GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 11:49

faccio fare da assaggiatore a tutu... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 14:35

LIN fortuna che non ti ha chiesto DOVE sei di bello :ahah :ahah :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 14:45

pensi davvero che non ne sarebbe capace, eh? :ahah
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 10 apr 2008, 14:57

Scusatemi la NOn presenza. Giacomo ha la febbre alta e sono due notti che non dormo.

News: La suocera ha ricevuto la liquidazione: ora si ride!!! :fischia
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 14:59

Calendula ha scritto:Scusatemi la NOn presenza. Giacomo ha la febbre alta e sono due notti che non dormo.

News: La suocera ha ricevuto la liquidazione: ora si ride!!! :fischia

povero cucciolo :coccola :coccola :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 15:03

LIN non dirmi che te l'ha chiesto.... :x: :x: :x:

:coccola :coccola :coccola per GIACOMO e anche per la sua mamma, che sicuramente ne ha bisogno!!! :bacio :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 apr 2008, 15:10

LIN io ho traslocato al 4° mese di gravidanza e non è stata una passeggiata (con senno di poi forse è stato proprio quello a farmi accorciare e dilatare il collo dell'utero e a portarmi a 2 mesi di letto a fine gravidanza...) ma se chiami un'impresa e fai fare tutto a loro e ti fai aiutare da tutu, non credo avrai nessun problema
:incrocini che la casa sia pronta presto

PATTY tua suocera non si smentisce mai, eh?

HILIOS che autonomia hanno i tuoi suoceri per gli spostamenti? magari con 2-300 km diradano le visite :fischia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 15:16

vi ricordate della probabile cena dai suoceri per il compleanno del marito?

la suocera a quanto pare pensa proprio che non ci andremo :fischia
ancora mio marito non le ha detto niente e noi non ne abbiamo riparlato....

2 giorni fa sono venute a trovarmi mia mamma e mia zia e prima di tornare a casa sono passate a salutarla.......

mia mamma mi ha detto che era molto abbattuta per questa cosa.... sperando che così io ci andassi ha invitato anche lei e mia zia, ma loro hanno detto che la sera non se la sentono di tornare a casa tardi (sono entrambe vedove e vivono nello stesso paese a 40 km da me) allora lei ha detto ma ditelo anche a....e ha fatto i nomi delle loro coppie di amici... ma risposta pronta a una coppia sta per nascere il nipotino, un'altra è al mare, ecc..... non contenta ha detto ma ditelo a vostro fratello e cognata (i miei zii) ....risposta pronta di mia mamma ... non possono....
ma secondo voi i miei zii ci sarebbero venuti dopo che mio cognato (che io ha me piace :sorrisoo ) dopo 5 anni di "fidanzamento" ha lasciato mia cugina (che adoro :sorrisoo ) proprio quando stava passando un brutto periodo? (e per causa sua mio cognato è stato malissimo!) ..... ma perchè ora che mia cugina sta meglio non si rimettono insieme??? (scusate il fuori tema ma lo spero proprioi!!!)

pensate che mia zia che è abbastanza dura nelle sue posizioni e mi dice che faccio bene a mettere dei paletti si impietosita e sarebbe quasi disposta a venire qua sabato sera purchè ci sia anche io!!! :fischia

ancora non ho deciso

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 15:25

patty non in questa telefonata... e non solo lei! anche mio suocero, telefondando sotto pasqua, mi ha detto:"e voi, lunedì che fate? venite in montagna con noi???" e al mio :grrr "ma come, a letto anche a pasquetta????" eh, già!!! che strano, eh???? :bomba

farfalla io purtroppo sono proprio pressocché immobile, quindi credo che fino al parto sarebbe una manovra veramente troppo azzardata! ma dopo...

calendula :coccola

riccia perdonami, ma non ho capito niente... :domanda
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 15:29

Riccia tesoro, sarò tonta ma non ci ho capito niente neanche io!!!
La suocera ha invitato a cena praticamente tutta la tua famiglia?? Cugini, trisavoli ed antenati vari??

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 15:35

Scava-scava magari riesuma qualche oscuro parente da chissà dove per sta benedetta cena :ahah :ahah :ahah

Scusa, non ho resistito :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 15:47

LIN hai ragione!!! mamma mia come ho scritto male!!!!! non si capisce niente ho dato per sottinteteso troppe cose!!!

coreggo:

vi ricordate della probabile cena dai suoceri per il compleanno del marito? ne abbiamo parlato l'altra settimana sul vecchio post?

la suocera a quanto pare pensa proprio che non ci andremo :fischia
io e mio marito non ne abbiamo riparlato quindi lui ancora non le ha detto se ci saremo o meno!!

2 giorni fa sono venute a trovarmi mia mamma e mia zia e prima di tornare a casa sono passate a salutare al suocera (per chi non lo sapesse abita accanto a me!!! :buuu )

mia mamma mi ha detto che la suocera era molto abbattuta per il discorso cena....... è convinta che non ci andremo.... e sempre la suocera sperando che così io ci vada ha invitato anche mia mamma e mia zia, ma loro hanno detto che la sera non se la sentono di tornare a casa tardi (sono entrambe vedove e vivono nello stesso paese a 40 km da me) allora la suocera ha detto a mia mamma di invitare i suoi amici, mia mamma ha declinato l'invito da parte loro elencando una marea di impegni che hanno in questo periodo... non contenta la suocera avrebbe detto a mia mamma di invitare altri miei zii e risposta pronta di mia mamma:... non possono....

la suocera le sta provando tutte per averci a cena da lei leggete di seguito e ripsondete: :hi hi hi hi

ma secondo voi i miei zii verrebbero alla cena dopo che il fratello di mio marito (che ha me piace :sorrisoo ) dopo 5 anni di "fidanzamento" ha lasciato mia cugina (che adoro :sorrisoo ) proprio quando lei stava passando un brutto periodo?

pensate che la zia, che era con mia mamma quando la suocera ha fatto tutti questi inviti, sarebbe disposta anche a venire sabato a questa cena purchè io sia presente, perchè mia suocera le ha fatto pena!!!! e questa zia è quella che mi dice sempre che ho fatto bene a dir a mia suocera le cose che non andavano e di continuare a tenere le distanze!!!!

io però ancora non ho deciso

mi sembra di essere stata più chiara!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 15:50

Ora ho capito tutto!! :festa
tuo cognato stava con tua cugina da parte di tua mamma e lui l'ha malamente lasciata così i di lei genitori non verrebbero di certo giusto??!!
Tua zia si sarà lasciata impietosire ma tu non cedere!!! Com'è che diceva la ventura all'isola dei famosi? Crederci sempre.. mollare mai! Una cosa del genere credo!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 15:52

pattyz ha scritto:Scava-scava magari riesuma qualche oscuro parente da chissà dove per sta benedetta cena :ahah :ahah :ahah

Scusa, non ho resistito :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 15:57

riccia chiarissima, thx!!!! :hi hi hi hi
che dire... la scena pietosa di fronte a tua madre mi ha commossa, povera donna tua suocera!!!! quanto ci tiene a teeeeee! ( :azzata: )
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 apr 2008, 16:18

Lin ha scritto:riccia chiarissima, thx!!!! :hi hi hi hi
che dire... la scena pietosa di fronte a tua madre mi ha commossa, povera donna tua suocera!!!! quanto ci tiene a teeeeee! ( :azzata: )
:ahah :ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 apr 2008, 16:57

Salveee!!!

Ieri sera vi ho lette ma Kate non mi ha lasciata scrivere... ora è di là nella culla, vediamo se riesco ad aggiornarvi!

Calendula:
:incrocini x Giacomo xchè guarisca presto
e :incrocini :incrocini :incrocini x i soldi che vi deve la suocera ( x questa cosa ci vogliono incrocini rinforzati, visto come sono attaccate al denaro ste suocere :fischia )

Riccia: ancora non hai deciso :domanda
Lo so... lo so... è una scelta difficile, hai tutta la mia comprensione :che_dici

Lin: Che parenti simpatici...
Quasi quasi sono più solidali i miei vicini (con cui mi limito a formali rapporti di buona educazione), quando mi hanno dimesso dall'ospedale dopo il parto non hanno mandato i bimbi a giocare in cortile perchè da quel lato ci sono le camere e avevano paura di disturbarmi.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 10 apr 2008, 17:04

LIN io pensavoa te stesa sul divano che dai ordini e i facchini + marito che lavorano :hi hi hi hi

RICCIA, che dire... se c'è anche la zia... ma solo per tuo marito, e in caso accettassi vedi bene di sottolinearlo alla str...ega.

JESSICA caspita che gentili i tuoi vicini
magari averne...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 apr 2008, 17:13

Buone notizie: la S ha dichiarato ufficialmente che non vuole venire a vivere vicino a noi, ma pensa di prendere la casetta affiancata alla sua :yeee :yeee :yeee

Motivazioni addotte: un po' per l'età non se la sente di sradicarsi dalla zona dove vive ora, perchè si sentirebbe spaesata.
Un po' perchè (testuali parole) "non ho un bel rapporto di amicizia con te e questo di certo non per colpa mia" (ah, no? di chi allora... di mio nonno?) e "qui ho delle amicizie e una vicina che piange x me" (e qui non posso dire nulla, piangerei pure io se l'avessi come vicina...) "mentre dove vivete voi mi troverei sola in un paese straniero..." (è solo la provincia confinante.. non il burundi)

Non so se si aspettava che le cadessi ai piedi implorandola di trasferisi vicino e le promettessi di diventare la sua migliore amica...
Io mi sono limitata ad annuire con la testa, perchè se avessi iniziato a parlare non sarebbero uscite belle parole.
Colpa mia... roba da matti, dopo tutti gli insulti, dopo tutte le volte che ho mandato giù e fatto finta di niente per far contento il socio, ma andasse aff... lei e la sua vicina, immagino solamente tutte le balle che va raccontando sul mio conto per farsi compatire dagli altri, CHE FASTIDIO!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 apr 2008, 17:28

:urka Tutto questo me l'ha detto domenica (ma quando mai m'è venuto in mente di accompagnare il socio a trovarla!) logicamente mentre lui era in garage a controllare la sua auto nuova e non poteva sentire.
Poi ha approfittato anche per sottolineare nuovamente il suo astio nei confronti di mio padre, che è una brutta persona perchè quando lei l'ha chiamato x ringraziarlo dopo essere stata a cena a casa sua le ha detto che doveva scappare xchè era in ritardo x il lavoro e lei invece insiste a dire che le ha detto che non aveva tempo da perdere con lei (questa non so che si fuma :sarcastico: ... ma deve essere roba buona!) e si è sentita tanto offesa e mortificata :impiccata:
Io sempre ad annuire con la testa, senza rispondere o emmettere suoni, tanto con lei ragionare non è possibile, va compatita e assecondata come i matti!

Poi mi ha graziata con le solite caxxate di alta puericultura:
Katerina ha i piedi freddi, mettile delle calzine di lana sotto la tutina (aveva tutina di ciniglia, calze di spugna e copertina di lana :che_dici )
Guarda che succhia male... si sono scordati di tagliarle sotto la lingua :urka
Le dai già qualcosa oltre il latte? (ha un mese e mezzo :x: andare allo svezzamento la vedo dura)
Ah se foste più vicini li crescerei io! (siamo passati dal ti aiuterei al LI CRESCEREI...)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”