tiè.GRACE71 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa
sono finitiiiiiiiiiiiii!!!![]()
![]()
:ahah
Messaggio da floddi » 3 apr 2008, 12:08
tiè.GRACE71 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:08
floddi ha scritto:ESATTISSIMO! :ahahtournesol ha scritto:Ehhhh, Greis, tu puoi fare qualunque cosa, ma la Floddi i dubbi non se li tiene per molto!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2008, 12:12
floddi ha scritto:tiè.GRACE71 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa
![]()
:ahah
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:18
Messaggio da floddi » 3 apr 2008, 12:18
e infatti:GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:ESATTISSIMO! :ahahtournesol ha scritto:Ehhhh, Greis, tu puoi fare qualunque cosa, ma la Floddi i dubbi non se li tiene per molto!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 3 apr 2008, 12:19
NEL NODO DEL VESTITO VERDE????GRACE71 ha scritto:la floddi è b******a e basta. non inside.
cioè si vede proprio!!!
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:20
floddi ha scritto:e infatti:GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:ESATTISSIMO! :ahahtournesol ha scritto:Ehhhh, Greis, tu puoi fare qualunque cosa, ma la Floddi i dubbi non se li tiene per molto!!!!! :ahah :ahah
SONIA NON E' PARENTE! MA HA LAVORATO PER DUE STILISTI SUPERBRAVI E SUPERFAMOSI!
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:21
qui mi sa che mi sono persa qualcosa perche' da brava esiliata..floddi ha scritto:NEL NODO DEL VESTITO VERDE????GRACE71 ha scritto:la floddi è b******a e basta. non inside.
cioè si vede proprio!!!
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2008, 12:22
Messaggio da floddi » 3 apr 2008, 12:23
il vestito del matrimonio col nodo dietro..nel photoalbum....ma niente di particolare!GRACE71 ha scritto:qui mi sa che mi sono persa qualcosa perche' da brava esiliata..floddi ha scritto:NEL NODO DEL VESTITO VERDE????GRACE71 ha scritto:la floddi è b******a e basta. non inside.
cioè si vede proprio!!!
non l'ho capita!
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:26
floddi ha scritto:il vestito del matrimonio col nodo dietro..nel photoalbum....ma niente di particolare!GRACE71 ha scritto:qui mi sa che mi sono persa qualcosa perche' da brava esiliata..floddi ha scritto:NEL NODO DEL VESTITO VERDE????GRACE71 ha scritto:la floddi è b******a e basta. non inside.
cioè si vede proprio!!!
non l'ho capita!
Messaggio da katia1974 » 3 apr 2008, 12:26
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2008, 12:26
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:28
katia1974 ha scritto:eccomi! bilancio okkei! tolto il peso! grazie per gli incrocini...e non mi ha nemmeno tanto sputato sulle mani questa volta![]()
discorso capelli...va bene arrabbiarsi ma mi sembrava un affare di stato...boh! sarà che a me sono altre cose che mi fanno incazzare sul serio!
nicolò continua a vomitare...povero cucciolo, mi sa che se continua così mi perde ancora qualcosa... vabbè...
poi volevo dire ancora qualcosa ma non mi ricordo più, e te pareva
Messaggio da floddi » 3 apr 2008, 12:30
uffa. è roba vecchia.......io consigliai a gattoromeo di vestirsi ad un matrimonio con un vestitino e la giacca jeans e gli stivali....e lei disse: "si, da zo****a! " e io dissi: guarda che io mi sono vestita così...e ciò pure la foto......5aprile ha scritto:eeehhhh??
floddi ma che stai a dì???
quale foto matrimonio??
e quale photo album?
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2008, 12:31
se a qualcuno gira storto vorrai dire...se qualcosa va storta a qualcuna.. ti tirano le pietre.
Messaggio da katia1974 » 3 apr 2008, 12:33
mizzica laura...pure tu come vai sul sottile :prrrr5aprile ha scritto:se a qualcuno gira storto vorrai dire...se qualcosa va storta a qualcuna.. ti tirano le pietre.
Messaggio da GRACE71 » 3 apr 2008, 12:33
floddi ha scritto:uffa. è roba vecchia.......io consigliai a gattoromeo di vestirsi ad un matrimonio con un vestitino e la giacca jeans e gli stivali....e lei disse: "si, da zo****a! " e io dissi: guarda che io mi sono vestita così...e ciò pure la foto......5aprile ha scritto:eeehhhh??
floddi ma che stai a dì???
quale foto matrimonio??
e quale photo album?
miiiiii come siete poco attente.
vi do 5 perchè non vi applicate!
Messaggio da gattoromeo » 3 apr 2008, 12:34
Ecco appunto!GRACE71 ha scritto: ora sparo la mia perla di saggezza:
cough cough...
ecco.
1°teorema di grace:
non importa se dici qualcosa per sfogarti o cretina o intelligente che sia nel salottino,
se qualcosa va storta a qualcuna.. ti tirano le pietre.
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2008, 12:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”