GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' primavera, chiocce e pulcini in giro da mattino a sera!

Bloccato
emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' primavera, chiocce e pulcini in giro da mattino a sera!

Messaggio da emma0804 » 1 apr 2008, 22:34

ma no!fino a poco fa non c'era nessun problema anzi pure a lui piaceva molto.poi quando gli lavavo i capelli piangeva secondo me é quella la sua paura!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 22:39

ah si quella pure a lory non piace
ma io glielo faccio con cattiveria eheheh scherzo cmq glielo faccio minimizzando però gli da noia
per me è innervosito da quello
se riesci sciaquali i capelli però
J

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 apr 2008, 22:48

é lo so comunque ha un olio non uno shampo.ma lori dorme?hai parlato al socio di venezia?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 apr 2008, 22:51

x il lavoro io ho paura che con 2 figli sarebbe ancora piú dura trovare..

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 22:55

Lory dorme si...per venezia devo ancora dirlo :hi hi hi hi paura io..Pupi dorme?ma quaindi a venezia ci sei pure tu? :cuore

Tu dici che l'avere due figli mi penalizzerebbe per trovare?
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 1 apr 2008, 22:59

azz il mess di Nonna Adry mi era sfuggito!
pardon! Nonna Adry sei stata all'ikea di carugate? no vero a quello di milano??? che hai preso di bello? :bacio

Nonna Adry è una di quelle che si vedono poco in giro..al di la dell'aspetto molto molto giovane, difficile pensare che sia nonna, ma poi..caratterialmente molto dolce, a modo, splendida!!
Mi sentivo di dire questo, perchè mi è rimasta nel cuore in modo unico. :cuore

Emma, ma il bagnetto lo fa insieme a te? azz i capelli schiumati !! Mi è successo solo 1 volta e stavo impazzendo! Fortuna che era solo un giorno no, visto che va matto per il bagnetto, magari sai Emma, è solo un'occasione :sorrisoo

Deb, forse hai frainteso le mie parole
come te, io vorrei fortemente un altro figlio, ma purtroppo non posso in questo momento, anche se lo desidero mi rendo conto che se avessi un'altro figlio ora, mi troverei in difficolta', con Ale che chiede come tutti i bambini attenzioni, con lo studio, con tante altre cose, insomma non si puo'...prima abbiamo bisogno di un sostegno forte, cioè il mio stipendio e il suo, e di una nuova casa tutta nostra, quella dei nostri sogni...ok viviamo in una casa grande, ma non è il nostro progetto ( non vi sto nemmeno a raccantare come deve essere :ahaha ) Se facciamo un figlio ora, non potrei lavorare, e se non lavoro non realizzeremo ( io e il socio) i nostri ''piccoli'' sogni, che sono quelli della nuova casa, avere almeno 3 figli, laurearmi...
Lo so, il socio non guadagna male e tra un po' di anni, salendo di livello guadagnerà molto bene, ma io non mi sento bene a passare x mantenuta, già sono parole che tra la gente si sentono..ma di loro non me ne frega.
Tu sei in una situazione diversa, avete una casa tutta vostra, il che non è poco
Ognuno si guarda in casa propria, se uno sa di poter mantenere piu' figli dignitosamente, senza farlo per egoismo, che male c'è?
Te capì? Le cose si vedono in modo diverso perchè ci sono situazioni diverse :prrrr
Detto questo, hai mai pensato che se rimani incinta potrebbero essere due gemelli? :hi hi hi hi
io si ci ho pensato :ahaha
Dai che ce la farai a rimanere incinta! Non è andata anche questa volta, ma non angosciarti, miraccomando! Pensa a stare tranquilla ! :bacio
Altra cosa, io quando avevo 18 anni, dopo un aborto ( causato da una 3 persona!) il ginecologo aveva detto a me e a mia madre che purtroppo non sarei mai piu' diventata madre, almeno che mi sottoponevo ad un intervento, cosa che per paura o chissa' cosa non feci..
Dopo anni di rapporti non protetti ( 3+2 ) e con una pillola a basso dosagio ( visto le indicazioni di quel ginecologo) sono rimasta incita...
( penso che sia stato il primo post che avevo aperto appena entrata in questo forum nel 2006 :cuore )

azz vado a fare addormentare la scimmietta
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 1 apr 2008, 23:04

emma0804 ha scritto:x il lavoro io ho paura che con 2 figli sarebbe ancora piú dura trovare..
hai pienamente ragione! Io ho avuto grossi problemi durante i colloqui, appena ho detto di aver un figlio..mi lasciavano con la classica frase ''bene, le faremo sapare'' mentre magari poco prima mi parlavano gia' di orari e disponibilità...e a quanto sento e vedo non sono l'unica ad aver questi problemi.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:08

Shar ahaha mi hai fatto morire..due gemelli,son pure di familiarità!anche se ho sentito non conta così si diceva...

pure io ho avuto un aborto da giovane

cmq sia tesoro mio marito spinge molto per lui devo curare i figli,fare per loro tutto per bene e poi pensare al resto
io sto benissimo a casa e non mi vergogno a dirlo,certo non vorrò starci per sempre ma lory e i figli crescono così in fretta che con tutta la fatica fatta ora mi piace davvero godermelo :prrrr :hi hi hi hi edico sul serio questa frase mi martella,il perdermi qualcosa mi martella

e soprattutto mi dico che se iniziassi ora a lavorare poi dovrei aspettare troppo e io voglio leonon ce la faccio ad attendere!!sarò egosmo senz'altro ma non riesco a gestirlo diversamente
di contro certo,il fatto che mio marito lavora che abbiamo casa e che abbiamo cmq in caso le spalle coperte aiuta..insomma vediamo!
se rimango bene se no lavoro
tanto cmq mi metto in lista per le supplenze che sarebbe la strada che vorrei intraprendere anch'io...e lì per fortuna puoi lavorare anche incinta(col mio lavoro no!!!)

cmq vi farò sapere...in ceh senso 3+2 ?di pillola o di rapporti? :sorrisoo

pi torni?
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:12

shar ha scritto:
emma0804 ha scritto:x il lavoro io ho paura che con 2 figli sarebbe ancora piú dura trovare..
hai pienamente ragione! Io ho avuto grossi problemi durante i colloqui, appena ho detto di aver un figlio..mi lasciavano con la classica frase ''bene, le faremo sapare'' mentre magari poco prima mi parlavano gia' di orari e disponibilità...e a quanto sento e vedo non sono l'unica ad aver questi problemi.
a me già con uno mi dicono di firmare e mettere nero su bianco che non ne farò altri :che_dici
ma io me ne sbatto sinceramente
se guardassimo tutto allora tutti avremmo al massimo un figlio unico!
no no...io ho la capa tosta
penso a ciò che desideriamo noi come famiglia
penso e metto in conto se riusciamo a farli vivere bene anche nella peggiore delle ipotesi
e se mi rispondo si,parto in quarta!
:hi hi hi hi

poi conto che gli dirò ai colloqui:beh si ne ho due,ormai ho dato,son all'asilo,hoi mia madre a casa se staranno male ed io son libera ora di dedicarmi solo al lavoro

(bugia ne voglio ALMENO 3 :hi hi hi hi )

poi cmq come dicevo conto di diventare professoressa e magari al contempo ricominciare l'uni(altro corso di laurea) così lì contano le liste e i punti fatti e non i colloqui o se hai figli..
J

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 apr 2008, 23:15

il punto che quando il figlio non ce l.avevo non mi prendevano perché pensavano che presto ne avrei fatto uno.... uff. bè io penso che in una famiglia la mamma moglie non si possa definire mantenuta visto la fatica di star dietro a casa e figlio. però anche io ci tengo ad avere un mio stipendio..

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:16

ecco appunto EMma
hai centrato in pieno
poi se conta,mentirò spudoratamente dovessi aver bisgno
:hi hi hi hi
dopo quello che m'han fatto LORO non ho pietà IO
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:17

cmq assolutamente no
una famiglia è una famiglia
non c'è chi mantiene e chi è mantenuto
infatti quando lavoravamo entrambi in casa facevamo entrambi
tutti alla pari insomma
J

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 apr 2008, 23:23

vado a mettere mattia a letto.x quanto riguarda nonna adri sembra proprio la stocera che tutte vorrebbero

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:23

cmq anche a me pesa non avere entrate
infatti qualcosa a dire il vero faccio
vendo gioielli in swarovki che faccio io
poi abbiamo un negozio ebay e un ecommerce
e infine io faccio le promozioni nei supermercati nei fine settimana
così lory sta col padre e non spendiamo in baby sitter
è tutto organizzato stiamo risparmiando anche l'anima per avere sto secondo in queste condizioni
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:24

>Emma a dopo se torni.Notte Pupi!!

si infatti che figata un adri per socera!
però sapete la nius
io all'improvviso vado d'accordo con i miei suoceri :urka capito eprchè diluviava a napoli a pasuqa? :ahah
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 1 apr 2008, 23:47

uff ma la sera non ci siete maiiii :buuu

vabbè mi metto a vedere la tv
notte carissime :bacio
J

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 2 apr 2008, 0:44

Ciao!
Passo per la buonanotte..
Lavoro.. tasto moooolto dolente.. senza nessun supporto di nonni è praticam impossibile trovarlo a meno di nn devolvere l'intero stipendio a una baby sitter.. allora tanto vale che Marty stia con me..
Non mi ricordo più le altre cose..
Bagnetto: lo facciamo solo se necessario, cioè 2 volte a settimana, in media, salvo mega sudate o mega scariche .. lei strilla come una pazza.. ma io nn ho pietà e vado di doccino e in 2 minuti è fatta..
DEB bellissimo il nuovo avatar e tr forte Lory coi cocò :bacio saluta le mie gemelline Jessy e Narty

Buonanotte a tutte le chiocce e baci ai pulcini :bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 2 apr 2008, 9:23

"SHAR ha scritto
Nonna Adry è una di quelle che si vedono poco in giro..al di la dell'aspetto molto molto giovane, difficile pensare che sia nonna, ma poi..caratterialmente molto dolce, a modo, splendida!!
Mi sentivo di dire questo, perchè mi è rimasta nel cuore in modo unico

...adesso mi sciolgo, dovevo venire su questo forum per avere tutti questi complimenti :hi hi hi hi (ma guardate che pure io ho il mio bel carattere, provate a chiedere al marito :ahaha )
Comunque grazie!! :emozionee
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 2 apr 2008, 9:27

Ieri pomeriggio fino a mezzanotte abbiamo, nel nostro quartiere, avuto il black-out della corrente elettrica :aargh . Sapete cosa vuol dire rimanere senza pc, senza tv, senza telefono/cordless, :bomba e poi con la paura che tutto quello che c'era in freezer andasse a male. Alla fine i tecnici dell'ENEL sono riusciti ad individuare il guasto!!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 2 apr 2008, 9:29

SHAR, ieri siamo andati all'IKEA di Carugate, dovevamo ancora comperare una scrivania e dei mobiletti per la cameretta di Bianca/e dei miei hobbies.
OGGI MONTAGGIO :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”