desca ha scritto:Ciao esilate, dopo aver asincopato non mi meraviglio che nessuno mi abbia cercato, saluto tutte e soprattutto quelle che adesso non ci sono.
Sto friggendo, ancora niente ciclo e non farò il test fino a domattina. a dopo...

Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:33
desca ha scritto:Ciao esilate, dopo aver asincopato non mi meraviglio che nessuno mi abbia cercato, saluto tutte e soprattutto quelle che adesso non ci sono.
Sto friggendo, ancora niente ciclo e non farò il test fino a domattina. a dopo...
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:33
GRANDE IRRICONOSCENTEcristiana ha scritto:katiuscia ha scritto:......NON MI FACCIO VIVA DA GIOVEDI' E NESSUNA SI E' ACCORTA MINIMAMENTE DELLA MIA ASSENZA.........MI STO CHIEDENDO COSA CI FACCIO QUI CON VOI........PROBABILMENTE LA MIA PRESENZA SU QUESTO POST NON E' PARTICOLARMENTE RICHIESTA.........
CIAO
tranquilla....nessuno si è accorto nemmeno della mia di assenza (o almeno spero, non ho asincopato proprio tutto....)
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:33
Epperò è una bella sudisfasiun!GRACE71 ha scritto:cagona!gattoromeo ha scritto:floddi ha scritto:iL NUMERO è INDICATIVO DI QUANTO CAZZEGGIO SI FA......QUINDI ERA TIPICO DELLE ESILIATE....
...gatto......hanno perso il numero....Vi lascio sole 5 minuti e mi predete il numeroooooooooooo????
E ora vado in bagno!
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:34
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:35
GRACE71 ha scritto:nessuna ha fatto un commento sul fatto che stanotte ho sognato di essere incinta?
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:35
senti...finchè si sogna fate pure, ma qui ci sono due persone con un ritardo, 4 già ripiene e una (gatto) che lo sarà tra 15 giorni. e io non devo avere paura a scrivere qui dentro?GRACE71 ha scritto:nessuna ha fatto un commento sul fatto che stanotte ho sognato di essere incinta?
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:35
:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:katiuscia ha scritto:......NON MI FACCIO VIVA DA GIOVEDI' E NESSUNA SI E' ACCORTA MINIMAMENTE DELLA MIA ASSENZA.........MI STO CHIEDENDO COSA CI FACCIO QUI CON VOI........PROBABILMENTE LA MIA PRESENZA SU QUESTO POST NON E' PARTICOLARMENTE RICHIESTA.........
CIAO
ma dai katiuscia scherzi????
lo sai com'è qui è già tanto se ci ricordiamo chi siamo noi![]()
e poi cristiana viene cercata solo da elimar ma solo per finta
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:36
Beh dai Floddi stavolta ce la siamo scampata!floddi ha scritto:desca ha scritto:Ciao esilate, dopo aver asincopato non mi meraviglio che nessuno mi abbia cercato, saluto tutte e soprattutto quelle che adesso non ci sono.
![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:36
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:37
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:37
floddi ha scritto:senti...finchè si sogna fate pure, ma qui ci sono due persone con un ritardo, 4 già ripiene e una (gatto) che lo sarà tra 15 giorni. e io non devo avere paura a scrivere qui dentro?GRACE71 ha scritto:nessuna ha fatto un commento sul fatto che stanotte ho sognato di essere incinta?
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:37
no ma forse siGIOIA77 ha scritto:chi e' che e' in ritardo a parte desca?![]()
five? ma non e' in ritardo five
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:38
Messaggio da caro77 » 10 mar 2008, 14:39
GIOIA77 ha scritto::
floddi :ahah , se prima si stava capendo na mazza...dopo il tuo annuncio mi predo i pop corn e sto a guardare cosa succede :ahah
tra faccine con punto di domanda e frasi del tipo "chi? che cosa? quando? ma come?" c'e' da divertirsi.. :ahah
mi metto comoda
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:40
ah, tra qualche giorno allora...elimar ha scritto:no ma forse siGIOIA77 ha scritto:chi e' che e' in ritardo a parte desca?![]()
five? ma non e' in ritardo five
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:40
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto::
floddi :ahah , se prima si stava capendo na mazza...dopo il tuo annuncio mi predo i pop corn e sto a guardare cosa succede :ahah
tra faccine con punto di domanda e frasi del tipo "chi? che cosa? quando? ma come?" c'e' da divertirsi.. :ahah
mi metto comoda
![]()
![]()
![]()
spiegazioni please
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:41
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:42
:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto::
mi metto comoda
![]()
![]()
![]()
spiegazioni please
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:42
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:43
GIOIA77 ha scritto:oh gatto! e' inutile che t'incaxxi!
fai a meno dif are il salto della quaglia e problemi a quest'ora non ne avevi!
e invece tu hai voluto tenere alta la fama di incicognatrice delle esiliate ed ecco qua!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”