GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!
stelladelnord, ciao!!!! wow...che fortunate...tutte fortunate qua !!!! diciamo ke si...kmq sono al secondo mese di caccia e spero che arrivi il prima possibile!!!mio nipote si battezza a maggio e vorrei essere una madrina con già con un pò di pancione..... 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
quotissimostelladelnord ha scritto:Per la questione post parto...è vero, io ho avuto male per 6 mesi dopo il parto, nella zona della ferita. Ma io ero messa davvero male...i punti mi avevano fatto pure infezione dopo un mese dal parto. La ferita di un parto naturale si rimargina piu tardi di quella di un cesareo...

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Alex ha il singhiozzo!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao chicchetta
! Non faccio le beta domani perchè dovrei portare con me il cucciolo ed è ammalato ancora..non posso farlo uscire. Quindi aspetto ancora qualche giorno...
Annetta, cosa sono i post di attesa???

Annetta, cosa sono i post di attesa???
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
claudia84, mmm....MI FATTE TUTTE INVIDIA!!!!ma ve lo prometto che sarete le prime a saperlo!!!!!!!!!!! Mi dici il sito?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao claudia!
Che dolce...anche Martino aveva spessissimo il singhiozzo nel pancione
e poi anche quando è nato..

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Oi--oi...speriamo bene! Io oltre al sesso voglio tornare in sella alla mia moto...a proposito...giudizio sincero ragazze: tutte mi danno della madre snaturata perchè non vendo la moto e non ho intenzione di rinunciarci quando sarà nato Alex, tutti mi dicono che è pericoloso ecc...( tipo: ma vuoi lasciare tuo figlio orfano?? e io:Chicca83 ha scritto:quotissimostelladelnord ha scritto:Per la questione post parto...è vero, io ho avuto male per 6 mesi dopo il parto, nella zona della ferita. Ma io ero messa davvero male...i punti mi avevano fatto pure infezione dopo un mese dal parto. La ferita di un parto naturale si rimargina piu tardi di quella di un cesareo...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Annetta, cosa sono i post di attesa??? eh.... nel forum aaa cercasi cicogna avevo scritto piu o meno i giorni che arrivan le rosse e quando in teoria dovrei aver l'ovulaz. ma i moderatori mi hann bloccato l'argomento dicendomi che i post di attesa...cioè...l'attesa alla caccia penso non ì...perchè sono fatibili!!!!ecco perchè ho scritto cosi!!!perchè vorrei scrivervi e chiedervi ma ho para che blocchino anche qua... 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
c'è sopra il contatore sulla mia firma!!!annetta84 ha scritto:claudia84, mmm....MI FATTE TUTTE INVIDIA!!!!ma ve lo prometto che sarete le prime a saperlo!!!!!!!!!!! Mi dici il sito?

- claudia84
- Expert~GolGirl®
E' qualche giorno che è frequentissimo... subito non capivo cos'era perchè sentivo dei colpetti leggeri-leggeri, come le prime volte che lo sentivo, ma molto ritmici e prolungati... poi mi è venuto in mente che poteva essere il singhizzo!stelladelnord ha scritto:Ciao claudia!Che dolce...anche Martino aveva spessissimo il singhiozzo nel pancione
e poi anche quando è nato..
![]()

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
claudia...motociclistachicca presente!!! ho una ninjina kawa.. e non la vendo manco morta! la usa mio padremotociclista (faceva campionati) e ogni tanto la prendo pure io...
il socio invece ha un gsxr600 manco lui la vende..fossimo matti! st'estate compriamo la minimoto a rebecca!
il socio invece ha un gsxr600 manco lui la vende..fossimo matti! st'estate compriamo la minimoto a rebecca!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ODDIO che bello!!! anche io voglio una minimoto per ALex...!!!Chicca83 ha scritto:claudia...motociclistachicca presente!!! ho una ninjina kawa.. e non la vendo manco morta! la usa mio padremotociclista (faceva campionati) e ogni tanto la prendo pure io...

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona domenica ragazze!
Innanzitutto ci tengo a chiarire una cosa
So che i punti dell'episiotomia fanno molto male, oltre all'esperienza del parto che purtroppo alle volte è un pò traumatica. Giuro che la mia voleva solo essere una battuta visto che parliamo spesso di quanto siamo...come dire...turbolente
Chiedo scusa se sono stata fraintesa
a Chicca, Serena, Elena e tutte le altre...
Mi perdonate?
Innanzitutto ci tengo a chiarire una cosa

So che i punti dell'episiotomia fanno molto male, oltre all'esperienza del parto che purtroppo alle volte è un pò traumatica. Giuro che la mia voleva solo essere una battuta visto che parliamo spesso di quanto siamo...come dire...turbolente

Chiedo scusa se sono stata fraintesa

Mi perdonate?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ma perche saresti na madre snaturata scusa tanto eh!?!?!? ma che caxxo di discorsi sono!?!? io mi infuocooooooo!!!
per caso stai andando in moto ora che sei incinta!? se si allora sono d'acordo con chi ti dice che sei una madre snaturata, altrimenti dove sta il problema? solo prche non si vende la moto!?!? mah.. i misteri della vita..
che moto hai?
per caso stai andando in moto ora che sei incinta!? se si allora sono d'acordo con chi ti dice che sei una madre snaturata, altrimenti dove sta il problema? solo prche non si vende la moto!?!? mah.. i misteri della vita..
che moto hai?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!IO VADO A LAVORARE!!!DALLE 3 A MEZZANOTTE!!!CIAO CIAO E DIVERTITEVI PER ME!!!! 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
ho il CBR....! la mia piccolina!!! Il sogno di questi 23 anni.... Adesso il mio sogno è Alex...però... lei...Chicca83 ha scritto:ma perche saresti na madre snaturata scusa tanto eh!?!?!? ma che caxxo di discorsi sono!?!? io mi infuocooooooo!!!
che moto hai?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
hai la 600? che anno?? a me piace troppo il fireblade, ma il 929, non il 954..
il 954 di non mi ricordo che anno esce con un piccolo difetto di telaio e la ciclistica non è la stessa...il 929 è na bomba..
io un domani mi farò il gsxr750 K7... e dopo un paio di rodaggi la butto solo pista..non vedo l'ora!!!!
annetta buon lavoro!!!

io un domani mi farò il gsxr750 K7... e dopo un paio di rodaggi la butto solo pista..non vedo l'ora!!!!
annetta buon lavoro!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babbala amoreeeee!! ma perche chiedi scusa?? mi so persa qualcosa?!?!?!
lo sai che ti amo troppo?!?! come state tu giadi e pancina?
lo sai che ti amo troppo?!?! come state tu giadi e pancina?
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Nooooo.... 125!!! Non mi potevo permettere il 600!!! troppo costosa, troppo alta, troppo pesante!!! o meglio...io sono troppo piccolinaaa.... 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Annetta ciao e benvenuta
sono Barbara 27 anni (una delle più vecchiotte
) sono mamma di Giada di 14 mesi e a fine ottobre nascerà il fratellino/sorellina! Non ti preoccupare x la caccia! Giada è arrivata dopo circa 6 mesi quando avevamo poche speranze, mentre questa gravidanza è arrivata a sorpresissima il primo mese
anzi spero di contagiarti col mio pancino 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)