GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA SI RINNOVA..CAMERETTA E CASA NUOVA
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: LA LOMBARDINA SI RINNOVA..CAMERETTA E CASA NUOVA
miiiii le agostine sono una furia. macinano pagine come noi ai tempi d'oro. tenere dietro loro è un lavoro
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
buon appetito pancette
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
perchè originariamente sulla base delle ultime mestrauzioni la dpp era 27/8. poi me l'hanno spostata di una settimana a 2/9. ma nel frattempo avevo iniziato lì.zaeva ha scritto:Mara ma perchè sei nelle agostine e non nelle settembrine?
poi io sono convinta che nascerà qualche giorno prima, quindi alla fine sto lì. si sono l'ultima a fare tutto, ma di là sarei la primissima, quindi non è una situazione "bella" nè di qui nè di là
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Mel
- Original~GolGirl®
Buongiorno lombardine!!!
Già 6 pagine avete scritto!!!
Voglio vedere adesso che stanno per arrivare i secondi figli se riuscirete a scrivere ancora così tanto!!!
:prrrr
A parte gli scherzi...manca pochissimo ANYAAAAAAAAAA!!!!!
Ho letto che parlavate di vacanze...cavolo noi a confronto paghiamo un capitale!!!E non è che andiamo ai Caraibi...andiamo 3 settimane ad Agosto a Bibione!!!! :ahah
Però ad Agosto può Giorgio...che ci posso fare????
BACI A TUTTE

Già 6 pagine avete scritto!!!

Voglio vedere adesso che stanno per arrivare i secondi figli se riuscirete a scrivere ancora così tanto!!!

A parte gli scherzi...manca pochissimo ANYAAAAAAAAAA!!!!!

Ho letto che parlavate di vacanze...cavolo noi a confronto paghiamo un capitale!!!E non è che andiamo ai Caraibi...andiamo 3 settimane ad Agosto a Bibione!!!! :ahah
Però ad Agosto può Giorgio...che ci posso fare????
BACI A TUTTE

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Uffa! Ma state sempre a parlare di vacanze ????
:prrrr
ah no, anche del gruppo di Maru a dire il vero

ah no, anche del gruppo di Maru a dire il vero

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ma no dai chikka, è solo la seconda volta che lo cito!
uè tutte sparite al pomeriggio? bella la pennica eh.....
uè tutte sparite al pomeriggio? bella la pennica eh.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No ma infatti sono le vacanze il tema ridondante, non il tuo gruppo 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®
ecchime!!!
buongiorno!!!
buongiorno!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
uuuh le vacanze......io ho le prime 2 di agosto luca ha 4 settimane!
dove andremo non saprei.....io voto spagna,lui grecia!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
eh si ... la pennica è proprio bella!
il problema è che poi non dormo di notte!!!! 'naggia!
il problema è che poi non dormo di notte!!!! 'naggia!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Vi incontrate nel mediterraneo?fagotto ha scritto:uuuh le vacanze......io ho le prime 2 di agosto luca ha 4 settimane!

- sam04
- Master~GolGirl®
grecia dove?
io ero stata a creta, sfioravamo i 40 gradi però era secco e sempre ventilato
io ero stata a creta, sfioravamo i 40 gradi però era secco e sempre ventilato
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka ho riso come non mai...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
!!
noi vacanze... abbiamo appena deciso!
eravamo incerti se sardegna in villaggio qui (con mega sconto altrimenti non ce lo potremmo permettere)
http://www.atahotels.it/tanka/
o puglia..qui
http://www.rivadiugento.it/ITA/index.htm
alla fine optiamo per la puglia in casetta nel campeggio
io preferisco essere più libera, stare sempre all'aria aperta. sarà che ho fatto anni di campeggio e mi piaceva un sacco!
faremo l'utlima di luglio e la prima di agosto.
a giugno invece una settimana a tortoreto in villaggio
e io coi bimbi vado via anche due settimane a luglio in liguria con un'amica che ha una bimba.
quest'anno mi va bene a ferieeeeee
noi vacanze... abbiamo appena deciso!
eravamo incerti se sardegna in villaggio qui (con mega sconto altrimenti non ce lo potremmo permettere)
http://www.atahotels.it/tanka/
o puglia..qui
http://www.rivadiugento.it/ITA/index.htm
alla fine optiamo per la puglia in casetta nel campeggio
io preferisco essere più libera, stare sempre all'aria aperta. sarà che ho fatto anni di campeggio e mi piaceva un sacco!
faremo l'utlima di luglio e la prima di agosto.
a giugno invece una settimana a tortoreto in villaggio
e io coi bimbi vado via anche due settimane a luglio in liguria con un'amica che ha una bimba.
quest'anno mi va bene a ferieeeeee
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Buonasera,
MY, mi vien da ridere, pensa che Michi & Co. stanno decidendo pure loro per le vacanze. In ballottaggio c'era la Sardegna (Tanka di Villasimius,) o la Puglia in un villaggio ad Ugento, ti sapro' dire poi il nome esatto, comunque al 99% opteranno per la Puglia gli ultimi 15 giorni di luglio :ahah :ahah
MY, mi vien da ridere, pensa che Michi & Co. stanno decidendo pure loro per le vacanze. In ballottaggio c'era la Sardegna (Tanka di Villasimius,) o la Puglia in un villaggio ad Ugento, ti sapro' dire poi il nome esatto, comunque al 99% opteranno per la Puglia gli ultimi 15 giorni di luglio :ahah :ahah
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- pem
- Silver~GolGirl®
solo un salutino: matteo ha la febbre
tosse da vacchio fumatore e appetito zero. non mangia e vomita sotto tosse.
ho letto solo l'ultima pagina:
my anche io adoro il campeggio. ci tornerò appena possibile.

tosse da vacchio fumatore e appetito zero. non mangia e vomita sotto tosse.
ho letto solo l'ultima pagina:
my anche io adoro il campeggio. ci tornerò appena possibile.
M06 E07 amori di mamma
- Picci47
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahlaroby ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeanya ha scritto:Dedicato a Gila che finalmente è riuscita a vendere la casa!!
Dedicato a Zaeva e a Sam per l'arrivo delle camerette nuove!!!
come sono contenta per Gila!!!!!!
noi siamo tornati ieri dal mare, tutto fichissimo!
domani ve la racconto su, stasera non POSSO proprio, c'è amici...
e poi devo scontrarmi con picci che stanotte metterà un papirone esagerato nel post e mi dovrò svegliare all'alba per leggere tutto :prrrr
Magari.... ho visto Amici però vedendolo registrato perchè praticamente lo guardo senza pubblicità quando le belve dormono entrambe... sono andata a letto all'1.30

E infatti ne ho dovuto parlare col mio capo... in pratica lui mi ha chiesto come potevamo fare perchè le mie assenze stavano per cominciare a pesare, visto che lavoro da sola, ma me l'ha chiesto con tutta la gentilezza del mondo, capendo tranquillamente i problemi di avere bimbi piccoli che si ammalano e ti fanno ammalare... allora ho colto la palla al balzo e gli ho detto che potrei tornare a lavorare un po' da casa, almeno metà settimana o cmq quando capitano sti inconvenienti della bimba o bimbe malate... anzichè stare a casa e fare na gott dal punto di vista lavorativo potrei stare a casa con loro e lavorare almeno un po'... anche perchè lavoro ne ho per 2 persone... e quando manco è un caos anche per me, quindi anch'io preferirei non fare tutti sti gg d'assenza, senza contare che sto consumando ferie e altro...
Speriamo non costi troppo sto pc portatile, l'ha chiesto anche una mia collega che ha solo una bimba di 13 mesi... se lo danno a lei lo danno anche a me... sperem

Ora leggo il resto

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Anya, ma questo tizio ce l'avrebbe ancora libera la casa ad agosto? Perchè mia sorella vorrebbe andare in Abruzzo... mi puoi far sapere per favore? E a giugno pure l'avrebbe libera se tu non prenoti? L'affitterebbe anche solo 2 settimane?anya ha scritto:chikka.....fatto anche quello.....ma nada de nada!!
alle 5 di questa mattina ero in bagno a grattarmi......![]()
va bhè.....
allora....forse siamo a posto x le vacanze!
Sentito il tipo di Tortoreto! Tutto luglio=1000 eurini! mi pare ottimo!!
avevo chiesto di fare anche giugno (700 tutto il mese) ma mia mamma non vuole scendere anche perchè ha gli altri bimbi!
Che casa è? Scusa, te lo chiedo perchè a me potrebbe invece interessare appunto 2 settimane in giugno... grassie

- Picci47
- Master~GolGirl®
Avete tutte prenotato le vacanze, che brave che siete... io ovviamente per agosto non devo prenotare nulla, andando dalla suocera
per il resto... come ho scritto, cerco qualcosa per giugno...
Volevo anche chiedervi se conoscete qualcuno che affitti una casetta ammobiliata e con riscaldamento in montagna... da affittarsi tutto l'anno o anche per qualche mese...
Ora vado... buonanotte... e buon venerdì... domani da noi davano pure le mimose e mi perdo pure quelle, non che mi piacciano particolarmente però mi avrebbe fatto piacere riceverle da qualche bel collega
:ahah visto che ogni anno in quest'occasione arruolano er mejo della società... per distribuirle alle colleghe... :ahah cmq in realtà da noi alla fine sono molto più le belle ragazze che i bei ragazzi... chissà come mai...
Ciao a domani

Volevo anche chiedervi se conoscete qualcuno che affitti una casetta ammobiliata e con riscaldamento in montagna... da affittarsi tutto l'anno o anche per qualche mese...
Ora vado... buonanotte... e buon venerdì... domani da noi davano pure le mimose e mi perdo pure quelle, non che mi piacciano particolarmente però mi avrebbe fatto piacere riceverle da qualche bel collega

Ciao a domani

- M76
- Bronze~GolGirl®
adri fammi sapere se ad ugento c'è qualche altro villaggio, io non ho trovato nient'altro a parte questo.nonna adri ha scritto:Buonasera,
vorrei andarci perchè il mare è veramente bello, trasparente limpido e poi sempre caldo... temperatura dell'acqua sui 30 gradi!!
al tanka ci siamo già stati e sinceramente è un villaggione, nulla di più.
servito e riverito ma anche un pò troppo snob.
ad ugento ho messo bene in chiaro che siamo in casetta ma non si cucina, si esce a cena!! tanto con 20 euro mangi fuori il pesceeeeeee