GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da ale85 » 7 feb 2008, 8:33

BUON GIORNO ROMANE..
QUI VA TUTTO BENE, TRA NOTTI INSONNI, E BIBERON CHE VANNO GIù COME L'ACQUA SI PROCEDE..
DOMENICA FACCIO IL BATTESIMO.. STO IN PREPARATIVI, GRANDI PULIZIE.. E TANTO ALTRO ANCORA..
non vedo l'ora, anche perchè finalmente rivedo i miei e mi portano tanta roba di su.. Polenta bianca, verdura, carne.. tipo lo stocco.. :ahah
sono felicissima..

ieri andando a fare spesa ci hanno taponati, all'incrocio di monte porzio ci stava un monello che attraversava la strada Ale frena, e quello dietro nonostante ha frenato ci è venuto in cu*o come si dice qua!
Si è spaventato, io ho urlato ad ale fermate se no questo scappa, dato che l'anno scorso finchè stavo incinta abbiamo subito 3 incidenti e 2 furti..
uno che ci ha fatto un danno da 2000 euro è scappato!! e ci ha mandati all'ospedale con il colpotrega.. vabbè..
allora si è fermato io ho preso carta e penna superveloce, numero di targa.. poi lui vedendo il mio gesto e il gesto di ale che gli ha detto andiamo sulla piazzola qua davanti.. abbiamo visto i danni, lui ha rotto un fanalino, noi un leggero struscio.. però che spavento col Antonio..
non è successo nulla.. per fortuna..
mo' vi lascio a dopo carissime
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 9:12

Buongiorno
colazione per tutte:
caffè per svegliarsi bene, crostata alla marmellata, cornetti alla nutella e yogurh magro e cereali per chi sta a dieta.

Nelly :coccola non importa che età abbiano, si soffre sempre a vederli andar via.

Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 9:23

LEONESSA ha scritto:stamattina " tagliandino di controllo ai piani bassi " :

utero un pochino rilassato , piccola ectopia (piaghetta) da curare con ovuli , nodulino seno sx ...da rivedere in eco tra due mesi ( :corna_1: ) , tiroide (si , perchè mi fà anche quella di ecografia ) "da schifo" (testuali parole) ma tanto già lo sapevo , per il resto ............ :perplesso ....stò nà favola !!!!
leonessa anche io ho curato una piaghetta con lo stesso modo.. dai che passa.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 9:27

nelly un abbraccio fortissimo...
chiccaprof non è giustoooo!!!!

buongiorno popolo..stanotte ho fatto le ore piccole..col socio siamo andati a trovare un'amica disperata... uff..

per il resto tutto ok... ma lo dico piano piano! :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 feb 2008, 10:37

alesara ha scritto: Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?
tutt'e due...quindi c'ha ragione lui... :fischia comunque non importa, ho più tempo per studiare, e questo vuol dire che anzichè fare 7 esami a sessione, ne posso fare anche solo 3.... :sorrisoo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 10:42

chicca2030 ha scritto:
alesara ha scritto: Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?
tutt'e due...quindi c'ha ragione lui... :fischia comunque non importa, ho più tempo per studiare, e questo vuol dire che anzichè fare 7 esami a sessione, ne posso fare anche solo 3.... :sorrisoo
daje chiccaprof! sei tutte noiiii!!!
:ok

tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tam74 » 7 feb 2008, 11:02

BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 feb 2008, 11:22

Buongiorno!
Forza chicca :bacio !

Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà! :aargh :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:33

Meg ha scritto:Buongiorno!

Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà! :aargh :ahaha
meg... fanno tutte cosi le femmine... cuore di papà... diavolette con la mamma.. anche reby fa cosi..ed io non sono per niente permissiva con lei.. poi va dal papà lo abbraccia, lo bacia e fa la lecchina...ehehehhe

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:34

ciao tam :cuore come procede? nausee???

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 11:35

è femmina...... :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:37

alesara ha scritto:

ma pure sara fa cosi???
che paravente che sono!!!!! ahahhaha :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2008, 11:44

buongiorno amiche mie
alesara si si lo so che anche se la facesse ogni due giorni andrebbe bene e' solo che a volte lo vedo che si sforza tanto e mi pare che soffra :buuu
chicca2030 7 esami a sessione????? oh my god! quando ancora studiavo se riuscivo a prepararne 2 era tanto! :urka
Meg ha scritto:Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!
devi sapere che giorni fa ero convinta che a mio figlio fossi antipatica perchè con me piagnucolava e col padre no... allora mio padre mi ha detto "devi capire che lui ora è + incuriosito dal padre che da te, a te ti conosce già, era dentro di te, conosce il tuo odore, il padre deve conoscerlo ancora. Tu per tuo figlio sei "scontata" il padre è una cosa nuova invece"... ecco... e così io me lo tengo piagnucoloso e il padre si becca i sorrisetti :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 11:46

Il vero carattere delle femmine esce moooolto presto vedo!!
:ahaha :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:47

akane ha scritto:buongiorno amiche mie
alesara si si lo so che anche se la facesse ogni due giorni andrebbe bene e' solo che a volte lo vedo che si sforza tanto e mi pare che soffra :buuu
chicca2030 7 esami a sessione????? oh my god! quando ancora studiavo se riuscivo a prepararne 2 era tanto! :urka
Meg ha scritto:Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!
devi sapere che giorni fa ero convinta che a mio figlio fossi antipatica perchè con me piagnucolava e col padre no... allora mio padre mi ha detto "devi capire che lui ora è + incuriosito dal padre che da te, a te ti conosce già, era dentro di te, conosce il tuo odore, il padre deve conoscerlo ancora. Tu per tuo figlio sei "scontata" il padre è una cosa nuova invece"... ecco... e così io me lo tengo piagnucoloso e il padre si becca i sorrisetti :che_dici
AKANE BELLA!!! FATTA CACCHINA?! PENSA CHE TRA QUALCHE MESE INVECE TI STARà INCOLLATO ALLE GAMBE ED IN BRACCIO...EHEHEHEH

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:50

CIAO PAND! COME VA? :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 11:53

BUONGIORNO ROMANAZZE BELLE! Come andiamo?
Avete sentito del messaggino che Sarko ha scritto alla ex moglie? :che_dici
Spiattellato su tutti i TG e tutte le radio.....con tutti i problemi che ha l'Italia ci preoccupaimo di capire lo stato d'animo della BRUNI dopo quel messaggino...ma vafffffff.....

Innanzitutto BENVENUTA alla nuova giovanissima romana ALE :bacio

LEO spero che la si sitemi tutto presto :incrocini

CHICCA e quindi che succede? Non puoi fare gli esami? Che pizza....

PAM :emozionee che tenera Livietta

CLADUZZA :hi hi hi hi come è andata la prima papina di Abu ??

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 11:54

Chicca83 ha scritto:CIAO PAND! COME VA? :bacio
Abbastanza bene! Tu? :bacio
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta! :incrocini

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 11:56

Chicca83 ha scritto:
alesara ha scritto:

ma pure sara fa cosi???
che paravente che sono!!!!! ahahhaha :ahah
Sara ? io me la spupazzavo tutto il giorno e manco un accenno sorriso, poi la sera arrivava il padre ed era tutto un sorrisisini e gorgheggi :x:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 11:58

Pand :incrocini :incrocini

non se ne può più con Bruni e Sarko :grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”