GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- ale85
- Expert~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
BUON GIORNO ROMANE..
QUI VA TUTTO BENE, TRA NOTTI INSONNI, E BIBERON CHE VANNO GIù COME L'ACQUA SI PROCEDE..
DOMENICA FACCIO IL BATTESIMO.. STO IN PREPARATIVI, GRANDI PULIZIE.. E TANTO ALTRO ANCORA..
non vedo l'ora, anche perchè finalmente rivedo i miei e mi portano tanta roba di su.. Polenta bianca, verdura, carne.. tipo lo stocco.. :ahah
sono felicissima..
ieri andando a fare spesa ci hanno taponati, all'incrocio di monte porzio ci stava un monello che attraversava la strada Ale frena, e quello dietro nonostante ha frenato ci è venuto in cu*o come si dice qua!
Si è spaventato, io ho urlato ad ale fermate se no questo scappa, dato che l'anno scorso finchè stavo incinta abbiamo subito 3 incidenti e 2 furti..
uno che ci ha fatto un danno da 2000 euro è scappato!! e ci ha mandati all'ospedale con il colpotrega.. vabbè..
allora si è fermato io ho preso carta e penna superveloce, numero di targa.. poi lui vedendo il mio gesto e il gesto di ale che gli ha detto andiamo sulla piazzola qua davanti.. abbiamo visto i danni, lui ha rotto un fanalino, noi un leggero struscio.. però che spavento col Antonio..
non è successo nulla.. per fortuna..
mo' vi lascio a dopo carissime
QUI VA TUTTO BENE, TRA NOTTI INSONNI, E BIBERON CHE VANNO GIù COME L'ACQUA SI PROCEDE..
DOMENICA FACCIO IL BATTESIMO.. STO IN PREPARATIVI, GRANDI PULIZIE.. E TANTO ALTRO ANCORA..
non vedo l'ora, anche perchè finalmente rivedo i miei e mi portano tanta roba di su.. Polenta bianca, verdura, carne.. tipo lo stocco.. :ahah
sono felicissima..
ieri andando a fare spesa ci hanno taponati, all'incrocio di monte porzio ci stava un monello che attraversava la strada Ale frena, e quello dietro nonostante ha frenato ci è venuto in cu*o come si dice qua!
Si è spaventato, io ho urlato ad ale fermate se no questo scappa, dato che l'anno scorso finchè stavo incinta abbiamo subito 3 incidenti e 2 furti..
uno che ci ha fatto un danno da 2000 euro è scappato!! e ci ha mandati all'ospedale con il colpotrega.. vabbè..
allora si è fermato io ho preso carta e penna superveloce, numero di targa.. poi lui vedendo il mio gesto e il gesto di ale che gli ha detto andiamo sulla piazzola qua davanti.. abbiamo visto i danni, lui ha rotto un fanalino, noi un leggero struscio.. però che spavento col Antonio..
non è successo nulla.. per fortuna..
mo' vi lascio a dopo carissime
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
colazione per tutte:
caffè per svegliarsi bene, crostata alla marmellata, cornetti alla nutella e yogurh magro e cereali per chi sta a dieta.
Nelly
non importa che età abbiano, si soffre sempre a vederli andar via.
Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?
colazione per tutte:
caffè per svegliarsi bene, crostata alla marmellata, cornetti alla nutella e yogurh magro e cereali per chi sta a dieta.
Nelly
Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

leonessa anche io ho curato una piaghetta con lo stesso modo.. dai che passa..LEONESSA ha scritto:stamattina " tagliandino di controllo ai piani bassi " :
utero un pochino rilassato , piccola ectopia (piaghetta) da curare con ovuli , nodulino seno sx ...da rivedere in eco tra due mesi () , tiroide (si , perchè mi fà anche quella di ecografia ) "da schifo" (testuali parole) ma tanto già lo sapevo , per il resto ............
....stò nà favola !!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nelly un abbraccio fortissimo...
chiccaprof non è giustoooo!!!!
buongiorno popolo..stanotte ho fatto le ore piccole..col socio siamo andati a trovare un'amica disperata... uff..
per il resto tutto ok... ma lo dico piano piano!
chiccaprof non è giustoooo!!!!
buongiorno popolo..stanotte ho fatto le ore piccole..col socio siamo andati a trovare un'amica disperata... uff..
per il resto tutto ok... ma lo dico piano piano!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®

tutt'e due...quindi c'ha ragione lui...alesara ha scritto: Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

daje chiccaprof! sei tutte noiiii!!!chicca2030 ha scritto:tutt'e due...quindi c'ha ragione lui...alesara ha scritto: Chicca: ma il tuo capo che non ti fa fare gli esami e quello per cui lavori (in ufficio per intenderci) o quello che ti paga lo stipendio?comunque non importa, ho più tempo per studiare, e questo vuol dire che anzichè fare 7 esami a sessione, ne posso fare anche solo 3....
- tam74
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Forza chicca
!
Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!

Forza chicca
Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

meg... fanno tutte cosi le femmine... cuore di papà... diavolette con la mamma.. anche reby fa cosi..ed io non sono per niente permissiva con lei.. poi va dal papà lo abbraccia, lo bacia e fa la lecchina...ehehehheMeg ha scritto:Buongiorno!
Forza chicca!
Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao tam
come procede? nausee???
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

è femmina......Meg ha scritto:Buongiorno!
Forza chicca!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma pure sara fa cosi???alesara ha scritto:è femmina......Meg ha scritto:Buongiorno!
Forza chicca!
che paravente che sono!!!!! ahahhaha :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno amiche mie
alesara si si lo so che anche se la facesse ogni due giorni andrebbe bene e' solo che a volte lo vedo che si sforza tanto e mi pare che soffra
chicca2030 7 esami a sessione????? oh my god! quando ancora studiavo se riuscivo a prepararne 2 era tanto!

alesara si si lo so che anche se la facesse ogni due giorni andrebbe bene e' solo che a volte lo vedo che si sforza tanto e mi pare che soffra
chicca2030 7 esami a sessione????? oh my god! quando ancora studiavo se riuscivo a prepararne 2 era tanto!
devi sapere che giorni fa ero convinta che a mio figlio fossi antipatica perchè con me piagnucolava e col padre no... allora mio padre mi ha detto "devi capire che lui ora è + incuriosito dal padre che da te, a te ti conosce già, era dentro di te, conosce il tuo odore, il padre deve conoscerlo ancora. Tu per tuo figlio sei "scontata" il padre è una cosa nuova invece"... ecco... e così io me lo tengo piagnucoloso e il padre si becca i sorrisettiMeg ha scritto:Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Il vero carattere delle femmine esce moooolto presto vedo!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

AKANE BELLA!!! FATTA CACCHINA?! PENSA CHE TRA QUALCHE MESE INVECE TI STARà INCOLLATO ALLE GAMBE ED IN BRACCIO...EHEHEHEHakane ha scritto:buongiorno amiche mie
alesara si si lo so che anche se la facesse ogni due giorni andrebbe bene e' solo che a volte lo vedo che si sforza tanto e mi pare che soffra![]()
devi sapere che giorni fa ero convinta che a mio figlio fossi antipatica perchè con me piagnucolava e col padre no... allora mio padre mi ha detto "devi capire che lui ora è + incuriosito dal padre che da te, a te ti conosce già, era dentro di te, conosce il tuo odore, il padre deve conoscerlo ancora. Tu per tuo figlio sei "scontata" il padre è una cosa nuova invece"... ecco... e così io me lo tengo piagnucoloso e il padre si becca i sorrisettiMeg ha scritto:Mia figlia è infame: fa il diavolo a 4 con me ed è angelica col papà!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

CIAO PAND! COME VA? 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO ROMANAZZE BELLE! Come andiamo?
Avete sentito del messaggino che Sarko ha scritto alla ex moglie?
Spiattellato su tutti i TG e tutte le radio.....con tutti i problemi che ha l'Italia ci preoccupaimo di capire lo stato d'animo della BRUNI dopo quel messaggino...ma vafffffff.....
Innanzitutto BENVENUTA alla nuova giovanissima romana ALE
LEO spero che la si sitemi tutto presto
CHICCA e quindi che succede? Non puoi fare gli esami? Che pizza....
PAM
che tenera Livietta
CLADUZZA
come è andata la prima papina di Abu ??
Avete sentito del messaggino che Sarko ha scritto alla ex moglie?
Spiattellato su tutti i TG e tutte le radio.....con tutti i problemi che ha l'Italia ci preoccupaimo di capire lo stato d'animo della BRUNI dopo quel messaggino...ma vafffffff.....
Innanzitutto BENVENUTA alla nuova giovanissima romana ALE
LEO spero che la si sitemi tutto presto
CHICCA e quindi che succede? Non puoi fare gli esami? Che pizza....
PAM
CLADUZZA
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Abbastanza bene! Tu?Chicca83 ha scritto:CIAO PAND! COME VA?
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sara ? io me la spupazzavo tutto il giorno e manco un accenno sorriso, poi la sera arrivava il padre ed era tutto un sorrisisini e gorgheggiChicca83 ha scritto:ma pure sara fa cosi???alesara ha scritto:è femmina......Meg ha scritto:Buongiorno!
Forza chicca!
che paravente che sono!!!!! ahahhaha :ahah
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand
non se ne può più con Bruni e Sarko
non se ne può più con Bruni e Sarko