GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMUKKE
- leilaa
- Expert~GolGirl®
Re: MAMMUKKE
guarda mirtilla anche Alejandro ha sempre bevuto pochissimo, anche ora beve poco,poco.
anche lui all'età della tua bimba beveva solo latte materno.
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao Hamida! Come sta Alejandro?HAMIDA ha scritto:guarda mirtilla anche Alejandro ha sempre bevuto pochissimo, anche ora beve poco,poco.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- puravita
- Silver~GolGirl®
già come sta ale 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- leilaa
- Expert~GolGirl®
sta meglio grazie.
siamo stati dal pediatra, ha la tracheite. gli è rimasta una brutta tosse, ma almeno questa volta non ci ha prescritto gli antibiotici, l'hanno scorso ne ha presi davvero molti
ovviamente niente nido per una settimana
a dopo
siamo stati dal pediatra, ha la tracheite. gli è rimasta una brutta tosse, ma almeno questa volta non ci ha prescritto gli antibiotici, l'hanno scorso ne ha presi davvero molti

ovviamente niente nido per una settimana

a dopo

- puravita
- Silver~GolGirl®
HAMIDA ha scritto:sta meglio grazie.
siamo stati dal pediatra, ha la tracheite. gli è rimasta una brutta tosse, ma almeno questa volta non ci ha prescritto gli antibiotici, l'hanno scorso ne ha presi davvero molti![]()
ovviamente niente nido per una settimana![]()
a dopo

- mirtilla
- Active~GolGirl®
HAMIDA ha scritto:sta meglio grazie.
siamo stati dal pediatra, ha la tracheite. gli è rimasta una brutta tosse, ma almeno questa volta non ci ha prescritto gli antibiotici, l'hanno scorso ne ha presi davvero molti![]()
ovviamente niente nido per una settimana![]()
a dopo

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- puravita
- Silver~GolGirl®
buona giornata 

- mirtilla
- Active~GolGirl®
Buona giornata anche a te Puravita!!!!!!!!!!!!!!!!

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio 

- puravita
- Silver~GolGirl®
HAMIDA ha scritto:buon pomeriggio

- leilaa
- Expert~GolGirl®
buona pomeriggio.
alejandro sta molto meglio, martedì tornerà anche all'asilo, e già immagino la reaione.
i vostri bimbi vanno al nido?
ale non ci va molto volentieri, anche se poi mi dicono le educatrici che si diverte e sta tranquillo.
vi lascio buon fine settimana a tutte
alejandro sta molto meglio, martedì tornerà anche all'asilo, e già immagino la reaione.
i vostri bimbi vanno al nido?
ale non ci va molto volentieri, anche se poi mi dicono le educatrici che si diverte e sta tranquillo.
vi lascio buon fine settimana a tutte
- puravita
- Silver~GolGirl®
sera..
tommy nn va al nido..per via di quanto mi costa (650 Euro al mese
)
e visto che mia suocera si è offerta per tenerlo lo lascio da lei...
ma il prox anno scuola materna

tommy nn va al nido..per via di quanto mi costa (650 Euro al mese

e visto che mia suocera si è offerta per tenerlo lo lascio da lei...
ma il prox anno scuola materna

- leilaa
- Expert~GolGirl®
caspita 650 euro
.
ale va al nido comunale, e visto che rientriamo nella fascia di reddito più bassa l'abbiamo gratuito.
vi saluto a dopo e buona giornata

ale va al nido comunale, e visto che rientriamo nella fascia di reddito più bassa l'abbiamo gratuito.
vi saluto a dopo e buona giornata

- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte.
Hamida sono contenta che Alejandro si sia ripreso!
Marta non va al nido, la lascio per mezza giornata (mi hanno concesso il part-time per un anno) con i nonni che, fortunatamente, non vedeva l'ora di poter "viziare" la loro nipotina!

Hamida sono contenta che Alejandro si sia ripreso!
Marta non va al nido, la lascio per mezza giornata (mi hanno concesso il part-time per un anno) con i nonni che, fortunatamente, non vedeva l'ora di poter "viziare" la loro nipotina!

- puravita
- Silver~GolGirl®
buon pomeriggio e buon inizio settimana
hamida anche il nido di tommy era comunale
mi sa che se ne approfittano perchè è l'unico nel giro di 15 km

hamida anche il nido di tommy era comunale

mi sa che se ne approfittano perchè è l'unico nel giro di 15 km

- leilaa
- Expert~GolGirl®
650 euro ad un nido comunale
A milano la retta più alta mi pare che sia sui 400 e rotti , 619 per chi abita fuori città.

A milano la retta più alta mi pare che sia sui 400 e rotti , 619 per chi abita fuori città.
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
sono talmente rintronata che nn mi ricordo a che gruppi sono "iscritta"...sarà che cazzeggio su troppi forum (bimbi & altro) ed ho perso il conto?
x il nido...Giulio ci va da settembre...500 euro a tempo pieno...a parte le prime settimane un pò durette ora sembra essersi ambientato...mangia e dorme...che erano i miei due crucci...visto che con i nonni x farlo mangiare ci mettevano un'ora e acrobazie varie e che x farlo dormire lo cullavano anche mezzora...cose che ovviamente al nido nn possono fare
è proprio vero che i bimbi hanno mille risorse
x ora si è ammalato solo due giorni (solo febbre)
...raffreddore a parte che mi sa che ci porteremo avanti tutto l'inverno
x il peso...Giulio è fermo a 8 kg da mesi...adesso ho il controllo a fine mese x vedere se è cresciuto...gli abbiamo fatto anche dei controlli (sangue ed urine) ma sembra tutto ok...tranne una leggera intolleranza/allergia al latte...e quindi...si va di tetta a gogò
sono talmente rintronata che nn mi ricordo a che gruppi sono "iscritta"...sarà che cazzeggio su troppi forum (bimbi & altro) ed ho perso il conto?

x il nido...Giulio ci va da settembre...500 euro a tempo pieno...a parte le prime settimane un pò durette ora sembra essersi ambientato...mangia e dorme...che erano i miei due crucci...visto che con i nonni x farlo mangiare ci mettevano un'ora e acrobazie varie e che x farlo dormire lo cullavano anche mezzora...cose che ovviamente al nido nn possono fare
è proprio vero che i bimbi hanno mille risorse

x ora si è ammalato solo due giorni (solo febbre)

x il peso...Giulio è fermo a 8 kg da mesi...adesso ho il controllo a fine mese x vedere se è cresciuto...gli abbiamo fatto anche dei controlli (sangue ed urine) ma sembra tutto ok...tranne una leggera intolleranza/allergia al latte...e quindi...si va di tetta a gogò

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao Claudia, Marta come peso è aumentata qualche grammo (la peso tutte le settimane, mi è venuta la fissa) ora pesa Kg. 7,920 e anche noi settimana prossima abbiamo il controllo con la pediatra, ho provato a farle assaggiare il latte vaccino ma non lo vuole e quindi anche noi .... tetta a gogo'claudia@ ha scritto:x il peso...Giulio è fermo a 8 kg da mesi...adesso ho il controllo a fine mese x vedere se è cresciuto...gli abbiamo fatto anche dei controlli (sangue ed urine) ma sembra tutto ok...tranne una leggera intolleranza/allergia al latte...e quindi...si va di tetta a gogò

- claudia@
- Master~GolGirl®
ciao Mirtilla...io la bilancia l'ho appena acquistata da una gollina...xchè è uno stress aspettare sempre il controllo del pediatra...speriamo che almeno qualcosina abbia messo
Marta, latticini tipo formaggi o yogurt li mangia?
noi nn possiamo dargli neppure quelli...o solo assaggini...e quindi anche dargli la pappa è un pò un problema xchè le cose + saporite (e grasse) nn le può prendere

Marta, latticini tipo formaggi o yogurt li mangia?
noi nn possiamo dargli neppure quelli...o solo assaggini...e quindi anche dargli la pappa è un pò un problema xchè le cose + saporite (e grasse) nn le può prendere

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao Claudia, fortunatamente Marta mangia i formaggi, infatti la pappa serale è una minestrina con pastina e formaggio fresco (ricotta, crescenza, robiola) e mi sembra la mangi di più gusto rispetto alla pappa con la carne. Lo yogurt non lo mangia perchè non le piace e non mangia nemmeno i biscottini, per la verità non mangia niente a parte qualche pezzetto di pane, al di fuori della pappa.
Con l'intolleranza Giulio non può mangiare nemmeno i formaggi/latte di capra o soia? So che magari non sono tanto buoni!!
Con l'intolleranza Giulio non può mangiare nemmeno i formaggi/latte di capra o soia? So che magari non sono tanto buoni!!