GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- Meg
- Expert~GolGirl®
Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
Akane ottimo il monitoraggio!!!! Il mio è calma piatta...
E si, mia suocera smanetta su internet in combo con la figlia, idem fa l'altra sorella del meggo, vorrei ampiamente evitare che stanino questo mio angoletto su gol...
Chicca è un amore l'avatar!!
E si, mia suocera smanetta su internet in combo con la figlia, idem fa l'altra sorella del meggo, vorrei ampiamente evitare che stanino questo mio angoletto su gol...
Chicca è un amore l'avatar!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- chicca2030
- Original~GolGirl®
veloce veloce:
ancora niente rosse.
Chicca83 novità?
bacibaci
ancora niente rosse.
Chicca83 novità?

bacibaci
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Passo al volo tra una poppata e l'altra .... ora con l'aggiunta, la piccola è un angelo!!! Oggi abbiamo fatto anche la prima passeggiata in macchina!!!! Dovevate vederla con il piumino rosa e il cappellino!!!! Ma abbiamo di nuovo l'album? Posso mettere le foto anche qui? Oddio quando avrò il tempo per capire come si fa' ...
Ragazze, il mio pensiero è tutto per Akane e Meg che ormai ci sono ...
Meg tranquilla! So' che la risposta di quel dottore ti ha stranita, ma ti assicuro che contiene una verità (anche se detta in così in quel momento era sbagliata!!!): quale sia il suo peso, nascerà, te la metteranno addosso e non ricorderai più nulla! Vi ripeto quello che mi disse l'insegnante di yoga diversi mesi fa ... allora sembrò la classica frase filosofica da santona ... il parto per una donna è una iniziazione! E' così! E vi assicuro che ogni giorno che passa, mi sembra più fattibile e "normale" ... e il mio è stato tutto tranne che normale!!!! Quindi ... riassumendo ... se po' fa'!!!!!
Ragazze, il mio pensiero è tutto per Akane e Meg che ormai ci sono ...

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- surya
- Original~GolGirl®
bonaseraaaaa
tutte in giro strangozzine?
quand'è che ci raduniamo? qualcuno spari una cifra...io sul luogo un'idea ce l'avrei...c'ho na voglia hmmmmmmmmm...vi dò un indizio: porcini e gamberi....
okeei
oggi ci siamo fatti un mega giro al centro, io e ale abbiamo raggiunto il papone che era fisso a palazzo chigi ("fisso" ma poi ci ha accompagnati dalle 12 alle 16 in giro...) con tanto di ciambella zuccherosa in piazza navona, 2 giri sulla giostra, sacchetto di caramelle, pizza e caffè dalla tazza d'oro...
e dulcis in fundo, completino intimo (bustino + tanga) da sfoggiare la notte del 31 preso al volo da intimissimi (era l'ultimo!!!)
insomma direi chee è stata proprio une bella giornatina, ora ale riposa sul divano e aspettiamo amici per cena.
dlin dlon INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
il negozio Lush in galleria alberto sordi non c'è più. chi mi dice dove si possono acquistare quelle fantastiche creme + saponi???? sono disperata
tutte in giro strangozzine?
quand'è che ci raduniamo? qualcuno spari una cifra...io sul luogo un'idea ce l'avrei...c'ho na voglia hmmmmmmmmm...vi dò un indizio: porcini e gamberi....

okeei
oggi ci siamo fatti un mega giro al centro, io e ale abbiamo raggiunto il papone che era fisso a palazzo chigi ("fisso" ma poi ci ha accompagnati dalle 12 alle 16 in giro...) con tanto di ciambella zuccherosa in piazza navona, 2 giri sulla giostra, sacchetto di caramelle, pizza e caffè dalla tazza d'oro...
e dulcis in fundo, completino intimo (bustino + tanga) da sfoggiare la notte del 31 preso al volo da intimissimi (era l'ultimo!!!)
insomma direi chee è stata proprio une bella giornatina, ora ale riposa sul divano e aspettiamo amici per cena.
dlin dlon INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
il negozio Lush in galleria alberto sordi non c'è più. chi mi dice dove si possono acquistare quelle fantastiche creme + saponi???? sono disperata

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- nelly70
- Active~GolGirl®
Buona sera a tutte mie care strangozzine.
Scusate la mia latitanza e pure per il fatto che non vi ho augurato buon Natale ma, come giustamente suggeriva la sora Yle, la mattina del 25 siamo partiti con tanto di suocera al seguito per Burilandia ma appena arrivati in ciociaria, ci siamo ammalati tutti.
Prima io, con febbre a 39, raffreddore, mal di testa, insomma 'na ciofeca.
Poi è toccato in ordine, con la stessa sintomatologia a super Veri, a mia madre, a mia suocera, a Simone e per mio padre siamo in solenne attesa di ulteriori sviluppi.
Casa dei miei questi giorni sembra un lazzaretto.
S'è salvato solo Amedeo.
E te credo, lui è ripartito il 26 a gambe levate.
Quindi non sono riuscita nemmeno a collegarmi, tanto stavo male.
Oggi finalmente sono riuscita a leggere gli arretrati.
Chicca, ho letto del test negativo, ma potrebbe essere presto?
Comunque speriamo nell'anno nuovo
Ylenia, ma quella è la tua pancia? Non hai ingoiato una mongolfiera?
E' immensa, tutta tonda e piena.....praticamente stupenda
Pand, io ho fatto il prontogest per entrambi le gravidanze per 2 settimane a giorni alterni, per ammorbidire l'utero e favorire l'attecchimento e a parte un pò di fastidio locale, non ho avuto grandi problemi.
Non farti impressionare dalle solite leggende metropolitane.....!
Scusate la mia latitanza e pure per il fatto che non vi ho augurato buon Natale ma, come giustamente suggeriva la sora Yle, la mattina del 25 siamo partiti con tanto di suocera al seguito per Burilandia ma appena arrivati in ciociaria, ci siamo ammalati tutti.
Prima io, con febbre a 39, raffreddore, mal di testa, insomma 'na ciofeca.
Poi è toccato in ordine, con la stessa sintomatologia a super Veri, a mia madre, a mia suocera, a Simone e per mio padre siamo in solenne attesa di ulteriori sviluppi.
Casa dei miei questi giorni sembra un lazzaretto.
S'è salvato solo Amedeo.
E te credo, lui è ripartito il 26 a gambe levate.
Quindi non sono riuscita nemmeno a collegarmi, tanto stavo male.
Oggi finalmente sono riuscita a leggere gli arretrati.
Chicca, ho letto del test negativo, ma potrebbe essere presto?
Comunque speriamo nell'anno nuovo

Ylenia, ma quella è la tua pancia? Non hai ingoiato una mongolfiera?
E' immensa, tutta tonda e piena.....praticamente stupenda

Pand, io ho fatto il prontogest per entrambi le gravidanze per 2 settimane a giorni alterni, per ammorbidire l'utero e favorire l'attecchimento e a parte un pò di fastidio locale, non ho avuto grandi problemi.
Non farti impressionare dalle solite leggende metropolitane.....!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- surya
- Original~GolGirl®
ciao Nellyna ammazza che sf**a....comunitaria :ahah
- nelly70
- Active~GolGirl®
Babs che piacere leggerti.
Per l'allattamento al seno, concordo con le altre.
Allattare al seno è piacevole ma non è mai facile, nemmeno per chi ha tanto latte.
Presuppone una disponibilità totale e incondizionata verso il bambino, praticamente 24 ore su 24, sempre con le tette al vento.
E poi devi esserci sempre.
Io Veronica l'ho allattata 4 mesi ....di puro incubo.Avevo pochissimo latte e tutti i parenti mi stressavano per costringermi ad allattare.Subito mi si sono spaccati i capezzoli (un dolore allucinante...ogni poppata era un delirio, allattavo piangendo.
In più Veri dormiva molto. Appena la attaccavo si addormentava. Ogni poppata durava 2 ore. Inoltre soffriva di RGE e beveva 80 gr e ne rigurgitava 70... e non potevo riattaccarla perchè non avevo altro latte.
Un periodo tremendo.
A un certo punto lei ha risolto il problema decidendo che non voleva più ne la tetta nè il bibe e a 4 mesi siamo andati di yogurt.
Con Simone il latte è arrivato subito e io ho pensato bene, visto che non si attaccava al seno, di affittare un tiralatte professionale e mi sono trasformata per 10 mesi in una vera mucca.
Attaccata al tiralatte ogni 3 ore giorno e notte.
Dopo 5 mesi producevo 1,6 litri al giorno.
L'ho congelato, l'ho buttato.
Alla fine mi sono rotta e ho smesso.
Questo per dire che comunque con poco latte o tanto, l'allattamento al seno implica tanta pazienza
E SE allattare è importante per il bambino, ancora di più lo è essere sereni.
I bimbi crescono bene anche con il latte formulato.
Quindi non ti angosciare e scegli ciò che è meglio in primis per te
Per l'allattamento al seno, concordo con le altre.
Allattare al seno è piacevole ma non è mai facile, nemmeno per chi ha tanto latte.
Presuppone una disponibilità totale e incondizionata verso il bambino, praticamente 24 ore su 24, sempre con le tette al vento.
E poi devi esserci sempre.
Io Veronica l'ho allattata 4 mesi ....di puro incubo.Avevo pochissimo latte e tutti i parenti mi stressavano per costringermi ad allattare.Subito mi si sono spaccati i capezzoli (un dolore allucinante...ogni poppata era un delirio, allattavo piangendo.
In più Veri dormiva molto. Appena la attaccavo si addormentava. Ogni poppata durava 2 ore. Inoltre soffriva di RGE e beveva 80 gr e ne rigurgitava 70... e non potevo riattaccarla perchè non avevo altro latte.
Un periodo tremendo.
A un certo punto lei ha risolto il problema decidendo che non voleva più ne la tetta nè il bibe e a 4 mesi siamo andati di yogurt.
Con Simone il latte è arrivato subito e io ho pensato bene, visto che non si attaccava al seno, di affittare un tiralatte professionale e mi sono trasformata per 10 mesi in una vera mucca.
Attaccata al tiralatte ogni 3 ore giorno e notte.
Dopo 5 mesi producevo 1,6 litri al giorno.
L'ho congelato, l'ho buttato.
Alla fine mi sono rotta e ho smesso.
Questo per dire che comunque con poco latte o tanto, l'allattamento al seno implica tanta pazienza
E SE allattare è importante per il bambino, ancora di più lo è essere sereni.
I bimbi crescono bene anche con il latte formulato.
Quindi non ti angosciare e scegli ciò che è meglio in primis per te
- nelly70
- Active~GolGirl®
Ciao Suryetta ....bel Natale il mio vero?
Baciotti al TOPOGNOMO
Baciotti al TOPOGNOMO

- Babs
- Expert~GolGirl®
Nelly
Che feste!!!!!
Surya, io andavo sempre al negozio che sta' a Campo dei Fiori ... altrimenti puoi ordinare sul sito internet! Anzi mi sa che ci faccio un salto virtuale anch'io a breve!!!!
Esse, come faccio ad autorizzarti???? Non ho trovato nessuna richiesta ...
Ad ogni modo (se ci sono riuscita) c'è una foto di PumPum nel Foto Album di Gol!!!

Surya, io andavo sempre al negozio che sta' a Campo dei Fiori ... altrimenti puoi ordinare sul sito internet! Anzi mi sa che ci faccio un salto virtuale anch'io a breve!!!!
Ad ogni modo (se ci sono riuscita) c'è una foto di PumPum nel Foto Album di Gol!!!
Viviana 19/12/2007
- surya
- Original~GolGirl®
si ho appena visto anch'io la foto di Viv...pisola lei, certo a pochi giorni dalla nascita è ancora un tantino difficile, ma dici che somiglia più a te o a Gianni?Babs ha scritto:NellyChe feste!!!!!
- surya
- Original~GolGirl®
ah babbessa. capisco che ci sei affezionata, ma il ticker con 41+3 fa senso... 

- akane
- Gold~GolGirl®
babs grazie dell'incoraggiamento 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABS PUM PUM E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®
surya ha scritto:ah babbessa. capisco che ci sei affezionata, ma il ticker con 41+3 fa senso...
Ahoooo'!!!! Ringrazia Dio che riesco pure a passare su internet!!!!!

PumPum è tutta Cesaroni tranne lo sguardo e la fronte ... specie quando s'ingrifa, aggrotta la fronte e fa' partire la sirena, so' tutta io!!! Promette benissimo!!!!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Per me ha gli occhi di Babs e il viso del Cesaroni!
SERAAAAAAAAAA
..son tornata ora dal mini raduno cikabarino!
Sono stanchissima..12 ore fuori casa..e Biro che ballava in macchina mentre urlavo a squarciagola la canzone di T. Ferro!
Nelly mamma mia che jella!!!
Ma quando ci racconterai di un week end o ricorrenza che sia in cui ti sei riposata?? Porca paletta!
Che bello il photoalbum nuovo..davvero figo!!! C'è anche quello collettivo!

SERAAAAAAAAAA

Sono stanchissima..12 ore fuori casa..e Biro che ballava in macchina mentre urlavo a squarciagola la canzone di T. Ferro!

Nelly mamma mia che jella!!!

Che bello il photoalbum nuovo..davvero figo!!! C'è anche quello collettivo!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®
Babs io spero solo che sappia quello che fa il medico, quello che dici è vero solo che io ho una paura folle di non essere in grado di affrontare un parto incasinato!! Però grazie, mi consolano molto le tue parole
PS Viv è bella bella bella, ha due guanciotte tutte da mordere!!!!
Surya io la Lush ordino sempre sul sito internet, sono veloci e affidabili
Nelly che belle feste

PS Viv è bella bella bella, ha due guanciotte tutte da mordere!!!!
Surya io la Lush ordino sempre sul sito internet, sono veloci e affidabili

Nelly che belle feste

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Original~GolGirl®
Ciao bellissime,
ebbene si sono sopravvissuta anche a questo meraviglioso Natale
meraviglioso perchè il 24 sera si è presentato un nostro parente (26enne) tutto pieno di bolle al che gli abbiamo chiesto "ma che hai fatto?" e lui "niente è orticaia" e invece indovinate un po' che cosa era????......SCARLATTINA
Fortunatamente nessuno l'ha presa...io ero preoccupata per Gabry, ma pericolo scampato.
Ho messo le foto del mio cucciolo nel photoalbum
Babs che bello rileggerti. Allora io ho allattato Gabry per 10 giorni e poi vai di latte artificiale...non avevo latte e onestamente non mi sono fatta troppe paranoie, il latte mio era finito e che dovevo fare???? Ho visto Viviana è bellissima
Yle che panciona....stupenda
Surya io direi di radunarci appena finite le feste...metà gennaio che ne dite?
Nelly
Meg a me avevano detto che Gabry era bello grosso e che prima partorivo meno avrei sofferto....il mio amore è nato a 40+4 e pasava appena 3kg...è nato con 2 ore di travaglio e 5 spinte...quindi tranquilla
Ora esco per l'ennesima magnata con gli amici....a domani
ebbene si sono sopravvissuta anche a questo meraviglioso Natale

Ho messo le foto del mio cucciolo nel photoalbum

Babs che bello rileggerti. Allora io ho allattato Gabry per 10 giorni e poi vai di latte artificiale...non avevo latte e onestamente non mi sono fatta troppe paranoie, il latte mio era finito e che dovevo fare???? Ho visto Viviana è bellissima

Yle che panciona....stupenda

Surya io direi di radunarci appena finite le feste...metà gennaio che ne dite?
Nelly

Meg a me avevano detto che Gabry era bello grosso e che prima partorivo meno avrei sofferto....il mio amore è nato a 40+4 e pasava appena 3kg...è nato con 2 ore di travaglio e 5 spinte...quindi tranquilla
Ora esco per l'ennesima magnata con gli amici....a domani
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
MEGGA per me scoprirai dentro di te una forza che non immaginavi...vedrai!

KIRE ma ciao !!!! Grassie per gli auguri di Natale!
Oggi ho visto Silly e chiedeva di te...!

KIRE ma ciao !!!! Grassie per gli auguri di Natale!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Meg
- Expert~GolGirl®
YLeNia ha scritto:MEGGA per me scoprirai dentro di te una forza che non immaginavi...vedrai!![]()

Kirè tu sei sempre una figona e Gabry è un amore!!!!

- surya
- Original~GolGirl®
megghina, l'unico problema di internet è che dalle loro descrizioni io comprerei tutto, pertanto direi che è il caso di andare a visitare un negozietto di persona, così mi godo tutti quei fantastici profumi...hmmmmmMeg ha scritto:
Surya io la Lush ordino sempre sul sito internet, sono veloci e affidabili![]()