GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da buzzymicia » 6 feb 2008, 17:14

Ciao a tutte, faccio un salto al volo perchè il piccolino finalmente dorme.

Innanzittutto un mare di baciotti a MammadiPaola e alla sua cucciolina nuova nuova :cuore :cuore :cuore :cuore

Ho ricevuto un bellissimo sms da Morgane per gli auguri di compleanno da parte di tutte voi e non avete idea di quanto sia stata felice....grazie grazie grazie :bacio
E' un periodo non facile per mille ragioni e per di più da circa una settimana ho il cucciolo con una brutta gastroenterite che gli dà vomito e diarrea.
Venerdì scorso siamo stati 3 ore al Pronto Soccorso perchè la febbre non scendeva in nessun modo e ci siamo preoccupati da morire, poi da sabato è iniziata una diarrea orrenda liquidissima verde spinacio e piena di muco....insomma una pena :buuu
Non sto qui a raccontarvi tutto perchè sarebbe troppo lungo.....ho aperto un topic in un'altra sezione per chiedere pareri a chi avesse più esperienza di me, ma pare che a nessuno sia mai capitato nulla del genere (FORTUNATAMENTE, perchè è un vero strazio vedere un bimbino così piccolo stare tanto male e non poter far nulla).
Qui c'è il link se avete tempo e voglia di leggere
forum/viewtopic.php?f=9&p=906918#p906918

Ora la situazione pare un pò migliorata, non ha più vomitato da ieri mattina e anche la popò sembra un minimo più consistente, mi sembra che abbia anche ripreso a poppare con più voracità, speriamo perchè il pediatra l'ha pesato ed è rimasto fermo allo stesso peso che aveva il 12 gennaio, in sostanza in una settimana scarsa ha perso quello che di solito mette su in 3 :urka

Dal fronte dieta è un disastro, con tutti i casotti che sono successi ho ripreso quasi 7 chili in 6 mesi....vabbè, non appena saremo più tranquilli e riuscirò a dedicarmi un pò di più a me stessa riprenderò la dieta a dovere, anche perchè mi sentivo molto più leggere in gravidanza e la cosa è davvero frustrante hihihi :martello

Vi abbraccio tutte :coccola
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 6 feb 2008, 18:03

Buzzy :coccola povero Pietro (caspita quant'è bello!)
Ho letto il tuo sms poco fa, appena uscita dal CC il CASTELLO di Sant'Angelo. Mi dispiace davvero un sacco poverino. Io non ti so aiutare, tra l'altro Emma più che problemi di diarrea ha avuto problemi di stitichezza.
Una lugliolina so che dava un certo tipo di latte quando capitava alla sua bimba che andasse di liquido, però non so se ti può essere utile visto che Pietro ha una gastroenterite. Se vuoi le chiedo. :incrocini :incrocini :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 6 feb 2008, 18:24

Dunque io sono tornata circa un'oretta fa: come dicevo prima sono andata a fare un giro al CC IL CASTELLO di Sant'Angelo Lodigiano e ne ho approfittato per fare un giro da scarpe e scarpe visto che lì hanno le primigi.
Ho trovato un paio di Primigi Sport Silver numero 25, col 24 aveva l'alluce troppo avanti e un paio di ballerine (ancora non ci credo visto il suo piede con il collo alto) nere opache con cuoricini ricamati neri di blumilk.

Era troppo forte: mi dava il piedino per provare quelle che le andavano a genio che invece che non le piacevano col cavolo che se le lasciava infilare :ahaha

Ora le ha tirate fuori dalle scatole e sta giocando con un calzascarpe che ha trovato dentro una scatola (che credo non fosse un omaggio...si vede che qualcuno lo ha messo dentro per sbaglio e noi o meglio Emma ha trovato la sorpresa...e come le piace quell'affare le sembra un mestolo :ahah )
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 feb 2008, 19:33

buzzymicia, benritrovata!!!!
Mamma mia che periodaccio! :coccola
Nemmeno io so aiutarti purtroppo...l'unica cosa che ti posso dire è che i piccoli hanno delle risorse che nemmeno ci immaginiamo e il tuo Pietro si riprenderà presto e ricomincerà a crescere!!!! :incrocini :bacio
Un paio di settimane fa ti avevo mandato un e-mail ma non ho ricevuto risposta...magari non l'hai nemmeno ricevuta!!!
Poco importa....mi raccomando torna + spesso a farci compagnia che ci pensiamo noi a tirarti su il morale!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 feb 2008, 19:34

Piorellino ha scritto:NICOCHIARA....sara' che siamo snelle come grissini e leggere come farfalle? :domanda :x:
:che_dici :che_dici :che_dici :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 feb 2008, 19:41

test framceutico 1 lineetta rossa e 1 CHIARA ! :fischia
siccome non riuscivo piu' a dormire mi son fatta 40 km e sono andata a fare le BHCG

:panzuta:

42 quindi 2 settimane ! :emozionee
ho subioto chiamato la gine e mi ha detto di stare ad assoluto riposo viste le contrazioni che ho e di evitare le scale :che_dici ABITO AL NSECONDO PIANO...mi ha dato l'acido folico da prendere...ragazze io mi ci rivedo nella gravidanza passata... :beta troppo basse ma dipende da qnd ho concepito

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 feb 2008, 19:42

EVVIVA!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 feb 2008, 19:44

NON TI PREOCCUPARE....CERCA DI ESSERE POSITIVA!!!! :incrocini :incrocini
NOI TI SOSTENIAMO!!!!! :emozionee :emozionee
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 feb 2008, 22:16

4xpatty ha scritto:NON TI PREOCCUPARE....CERCA DI ESSERE POSITIVA!!!! :incrocini :incrocini
grazie mille...ce la metterò tutta !
in tanto dopo domani ripeto le beta per vedere se aumentano ! :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 0:20

Soniaaaaaaaaaaaaaa ma vieniiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee

POSITIVA POSITIVA POSITIVA POSITIVA POSITIVA POSITIVA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2008, 10:08

Sonia87 ha scritto:
4xpatty ha scritto:NON TI PREOCCUPARE....CERCA DI ESSERE POSITIVA!!!! :incrocini :incrocini
grazie mille...ce la metterò tutta !
in tanto dopo domani ripeto le beta per vedere se aumentano ! :incrocini
MI RACCOMANDO...TIENICI AGGIORNATE!!!!!
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 10:12

Grandissimo! Congratulazioni Sonia :cuore
Io non ho mai fatto le beta ma si vede che sei proprio all'inizio.
Cerca davvero di stare a riposo e di fare pochi sforzi per i primi mesi. :incrocini
E soprattutto pensa positivo e non pensare a ciò che è successo l'altra volta.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 10:13

Ma buongiorno care.
tutto bene?
Ero presa dalla bella notizia che non vi ho nemmeno salutate.

Stanotte abbiamo dormito abbastanza bene: Ho tenuto la manina a Emma per 5 minuti, poi son stata via 5 minuti e lei piangeva; altri 5 con lei e via 10 e lei piange, solo che poi Sal era tanto stanco che è andato a letto e si è addormentato tenendole la mano. Quando l'ho svegliato per farlo mettere dritto nel letto e ha staccato la mano Emma ha cominciato a frignare, l'ho rimessa giù e le ho accarezzato un po' il viso e si è riaddormentata. Solo che avevo il terrore che si svegliasse da un momento all'altro.
Speriamo si abitui presto.

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 7 feb 2008, 11:02

buongiorno mie care!!!!!!
SONIA :congratulations: :congratulations: :congratulations: Non ti strapazzare, l'unico sforzo che ti è concesso è quello di rimanere qui con noi!PEr il resto riposo assoluto!!!!!!!!!!!!
BUzzy, mannaggia mannaggia mi spiace per il piccolo Pietro, ma vedrai che passerà tutto :I bimbi sono molto più forti di quanto immagginiamo!!
Oggi sono sola con Claudia, erchè il Papi è andato a far la spesa con Paola:Claudia dorme dalle 7.00 magari tra un po' la sveglio per farla mangiare, ma dorme così serena che un po' mi dispiace,solo che ho al posto dei seni ho due palloni che tra un po' scoppiano.
A qualcuna è capitato?Ho paura che non mangi abbastanza e ci mancava solo ma suocere che mi ha messo l'ansia della mastite! :aargh
Con Paola, avevo meno latte e mi faceva sentire in colpa, con Claudia mi sta terrorizzando che ne ho troppo e rischio la mastite.
Patty con la tua quadrlupla esperienza,che mi consigli???
gollonza tenace

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 feb 2008, 11:09

buon giorno a tutti...grazie mille per i vostri consigli...vi v oglio troppo bene...

fate tante preghierine per le mie beta che aumentino e che vada tutto bene...!!!...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 7 feb 2008, 11:19

Ciao bimbe,
approfitto del pisolo del bimbo per fare un salto qui da voi.

Ieri è stato benino tutto il giorno, ma stanotte si è svegliato ogni ora e mezza :che_dici
Ha voluto il seno 2 volte, le altre doveva avere un pò di male al pancino perchè alternava lamenti a minuscole pause di nanna sulla spalla, in più, per la prima volta da quando è nato, si è addormentato abbracciato a me nel lettone :emozionee

Sonia: EVVVAIIIIII :yeee Anch'io non ho mai fatto le beta, per cui non so cosa consigliarti, cerca solo di stare serena :coccola
Paola: il primo mese è normale perchè il seno ancora deve assestare la produzione sulla richiesta della cucciola. Anch'io all'inizio producevo come una mucca olimpionica e di notte mi capitava spessissimo di allagare il letto :che_dici Poi le cose si normalizzano, anzi, ti avviso già da subito che ci saranno momenti in cui ti sembrerà di non averne a sufficienza (anche se così non è) soprattutto durante i cossiddetti scatti di crescita.....io ho avuto momenti di panico verso la metà del terzo mese perchè mi sembrava di avere i seni completamente sgonfi (in più mi era anche tornato il ciclo) e invece Pietro ha continuato a crescere benissimo.
Morgane: sei un tesoro...e basta :bacio
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 11:26

MdP, non ti preoccupare, ce ne vuole ad arrivare alla mastite. A me è capitato un ingorgo al seno destro una settimana dopo il parto e quindi via con tiralatte pezze calde e finalmente mi ha sbloccato l'ostetrica del corso preparto manualmente (un male) ma poi è andato tutto liscio.
Emma ciucciava parecchio quindi non penso che sia dovuto al fatto che hai troppo latte.
Attaccala un po' di qua e un po' di là durante la stessa poppata (almeno io facevo così, non so se qualcuna fa finire prima un seno poi l'altro).
Io allattavo a richiesta ma a volte quando avevo il seno strapieno la attaccavo lo stesso perchè era fastidiosissimo, quasi doloroso.

:incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 11:29

...Poi le cose si normalizzano, anzi, ti avviso già da subito che ci saranno momenti in cui ti sembrerà di non averne a sufficienza (anche se così non è) soprattutto durante i cossiddetti scatti di crescita.....io ho avuto momenti di panico verso la metà del terzo mese perchè mi sembrava di avere i seni completamente sgonfi (in più mi era anche tornato il ciclo) e invece Pietro ha continuato a crescere benissimo.
quotissimo!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 7 feb 2008, 11:35

per il momento vi saluto. vedo di preparare il pranzo. :bacio

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 7 feb 2008, 12:28

Buongiorno a tutte!!!

Buzzy bentornata e :incrocini issssssimi per Pietro!!!

Sonia CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee e :incrocini isssssimi anche per te!!!

MdP se hai così tanto latte, toglitelo con il tiralatte e mettilo in congelatore per le emergenze!!!! Io ho fatto così, altrimenti scoppiavo, e così mi sono fatta una piccola scorta per quando ne avevo bisogno!!!

Baciotti
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”