Innanzittutto un mare di baciotti a MammadiPaola e alla sua cucciolina nuova nuova

Ho ricevuto un bellissimo sms da Morgane per gli auguri di compleanno da parte di tutte voi e non avete idea di quanto sia stata felice....grazie grazie grazie

E' un periodo non facile per mille ragioni e per di più da circa una settimana ho il cucciolo con una brutta gastroenterite che gli dà vomito e diarrea.
Venerdì scorso siamo stati 3 ore al Pronto Soccorso perchè la febbre non scendeva in nessun modo e ci siamo preoccupati da morire, poi da sabato è iniziata una diarrea orrenda liquidissima verde spinacio e piena di muco....insomma una pena

Non sto qui a raccontarvi tutto perchè sarebbe troppo lungo.....ho aperto un topic in un'altra sezione per chiedere pareri a chi avesse più esperienza di me, ma pare che a nessuno sia mai capitato nulla del genere (FORTUNATAMENTE, perchè è un vero strazio vedere un bimbino così piccolo stare tanto male e non poter far nulla).
Qui c'è il link se avete tempo e voglia di leggere
forum/viewtopic.php?f=9&p=906918#p906918
Ora la situazione pare un pò migliorata, non ha più vomitato da ieri mattina e anche la popò sembra un minimo più consistente, mi sembra che abbia anche ripreso a poppare con più voracità, speriamo perchè il pediatra l'ha pesato ed è rimasto fermo allo stesso peso che aveva il 12 gennaio, in sostanza in una settimana scarsa ha perso quello che di solito mette su in 3

Dal fronte dieta è un disastro, con tutti i casotti che sono successi ho ripreso quasi 7 chili in 6 mesi....vabbè, non appena saremo più tranquilli e riuscirò a dedicarmi un pò di più a me stessa riprenderò la dieta a dovere, anche perchè mi sentivo molto più leggere in gravidanza e la cosa è davvero frustrante hihihi

Vi abbraccio tutte