GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
Il mio 1-cell quando mangia latticini ha dei problemi di scacazzo...si può dire? Sospettano intolleranza ed attraverso il Breath test si può vedere.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Se non te lo hanno asteriscato ***** si può direMamymary ha scritto:Il mio 1-cell quando mangia latticini ha dei problemi di scacazzo...si può dire? Sospettano intolleranza ed attraverso il Breath test si può vedere.

Il Breath test vede tutte le intolleranze di origine alimentare??

- Meg
- Expert~GolGirl®
mamy la columbus (gemelli)dovrebbe avere liste di attesa + umane, e sono bravissimi 

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Mamymary
- Original~GolGirl®
12/13 maggioMeg ha scritto:mamy la columbus (gemelli)dovrebbe avere liste di attesa + umane, e sono bravissimi

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- chicca2030
- Original~GolGirl®
mamy, io l'ho fatto al Cristo Re. Mi sono trovata benissimo. Prova lì.... 

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- BiBi74
- New~GolGirl®
Ciao a tutte. E' tanto che non entro nel forum. Sinceramente non ho letto tutti gli arretrati però sono arrivata alla pagina in cui Babs dice di avere qualche doloretto.....
Cavoli, ci sei quasi
Sai, stamattina sono entrata nel forum con la sensazione di trovare il mess della nascita di Viviana (bellissimo nome). Ti faccio tanti auguri
Cavoli, ci sei quasi

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- BiBi74
- New~GolGirl®
Meg ha scritto:......la bimba è sui 3.400 kg e lunga circa 51 cm, non voglio sapere come uscirà

Yle, l'altro giorno sono andata a ritirare il regalo che abbiamo fatto al mio capo (che beato lui se ne andrà in pensione a fine mese) e quando sono entrata in oreficeria ed ho letto la marca ti ho pensata subito.....era un orologio HAMILTON

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO BELLE GNOCCHE!!!
Appena collegatami su GOL mi sono fiondata a vedere se c'erano novità della sora Babbese anche se, neanche a dirlo, in caso di assenza qualcuna un sms me lo deve mandare..claro si?
:prrrr
Megga e tu come ti senti? Credo anche io che se il parto si apre piano piano poi si soffre meno ed è tutto + veloce...giusto? Cmq davvero..la Megghina è bella alta! E ha ancora una ventina di giorni!
Chicca,Ila
...
Mamy che figo il passeggino della magggica!
Suryazza come mai non passi tanto sto periodo???
Pam,Pandina,Leo,Eleo,Clada e tutto er cucuzzaro!
Nelly novità? Hai fatto poi il test?
Bibi :ahah :ahah !!!Tra la marca di orologi e il tizio della Formula 1 me prende sempre un colpo!
Stamattina ho fissato la visita per il congedo maternità...15 gennaio..e un po' d'ansia m'è presa perchè significa che mi sto avvicinando !!!
OGGI SONO ENTRATA NELLE DUE CIFREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Appena collegatami su GOL mi sono fiondata a vedere se c'erano novità della sora Babbese anche se, neanche a dirlo, in caso di assenza qualcuna un sms me lo deve mandare..claro si?

Megga e tu come ti senti? Credo anche io che se il parto si apre piano piano poi si soffre meno ed è tutto + veloce...giusto? Cmq davvero..la Megghina è bella alta! E ha ancora una ventina di giorni!
Chicca,Ila

Mamy che figo il passeggino della magggica!

Suryazza come mai non passi tanto sto periodo???
Pam,Pandina,Leo,Eleo,Clada e tutto er cucuzzaro!

Nelly novità? Hai fatto poi il test?
Bibi :ahah :ahah !!!Tra la marca di orologi e il tizio della Formula 1 me prende sempre un colpo!
Stamattina ho fissato la visita per il congedo maternità...15 gennaio..e un po' d'ansia m'è presa perchè significa che mi sto avvicinando !!!

OGGI SONO ENTRATA NELLE DUE CIFREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®
Wow Yle!! Ci avviciniamo al traguardo!
Io come mi sento? Spaventatissima! Invidio Babs che è calma e tranquilla

Io come mi sento? Spaventatissima! Invidio Babs che è calma e tranquilla

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Megga immagino..io anche sarei in agitazione
. W Babbese e la sua calma yoga allora...bisogna farsi dire il segreto!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Meg
- Expert~GolGirl®
Ieri l'assistente del gine mi ha detto "signora che ha fatto? La vedo diversa dal solito" e io"si chiama terrore!" 

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Fantastica :ahah :ahahMeg ha scritto:Ieri l'assistente del gine mi ha detto "signora che ha fatto? La vedo diversa dal solito" e io"si chiama terrore!"![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
EVVIVA le due cifrette di YLE

- nelly70
- Active~GolGirl®
Buongiorno gnocche come state?
Soprattutto di Barbarella si sà niente ancora???????????
Che emozione....ci pensate? Stiamo vivendo in diretta tutte insieme il suo pre-travaglio.
Coraggio Babs, come mi disse la ginecologa di turno mentre stavo smadonnando per farmi fare il TC (visto che non volevano farmi l'epidurale....
): " Forza...non faccia l'isterica esagerata che di dolori da parto non è mai morta nessuno"
Quindi, quando ti riprenderanno e non saranno ancora quelli da parto (.....che li riconosci......te l'assicuro
, fatti una bella doccia calda che ti rilassi.
La mia gine mi disse che quando iniziavano i dolori, per riconoscerli da quelli del travaglio iniziato (per distinguerli da quelli preparatori, tanto per capirci!!!) bastava mettere una supposta di buscopan; se i dolori passavano allora era un falso allarme, sennò bisognava andare al PS.
Prova a fare così....perchè pare che il Buscopan aiuti a rilassare l'utero e a placare le contrazioni preparatorie e non riesca invece a bloccare un travaglio iniziato
Chicchetta, ciao bella come state tu e Gatto? Tutto bene?
Suryetta, bentrovata
E adesso veniamo a me.
Ieri, presa dal panico (ormai sono 15gg di ritardo da quello che è stato il mio ultimo ciclo regolare che si possa definire tale!!!), ho fatto un'altro test, con mio marito che mi prendeva per matta e declamava che o c'avevo l'amante o ero la nuova Madonna (non la cantatne...!).
Naturalmente era NEGATIVO e stanotte (e che kezz, un pò prima no eh? C'ho speso altri 10 euri....) mi sono venute
Passatemi l'esultanza ma mi si è tolto un grandissimo peso dal cuore, non gliela facevo più
Detto questo,
atutte e ripasso dopo
Soprattutto di Barbarella si sà niente ancora???????????
Che emozione....ci pensate? Stiamo vivendo in diretta tutte insieme il suo pre-travaglio.
Coraggio Babs, come mi disse la ginecologa di turno mentre stavo smadonnando per farmi fare il TC (visto che non volevano farmi l'epidurale....

Quindi, quando ti riprenderanno e non saranno ancora quelli da parto (.....che li riconosci......te l'assicuro

La mia gine mi disse che quando iniziavano i dolori, per riconoscerli da quelli del travaglio iniziato (per distinguerli da quelli preparatori, tanto per capirci!!!) bastava mettere una supposta di buscopan; se i dolori passavano allora era un falso allarme, sennò bisognava andare al PS.
Prova a fare così....perchè pare che il Buscopan aiuti a rilassare l'utero e a placare le contrazioni preparatorie e non riesca invece a bloccare un travaglio iniziato
Chicchetta, ciao bella come state tu e Gatto? Tutto bene?
Suryetta, bentrovata
E adesso veniamo a me.
Ieri, presa dal panico (ormai sono 15gg di ritardo da quello che è stato il mio ultimo ciclo regolare che si possa definire tale!!!), ho fatto un'altro test, con mio marito che mi prendeva per matta e declamava che o c'avevo l'amante o ero la nuova Madonna (non la cantatne...!).
Naturalmente era NEGATIVO e stanotte (e che kezz, un pò prima no eh? C'ho speso altri 10 euri....) mi sono venute

Passatemi l'esultanza ma mi si è tolto un grandissimo peso dal cuore, non gliela facevo più
Detto questo,

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Evvai Nelly
magari te so' venute stanotte proprio perchè ti sei rilassata a vedere il test negativo! 

- Meg
- Expert~GolGirl®
Nelly sono contenta 

-
- Bronze~GolGirl®
Babs come va? novità?
Meg è proprio miss cosialunga la tua piccola!!
viva le 2 cifre di Ylenia; dai che si comincia ad intravedere il traguardo
Evviva il test negativo di Nelly 
Meg è proprio miss cosialunga la tua piccola!!

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nelly70
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze, forse è come dite voi....si sarà sciolta la tensione!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
-
- Bronze~GolGirl®
Pand le foto dell'albero origamoso ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO ROMA!!!!!!!!
BABS stamo tutte aspettando te eh?? allora oggi è il dodici....un altro paio di giorni li puoi aspettare siiiiii..............
cmq è buono che vengano queste contrazioni preparatorie...io invece nn prenderei nulla...tanto quando iniziano veramente te ne accorgi e amen!!
in effetti anche io stanotte mentre vegliavo
ho pensato che forse l'avevi sfornata stanotte.................
MEGGA in effetti la piccola nn è poi tanto piccola eh?? bella pupona...
dai nn avere paura è un momento magico e bellissimo...sono sicura che saprai affontarlo alla grande ti ci vedo proprio!!!
NELLY sono contenta x te!!
YLE evvai le due cifre!!!!!!
ora vedrai come volano ste cifre!!!!!
CHICCHETTA
stai su tesoro........
MAMY invece il pickup l'hai fatto nel giorno del mio 31esimo compleanno
PAND io e te sempre qualcosa in comune eh??

BABS stamo tutte aspettando te eh?? allora oggi è il dodici....un altro paio di giorni li puoi aspettare siiiiii..............

cmq è buono che vengano queste contrazioni preparatorie...io invece nn prenderei nulla...tanto quando iniziano veramente te ne accorgi e amen!!
in effetti anche io stanotte mentre vegliavo

MEGGA in effetti la piccola nn è poi tanto piccola eh?? bella pupona...

dai nn avere paura è un momento magico e bellissimo...sono sicura che saprai affontarlo alla grande ti ci vedo proprio!!!

NELLY sono contenta x te!!

YLE evvai le due cifre!!!!!!

CHICCHETTA

MAMY invece il pickup l'hai fatto nel giorno del mio 31esimo compleanno

PAND io e te sempre qualcosa in comune eh??