GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?

Messaggio da stè » 14 dic 2012, 20:22

visti :urka ma che bruuuuttiiiii :nonegiusto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 dic 2012, 9:13

Buon giorno

Oggi splende il sole ed abbiamo 14 gradi :-D :vaiii:

Come va nelle terre del nodd?? Avvistato qlc bigfoot ?? :prr
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 dic 2012, 9:32

Nella nebbiosa pianura padana il grigiore del cielo ed il bianco accecante della neve fanno da padrone. E fa freddissimo :freddo :freddo :freddo

14 gradi per noi ora sarebbero come stare alla Seychelles :risatina: Avete 16 gradi in più :urka

Andrea ha scelto il LEGO Technic per Natale :impiccata:

http://www.amazon.it/LEGO-Technic-8043- ... B003A2JBW8" onclick="window.open(this.href);return false;

Lo so che devo comprarlo... i nonni e gli zii gli hanno spedito un marea di soldini, ma 190 euro sono tanti :argh
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 dic 2012, 9:38

Buon giorno tesla come state??
€190,0 sono decisamente troppi :urka

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 dic 2012, 10:00

van ha scritto:Buon giorno tesla come state??
Ma se sai che hanno ricevuto il triplo di soldi a testa?

Io pensavo di mettere il resto nel libretto di risparmio... considera che qui non riceveranno nessun regalo a parte i nostri, gli zii hanno spedito i soldi per comprargli i giocattoli e sono stati categorici su questo punto :pensieroso

Ho due diversi stati di coscienza. Uno mi dice che sono un barca di soldi per un gioco. L'altro mi dice che se fossimo stati giù avrebbe ricevuto una marea di giocattolini più stupidi, tutti divisi fra i vari parenti, con una spesa forse maggiore dei 190 euro, così alla fine gli metteremo anche i soldini da parte :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 dic 2012, 10:21

Buongiorno!
Oggi si sposa una maestra di Simone e stiamo andando a farle una sorpresa con i bimbi fuori dalla chiesa!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 dic 2012, 11:09

Tesla ha scritto:
van ha scritto:Buon giorno tesla come state??
Ma se sai che hanno ricevuto il triplo di soldi a testa?

Io pensavo di mettere il resto nel libretto di risparmio... considera che qui non riceveranno nessun regalo a parte i nostri, gli zii hanno spedito i soldi per comprargli i giocattoli e sono stati categorici su questo punto :pensieroso

Ho due diversi stati di coscienza. Uno mi dice che sono un barca di soldi per un gioco. L'altro mi dice che se fossimo stati giù avrebbe ricevuto una marea di giocattolini più stupidi, tutti divisi fra i vari parenti, con una spesa forse maggiore dei 190 euro, così alla fine gli metteremo anche i soldini da parte :pensieroso
Qui è la stessa cosa. Ricevono un mare di soldini a testa dal nonno e dalla bisnonna (gli zii niente invece), compro i regali che vogliono e poi conservo il resto.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 dic 2012, 11:14

E buongiorno,
qui siamo a zero gradi ma non si sente troppo freddo. O almeno io non sento il freddo di ieri :risatina:
Però pare che avremo freddo e pioggia fino a domenica. Ed è allerta meteo. Ma in inverno cosa vogliono, caldo e sole? :domanda Mi sembra che esagerino con tutti questi allarmi.

Qui hanno scassinato 27 appartamenti in 2 giorni :urka Alla faccia delle bande organizzate! Leggevo su giornale che nel mese di novembre le denunce in città e provincia sono state 300 :freddo

Sto leggendo Stardust e Dark Haven, in contemporanea. Mai fatto prima :risatina: Meglio il primo del secondo, almeno fino ad ora.

Riprendendo il discorso di Simon :hi hi hi hi Io me lo immaginavo con l'aspetto poco uniforme alla massa ma non con l'aria da stupido. Gli occhialoni sì, ok, ma l'idea che avevo di lui era di un ragazzo intelligente con un viso gradevole. La bellezza dei libri è anche questa :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 dic 2012, 12:16

Tesla pero' se la ritieni una spesa inutile comprerei un'altra cosa e il resto lo conserverei. In futuro gli serviranno sicuramente per cose piu importanti!

Oggi pasta con crema di pistacchio. :ok

Asia mi ha rigirato il ricatto della lettura, mi presta Percy jackson e devo finirlo prima di natale :che_dici

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 15 dic 2012, 14:51

Buongiorno

qui siamo tornati a temperature più umane, 18 gradi :risatina:

Tesla anche Emanuele aveva adocchiato qualcosa del genere :che_dici decisamente non lo prendo, però se mi danno soldi x i regali io glieli spendo :ok

Stefy coraggio :coccola :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 dic 2012, 18:44

A Laura prendiamo la bicicletta nuova, ce l'abbiamo fatta a decidere :risatina:

Van t'è andata bene, Percy Jackson lo leggi in 2 giorni :ok E' facile e anche piacevole :sorrisoo E se vuoi barare c'è Wikipedia che fa da Bignami :prr

Ho finito Dark Heaven. La storia in sè è interessante, peccato che a meno di metà libro sai già come andrà a finire, anche se non con tutti i dettagli.
Ogni volta che leggevo Damien pensavo pensavo al ragazzino del film horror :risatina: Però è un nome dal suono bellissimo :hi hi hi hi come anche Demian, chissà se è una variante di Damien. Avete letto Demian? E' di Hermann Hesse, uno dei libri che ho amato tantissimo :sorrisoo

Stè siete in primavera inoltrata :prr Certo che passare da 6 a 18 gradi è pazzesco, roba da beccarsi un raffreddore micidiale!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 dic 2012, 18:53

stè ha scritto: Stefy coraggio :coccola :ahaha
:risatina: grazie cara, sto facendo trainig autogeno e autocondizionamento mentale :ahah :impiccata:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 dic 2012, 19:14

:bomba come al solito fare i buoni non paga.
Asia e' da qlc settimana che e' stata presa di mira da due amichette che sono anche cugine. La Asia carne montana perché fa rima con tramontana che e' il nostro cognome. Con queste bimbe frequenta anche il catechismo ed e' la stessa solfa. Mio marito allora all'uscita del catechismo ha visto Asia per l'ennesima volta in lacrime le ha invitate a smetterla di prendersi in giro a vicenda.
Risultato mi ha telefonato la madre arrabbiata xche' mio marito non doveva permettersi di rimproverarle. :urka
Io non sapevo nulla xche dovevano ancora tornare ma sapendo che Asia e' sempre presa di mira le ho detto che mio marito aveva sicuramente detto alle bimbe di non litigare (fatto confermato da mio marito). E lei rimproverava Asia xche' sfotte le bimbe sulle orecchie a sventola di una e sul peso eccessivo dell'altra (gliel'ho suggerito io xche' Asia non da rispondere per le rime ma non lo dite in giro :fischia ) dicendo che e' Asia a cominciare.
E li gli ho detto che Asia e' da mesi che subisce i loro comportamenti e se una volta risponde non cade il mondo, ma ovviamente se e' Asia a subire non ci fa niente se sono loro a essere attaccate dalla classe succede il fini mondo.
Poi l'ho anche esortata a parlare con la maestra (visto che e' la rapp. Di classe) visto che non si limitano alle sole parole ma alzano anche le mani.
Alla fine ci siamo chiarite ma se avessi parlato prima con la maestra forse non sarebbe successo. Mannaggia a me che sono sempre j corsa. Pero' Asia non l'ho rimproverta, deve imparare a difendersi e se le signorine non vogliono essere prese in giro imparino a non farlo agli altri

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 dic 2012, 19:33

E Dopo queste perle di saggezza vi saluto e vado a bailar (e le pupe restano con la nonna al piano di sotto ) :hi hi hi hi
E sono anche vestita da femmina, panatloncini di lanetta e maglia bucherellata e stivaletti :prr

Buona notte

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 dic 2012, 19:58

C'è qualcuna che mi ha mandato una richiesta di amicizia su FB?

Se non è nessuna di voi la lascio in attesa :risatina:

Stefy... il tuo avatar :risatina:

Van... secondo me era meglio che ne parlavi con l'insegnante subito...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 15 dic 2012, 20:43

Dark heaven: avevo avuto la stessa impressione... storia carina ma prevedibile a metà libro.

Io sono in pausa lettura in questi giorni ( ma ero arrivata a leggere CUORE NERO in 24 ore :urka )... la sera sono troppo stanca. Di giorno sto facendo la manovale, stiamo pannellando da soli le pareti esposte a Nord, per arginare il ponte termico e la muffetta che tendeva a formarsi in alto (che periodicamente dovevo ripulire). Ho la mano distrutta, ho spugnato con la candeggina una parete di 3,20 per 4,40 metri :x:
Inoltre stiamo anche smontando la stanzetta dei bambini per scambiarci le camere da letto e lasciare loro la nostra che è molto più grande. Io ed Alex alla fine stiamo sempre in cucina o in soggiorno, in camera da letto ci stiamo poco e dello spazio non ce ne facciamo molto, invece i bambini ne hanno più necessità :ok

Dobbiamo anche montare il pavimento in laminato per ricoprire il marmo che c'è adesso :impiccata:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 dic 2012, 21:39

Tesla praticamente stai cambiando casa
La muffetta si crea x la condensa e purtroppo nn ci sono molte soluzioni. I pannelli che state mettendo sono di polistirolo??
Se la spruzzi la candeggina senza strofinarla si toglie ugualmente

Stiamo aspettando le pizze

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2012, 9:06

Buongiorno :freddo Stamattina -2° e nebbia che si taglia col coltello. Ho portato Mizar al parco indossando praticamente il burqa di lana!!! Di scoperto avevo solo gli occhi.

Van sono situazioni spigolose, speriamo che si sia risolta. La prossima volta usa il cuscinetto delle maestre, ma speriamo non ci sia una prossima volta :incrocini

Tesla sei diventata muratore, architetto e arredatrice :congratulations: Brava, alla fine verrà fuori la casa perfetta per voi e saranno soddisfazioni :incrocini
Nel frattempo tieni duro :bacetto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2012, 9:36

:ahaha La lista dei primi 100 libri fantasy, che ne pensate?

http://librolandia.wordpress.com/2012/0 ... ok-review/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io concordo solo su Tolkien al primo posto :risatina:
E' proprio vero che tutto è soggettivo :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 dic 2012, 10:02

Buon giorno

Stefy queste sono le classiche tipe dove le loro figlie non fanno mai niente, mentre al contrario sono le capuzzelle della classe. Infatti finche sono loro a dettar legge va tutto bene, quando le cose gli si ritorcono contro allora fanno storie. Sono due cugine che abitano nello stesso palazzo e che sono convinte di essere le padrone della classe. Fanno a turno con le bimbe piu deboli; lo scorso anno con una compagnetta di Asia, e quasi sempre con la nipote del preside in quanto tale. Questa e' la piu grande della classe e non solo di eta'. E siccome la madre e' la rapp di classe crede sa che tutto quello che fanno e' giustificato prontamente dalla madre con le insegnanti.
Lo dimostra il fatto che finche' era asia a subire non hanno detto nulla quando si e' verificato il contrario si sono fatte sentire.
L'atra cugina ieri inoltre ha pure tirato i capelli ad Asia. Il brutto e' che queste bimbe non solo si coalizzano (2 vs 1) ma poi negano spudoratamente.

Belle tipette insomma
Lunedì pero parlo con la maestra e chiedo di tenerle un Po piu a bada xche' già altre mamme avevano lamentato questo comportamento.

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”