GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La latitanza è assicurata, l'80ina se ne va in vacanza!!

Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La latitanza è assicurata, l'80ina se ne va in vacanza!!

Messaggio da Hope80 » 7 ago 2012, 17:49

Ragazze....tira brutta aria oggi eh?!?!?!?

Preferisco non dire la mia in merito, potrei trasformarmi!!!!!!E in questo momento vorrei stare in uno stato di grazia....pero' vi capisco, continuate pure a sfogarvi.....io leggo e vi capisco!!!!!!!!

Ehi ma la NOCCIOLINA l'ha piu' sentita nessuno?????
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 18:26

ELEZANGA ha scritto:
cyberclio ha scritto:...ora strozzo davvero qualcuno.... sale MaRcO e mi dice "per cena mia mamma ha detto che porta il tacchino per noi e cucina altra carne per Vito".... ok, son felice che anche stasera voi siate a posto, ma io????? possibile che essere vegana sia una colpa????? che giramento di co**ioni.... ho talmente tanti rospi giù che mi viene quasi da piangere.... sono stufa, davvero.
:coccola :coccola ma non possono mangiare a casa loro?!?!fai finta di stare male e fanchiulo!!!
appunto che se ne stiano a casa!! :che_dici
e ti capisco perche' sono vegetariana pure io e ho questi problemi con parenti.. mica ci pensano a noi non carnivore..
M + E = I & C

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 18:27

VioletAstrid ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
cyberclio ha scritto:...ora strozzo davvero qualcuno.... sale MaRcO e mi dice "per cena mia mamma ha detto che porta il tacchino per noi e cucina altra carne per Vito".... ok, son felice che anche stasera voi siate a posto, ma io????? possibile che essere vegana sia una colpa????? che giramento di co**ioni.... ho talmente tanti rospi giù che mi viene quasi da piangere.... sono stufa, davvero.
:coccola :coccola ma non possono mangiare a casa loro?!?!fai finta di stare male e fanchiulo!!!
e ti capisco perche' sono vegetariana pure io e ho questi problemi con parenti.. mica ci pensano a noi non carnivore..
io una volta ho detto a un signore, ovviamente quando ero piccola, "come mai tu sei erbivoro?" :ahah :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 18:29

ELEZANGA ha scritto:Violet e pensa che a volte quando raccontiamo certe cose non ci credono. poi alcuni nostri amici l'hanno frequentato per poi interrompere i rapporti...chissà come mai!!!
Pensa che quello a cui siamo più legati questa mattina, dopo aver saputo da mauro la storia con aggiunta la questione della mia maternità, gli ha detto "non dire a Marzio della maternità se no ingravida cristina solo per i soldi"
no ma infatti a leggerle pure io pensavo ma dai non puo' essere cosi davvero questo ragazzo.. e invece.. :argh
comunque la gente che fa i conti in tasca agli altri proprio non la sopporto.. e concordo in pieno sul risparmiare ok ma anche vivere, se no cosa si mette tanto via a fare? per portarseli nella tomba! :x:
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 18:30

ELEZANGA ha scritto:
cyberclio ha scritto:è bello potersi sfogare un po', ogni tanto!!!! :thank_you:
:quoto_1:

Cyber...ma mandala a vangare in mezzo all'autostrada!!!
certa gente bisognerebbe mandarcela davvero li.. :fischia
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 18:31

ELEZANGA ha scritto:
VioletAstrid ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
io una volta ho detto a un signore, ovviamente quando ero piccola, "come mai tu sei erbivoro?" :ahah :ahah :ahah :ahah
ma noooo :ahah :ahah :ahah
M + E = I & C

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 18:33

VioletAstrid ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: io una volta ho detto a un signore, ovviamente quando ero piccola, "come mai tu sei erbivoro?" :ahah :ahah :ahah :ahah
ma noooo :ahah :ahah :ahah
sono io...cosa pretendi :risatina: :risatina: che poi...piccola...avrò avuto 10-12 anni :fischia
VioletAstrid ha scritto: certa gente bisognerebbe mandarcela davvero li.. :fischia
io alcuni per sicurezza li incatenerei anche!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 18:37

Beh mi mancava questa dell'erbivoro tra tanto appellativi strani per i vegetariani :ahaha pero' detto da una ragazzina e' carino dai cioe' certo non e' un'offesa immagino ne avra' riso pure il signore :risatina:

Cyber intanto e' sparita.. spero che la sua serata migliori in qualche modo :bacio
M + E = I & C

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 7 ago 2012, 18:42

buongiorno, passo al volo, oggi sono riuscita a fare uscire il maritino di casa e siamo andati a mondovicino e poi di corsa a portare il cane dalla sua maestra a giocare con due cagnette e poi si è pure fatto dei tuffi in piscina.... e noi a morire dal caldo fuori... :che_dici

rispondo veloce alla ele, tre macchine perché la sua è storica, la mia è ancora nuova, la mia non va bene per fare viaggi lunghi ma va benissimo per andare in centro, la sua ha qualche problemino a ospitare una terza persona... e quindi ci servirebbe un'altra macchina comoda per i viaggi lunghi e che possa ospitare anche una baby persona..
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ago 2012, 19:01

Kenny ha scritto:buongiorno, passo al volo, oggi sono riuscita a fare uscire il maritino di casa e siamo andati a mondovicino e poi di corsa a portare il cane dalla sua maestra a giocare con due cagnette e poi si è pure fatto dei tuffi in piscina.... e noi a morire dal caldo fuori... :che_dici

rispondo veloce alla ele, tre macchine perché la sua è storica, la mia è ancora nuova, la mia non va bene per fare viaggi lunghi ma va benissimo per andare in centro, la sua ha qualche problemino a ospitare una terza persona... e quindi ci servirebbe un'altra macchina comoda per i viaggi lunghi e che possa ospitare anche una baby persona..
:ok

Violet issi aveva riso un sacco!!!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 19:04

ELEZANGA ha scritto:
Violet issi aveva riso un sacco!!!
:ahaha

Io devo mettermi a cucinare che poi il marito ha la notte.. che voglia di sciogliermi vicino ai fornelli.. :che_dici
M + E = I & C

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 7 ago 2012, 20:09

VIOLET, la nostra cena di stasera....prosciutto cotto e melone, anguria e yogurt!!!!!!!
Mio marito stasera ha voluto risparmiarsi i fornelli.....e pensa che io avevo voglia di melanzane alla parmigiana, povero, non ho osato chiedergli di accendere il forno!!!!!!! :hi hi hi hi
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 7 ago 2012, 20:18

Hope in effetti no dai accendere il forno noo :ahaha

Io ho optato per cose veloci.. e' che mio marito mangia tanto :risatina:
Io invece mi son mangiata 2 pesche, un po' di melone e d'uva e ora una pallina di gelato alla fragola :fischia
M + E = I & C

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 ago 2012, 21:29

Buonasera!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 7 ago 2012, 21:54

:ciaociao
tegola.... :martello :martello alla suocera e al cognato...

bè mi pare ke ve la passate tt bene con i parenti acquisiti..io pagherei oro x non averli..ma sono li ..e io non ci parlo... :fischia

squy..ma mi son persa qualcosa...il marito ha trovato?e tu come va con il lavoro nuovo?

hope... :incrocini :cuore per il fagiolino ke resti bello attaccato!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 ago 2012, 22:07

Yele sta facendo una specie di part time fino al 26, sistema gli scaffali in un supermercato a più di mezz'ora di strada da qui, dalle 21 all'una, anche se ultimamente sono meno di 40 ore.
Io tutto bene grazie. Attendo con ansia che terminino i 2 mesi di prova per stare un po' più tranquilla.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 22:32

VioletAstrid ha scritto:Beh mi mancava questa dell'erbivoro tra tanto appellativi strani per i vegetariani :ahaha pero' detto da una ragazzina e' carino dai cioe' certo non e' un'offesa immagino ne avra' riso pure il signore :risatina:

Cyber intanto e' sparita.. spero che la sua serata migliori in qualche modo :bacio
in effetti "erbivoro" fa ridere..... e poi da una ragazzina è tenero!!!!!

sisì, la serata è proprio migliorata :buuu .... alla fine ho litigato con MaRcO, ed è una cosa che proprio non mi piace.... NON litighiamo quasi MAI,ma quando capita è sempre per motivi estranei al "NOI"....
il brutto è che avevo un po' di rospi in gola, e la rabbia mi ha fatto esagerare....

ma almeno ho guadagnato una cena a due... :emozionee
mi ha detto che prima non voleva farmi rimanere male, è solo che aveva fretta di ritornare giù a finire un lavoro e si è spiegato un po' male....

fatto sta che non è male l'idea di mandare mia cognata a vangare in mezzo all'autostrada.... ci farò un pensierino!!!! :caduta_sedia:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 ago 2012, 22:45

Elez ma che si fanculizzi il cognato! :pensieroso io so che son acida ma a sta gente mi vien proprio da rispondergli per le rime! Io proprio non sopporto quelli che si fanno i fatti miei o che vogliono dar consigli non graditi! Ma imparano subito a stare al loro posto! :pistole
Oggi ho avuto una giornata pesantina in ufficio e sono un po acidella... :prr tutti che mi chiedevano robe. Uno dei soci è andato via lasciandomi una marea di roba da scannerizzare e avevo mille altre robe da fare! Quando un'alto socio mi ha chiesto se potevo fargli una cosa o se ero impegnata per sto altro ho detto "senti...che s'in*uli quell'altro! Arrivo!" ho mollato tutto e sono andata a fare il resto. Ma ti pare? :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 ago 2012, 22:46

Vado a togliermi le lenti che non ci vedo più una banana...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 7 ago 2012, 22:51

...ma che bella giornatina anche per te Antolina80!!!!!!! :aargh
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”