GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
Mamma mia, qui non hanno detto nulla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ussgnur kitty, immagino come ti possa essere sentita...

Moka, che bella sorpresa! Immagino come si e' sentita la tua mamma

Moka, che bella sorpresa! Immagino come si e' sentita la tua mamma

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho appena stirato una valanga di roba 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moka
- Expert~GolGirl®
mamma Kitty che brutta storia! mi viene la pelle d'oca.
Fai bene ad insegnare alle bimbe di non parlare agli estranei.
In Olanda quando ci sono Hallowen e San Martino, ho visto dei ragazzini sicuramente sotto i 7 anni che giravano per case per avere i dolcetti. Quando hanno bussato alla porta del mio padrone di casa che ha un negozio, li ho guardati un po' perplessa: io non manderei in giro un bambino così piccolo da solo, anche se solo nel quartiere in case altrui. Voi lo fareste?
Ieri mi sono magnata l'ennesima pizza, mentre i 3 "morosi" delle mie amiche facevano a gara con cronometro a chi riusciva a tenere in braccio Luna per piu' tempo senza farla piangere
Fai bene ad insegnare alle bimbe di non parlare agli estranei.

In Olanda quando ci sono Hallowen e San Martino, ho visto dei ragazzini sicuramente sotto i 7 anni che giravano per case per avere i dolcetti. Quando hanno bussato alla porta del mio padrone di casa che ha un negozio, li ho guardati un po' perplessa: io non manderei in giro un bambino così piccolo da solo, anche se solo nel quartiere in case altrui. Voi lo fareste?

Ieri mi sono magnata l'ennesima pizza, mentre i 3 "morosi" delle mie amiche facevano a gara con cronometro a chi riusciva a tenere in braccio Luna per piu' tempo senza farla piangere

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Moka, a 7 anni, no. Non li manderei da soli. ma forse lì è diverso.
Stamattina ho sentito la mia amica che si è trasferita in Belgio. Quanto mi manca
Stamattina ho sentito la mia amica che si è trasferita in Belgio. Quanto mi manca

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Anche qui vanno in giro nel complesso residenziale, e mi sa anche + piccoli, ma io non li lascerei, anche perche' non so cosa gli verrebbe dato (si, io sono una di quelle madri scassaballe)
La situazione non e' bella qui, c'e' da avere paura all'idea di che cosa stia succedendo, perche' che le ragazzine vengano prese e buttate in macchina fa veramente rabbrividire.

La situazione non e' bella qui, c'e' da avere paura all'idea di che cosa stia succedendo, perche' che le ragazzine vengano prese e buttate in macchina fa veramente rabbrividire.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
allora, io faccio andare fabio da solo al super a 50mt da casa dove fanno gli scambi di figurine o gadget. ma non deve attraversare, e nel quartiere lo conoscono tutti, oltre al fatto che nel super dove e' poi ci lavora (al sabato mattina quando va fabio) il ragazzo che abita qui difianco, quindi gli da' cmq un occhio
pero' abbiamo fatto un bel training, prima lo facevo andare ma lo seguivamo di nascosto
per vedere cosa faceva lungo la strada
e ho visto che davvero posso fidarmi di lui
adesso lo faccio andare ma ha l'orologio e sa che dopo 20 minuti deve tornare a casa e devo dire che non ha mai sgarrato di un minuto
pero' ad andare a chiedere i dolcetti non lo manderei da solo, visto che non so chi gli apre la porta. e non parliamo poi se e' buio come ad halloween
tempo fa fabio ha fatto la corsa a scuola per raccogliere soldi per la ricerca sul cancro, e doveva farsi sponsorizzare (tipo un euro ogni giro di pista) ed e' andato nel quartiere a raccogliere gli sponsor. mio marito l'ha accompagnato anche se lui ha fatto poi tutto da solo, ma almeno la presenza dell'adulto c'era
allora, io faccio andare fabio da solo al super a 50mt da casa dove fanno gli scambi di figurine o gadget. ma non deve attraversare, e nel quartiere lo conoscono tutti, oltre al fatto che nel super dove e' poi ci lavora (al sabato mattina quando va fabio) il ragazzo che abita qui difianco, quindi gli da' cmq un occhio
pero' abbiamo fatto un bel training, prima lo facevo andare ma lo seguivamo di nascosto

adesso lo faccio andare ma ha l'orologio e sa che dopo 20 minuti deve tornare a casa e devo dire che non ha mai sgarrato di un minuto
pero' ad andare a chiedere i dolcetti non lo manderei da solo, visto che non so chi gli apre la porta. e non parliamo poi se e' buio come ad halloween
tempo fa fabio ha fatto la corsa a scuola per raccogliere soldi per la ricerca sul cancro, e doveva farsi sponsorizzare (tipo un euro ogni giro di pista) ed e' andato nel quartiere a raccogliere gli sponsor. mio marito l'ha accompagnato anche se lui ha fatto poi tutto da solo, ma almeno la presenza dell'adulto c'era
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiara, e' proprio il dovere andare a bussare la porta di sconosciuti, non sai mai chi ti apre e che intenzioni possa avere. Ok nella fila di villette dove siamo noi conosco un po' tutti, ma farle andare x tutto il centro residenziale da sole no, non le lascerei mai.
Invece qui girano, ma ci sono anche genitori che liberano i bimbi nel giardino condominiale e via. In effetti e' intorno alle palazzine grandi, noi non lo vediamo, quindi le bimbe da sole nisba. C'e' anche il problema di alcuni condomini che guidano come dei defi..nti, a velocita' molto elevata, senza contare che ci sono bambini da tutte le parti, i fattorini delle consegne poi non ne parliamo.
Invece qui girano, ma ci sono anche genitori che liberano i bimbi nel giardino condominiale e via. In effetti e' intorno alle palazzine grandi, noi non lo vediamo, quindi le bimbe da sole nisba. C'e' anche il problema di alcuni condomini che guidano come dei defi..nti, a velocita' molto elevata, senza contare che ci sono bambini da tutte le parti, i fattorini delle consegne poi non ne parliamo.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Questa ve la racconto. Ieri ero con Emma in bagno mentre si spogliava per farsi la doccia. Si abbassa i leggings e vedo che non ha le mutande
"Emma perchè non hai le mutande?"
"Boh mamma... forse le ho perse a scuola"
"Ma come hai fatto a perderle a scuola???"
"Ah boh. Forse quando sono andata a fare la pipì me le sono perse"
Dopo la doccia va sul lettino e trova le mutande
"Eccole mamma!!!"
"Dove le hai trovate??"
"Eh sul letto. Ieri mattina ero troppo in ritardo per mettermi anche le mutande"

"Emma perchè non hai le mutande?"
"Boh mamma... forse le ho perse a scuola"

"Ma come hai fatto a perderle a scuola???"
"Ah boh. Forse quando sono andata a fare la pipì me le sono perse"

Dopo la doccia va sul lettino e trova le mutande
"Eccole mamma!!!"
"Dove le hai trovate??"
"Eh sul letto. Ieri mattina ero troppo in ritardo per mettermi anche le mutande"

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ish, dopotutto chi le vede le mutande?
Io ho le belve che sembrano indemoniate, adesso finiscono in punizione tutte e 2.

Io ho le belve che sembrano indemoniate, adesso finiscono in punizione tutte e 2.

- chiarasole
- Master~GolGirl®
ish, pensa se succedeva tra 10 anni 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Saluti a tutte!
Notizie di Sam? Finito il trasloco?

Notizie di Sam? Finito il trasloco?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sono incavolatissima con Illo: questo fine settimana mi tocca il cetaceo x 2 giorni di fila, giusto a rompere le balle e rovinare i piani.
Paoletta, di Sam non si e' sentito nulla ultimamente, spero che stiano tutti bene.

Paoletta, di Sam non si e' sentito nulla ultimamente, spero che stiano tutti bene.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io ho appena impastato le baguettes per domani
giornataccia al lavoro, ho dovuto dire ad un cliente che non riusciamo a rispettare i tempi di consegna, ho anche litigato con quelli del nostro support center, dico io mando una richiesta urgente di supporto e chi mi assegnano come help? l'ufficio di pittsburg!!! e che saranno mai 9 ore di fuso orario??? cosi' io gli mando i dati al mattino, lui li legge alle mie 4 del pomeriggio, ora che mi risponde sono le 2 del pomeriggio cosi' io ho la risposta al mattino dopo, a via cosi'
per fortuna che ieri avevo anticipato la cosa al capo che quindi sa che non e' centro colpa mia

giornataccia al lavoro, ho dovuto dire ad un cliente che non riusciamo a rispettare i tempi di consegna, ho anche litigato con quelli del nostro support center, dico io mando una richiesta urgente di supporto e chi mi assegnano come help? l'ufficio di pittsburg!!! e che saranno mai 9 ore di fuso orario??? cosi' io gli mando i dati al mattino, lui li legge alle mie 4 del pomeriggio, ora che mi risponde sono le 2 del pomeriggio cosi' io ho la risposta al mattino dopo, a via cosi'

per fortuna che ieri avevo anticipato la cosa al capo che quindi sa che non e' centro colpa mia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiara, l'efficienza a volte e' una cosa che si dimenticano nei customer service.
Oggi un mio collega incazz@tissimo mi faceva vedere dei prodotti scaduti, che erano stati ordinati da un cliente, erano ordinati, la cedola di arrivo consegnata al customer service, ma loro non hanno contattato il cliente e cosi noi dobbiamo buttare il tutto.
Oggi un mio collega incazz@tissimo mi faceva vedere dei prodotti scaduti, che erano stati ordinati da un cliente, erano ordinati, la cedola di arrivo consegnata al customer service, ma loro non hanno contattato il cliente e cosi noi dobbiamo buttare il tutto.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Mi rendo conto di dover cambiare l'avatar, tra la pappy e la puppy ci saranno 30 centimetri in quella foto, mentre ora non ce ne sono + di 20, il mostrino biondo e' cresciuto tanto (anche de panza
)

- chiarasole
- Master~GolGirl®
e tu pensa che noi gli sganciamo qualcosa come 600 euro al mesekitty75 ha scritto:Chiara, l'efficienza a volte e' una cosa che si dimenticano nei customer service.

oltre al prezzo del programma che costra qualcosa come 10000 euro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
invece da noi sono parecchi in quel reparto, altro che 600 euro al mese, 600 euro all'ora. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomiiiiiiiii
Qui rutto bene.
Qui rutto bene.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
praticamente funziona cosi': noi abbiamo comprato un software per la modica cifra di 13000 euro, in piu' gli diamo 8000 euro all'anno solo per il supporto. gli 8000 euro glieli diamo a prescindere che il supporto ci serva o meno. questo solo per il mio gruppo. in piu' la mia azienda gli da altre svariate migliaia di euro l'anno per gli altri programmi che usiamo e il loro supportokitty75 ha scritto:invece da noi sono parecchi in quel reparto, altro che 600 euro al mese, 600 euro all'ora.
diciamo che per queste cifre mi aspetto che se gli mando una richiesta di aiuto specificando che e' a codice rosso, non e' che posso aspettare 2 settimane che facciano i loro comodi
F 15-08-2006 E 6-03-2008