GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Messaggio da anto2512 » 26 mar 2012, 12:50

poi da torino mi sa che i andrai + raramente
e sicuramente! non si puo' fare ogni 3 mesi,l'ho già fatto per torino ma avevamo sempre impegni vari,tra casa,matrimoni e battesimi...ora mi sto stancando,spero finalmente di usare le ferie di mauro per fare vacanza ...anche se già ad ottobre si prevede la comunione di mio nipote :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 mar 2012, 15:12

tornata dal monitoraggio tutto tace, mia figlia è dispettosa come una scimmia, ogni volta che mi attaccano al monitoraggio si sposta in continuazione, oggi l'ostetrica poverina stava sclerando :ahah comunque niente mi tocca armarmi di pazienza e aspettare.. :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mar 2012, 16:31

buongiorno commarucce!

irene ma povera virgy e strapovera tu! :coccola ma che periodo di m***a è? cerca di stare su, io penso sempre che il vento deve girare, prima o dopo! :incrocini :cuore

spes :urka ho letto adesso della caduta... eh mannaggia! meno male che va meglio!

ljuda :emozionee dai dai, un po' di pazienza...

sole il mal di testa? passato? ieri sera a cena il vicino m'ha richiesto di te... con marco che rideva come un matto e diceva:"ma se non la conosce nemmeno lei!!!" :risatina: complicato da spiegare ad un profano... :hi hi hi hi

elfo tempo di riprendermi da quest'ennesima sberla e ci vediamo... :bacio

non mi ricordo chi mi diceva di andare al sindacato o simili... potrei, ma solo per far vertenza per questi tre mesi, non di certo per obbligarli ad assumermi! e cmq dopo l'eventuale causa (dall'esito dubbio e dai tempi incerti) bene che vada otterrei nulla, xché nel mentre la società che mi aveva contrattualizzata con lo stage è fallita.

oggi la presa per cu*o finale: mi hanno offerto 200 euro al mese... sto così inc*****a che spaccherei il mondo. il tutto finisce qui e ora davvero non so più che inventarmi. non lo so più...
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 26 mar 2012, 17:06

Ola ragazzuole...sto un po' raffreddata e un po' con la rinite allergica. Vale ha una tosse antipatica con fischietto, ma il pediatra non ha voluto darmi subito l'antibiotico, me lo a prescritto ma lo somministreremo solo se arriverà la febbre. Intanto aerosol oltre alla cura preventiva periodica per le allergie. solitamente l'aerosol funziona bene :incrocini .
Stamattina bel giretto tra posta, banca, bis nonna(dovevamo fare pipì!!!), eurospin, ipercoop, decathlon e metro! evvai!!! ah anche acqua e sapone...s'è svegliato il pupo....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 26 mar 2012, 17:12

Sole stai lavorando per noi? in pvt o su fb ma sempre in pvt fammi sapere dove ci incontreremo domenica mattina e anche il prezzo...fondamentale!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 26 mar 2012, 18:08

Appena saputo che stasera verranno due amici, aggiungo al tacchino porchetatto un po' di pasta e aumento le patane a lu forn'! :risatina:
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2012, 18:17

liiinn 200 euro... :argh certo che hanno una faccia!!! :argh
mi spiace un sacco, non so cosa consigliarti. secondo me con i sindacati non ci fai na mazza, purtroppo!
lin ma tu non l'hai mai incontrata sole? va be' che anche noi ci siamo visti una sola volta e neanche tanto

anche da me non gira bene stamattina un'inca-bbbip-tura unica, speriamo bene :incrocini

elfo che torta ti sta facendo sole?

baciotti vado a cucinare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 mar 2012, 19:02

spes là x là l'unica cosa che mi veniva era il vaffa. poi xò ho riflettuto e ho deciso di accettare (pur provando ad alzare la cifra): le alternative sono o stare a casa o cercare un lavoro al di fuori del mio ambito, ma con tutti i paletti che l'essere mamma mi impone è durissima.
quindi... riduco drasticamente l'orario, intanto cerco altro, ma accetto. 3 mesi, poi dio provvede, anche xché la scuola chiude e a quel punto non avrebbe davvero senso andare a pagare il nido per tenerlo!
sole mi sembra di non averla mai incontrata... ma io ho fatto un solo raduno e cmq vi conoscevo da poco! ma come mai oggi sei inkaxxata anche tu??? :coccola

elfo buone le patate al forno!!! io stasera non so proprio che fare... :pensieroso
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 mar 2012, 21:00

Lin ha scritto:
sole il mal di testa? passato? ieri sera a cena il vicino m'ha richiesto di te... con marco che rideva come un matto e diceva:"ma se non la conosce nemmeno lei!!!" :risatina: complicato da spiegare ad un profano... :hi hi hi hi
Ma su fb questo vicino non c'è? :hi hi hi hi Giusto per avere un'idea!
Noi non ci siamo mai incontrate in effetti. Agli ultimi raduni ho dato forfait...

Mi spiace per il trattamento che ti hanno riservato, ma ormai non mi stupisco più di niente.
Fai quello che ti senti.
I sindacati, concordo con Spes, sono una monnezza!
Spes ha scritto:elfo che torta ti sta facendo sole?
SORPRESAAAA! :fischia

Elfo ti manda un msg su fb.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2012, 22:04

dai sole dacci indizio piccolo piccolo son curiosa!!

io per paolo dovro' fare una cosa facile facile, zorro, ho visto una foto carina dove la torta era il cappello con la z gialla sopra e davanti, solo che ho letto da te che fare il nero e' rognoso, nat conferma, ma ' davvero difficile? se si desisto, non me la sento di complicarmi e non voglio fare prove prima, comoda eh! :prr hp gia' deciso che mal che vada ricopr di panna e ci spiacci co un'ostia! che dici va bene farla il gg prima o si secca/rovina?

lin la storia della mia incavolatura non e' breve, cmq anche io lavoro, il succo del discorso e' sempre quello: piu' vuoi essere disponibile piu' cercano di inc...rti ma io ci sto fino ad un certo punto, x il momento prendo solo nota, ma mi rompe/dispiace e non poco!
poi oggi ho avuto anche un sacco di problemi/errori, sembravano impazziti i miei sistemi, salvo poi scoprire dopo ore che era il regalo di un collega, non fatto apposta eh, almeno spero...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 mar 2012, 22:31

La pdz nera non è rognosa: è un incubo. Si crepa e si spacca solo a guardarla. Se la compri già fatta e colorata ok. Se devi farla tu e ricoprirci una torta intera, io mi farei il segno della croce!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 mar 2012, 8:14

buongiorno commarucce!!!

sole sì, c'è su fb, tra i miei contatti, ma credo non sia visibile. poi glielo chiedo... :risatina: è un bel ragazzo, ma sinceramente non lo consiglierei ad un'amica: ha una ex molto ingombrante e parecchia confusione in testa... :fischia
x il lavoro... io ormai sto entrando nell'ottica di migrare verso luoghi dove la civiltà non sia solo una parola. ci stiamo pensando da tempo, ma ora il pensiero si sta facendo più concreto: voglio dare un futuro a giulio e qui, sinceramente, non lo vedo.
ma dobbiamo prima risolvere con la casa, se no ci tocca la valigia di cartone e la terza classe... :risatina:

spes bella la torta di zorro!!! :-D poi voglio vedere la foto!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 mar 2012, 9:01

BUONGIORNO AMICHETTE.......

BUON COMPLEANNO VALENTINO :yeee :yeee :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :majorette:

SOLE...ieri mi ha fatto prendere un'inc*****ra L.... nn puoi capire....l'avrei mandato volentieri a cagher.....poi ci ha pensato mio fratello....ma che tipo rognoso....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 mar 2012, 9:12

AUGURI VALENTINOOOO! :happy_birthady:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mar 2012, 9:12

:yeee Auguroni Valentino :festa :yeee
e un bacetto a mamma'!

sole ma veramente? e dove la copro gia' fatta? perche' la panna nera non mi ci vera' mai, gia' provato quando ho fatto l'omnitrix, se no devo fargli cambiare torta :fischia ma altra preferenza era batman e sempre nera e' :che_dici

ire' :bacio

buongiorno a tutte

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 mar 2012, 9:18

Buongiorno commarine e grazie mille per gli auguri al principino di casa! :thank_you: :thank_you: :thank_you:
Peccato che all'asilo si è staccato di nuovo dopo una settimana con il pianto! vabè...il regalo nostro glielo abbiamo già dato sabato: la bicicletta. quello delle zie e del nonno paterno domenica: un miniquad a motore...pensavo se ne spaventasse ed invece gli piace. stasera forse si festeggia con la bis nonna e il nonno paterno e domenica con le altre zie e nonni. oggi comunque farò una tortina semplice così spegne la candelina e facciamo qualche foto.
Sto raffreddatissima e il gocciolio del naso non mi dà tregua!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 mar 2012, 9:24

Buongiorno a tutte!
Lin ha scritto:buongiorno commarucce!!!

sole sì, c'è su fb, tra i miei contatti, ma credo non sia visibile. poi glielo chiedo... :risatina: è un bel ragazzo, ma sinceramente non lo consiglierei ad un'amica: ha una ex molto ingombrante e parecchia confusione in testa... :fischia
Allore lasce perde ca mi tinghe lu mì! Che almeno conosco già i difetti e i problemi a cui vado incontro.
irene32 ha scritto:SOLE...ieri mi ha fatto prendere un'inc*****ra L.... nn puoi capire....l'avrei mandato volentieri a cagher.....poi ci ha pensato mio fratello....ma che tipo rognoso....
:fischia A me lo dici? A volte 'nzaffronta!
Spes ha scritto:e dove la copro gia' fatta?
Mi pare che a Teramo ce l'abbia Ferripack oppure ce n'è una a Martinsicuro "La Confettaia".

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 mar 2012, 9:36

Spes ha scritto::yeee Auguroni Valentino :festa :yeee
e un bacetto a mamma'!

sole ma veramente? e dove la copro gia' fatta? perche' la panna nera non mi ci vera' mai, gia' provato quando ho fatto l'omnitrix, se no devo fargli cambiare torta :fischia ma altra preferenza era batman e sempre nera e' :che_dici

ire' :bacio

buongiorno a tutte
Io comunque ho colorato la pdz di rosso e di nero usando questa tecnica.
La rossa mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue del mondo e non mi teneva la forma del soggetto che dovevo modellare perchè troppo morbida ma allo stesso tempo si crepava. La nera devo ancora usarla... ma ma ne serve un pezzo piccolo. Puoi fare una prova, ma per una torta intera non so...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 mar 2012, 9:56

giorno ragazze :sorrisoo
auguroni vale :clap :clap :congratulations: :congratulations:
anto pure io ho preso lo squaraus ma oggi va meglio :sorrisoo
spes nn abbiamo più l'età per cadere :risatina: pure io due settimane fa sono caduta in ginocchio e ho ancora l'ematoma :che_dici
ma la buona e vecchia ostia per decorare le torte :risatina:
irene ma povera piccola mi ha fatto una tenerezza :coccola spero che il sacrificio porti dei risultati :incrocini questa settimana chi fa il turno tua sorella?
lin 200euro :che_dici :aargh
sole bello il taglio ma hai detto che hai pagato tanto...quanto per la cronaca? :fischia
ljuda....novità???ma hai perso il tappo :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 mar 2012, 9:59

cipetta ha scritto: sole bello il taglio ma hai detto che hai pagato tanto...quanto per la cronaca? :fischia
70 euro. Taglio, piega e colore cioccolato rosce! :che_dici
Se non avessi fatto il colore (e avesse fatte mije!) sarebbero state 40 euro.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”