GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da vassliss » 13 gen 2012, 8:37

ragazze buongiorno.

visto che alle 8:30 devo uscire per andare a risegnare giulio in piscina e poi correre in lab, direi che sono come sempre in un ritardo mostruoso!!!

ma non potevo non leggere dietro... irene :cuore non so che dirti, solo un abbraccio.

a tutte bacini, sperando che pm quando giulio crolla non mi addormenti anch'io... :risatina: e magari riesca a scrivervi qualcosa!!!

cmq qui tutto bene e niente in ordine, come al solito. lo stage in quanto tale è durato poco, al rientro dalle ferie mi sono trovata direttamente nella fossa dei leoni. quindi da lun scorso lavoro a pieno ritmo (ma sempre mezza giornata) senza vedere un soldo. sperando nel futuro...

ognuno ha il suo sfigolo (eh, sole?), ahimè, ma io la vedo come una fortuna: se ho mezza possibilità di farmi notare è grazie ad esso ( :fischia ), sperando solo di non star lavorando x l'altrui permanenza...

per il resto la gola continua a perseguitarci, io e marco siamo reduci da 5 gg di augmentin che hanno solo portato il problema a livelli accettabili, ma non l'hanno risolto.
quindi... stika. occhessistesse cuscì, ho ben altro a cui pensare!!!! :hi hi hi hi

bacini commarucce!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da elfo » 13 gen 2012, 8:49

Buongiorno a tutte!!!
Cip credo che accetterò volentieri il tuo dono ma almeno una parte del costo fattela ridare...lo accetterò volentieri perchè il mio piccolo fagiolino c'è e sta al suo posto: è già educato e non fa l'alternativo! :risatina: è di soli 4mm x 3mm. il 27 avrò l'altro controllo di mattina e intanto riposo, progesterone e acido folico!
Che dite, lo cambio il ticker? mio marito camminava sopra le nuvolette... :emozionee Vale dormiva e la gine per far assistere anche mio marito all'eco ha chiesto a due specializzande di guardarlo un attimo nel corridoio, ahahah!
Insomma, tutto ok! :incrocini :incrocini :incrocini
Irene tantissimi auguri a Virgy! :festa
Per la tua amica: marzo non è tardi per come procede la malattia? però non la si può neanche forzare...fatti forza cara!
Prof fatti davvero forza anche tu a stare dietro a tua madre!
Spes la torta è bella e auguri ai tuoi! il blog sembra interessante, credo che ogni tanto ci entrerò a dare uno sguardo.
Stasera amici che non vediamo da mesi, doman arrivano gli amici di Roma e ripartono lunedi. Un week-end alla sicula: faremo un po' di cose con lei!
ora piano piano mi faccio i lavoretti per rendere questa casa accettabile! ho i piatti di mercoldei a cena!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 gen 2012, 9:05

giorno ragazze elfo :-D :vaiii: :vaiii: che dire il ticker penso sia ora di cambiarlo :cuore è proprio una bella notizia ma costo de che nn ci devi manco pensare :aargh anzi se ho qualcos'altro te lo metto da parte :bacio
auguri a virginia per i suoi 4 anni :clap sembra ieri ti ricordi quando in ospedale tuo marito ci raccontava del parto :risatina: :emozionee
lin ma la tua gola ti da ancora noie?scusami ancora per il messaggio di capodanno sono proprio sciagurata nn rispondo mai :risatina:
prof vado a vedere il blog :fischia
spes piaciuta la torta :fischia
antooooo se ci sei batti un colpo :prr come stanno le bimbe :bacio
ljuda ci sei? :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 gen 2012, 9:13

Grazie mille Cip! Ho un paio di pantaloni invernali e dei vestiti. insomma, per la fase invernale sono apposto. Per l'estate non saprei, ma se ne avrò necessità te lo dirò. ma il costume credo che mi servirà sicuramente visto che mettiamo la piscino in giardino da ormai 4 anni! Grazie mille! :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 gen 2012, 11:29

Buongiorno e Buon compleanno Virginia!
Elfo che bella notizia! E che bel ticker :cuore !
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 13 gen 2012, 12:40

sole tempo fa avevo visto che usi i prodotti yves rocher,a mia madre hanno regalato una crema mani ed è ottima volevo sapere se anche per es le creme viso sono buone e se gli ingredienti sono davvero naturali o è solo una facciata come la just :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 gen 2012, 13:55

cipetta ha scritto:sole tempo fa avevo visto che usi i prodotti yves rocher,a mia madre hanno regalato una crema mani ed è ottima volevo sapere se anche per es le creme viso sono buone e se gli ingredienti sono davvero naturali o è solo una facciata come la just :che_dici
La seconda che hai detto.
Come qualita` e` un po' meglio di Bottega Verde, ma non ti aspettare prodotti 100% bio perche` non lo sono.
Io comunque li trovo buoni come prodotti. Pero` contengono tutto cio` che trovi nei prodotti da supermercati, quindi conservanti, siliconi...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 gen 2012, 14:21

velocemente...
:congratulations: elfo
augurissimi a virginia :festa
e bacetti sparsi!!
la torta un successone e la sorpresa ancor adi +. non sapevano nulla
solo che paolo ne ha parlato a mari e monti e l'ha promessa all'autista del pulmino e alle maestre :risatina: stamattina la mastra ha tirato pure fuori il discorso :argh mi sa che la dovro' rifare :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 gen 2012, 8:41

buondi' care :bacio sono un po' latitante scusate,pero' tutto ok...ieri giada cosi' così,ha vomitato 2 volte ma sembra essere passato :ok
oh ieri ho fatto una torta mele e cannella strepitosa!!!!!!!! :-D
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 gen 2012, 10:03

giorno commarine anto qui nn c'è il tasto mi piace la chissà com'era buona la torta :vaiii:
un bacino a giada :coccola
irene buona festa tutto pronto? :bacio
spes qui ti tocca preparare una dozzina di torte :risatina:
ho letto ora la notizia della nave costa affondata sono rimasta così :urka :urka
noi siamo alle prese col corsivo è stata una settimana pessima dal punto di vista dei compiti :impiccata: :impiccata:
sole grazie dell'info :ok io ogni tanto ripenso ai tuoi biscotti alla maionese chissà che nn mi cimenti prima o poi :fischia

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 gen 2012, 16:16

Buon pomeriggio.
Ho ammassato 1,5kg di pizza pensando di essere in 5 e invece stasera sono da sola... :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 gen 2012, 16:40

sole veniamo noi :hi hi hi hi saremmo in 5 no! :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 gen 2012, 17:03

Spes ha scritto:sole veniamo noi :hi hi hi hi saremmo in 5 no! :ahah
Vi aspetto! :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 gen 2012, 22:24

Arieccomi da cellulare,come sempre di corsa ma per lasciare xxxx a Irene e a elfo.qui tra lavoro bimbi e mia madre sembro una trottola tant'è che per il blog nn sono ancora riuscita a scrivere dal Cell mi sto cecando
Mi volevo riportare il pc di mio padre ma me lo so scordata che coccia!!!!
Vado mi guardo un po' di tv e poi a nanna
P.s ci credete che i miei Puffi cercano un bimbo nuovo stasera sceglievano pure i nomi e poi in2 litigano in3 non mi immagino nemmeno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 gen 2012, 22:24

Arieccomi da cellulare,come sempre di corsa ma per lasciare xxxx a Irene e a elfo.qui tra lavoro bimbi e mia madre sembro una trottola tant'è che per il blog nn sono ancora riuscita a scrivere dal Cell mi sto cecando
Mi volevo riportare il pc di mio padre ma me lo so scordata che coccia!!!!
Vado mi guardo un po' di tv e poi a nanna
P.s ci credete che i miei Puffi cercano un bimbo nuovo stasera sceglievano pure i nomi e poi in2 litigano in3 non mi immagino nemmeno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 gen 2012, 15:32

Buon pomeriggio!
Prof, ma che c'hai le duracell???? :prr

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 gen 2012, 16:10

buona domenicaaa :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 gen 2012, 17:11

Ho ancora un kg di massa di pizza. Qualcuna favorisce? :prr

Irene, ho visto il tavolo imbandito per il compleanno di Virginia: e meno male che non avevate tempo di preparare. La tartaruga di girelle è fantestica! :ok

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 gen 2012, 17:14

Spes, :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 gen 2012, 7:51

buongiorno commarucce!!!

intanto AUGURI VIRGY!!!! :festa , anche se in ritardo, ma non mi sono connessa!

poi... elfoooooooooooooooo :vaiii: :yeee :congratulations: adesso relax relax relax e se ti serve qualcosa fai un fischio!!! dimmi quando hai voglia, che ti veniamo a trovare!!! :bacio

irene :incrocini :incrocini :incrocini x tutto

cip ma figurati, non ti preoccupare!!! :ahaha

spes :bacio

qui stiamo ricominciando da zero: sia io che marco abbiamo la gola in fiamme e non ci sentiamo granché :che_dici . secondo me il grosso della colpa sta nella casa: l'appartamento è sui garage senza nemmeno 1 mm di isolamento, esposto a nord-est (quindi molto poco luminoso e tanto umido) e continua fonte di muffa e stress.
e prima che comincino pure i reumatismi o che cominci ad avere problemi giulio credo sia il caso di valutare alternative concrete!!!

solo che... 1) di sti tempi non è facile dire vendo e compro altrove; 2) un vicinato così è stato un terno al lotto (per lo più) che difficilmente si ripeterà; 3) sono stufa marcia di spostarmi, anche xché qui dove vivo sto proprio bene!!! boh, vedremo...

intanto mentre fuori nevica e penso che con le gomme che ho non andrò lontano, vi saluto, che mi vado a fare una bella doccia calda. bacini sparsi!!!
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”