Mikal ha scritto:Gianna! prova prova?!?!
PERFETTO

GRAZIE 1000
Messaggio da gz » 5 dic 2011, 17:18
Mikal ha scritto:Gianna! prova prova?!?!
Messaggio da Daddy » 5 dic 2011, 17:21
Allora ci hanno preso in pieno. Voi siete davvero la famiglia adatta allo scopo!!Mikal ha scritto:si Marco, esatto. Mica per niente le famiglie che selezionano sono tutte abbastanza "standard", per quanto di origini, età, situazioni diverse... una delle prime domande era "da quanto siete sposati?"![]()
Beh, al di là delle perplessità che vi avevo già detto e dell'incognita su quale sarà l'impatto oggettivo in termini di tempo e stress ecc ecc, condivido il loro progetto di voler dare spazio e rappresentazione alle famiglie, intese come "luoghi" dove i problemi, le gioie, le scelte si affrontano insieme. Confrontato a tanti altri programmi dove è l'individuo al centro.
Messaggio da ba1976 » 5 dic 2011, 17:31
Messaggio da gz » 5 dic 2011, 17:37
QUELLO CHE DICEVI TE COSA COSTA??? ALLEGRO CHIRURGO?ba1976 ha scritto:gianna fai prendere un gioco di società, uno in due, tipo caccia la topo o una cosa simile. Costa sui 20-25 euro.
Messaggio da gz » 5 dic 2011, 17:51
Messaggio da ba1976 » 5 dic 2011, 18:43
Messaggio da co73 » 6 dic 2011, 8:47
Messaggio da ba1976 » 6 dic 2011, 10:43
Messaggio da co73 » 6 dic 2011, 10:49
ba1976 ha scritto:buong!
io stanotte ho sognato che ER PIOTTA (quello di supercafone) mi faceva una eco e oltre al bimbo c'era un animale selvatico! Che dite, basta cipolle sottaceto prima di dormire e durante i risvegli notturni?
Messaggio da Mikal » 6 dic 2011, 11:10
:ahahba1976 ha scritto:buong!
io stanotte ho sognato che ER PIOTTA (quello di supercafone) mi faceva una eco e oltre al bimbo c'era un animale selvatico! Che dite, basta cipolle sottaceto prima di dormire e durante i risvegli notturni?
Messaggio da ba1976 » 6 dic 2011, 11:24
Messaggio da pallapunda » 6 dic 2011, 11:45
ba1976 ha scritto:buong!
Messaggio da Mikal » 6 dic 2011, 14:16
mah, in realtà io dalle eco DA SOLA non lo capisco... figurati che mia sorella due settimane fa ha avuto l'ecografo e la mia pancia ha disposizione e cerca cerca, ma non è riuscita a capirlo neanche lei che pure fa medcicina e di ecografie ne ha viste ben più di me...ba1976 ha scritto:ma mikal io non ho capito una cosa. tu sai se aspetti maschio o femmina e non lo dici perchè lo sai solo tu e non i tuoi familiari, oppure neanche tu lo sai?
Ma dalle eco (tipo la morfo) non lo vede anche un profano se è m o f? io ovviamente non resisterei mai
Messaggio da Giuliale » 6 dic 2011, 15:14
Messaggio da Mikal » 6 dic 2011, 15:59
Co, sinceramente non lo so...co73 ha scritto:dai MICOL che bello vi vedremo in tele, ma da quando dovrebbero iniziare le riprese? Cioè ti ritroverai i cameramen vicino durante il parto?
![]()
Grazie MarcoDaddy ha scritto:Allora ci hanno preso in pieno. Voi siete davvero la famiglia adatta allo scopo!!![]()
Decisamente peggio per lui, io Morgan non lo posso soffrire!Daddy ha scritto:A me l'altro giorno mi hanno chiamato per mettere in onda il servizio che girammo più di un anno fa per La vita in diretta... ma ho negato il consenso!! La famiglia è cresciuta, ora c'è anche Lucia, che senso aveva mandare in onda una situazione non più attuale?! Peggio per Sposini che preferì Morgan a me!!![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 6 dic 2011, 16:07
Messaggio da pallapunda » 7 dic 2011, 9:59
Messaggio da ba1976 » 7 dic 2011, 10:12
Messaggio da pallapunda » 7 dic 2011, 10:33
Ba, tanto per cominciare da noi prescrittra non la fanno (dicono che non è compito loro...ba1976 ha scritto:pallapunda, non so cosa consigliarti... io vedo che l'ultimo anno di materna è molto utile, a parte che fanno prescrittura ecc, poi proprio li abituano a stare fermi, a rispondere per alzata di mano, insomma, non passano dal correre e saltare tutto il giorno allo star a sedere alle elementari.
Da noi "il salto" lo sconsigliano anche ai nati di gennaio. Però non so come funziona da voi, qui fanno tanti incontri con le elementari, una sorta di continuità. Ovviamente per chi andrà alle elementari vicino alla materna. Insomma, le maestre stesse dicono che l'ultimo è un anno utilissimo e per niente annoiante (lavorano SEMPRE).
C'è una bimba in classe da gaia che sa leggere dai 4 anni (merito della sorella alle elementari) ed è davvero molto ma molto più matura degli altri bimbi. Tuttavia i suoi genitori non se la sono sentita di toglierle un anno di materna (lei non si è mai annoiata però).
Messaggio da vallllina » 7 dic 2011, 10:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”