GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi forti e gentili, ma la pazienza sta per finire!
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi forti e gentili, ma la pazienza sta per finire!
SPES....E LIUDA...grazie dei consigli....il tempo che passo con lei nn è molto xkè devo sistemare le camere che lascio cosi' x scappare al lavoro e i bagni....preparare la cena e poi andiamo al mare...li giochiamo insieme..castelli buche poi ogni tanto mi siedo xkè mi stanco.....nn so...forse è poco..ma di + nn posso altrimenti mi crolla la casa addosso
shar....io sono di pescara e purtroppo in questa settimana finiscono alcune cose carine che hanno fatto...il luna park sulla riviera va via giovedi'....pero' c'è sempre pescara vecchia dove puoi mangiare la pizza fuori e goderti un gelato fantastico..dai mille gusti...e passeggiare nelle viette....oppure fare il lungomare di sera......
shar....io sono di pescara e purtroppo in questa settimana finiscono alcune cose carine che hanno fatto...il luna park sulla riviera va via giovedi'....pero' c'è sempre pescara vecchia dove puoi mangiare la pizza fuori e goderti un gelato fantastico..dai mille gusti...e passeggiare nelle viette....oppure fare il lungomare di sera......

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene ma mica devi non fare le cose per star con lei? potresti provare a coinvolgerla
a casa mia e' l'unica soluzione per fare qcs, a fare le cose ci metto il doppio ma almeno non c'e' la lagna continua o la domanda hai finito? quando andiamo? posso vedere la tv?
o gli avvio un gioco/attivita' e poi gli dico poi torno a vedere e ogni tanto mi affaccio oppure gli chiedo se vuole aiutarmi, in cucina so[prattutto, ma anche con le faccendine
e' da una sett circa che li abbiamo messi in stanza insieme, sono quasi le 16 e ancora non si addormentano giocano giocano giocano
a casa mia e' l'unica soluzione per fare qcs, a fare le cose ci metto il doppio ma almeno non c'e' la lagna continua o la domanda hai finito? quando andiamo? posso vedere la tv?
o gli avvio un gioco/attivita' e poi gli dico poi torno a vedere e ogni tanto mi affaccio oppure gli chiedo se vuole aiutarmi, in cucina so[prattutto, ma anche con le faccendine
e' da una sett circa che li abbiamo messi in stanza insieme, sono quasi le 16 e ancora non si addormentano giocano giocano giocano
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

shar l'anno scorso io ci sono stata la prima settimana di settembre e comunque è molto carina la sera per passeggiare, magari non c'è il pienone d'agosto ma c'è comunque gente e si sta bene tanto che io sarò lì dal 1 al 15 quest'anno, se ti serve qualcosa fammi sapere...
spes per il raduno non l'ho capito manco io ma se facciamo sabato o domenica? voi che ne pensate?irene cipetta lin elfo sole...anto magari potessi venire pure tu!
spes per il raduno non l'ho capito manco io ma se facciamo sabato o domenica? voi che ne pensate?irene cipetta lin elfo sole...anto magari potessi venire pure tu!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

e' da una sett circa che li abbiamo messi in stanza insieme
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- shar
- Master~GolGirl®

ljuda, grazie! a me va bene non vedere il pienone che si trova nei mesi di agosto e settembre
uhm ora guardo gli hotel .... appena ho tempo altrimenti stasera
Il mare e la spiaggia come sono?
( conta che noi siamo abituati al mare di cesenatico e dei lidi accanto a ravenna...non sono il top ma ci accontentiamo
)
sabato al mare ( in riviera r.) era pieno di alghe
uhm ora guardo gli hotel .... appena ho tempo altrimenti stasera
Il mare e la spiaggia come sono?
( conta che noi siamo abituati al mare di cesenatico e dei lidi accanto a ravenna...non sono il top ma ci accontentiamo
sabato al mare ( in riviera r.) era pieno di alghe
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- anto2512
- Master~GolGirl®

anto magari potessi venire pure tu!
- anto2512
- Master~GolGirl®

- shar
- Master~GolGirl®

anto2512 ha scritto:anto magari potessi venire pure tu!quasi quasi,cosi' faccio la sorpresina pure a shar
ora vedrai che cambia destinazione :ahah
ero appena entrata a vedere gli hotel...stupendi
e arrivi tu ad ipotizzare una tua eventuale presenza....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto davverooooo non potreste organizzarvi un we?
se volete possiamo ospitarvi, un po' arrangiati ma vi ospitiamo
o mi posso informare per alba, il cugino di prof aveva un affittacamere per una notte va anche bene no?
la notte come va? come sempre... marco si sveglia tante volte, poi a volte lo riporto in camera a volte rimane nel lettone, nella seconda ipotesi appena paolo si sveglia e non lo vede corre anche lui e come stamattina ci svegliamo in 4
io dell'idea ognuno nel proprio letto ma sono anche molto stanca, quindi ogni notte e' diversa
paolo lo voleva tanto in camera sua e ho pensato che le ferie erano un buon momento, sia per me che per lui, sperando che quando ricomincia la scuola dorma di +
se volete possiamo ospitarvi, un po' arrangiati ma vi ospitiamo
o mi posso informare per alba, il cugino di prof aveva un affittacamere per una notte va anche bene no?
la notte come va? come sempre... marco si sveglia tante volte, poi a volte lo riporto in camera a volte rimane nel lettone, nella seconda ipotesi appena paolo si sveglia e non lo vede corre anche lui e come stamattina ci svegliamo in 4
paolo lo voleva tanto in camera sua e ho pensato che le ferie erano un buon momento, sia per me che per lui, sperando che quando ricomincia la scuola dorma di +
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

- anto2512
- Master~GolGirl®

Spes, mauro dal 12 è anche in ferie,ljuda fino a quando resti? certo che 2 passi non sono...
venerdi' scendiamo giu' da mia sorella e già mi piglia male,spero che dormano...vediamo dai 
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera
irene più o meno io e spes siamo nella stessa lunghezza d'onda...che poi lo sport deve essere un piacere altrimenti diventa uno stress x tutte e due meglio il gioco assolutamente
noi vi ho detto quest'anno riproviamo col basket sperando nn ci tocchi rinunciare come l'anno scorso....e poi con la scuola penso che le assenze diventeranno un incubo per il recupero dei compiti
shar ma ciao
nn so che dirti forse meglio la costa teramana qui chiude tutto nn so lì come sono organizzati
spes anch'io li ho messi insieme...la nana dorme
già nel letto grande(quello inferiore)e in piena notte scende e viene(al buio)nel nostro letto
lin bella festa
ma la "moglie di mio marito" mi suona un pò strano
sole ho trovato poco ai saldi volevo dei reggiseni pasionata ma ne ho trovato uno solo cmq meglio di niente
anto poi tu hai fatto un pò di shopping
oh ma nn ho capito manco io niente di 'sto raduno
ragazze ma qualcuna ha dei mobiletti dell'ikea di quelli modulari per organizzare i giocattoli?noi dobbiamo assolutamente trovare una soluzione
pensavo di comprare il catalogo e di fermarmi al ritorno da mirabilandia
shar ma ciao
spes anch'io li ho messi insieme...la nana dorme
già nel letto grande(quello inferiore)e in piena notte scende e viene(al buio)nel nostro letto
lin bella festa
sole ho trovato poco ai saldi volevo dei reggiseni pasionata ma ne ho trovato uno solo cmq meglio di niente
anto poi tu hai fatto un pò di shopping
oh ma nn ho capito manco io niente di 'sto raduno
ragazze ma qualcuna ha dei mobiletti dell'ikea di quelli modulari per organizzare i giocattoli?noi dobbiamo assolutamente trovare una soluzione
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

shar se ti puo' essere utile ti lascio qualche link
forum/viewtopic.php?f=79&t=52055&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=79&t=52789&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=79&t=52055&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=79&t=52789&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto ma se mauro e' in ferie
, io l'11 sono a un battesimo
cip hai ragione se si stressano e ci stressiamo, chi ce lo fa fa'!!!
lo dice anche la mia ped che spesso le attivita' son voglie delle mamme
lei raccomanda aria aperta prima di tutto e poi pian pianino
io non ho comprato ancora na biiiip e stanno mettendo l'autunnale, non ho + nulla da indossare
oggi dovevamo uscire e passare pomeriggio e sera fuori e ancora non dormono

cip hai ragione se si stressano e ci stressiamo, chi ce lo fa fa'!!!
lo dice anche la mia ped che spesso le attivita' son voglie delle mamme
io non ho comprato ancora na biiiip e stanno mettendo l'autunnale, non ho + nulla da indossare
oggi dovevamo uscire e passare pomeriggio e sera fuori e ancora non dormono
- shar
- Master~GolGirl®

grazie 
- cipetta
- Master~GolGirl®

dai il bidone a tua sorella e vieni in abruzzoanto2512 ha scritto:Spes, mauro dal 12 è anche in ferie,ljuda fino a quando resti? certo che 2 passi non sono...venerdi' scendiamo giu' da mia sorella e già mi piglia male,spero che dormano...vediamo dai
dai sai che bello sarebbe un bel raduno come i vecchi tempi
spes sulla fissazione delle mamme potri scrivere un papiro...che poi fanno tutti come i pecoroni...un anno tutti a danza,l'anno dopo tutti a fare hip hop in palestra e la scuola di danza rimane deserta...poi per i maschi è d'obbligo il calcio..se sei una schiappa o nn ti piace poco male,lo devi fare a che serve il basket...mah
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

shar io l'anno scorso sono stata all'hotel doge ad alba adriatica e si sta bene
anto io sono ad alba fino al 15...vedete voi!quoto le altre...dà il bidone a tua sorella
cipetta ma nel caso tu tra sab e dom potresti venire?
DAI ORGANIZZIAMOCI CHE VI VOGLIO RIVEDERE!!!!!!
anto io sono ad alba fino al 15...vedete voi!quoto le altre...dà il bidone a tua sorella
cipetta ma nel caso tu tra sab e dom potresti venire?
DAI ORGANIZZIAMOCI CHE VI VOGLIO RIVEDERE!!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

dà il bidone a tua sorella
mi sto cagando sotto,mi sta di nuovo succedendo quello che mi era successo un anno fa',vedo male e disturbato ma solo in una zona e ho un cerchio alla testa,mi sento strana,c'ho una fifa
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonasera commarucce!
cip veramente ho scritto così???
ho fuso...
irene secondo me i guai sono due: il caratterino della giovincella, che appurati i tuoi punti deboli li "usa" per "ottenere" il suo e il fatto che a quest'altezza dell'anno comincia a subentrare la noia e la voglia di stare di nuovo con gli altri bimbi.
anche giulio, nonostante sono pochi i gg in cui siamo davvero solo io e lui, da una settimanella ogni tanto mi fa:"ma quando ci andiamo alla scuola nuova? alla materna con le maestre? dove ci sono quei giochi così belli???" (eh, sì, è rimasto affascinato dal parco giochi...
) e poi sbuffa quando gli dico che mancano ancora diversi gg. pensare che nell'ultima settimana di nido sbraitava che voleva stare a casa con me a fare le faccende!!! :ahah
shar io non sono molto mondana, quindi non so consigliarti molto, xò quello che so per certo è che, come ti diceva già irene, zone francavilla/pescara/montesilvano a settembre tornano in mano ai residenti e la vita ridiventa quella di una normale città, quindi troverai sicuramente cose carine il sabato sera e la domenica, ma nell'infrasettimanale niente di che.
non so com'è la storia sul versante teramano...
poi, per il radunino... io venerdì sono impegnata, ma il we è libero, quindi se mi dite dove e quando cerco di organizzarmi!!!
cip veramente ho scritto così???
irene secondo me i guai sono due: il caratterino della giovincella, che appurati i tuoi punti deboli li "usa" per "ottenere" il suo e il fatto che a quest'altezza dell'anno comincia a subentrare la noia e la voglia di stare di nuovo con gli altri bimbi.
anche giulio, nonostante sono pochi i gg in cui siamo davvero solo io e lui, da una settimanella ogni tanto mi fa:"ma quando ci andiamo alla scuola nuova? alla materna con le maestre? dove ci sono quei giochi così belli???" (eh, sì, è rimasto affascinato dal parco giochi...
shar io non sono molto mondana, quindi non so consigliarti molto, xò quello che so per certo è che, come ti diceva già irene, zone francavilla/pescara/montesilvano a settembre tornano in mano ai residenti e la vita ridiventa quella di una normale città, quindi troverai sicuramente cose carine il sabato sera e la domenica, ma nell'infrasettimanale niente di che.
non so com'è la storia sul versante teramano...
poi, per il radunino... io venerdì sono impegnata, ma il we è libero, quindi se mi dite dove e quando cerco di organizzarmi!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

anto2512 ha scritto:dà il bidone a tua sorellano no ci devo andare
mi sto cagando sotto,mi sta di nuovo succedendo quello che mi era successo un anno fa',vedo male e disturbato ma solo in una zona e ho un cerchio alla testa,mi sento strana,c'ho una fifadevo farmi qualche esame appena riesco,penso suito a qualcosa di brutto
non pensare a male, xò un bel controllo fallo subito!!!
♥G♥ 28/08/08