immagino che sia difficile vivere al Sud, pazienza per chi scende una volta l'anno per le vacanze, ma chi ci abita è davvero costretto a sacrifici non indifferenti. Katia ce lo testimonia spesso....Pinga ha scritto:Sabato sera mi sono presa una bell'arrabbiatura condita da sconforto: stavo guardando i treni per andare in Calabria e ho scoperto che hanno soppresso i treni regionali; il treno si ferma a Lamezia e da lì si deve prendere un autobus![]()
![]()
La starda per andare in Calabria fa schifo, ci sono solo due aereoporti e ora non ci sono più i treni: che schifo quest'italia tagliata in due....e dire che in Val di Susa non vogliono la tav...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

sinceramente non capisco questa volontà di distruggere una regionekaramel ha scritto:immagino che sia difficile vivere al Sud, pazienza per chi scende una volta l'anno per le vacanze, ma chi ci abita è davvero costretto a sacrifici non indifferenti. Katia ce lo testimonia spesso....Pinga ha scritto:Sabato sera mi sono presa una bell'arrabbiatura condita da sconforto: stavo guardando i treni per andare in Calabria e ho scoperto che hanno soppresso i treni regionali; il treno si ferma a Lamezia e da lì si deve prendere un autobus![]()
![]()
La starda per andare in Calabria fa schifo, ci sono solo due aereoporti e ora non ci sono più i treni: che schifo quest'italia tagliata in due....e dire che in Val di Susa non vogliono la tav...
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Buondì!!!! Mi aggiorno mentre Massi prepara le borse da spiaggia e do la tetta al Bubi abbronzatino.
auguri anche da qui alla Sara Zoe!!! a proposito di Furio & Magda: proprio ieri sera lo hanno dato su canale 5 tardi e ho dovuto ridere tantissimo!!!! Buon inizio settimana a tutte! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- evakant
- Master~GolGirl®

Axel ha le bolle come se fossero allo stadio finale, strano sono passati solo 4 giorni
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno...di corsa...
tra poco porto Greta da pediatra stanotte ancora febbre....e tosse...
EVA Ciao meglio
DESERT Ciao ma dove siete esattamente?E al mare dove andate?
a dopo
tra poco porto Greta da pediatra stanotte ancora febbre....e tosse...
EVA Ciao meglio
DESERT Ciao ma dove siete esattamente?E al mare dove andate?
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno....grazie a tutte per gli auguri a Sara Zoe...chiedo scusa a chi mi ha scritto via sms e non ha ricevuto risposta....noi eravamo andati alla festa e i cellulari sono rimasti a casa....
Breakfast party andato benissimo....Sara si è svegliata presto e aveva fame...le sorelline che avevano visto la cucina addobbata a festa l'hanno trattenuta davanti ai cartoni, quando infine è arrivata la nonna è scesa per salutarla e SORPRESA!....Una tra le feste più riuscite....
Breakfast party andato benissimo....Sara si è svegliata presto e aveva fame...le sorelline che avevano visto la cucina addobbata a festa l'hanno trattenuta davanti ai cartoni, quando infine è arrivata la nonna è scesa per salutarla e SORPRESA!....Una tra le feste più riuscite....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Bentornata Pao
per Greta
scappo che porto le bimbe a ginnastica.
scappo che porto le bimbe a ginnastica.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

dai, tranquilla,....domenica, luglio....che ci si sta a fare su Gol?Pinga ha scritto:AUGURI DOLCE SARA ZOE
![]()
![]()
![]()
scusa il ritardo
Ieri sul tavolo della festa c'erano i bicchieri della festa della tua Sara
C'è sempre qalcosa delle sixty in ogni suo compleanno di Sara Zoe....
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Paola: io ho casa in un paese vicino a Gallipoli. Sono mezza salentina! Andiamo al mare a Gallipoli perche' il titolare del lido e' mio amico di vecchissima data e anche sua moglie (milanese trasferitasi qui)! Quindi e' come essere in famiglia e il lido e' proprio come piace a noi! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Karamel:bella la descrizione della visita allo spirlungo 
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....grazie a tutte per gli auguri a Sara Zoe...chiedo scusa a chi mi ha scritto via sms e non ha ricevuto risposta....noi eravamo andati alla festa e i cellulari sono rimasti a casa....![]()
ps...l'sms non richiedeva risposta....
l'importante e' che tu le abbia girato gli auguri
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Karamel:bella la descrizione della visita allo spirlungo
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

karamel...ma dove sono le famose foto? appena ho acceso il computer son corsa a guardare il tuo fotoalbum, ma nulla.....

- desert noor
- Expert~GolGirl®

Massi e Brumbi a fare shopping da mare....la Stella ha deciso che deve provare lo snorkeling e quindi stanno comprando il boccaglio!
il Bubi sta facendo nanne pre mare qui in macchina.
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte a chi scrive dal mare
e a chi scrive da casa
Io gli auguri a Saruccia bella minicuginina
li ho fatti x sms!!!!
.... ieri non mi sono collegata per niente!!! Non me la sto passando molto bene sti giorni con la schiena purtroppo....
Oggi vado a terapia ma ho appena disdetta quella in acqua, troppo pesante, vediamo se mi possono far qualcosa di diverso magari un massaggio o una tecar bohhhhhhhhhhhhhh
sabato ho rivisto la mia amica Dana_bis .... mamma mia ragazze di quante cose ti rendi conto, con quante difficoltà quotidiane devono combattere in sedia a rotelle... ora ad esempio l'ho invitata a passare qua da noi un w.e. prossimamente ma non so se riuscirebbe a raggiungere il water con la sedia ... devo prendere le misure e mandargliele .... questa tanto per dirne una. Che forza che ha, che voglia cmq di lottare... l'ammiro moltissimo.
Siamo state bene, ma le zanzare me se sò magnataaaaaaaaaaaaaaaa ammappa che elicotteri!!!!!!!
Mauro sta volando per il Cairo, fra poco atterrerà... io starò sola soletta per 3 giorni ... e vabbè.... forse è pure meglio... quando sto cosi male non mi va nemmeno di farmi vedere cosi....
per Greta, Adriano ed Axel e per chi ne ha bisogno ....
buon inizio di settimana a tutte
Io gli auguri a Saruccia bella minicuginina
Oggi vado a terapia ma ho appena disdetta quella in acqua, troppo pesante, vediamo se mi possono far qualcosa di diverso magari un massaggio o una tecar bohhhhhhhhhhhhhh
sabato ho rivisto la mia amica Dana_bis .... mamma mia ragazze di quante cose ti rendi conto, con quante difficoltà quotidiane devono combattere in sedia a rotelle... ora ad esempio l'ho invitata a passare qua da noi un w.e. prossimamente ma non so se riuscirebbe a raggiungere il water con la sedia ... devo prendere le misure e mandargliele .... questa tanto per dirne una. Che forza che ha, che voglia cmq di lottare... l'ammiro moltissimo.
Siamo state bene, ma le zanzare me se sò magnataaaaaaaaaaaaaaaa ammappa che elicotteri!!!!!!!
Mauro sta volando per il Cairo, fra poco atterrerà... io starò sola soletta per 3 giorni ... e vabbè.... forse è pure meglio... quando sto cosi male non mi va nemmeno di farmi vedere cosi....
buon inizio di settimana a tutte
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

karamel avevi chiesto come avevamo scoperto la parentela in comune io e Gabry
poi non mi sono piu collegata, sorry.
Gabry ha mandato un'email dove in indirizzo c'erano altre persone e mi è andato l'occhio su un nome in particolare. Dato che quando ce l'hai memorizzato nella rubrica di outlook lui lo scrive nel modo in cui ce l'hai registrato tu.... ho chiesto come mai conosceva quella persona... e lei mi ha risposto dicendo che lo conosceva perchè era suo CUGINO!!!!
Cosi le ho scritto se il nome di suo zio era tal dei tali
e lei mi ha chiamata subito e si è scoperto l'arcano: suo cugino è figlio del fratello del padre di Gabry. A noi viene cugino perchè figlio della sorella del papà del dano
insomma cugini di primo grado proprio!!!
e cosi le ho mandato le foto del matrimonio del suddetto cugino con tutti i parenti in comune e non...
del famoso zio di Gabry dell'America ecc....
cioè da non credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi non mi sono piu collegata, sorry.
Gabry ha mandato un'email dove in indirizzo c'erano altre persone e mi è andato l'occhio su un nome in particolare. Dato che quando ce l'hai memorizzato nella rubrica di outlook lui lo scrive nel modo in cui ce l'hai registrato tu.... ho chiesto come mai conosceva quella persona... e lei mi ha risposto dicendo che lo conosceva perchè era suo CUGINO!!!!
Cosi le ho scritto se il nome di suo zio era tal dei tali
e lei mi ha chiamata subito e si è scoperto l'arcano: suo cugino è figlio del fratello del padre di Gabry. A noi viene cugino perchè figlio della sorella del papà del dano
insomma cugini di primo grado proprio!!!
e cosi le ho mandato le foto del matrimonio del suddetto cugino con tutti i parenti in comune e non...
del famoso zio di Gabry dell'America ecc....
cioè da non credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

IL MONDO E' DAVVERO PICCOLO A VOLTE!!!!

GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dana
Dolly
immagino la faccia di Sara all'entrata in cucina
Avevi ancoro i bicchieri?
Ma la candelina ? le è piaciuta ?
Dolly
immagino la faccia di Sara all'entrata in cucina
Avevi ancoro i bicchieri?
Ma la candelina ? le è piaciuta ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno care
anche Lara da ieri pomeriggio ha la febbre. Inizialmente pensavo fossero i soliti dentoni ma sia ieri sera dopo cena sia questa mattina con il latte ha vomitato stile esorcista.
Questa mattina alle 6 febbrone, poi si è rianimata e ha giocato contenta tanto che ne ho approfittato per uscire a far commissioni con Giova. Un'ora fa aveva nuovamente 38.8 e non ha pranzato, dorme da quasi 1 ora 1/2 e spero vada avanti ancora un po'.
Peggio che a gennaio, vero Pinga?
anche Lara da ieri pomeriggio ha la febbre. Inizialmente pensavo fossero i soliti dentoni ma sia ieri sera dopo cena sia questa mattina con il latte ha vomitato stile esorcista.
Questa mattina alle 6 febbrone, poi si è rianimata e ha giocato contenta tanto che ne ho approfittato per uscire a far commissioni con Giova. Un'ora fa aveva nuovamente 38.8 e non ha pranzato, dorme da quasi 1 ora 1/2 e spero vada avanti ancora un po'.
Peggio che a gennaio, vero Pinga?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- evakant
- Master~GolGirl®

Misurina, ma ha catarro e tosse?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella