GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
ma che stanno tutte a prepararsi per l'EVENTO ????
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
mi sa di siPinga ha scritto:ma che stanno tutte a prepararsi per l'EVENTO ????
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Si sievakant ha scritto:mi sa di siPinga ha scritto:ma che stanno tutte a prepararsi per l'EVENTO ????
Lara è pronta
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

eccomi qua...
sempre internet-sfornita, quindi dalle 16,30 in poi se ci sono aggiornamenti mandatemi sms........
non so come vestirmi, non so come vestire i figli, non ho fatto la piega, non ho fatto la manicure, ho i figli fino alle 6 al centro estivo, poi fino alle 7,30 a danza le femmine quindi non so quando riuscirò a far loro il bagno anche perchè alle 6,30 arrivano 5 persone a casa mia a cena e a dividere in sacchetti per il freezer 50 kg di vitello che abbiamo preso da un allevatore......
ah e oltre alla sixties non-torta sto ovviamente preparando anche la torta per il battesimo di jensuda domenica mattina.....
vi prego non vi mettete in tiro perchè io sarò stile sfranto........
sempre internet-sfornita, quindi dalle 16,30 in poi se ci sono aggiornamenti mandatemi sms........
non so come vestirmi, non so come vestire i figli, non ho fatto la piega, non ho fatto la manicure, ho i figli fino alle 6 al centro estivo, poi fino alle 7,30 a danza le femmine quindi non so quando riuscirò a far loro il bagno anche perchè alle 6,30 arrivano 5 persone a casa mia a cena e a dividere in sacchetti per il freezer 50 kg di vitello che abbiamo preso da un allevatore......
ah e oltre alla sixties non-torta sto ovviamente preparando anche la torta per il battesimo di jensuda domenica mattina.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- evakant
- Master~GolGirl®

esco un bacio a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Noi siamo partiti ora! Arrivo previsto secondo il navigatore: 19.30!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dana
- Silver~GolGirl®

buon viaggio desert!!!
anche io non ho fatto piega colore unghie unghiette e diciamo pure che sono davvero SFRANTA dopo una settimana di tour de force...
non sarò abbinata ecc.... ma va bene cosi.... prendetemi per come sono ... nu jeans e na maglietta
A DOMANI

anche io non ho fatto piega colore unghie unghiette e diciamo pure che sono davvero SFRANTA dopo una settimana di tour de force...
non sarò abbinata ecc.... ma va bene cosi.... prendetemi per come sono ... nu jeans e na maglietta
A DOMANI
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

AHAHAHAHAH oddio questa me l'ero persa... l'ho appena scritto anche io per me....MaMMaSiLVia ha scritto: vi prego non vi mettete in tiro perchè io sarò stile sfranto........
saremo in due!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

HO APPENA SCOPERTO DI ESSERE ALLA MODA
IN QUESTI GIORNI SONO IN PERFETTO STILE SFRANTO
:ahah :ahah
anche se ieri ho fatto le mani e ora vado dal parrucco : i miei capelli necessitano di una sferzata di colore
IN QUESTI GIORNI SONO IN PERFETTO STILE SFRANTO
:ahah :ahah
anche se ieri ho fatto le mani e ora vado dal parrucco : i miei capelli necessitano di una sferzata di colore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ciao amiche mie.
vado a prendere la pagella della chiarina.
vi auguro buon sabato. perche' domani ho un impegno e non so se riesco a passare.
tenete d'occhio fb. cerchero' di aggiornarvi in tempo reale
vado a prendere la pagella della chiarina.
vi auguro buon sabato. perche' domani ho un impegno e non so se riesco a passare.
tenete d'occhio fb. cerchero' di aggiornarvi in tempo reale
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ele68
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:eccomi qua...
![]()
tutta la mia stima sorella
io sarei anche dell'idea di portare la Gio domani: ieri tutto il giorno e fin'ora senza febbre, ha la tosse grassa........
pensavo di pranzare col Macs e di sentire anche lui cosa dice (siamo in un momento ...delicato......) ma invece è dovuto andare da alcuni fornitori e quindi nisba
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ciao Bimbe...
buon raduno, buon we...
Oggi niente Nina... si va subito al MAREEEEEEEE!!!
qui c'è sole ,caldo!!!
buon raduno, buon we...
qui c'è sole ,caldo!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

Azel67 ha scritto:Ciao Bimbe...
buon raduno, buon we...
qui c'è sole ,caldo!!!
ciao Party.......buon bagno...dopo lo faccio anch'io...per arrivare alla macchina senza ombrello
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E stile sfranto sia
Io ci ho provato ad andare a comprare un paio di braghe ma mi sono dimenticata che:
a - nel sottopassaggio per andare a QUEL centro commerciale ci sono i lavori in corso
b - questa sera c'è il secondo concerto di Vasco e son tutti in quella zona li
ergo dopo 20 minuti di fila con rischio sclero nel sottopassaggio ho girato l'auto e son tornata a casa
Questo shopping non s'ha da fare
Io ci ho provato ad andare a comprare un paio di braghe ma mi sono dimenticata che:
a - nel sottopassaggio per andare a QUEL centro commerciale ci sono i lavori in corso
b - questa sera c'è il secondo concerto di Vasco e son tutti in quella zona li
ergo dopo 20 minuti di fila con rischio sclero nel sottopassaggio ho girato l'auto e son tornata a casa
Questo shopping non s'ha da fare
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Perchè piove?????
Tempo bast@rdo!!!!!
Qui c'è un umidità che pare di essere all'equatore
Tempo bast@rdo!!!!!
Qui c'è un umidità che pare di essere all'equatore
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ele ci sei ancora?
Ma tu prendi il traghetto dall'altra parte allora? Stavo pensando che forse a noi conviene arrivare qualche minuto prima e cominciare a dare da mangiare Lara
temo che tra saluti e chiacchiere sulla via si faccia ben presto l'ora di prendere il battello e a quel punto per lei sarebbe decisamente tardi.
Chissà come si organizza la Desert per il bubino?
Ma tu prendi il traghetto dall'altra parte allora? Stavo pensando che forse a noi conviene arrivare qualche minuto prima e cominciare a dare da mangiare Lara
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Io non mi sono organizzata!Misurina ha scritto:Ele ci sei ancora?
Ma tu prendi il traghetto dall'altra parte allora? Stavo pensando che forse a noi conviene arrivare qualche minuto prima e cominciare a dare da mangiare Laratemo che tra saluti e chiacchiere sulla via si faccia ben presto l'ora di prendere il battello e a quel punto per lei sarebbe decisamente tardi.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Misurina
- Master~GolGirl®

desert noor ha scritto:Io non mi sono organizzata!Misurina ha scritto:Ele ci sei ancora?
Ma tu prendi il traghetto dall'altra parte allora? Stavo pensando che forse a noi conviene arrivare qualche minuto prima e cominciare a dare da mangiare Laratemo che tra saluti e chiacchiere sulla via si faccia ben presto l'ora di prendere il battello e a quel punto per lei sarebbe decisamente tardi.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Ma noooo, ho dietro da fargli la pappa ma glielo preparo quando siamo al ristorante!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Bergamo!!!!!