ELETTRA che bello è una femminuccia! Confesso che anche io preferirei una bimba, anche se però mi sento che sarà un maschietto. A me il nome Elettra piace molto comunque!
Di SHANA ci sono novita?

ROSAV. dacci dentro, non lasciargli respiro al maritozzo!

ALESSIA sì Flavio e Lorenzo hanno davvero una schiera di fanciulle al loro "fianco"!
NANA' trovato qualcuno allora al centro di Caserta?
CHIARA come stai? Il morale com'è?

NOEMI da noi per il 2 non si fa proprio niente di niente. O meglio si va a lavorare. E le scuole non sono mai state chiuse, ammenochè non cadesse di sabato, allora qualche preside magnanimo decideva di lasciarci fare ponte.
Dai adesso tocca a te! Vediamo di allontanarci allora debitamente dal 02/11...
Comunque per me novembre è sempre stato il mese della musica... Il 22 cade Santa Cecilia (patrona dei musicisti) ed è stato sempre (e lo è ancora epr me) un mese intenso dal punto di vista "artistico", pieno di prove e appuntamenti importanti...
Bimbe devo chiedervi qualche incrocino... Sapere che io sono pessimista... ecco nella mia mente già da un po' sto pensando che c'è qualcosa che non va... Lunedì in tarda mattinata ho la TN, non so perchè ma ho la paranoia che il mio amorino non ci sia più o che stia male... Mi fate qualche incrocino per favore?