SILVIA che belle le cameretteeeeeeeeeeee
a me piace di piu la prima

SABINA

ROBI la chiarina è bellissima anche in versione vampirella
PARTICELLA MIA

Messaggio da Dana » 30 mar 2011, 9:56
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:02
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:04
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:08
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:09
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:12
ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:13
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:16
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:20
per scavalcare la spondina ha battuto il naso, ci manca solo che cada da "lassù"ele68 ha scritto:ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....![]()
quali "ovvi motivi"?
Messaggio da Dana » 30 mar 2011, 10:25
se mi vieni a prendere e riportare .... io non posso guidare ancoraPinga ha scritto:DANUZZA
visto che sei quasi tornata ai vecchi splendori.....ci facciamo 'sta pizza?
Messaggio da Dana » 30 mar 2011, 10:26
azz mi avete sgamata ......................ele68 ha scritto:ragazze............... ma secondo voi....................
questa che scrive con l'account della WEST...... ma è lei??????
ma s'è trasformata in un battibaleno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:27
Pinga ha scritto:per scavalcare la spondina ha battuto il naso, ci manca solo che cada da "lassù"ele68 ha scritto:ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....![]()
quali "ovvi motivi"?![]()
mettiamoci pure il fatto che spesso e volentieri di notte sceende dal letto per venire da noi......non oso pensare
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:28
Dana ha scritto:se mi vieni a prendere e riportare .... io non posso guidare ancoraPinga ha scritto:DANUZZA
pero eventualmente solo noi eh
nada baraonda di romane che non conosco
non sono pronta ancora per il jet set
![]()
e poi magari mi serve una mano per tagliare il bordo della pizza se è troppo duro, versare da bere ecc
mi faresti da babysitter?![]()
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:28
Dana ha scritto:se mi vieni a prendere e riportare .... io non posso guidare ancoraPinga ha scritto:DANUZZA
pero eventualmente solo noi eh
nada baraonda di romane che non conosco
non sono pronta ancora per il jet set
![]()
e poi magari mi serve una mano per tagliare il bordo della pizza se è troppo duro, versare da bere ecc
mi faresti da babysitter?![]()
Messaggio da karamel » 30 mar 2011, 10:29
figlio del fratello di karamello, ergo di mia cognata.... (che però ha già anche una bimba)Pinga ha scritto:Buongiorno![]()
Benvenuto all'ottavo npotino di Saby![]()
![]()
figlio di ? fratello ? sorella ? cognato? cognata?
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:30
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:31
Messaggio da ele68 » 30 mar 2011, 10:34
Messaggio da Pinga » 30 mar 2011, 10:34
no, mi mancaele68 ha scritto:PINGUZZ ...sai che non ricordoma te la WEST....l'hai già conosciuta live?
Messaggio da Azel67 » 30 mar 2011, 10:35
SAGGIA DONNA!!! Io per anni ho avuto il letto a soppalco ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00160866" onclick="window.open(this.href);return false; ) questo per capirci, NON vi dico quando era ora di cambiare le lenzuolaaaaaaaaaaaaaaaa...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:per scavalcare la spondina ha battuto il naso, ci manca solo che cada da "lassù"ele68 ha scritto:ciao Romana del mio CuorPinga ha scritto:Noi il letto sopra lo abbiamo bocciato per ovvi motivi....![]()
quali "ovvi motivi"?![]()
mettiamoci pure il fatto che spesso e volentieri di notte sceende dal letto per venire da noi......non oso pensarema guarda che Sara sta crescendo
eppoi i modelli con la scala a cassettoni sul retro sono comode.... la Gio poi ha sempre la lucetta accesa di notte e si vede bene......
pensavo ad un veto "nonnesco": la mia ha detto subito "il letto lassù è scomodo da rifare"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”