su dai non fare cosìStefy74 ha scritto:Cinzia non mi collegherò più a gol fino a maggio

Messaggio da cincin » 25 mar 2011, 11:02
su dai non fare cosìStefy74 ha scritto:Cinzia non mi collegherò più a gol fino a maggio
Messaggio da van » 25 mar 2011, 11:04
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:04
Messaggio da cincin » 25 mar 2011, 11:05
Messaggio da cincin » 25 mar 2011, 11:06
uff.. .eccoti!stè ha scritto:ero andata ad asciugarmi i capelli. Marò che brutta faccia che ho ultimamente
starò invecchiando?
![]()
Cinzia anche le mie pance sono state contagiose, chissà se contagio più io o tu![]()
![]()
Stefyaspettiamo la rompina però
chissà dov'è
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:06
a te conviene stare zittacincin ha scritto:su dai non fare cosìStefy74 ha scritto:Cinzia non mi collegherò più a gol fino a maggioche vuoi che sia... cosa può mai succedere?! al limite farai il 4 figlio!
:ahah
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:07
cincin ha scritto:uff.. .eccoti!stè ha scritto:ero andata ad asciugarmi i capelli. Marò che brutta faccia che ho ultimamente
starò invecchiando?
![]()
Cinzia anche le mie pance sono state contagiose, chissà se contagio più io o tu![]()
![]()
Stefyaspettiamo la rompina però
chissà dov'è
Messaggio da van » 25 mar 2011, 11:08
Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2011, 11:11
non credo di avere capito, I'm sorryvan ha scritto:Stefy ma tu non sei out??? Qua dopo il terzo firmano la valle x chiudere bottega.
Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2011, 11:12
Messaggio da cincin » 25 mar 2011, 11:23
Stefy74 ha scritto:Cinzia e se nel panzone e c'è un gemello nascosto?:ahah
Stè dove vai?
Messaggio da cincin » 25 mar 2011, 11:23
hai visto.. nessun problema allora!Stefy74 ha scritto:non credo di avere capito, I'm sorryvan ha scritto:Stefy ma tu non sei out??? Qua dopo il terzo firmano la valle x chiudere bottega.![]()
intendi dire la chiusura delle tube? Mica è obbligatoria, ci mancherebbe! La ginecologa me l'ha proposta, ma ho rifiutato, con la clausola della sicurezza: se lei avesse trovato durante l'intervento una situazione pericolosa per una futura gravidanza avrebbe chiuso le tube, altrimenti nulla. Dopo il cesareo mi ha detto che ho i tessuti in perfetto stato e potrei fare tranquillamente un altro figlio. Grazie ma passo
Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2011, 11:28
Nessuno, nè problema, NE' figliocincin ha scritto:hai visto.. nessun problema allora!Stefy74 ha scritto:non credo di avere capito, I'm sorryvan ha scritto:Stefy ma tu non sei out??? Qua dopo il terzo firmano la valle x chiudere bottega.![]()
intendi dire la chiusura delle tube? Mica è obbligatoria, ci mancherebbe! La ginecologa me l'ha proposta, ma ho rifiutato, con la clausola della sicurezza: se lei avesse trovato durante l'intervento una situazione pericolosa per una futura gravidanza avrebbe chiuso le tube, altrimenti nulla. Dopo il cesareo mi ha detto che ho i tessuti in perfetto stato e potrei fare tranquillamente un altro figlio. Grazie ma passo![]()
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:29
Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2011, 11:30
beh te lo auguro :ahahcincin ha scritto:Stefy74 ha scritto:Cinzia e se nel panzone e c'è un gemello nascosto?:ahah
Stè dove vai?![]()
no no.. ormai le tecnologie modernissime a cui sono state sottoposta... rivelano che qui dentro ce n'è una...femmina... e una sola!!
![]()
Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2011, 11:31
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:31
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:32
Messaggio da cincin » 25 mar 2011, 11:34
forse perchè sono incintastè ha scritto:ma che v'è preso oggi? Perché state parlando di gravidanze e figli?![]()
Messaggio da stè » 25 mar 2011, 11:35
sì, ma sei incinta da 33 settimanecincin ha scritto:forse perchè sono incintastè ha scritto:ma che v'è preso oggi? Perché state parlando di gravidanze e figli?![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”