ecco....ho capito perchè è cambiato il tempoevakant ha scritto:ho dovuto dirle io che oggi avevo un cliente importante e senza batter ciglio ha cambiato il suo orario, ma non la faccio santa x questoele68 ha scritto:evakant ha scritto:nein

Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 16:10
ecco....ho capito perchè è cambiato il tempoevakant ha scritto:ho dovuto dirle io che oggi avevo un cliente importante e senza batter ciglio ha cambiato il suo orario, ma non la faccio santa x questoele68 ha scritto:evakant ha scritto:nein
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 16:11
Messaggio da Pinga » 14 feb 2011, 16:21
Messaggio da evakant » 14 feb 2011, 16:46
Messaggio da Pinga » 14 feb 2011, 16:49
vedrai che fra qualche giorno starà meglio, quest'influenza è bruttaevakant ha scritto:si, aerosol e abbiamo ancora antibiotico
Messaggio da evakant » 14 feb 2011, 16:51
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 17:29
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 17:33
karamel ha scritto:scusassero siure...
ma voi ogni quanto fate la mammografia + eco?
Oggi sono stata dalla senologa per la visita perchè non ci capisco un fico: sull'esito della mammo dice "controlli biennali, ad anni alterni eco e mammografia", lei dice di farli annualmente che così dicono i protocolli. Ma non faranno male tante radiografie?
voi ogni quanto fate i controlli?
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 17:37
perchè, interferisce con la caccia?ele68 ha scritto:karamel ha scritto:scusassero siure...
Oggi sono stata dalla senologa per la visita perchè non ci capisco un fico: sull'esito della mammo dice "controlli biennali, ad anni alterni eco e mammografia", lei dice di farli annualmente che così dicono i protocolli. Ma non faranno male tante radiografie?
voi ogni quanto fate i controlli?per il mio oncologo il protocollo prevede ogni anno se hai una familiarità con la bestia...... a me però non fa fare la mammo perchè sono ancora a caccia, quindi solo eco........... e naturalmente non l'ho ancora prenotata e m'è scaduta l'impegnativa
Messaggio da Misurina » 14 feb 2011, 17:37
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 17:47
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 17:50
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 18:02
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 18:05
non è perchè interferisce, ma dato che prenotare in base al ciclo, eppoi se magari....allora dice che non vuole mettermi quella preoccupazione lì e dato che tanto il mio davanzale è anche bello grosso e denso con l'eco vede meglio...... boh io mi fido e va bene così....tanto poi ancora non ho fatto manco l'eco quest'annokaramel ha scritto:perchè, interferisce con la caccia?ele68 ha scritto:karamel ha scritto:scusassero siure...
voi ogni quanto fate i controlli?per il mio oncologo il protocollo prevede ogni anno se hai una familiarità con la bestia...... a me però non fa fare la mammo perchè sono ancora a caccia, quindi solo eco........... e naturalmente non l'ho ancora prenotata e m'è scaduta l'impegnativa
Io la faccio solo durante il periodo mestruale o subito dopo, visto che non posso firmare la liberatoria ....
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 18:05
karamel ha scritto:la parola "papi" mi inquieta.......
Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 feb 2011, 18:15
Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 feb 2011, 18:17
Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 feb 2011, 18:19
Messaggio da paola68 » 14 feb 2011, 18:54
Messaggio da paola68 » 14 feb 2011, 18:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”