Raggetto io non amo molto il Carnevale. Magari ci penso quest'anno per JJ che è più grande e forse a scuola permettono un travestimento. Ma sinceramente non so da che parte girarmi!
Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 14:15
Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 14:17
Messaggio da maisetapioca » 26 gen 2011, 14:25
brava! oltretutto poi tu (e anche Cance) avete proprio dei problemi legati all'età dei bimbi. I miei che sono più grandi possono tranquillamente giocare da soli, ma è ovvio che se mi metto a fare gli stampi delle automobili col gesso con uno, non posso mandare via l'altro! per ovviare a questo avevo pensato con Nicola di organizzarci così, un pomeriggio a settimana io sto con Enea e lui con Romeo e la settimana dopo ci scambiamo, ma non siamo mai riusciti a farloCiuk ha scritto:Mais condivido quanto hai detto sulla questione tempo da dedicare ad un bimbo. Per me è difficilissimo mettermi lì a leggere con JJ e lui adora farlo. JT non ce lo permette se non raramente (quando è in luna buona). Oppure lui vuole giocare con il foam, ma poi JT non può e quindi mi si attacca alle gambe imprecando (nella sua lingua ovviamente).
Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 14:30
Bene o male i tuoi ora riscono a fare le stesse attività?maisetapioca ha scritto:brava! oltretutto poi tu (e anche Cance) avete proprio dei problemi legati all'età dei bimbi. I miei che sono più grandi possono tranquillamente giocare da soli, ma è ovvio che se mi metto a fare gli stampi delle automobili col gesso con uno, non posso mandare via l'altro! per ovviare a questo avevo pensato con Nicola di organizzarci così, un pomeriggio a settimana io sto con Enea e lui con Romeo e la settimana dopo ci scambiamo, ma non siamo mai riusciti a farloCiuk ha scritto:Mais condivido quanto hai detto sulla questione tempo da dedicare ad un bimbo. Per me è difficilissimo mettermi lì a leggere con JJ e lui adora farlo. JT non ce lo permette se non raramente (quando è in luna buona). Oppure lui vuole giocare con il foam, ma poi JT non può e quindi mi si attacca alle gambe imprecando (nella sua lingua ovviamente).
Messaggio da Dream78 » 26 gen 2011, 14:30
Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 14:32
Dream78 ha scritto:Ragazze, mi sa che torno più tardi, siete tutte molto incoraggianti in questo momento nel commentare la gestione del tempo da dedicare a due bimbi....che mi volete scoraggiare!?!?!??!??![]()
![]()
Messaggio da maisetapioca » 26 gen 2011, 14:34
Messaggio da raggetto » 26 gen 2011, 14:36
Messaggio da VY » 26 gen 2011, 14:36
Messaggio da raggetto » 26 gen 2011, 14:39
maisetapioca ha scritto:Ma va Dream, leggi qui.... Ciuk, i miei fanno spessissimo le stesse cose, giocano assieme, cuciniamo assieme, decidono e ascoltano assieme il cd di favole, facciamo i giochi in scatola assieme... disegnare non molto perchè a Romeo piace e ad Enea insomma, ma non è un problema, mentre Romeo disegna Enea gioca
Messaggio da Dream78 » 26 gen 2011, 14:40
Messaggio da maisetapioca » 26 gen 2011, 14:41
Messaggio da raggetto » 26 gen 2011, 14:42
Dream78 ha scritto:Sì sì vabbè...mi sembrano tanto post riparatori....ma tanto io mi tengo il mio apgurino stretto stretto![]()
Volevo fare un annuncio:
La tata di Luisa ha ritrovato il cordless: era dentro la scatola del Didò!!!!!!!
Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 14:55
raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto:Sì sì vabbè...mi sembrano tanto post riparatori....ma tanto io mi tengo il mio apgurino stretto stretto![]()
Volevo fare un annuncio:
La tata di Luisa ha ritrovato il cordless: era dentro la scatola del Didò!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 14:59
Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 15:03
Si Mais era stata Mimì a parlarcene, bravissimamaisetapioca ha scritto:secondo me di amazon italia ci aveva parlato Mimì![]()
acquisti online: io ho preso le woz dalla Francia per me e Nicola, gli sticker ovulazione dal Canada, dei giochini su my yo yo(e questo è stato un acquisto sbagliato perchè alla fine li abbiamo usati una volta sola, ma ero curiosa e non avrei mai avuto il coraggio di fare un acquisto così dal vivo
), libri su amazon, abiti da bonprix (che non ripeterò, anche se non è che mi sia trovata male, penso comunque che i vestiti sia sempre meglio provarli, soprattutto io che non sono una modella), i pannolini lavabili da Pippabau (ah a proposito Fiori, sai che li ho ritrovati un paio di settimane fa? ora sono pronta a prestarli!) e compro molto materiale di lavoro perchè Vicenza è sfornitissima e non posso sempre aspettare le fiere. Nicola ha preso il garmin (un orologio per correre), il mio minipc ora defunto, le cartucce per la stampante. Ci siamo sempre trovati bene.
Non ho mai nè acquistato nè venduto nulla su ebay invece.
Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 15:07
Dream78 ha scritto:Ragazze, mi sa che torno più tardi, siete tutte molto incoraggianti in questo momento nel commentare la gestione del tempo da dedicare a due bimbi....che mi volete scoraggiare!?!?!??!??![]()
![]()
Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2011, 15:09
raggetto ha scritto:Non mi avete risposto sulle maschere di carnevale
Messaggio da Dream78 » 26 gen 2011, 15:13
Luisa sarà cappuccetto rosso come l'anno scorso! Non rischio che non le vada...quella cresce poco o nientePatatrak69 ha scritto:raggetto ha scritto:Non mi avete risposto sulle maschere di carnevale
scusa, è vero.
Io ho i vestiti di Carnevale dell'anno scorso: Federica è una specie di principessa dei fiori, ma visto che è cresciuta glielo devo far provare e spero vada. Flavia invece si vestirà da Bella addormentata con tanto di scarpetta piumata avuta per il compleanno tanto agognata... Già sta facendo le prove :ahah
Messaggio da Ciuk » 26 gen 2011, 15:17
L'ho detto io... rendi merito anche a me...Patatrak69 ha scritto:Si Mais era stata Mimì a parlarcene, bravissimamaisetapioca ha scritto:secondo me di amazon italia ci aveva parlato Mimì![]()
acquisti online: io ho preso le woz dalla Francia per me e Nicola, gli sticker ovulazione dal Canada, dei giochini su my yo yo(e questo è stato un acquisto sbagliato perchè alla fine li abbiamo usati una volta sola, ma ero curiosa e non avrei mai avuto il coraggio di fare un acquisto così dal vivo
), libri su amazon, abiti da bonprix (che non ripeterò, anche se non è che mi sia trovata male, penso comunque che i vestiti sia sempre meglio provarli, soprattutto io che non sono una modella), i pannolini lavabili da Pippabau (ah a proposito Fiori, sai che li ho ritrovati un paio di settimane fa? ora sono pronta a prestarli!) e compro molto materiale di lavoro perchè Vicenza è sfornitissima e non posso sempre aspettare le fiere. Nicola ha preso il garmin (un orologio per correre), il mio minipc ora defunto, le cartucce per la stampante. Ci siamo sempre trovati bene.
Non ho mai nè acquistato nè venduto nulla su ebay invece.ed è maglio rendergliene merito altrimenti si arrabbia
![]()
e quandi Mimì si arrabbia.... Mimì ci manchi!!!! Quando torni?
Io proprio ieri ho acquistato un gioco per la Nintendo Wii (Just Dance II) che Flavia ha chiesto per il suo compleanno e l'ho pagata 20 euri in meno rispetto al negozio e circa 15 rispetto ad altri isositi.
Il libro di Eco l'ho comprato al supermercato, scontato ma comunque l'ho pagato di più. Sopra i 19 euro poi la spedizione è gratuita... quindi chi di voi ha detto Sniffata in libreria ma poi Amazon ha ragione!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”