niente......nn ho risolto....mi sa che mi devo cancellare e rientrare con altro nome che dici??soleluna79 ha scritto:Scarica un antimalware e fai la scansione del pc.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non credo sia così semplice. Perchè comunque l'indirizzo IP del tuo computer è sempre quello.
Prova a fare un'altra scansione ma prima togli il ripristino di configurazione del sistema.
Quindi fai l ascansione, elimini il virus, riavvii il computer, rifai scansione e se non c'è il virus rimetti il ripristino di configurazione di sistema.
Prova a fare un'altra scansione ma prima togli il ripristino di configurazione del sistema.
Quindi fai l ascansione, elimini il virus, riavvii il computer, rifai scansione e se non c'è il virus rimetti il ripristino di configurazione di sistema.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
scusa deb...ma come si fa a togliere ripristino configurazione sistema???(nn sono capace) 

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
che windows hai? xp, vista, 7?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE...fatto tutto.....non ho risolto...ho provato ad entrare su fb e mi sono apparsa tutti i messaggini......
vabbè.....aspetto domani nel caso cambio pure mail...
vabbè.....aspetto domani nel caso cambio pure mail...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Uff, mi pare davvero strano però.
Magari se viene Spes può darti una mano. Lei ne capisce sicuramente molto di più!

Magari se viene Spes può darti una mano. Lei ne capisce sicuramente molto di più!
- Spes
- Gold~GolGirl®
eccomi
al momento non mi viene in mente null'altro
domani ci penso, ora sono sfinita
sparsi

domani ci penso, ora sono sfinita

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì commarine,
stamattina sto nà chiavica che nicole stanotte ha tossito di continuo e vomitato 2 volte il catarro che le è venuto tutto insieme..boh...comunque poverina mi faceva una tenerezza che non poteva dormire per la grande tosse..
venerdì sono andata a valmontone con mamma ed abbiamo trovato tutte e 2 per il matrimonio così mi son tolta un grosso pensiero, we casereccio, nulla di che.Stasera ho la cena con le amiche speriamo che nicole non si ammali.
Voi tutto ok?scusate se non leggo gli arretrati ma non ho tempo ho un bel pò di lavoro da fare
sole i capelli sono meravigliosi vedrai che ti devi solo abituare ti stanno moolto meglio
stamattina sto nà chiavica che nicole stanotte ha tossito di continuo e vomitato 2 volte il catarro che le è venuto tutto insieme..boh...comunque poverina mi faceva una tenerezza che non poteva dormire per la grande tosse..

venerdì sono andata a valmontone con mamma ed abbiamo trovato tutte e 2 per il matrimonio così mi son tolta un grosso pensiero, we casereccio, nulla di che.Stasera ho la cena con le amiche speriamo che nicole non si ammali.
Voi tutto ok?scusate se non leggo gli arretrati ma non ho tempo ho un bel pò di lavoro da fare

sole i capelli sono meravigliosi vedrai che ti devi solo abituare ti stanno moolto meglio

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
ci sono un pò di novità da queste parti!!!!!!

ci sono un pò di novità da queste parti!!!!!!

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ma dai!!!!!!mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,
ci sono un pò di novità da queste parti!!!!!!![]()

Vuoi vedere la mia faccia appenza l'ho letto?

Ma complimenti cara! allora è vero che per una pancia che va via, un'altra arriva!!! insomma, Marco non fa ancora un mese di vita e qui abbiamo già un prossimo pupetto da festeggiare!!! Brave brave brave!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
MONDYN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissimaaa!!! Racconta racconta racconta!
Buongiorno a tutte!

Sono felicissimaaa!!! Racconta racconta racconta!
Buongiorno a tutte!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Eh, adesso dovrei riuscirci... visto che sto "a casa"! dopo un anno e mezzo di tentativi di conciliare giulio, casa, casini e lavoro (tenendo fuori me... non vedo un'estetista o un negozio di vestiti da tre anni almeno!!!), alla fine ho ceduto (in senso fisico...) e ci ho momentaneamente rinunciato!soleluna79 ha scritto:Lin, come stai? Passa più spesso da qui!
pausa. un "piccolo" stop dal lavoro fino a settembre, per riprendermi, per sistemare i famosi casini, per... rimettere un po' tutto sul binario giusto!

Per i primi 20 gg non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio cmq, che casa era allo sfacelo... ma adesso ho deciso che ogni mattina mi voglio ritagliare quella mezz'ora di chiacchiere con le mie amiche, che mi manca davvero!!!

a proposito... adesso piano piano devo leggermi le novità! ma se qualcuna mi aggiornasse...

un bacione a tutte!!!

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lin, a volte pensiamo di essere Wonderwoman..e purtroppo non è così e prima o poi si cede!
Beh, le ultime novità è che Mondyn ha appena annunciato che da lei è passata una bella cicogna e che Spes ha un bellissimo bambolotto di 1 mese e 2 giorni...
Mmmh, per il resto mi sa che è sempre lo stesso...
Beh, le ultime novità è che Mondyn ha appena annunciato che da lei è passata una bella cicogna e che Spes ha un bellissimo bambolotto di 1 mese e 2 giorni...
Mmmh, per il resto mi sa che è sempre lo stesso...
- ljuda
- Master~GolGirl®
mondyn ma davvero
bisogna festeggiare allora dicci tutto

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
e siccome le panze abruzzesi vanno a coppia...
ne manca ancora un'altra!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

noi aspettiamo l'atto della casa e un po' di stabilità in più per il secondo... tanto ormai c'è chi fa figli a 54 anni...

a proposito di bambini... ho iscritto giulio alla materna!

cmq siamo proprio contenti xché sembra davvero un bel posto!!!

♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®
lin bentornata scusa ma non avevo letto!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ljuda ha scritto:lin bentornata scusa ma non avevo letto!

♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®
bene tutto ok ancora sfollata ma spero per poco se in settimana mi cambiano la serratura di casa la sett prossima dovrei fare il trasloco e tornare finalmente a casa miaLin ha scritto:ljuda ha scritto:lin bentornata scusa ma non avevo letto!
![]()
come stai?