Boh, allora non so proprio che consigli darti... Effettivamente un cibo nuovo magari la stuzzica!Dream78 ha scritto:Fiori, negli ultimi mesi si era ripresa col peso (a luglio era ancora 8,7kg, ora è intorno agli 11) lei mangia da sola da quando ha 10 mesi, un po' con le posate, un po' con le mani. Non si fa imboccare neanche morta, non solo da noi, da nessuno! Noi le diamo il suo piatto, il suo cucchiaio, il suo bicchiere e lei si arrangia. Ma ora proprio non c'è verso. Stasera penso le farò i sofficini. Non li mangia mai e potrebbero sembrarle una novità....![]()
E poi ho gran problemi con l'uovo. Non lo mangia fatto in nessun modo. Ho provato la coque, in camicia, all'occhio, frittata, omelette. Niente. L'unica è condirci la pasta, allora poco poco me lo mangia, ma 3 bocconi e poi lo scarta!
Per l'uovo anche non so. So già che ti aiuta in cucina: se vi mettete insieme a preparare una frittatina e mangiarla subito, magari visto che l'ha fatta anche lei la attira un po'. Neanche solo lo mangia?