GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoatesino
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoatesino
Elena che fai, vai a cena da Misu?...Perchè altrimenti se riuscissi a venire verso Bg potremmo vederci dopo le venti anche la Robi vuole incontrarti....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Perspicaci 'ste ragazze!Misurina ha scritto:Dana ha scritto:karamel ha scritto:bellissimo il neologismo!!!!Dana ha scritto:è vero who the hell are the ciccianebbia???!!!!![]()
![]()
![]()
noi no di sicuro, la nebbia manco sappiamo cos'è... (nevvero, ma si vede solo in determinati momenti...)
saranno i bauscia milanesi?
![]()

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Giovant...Valentina, Federica e Chiara di Robi cantano in un coro. Quando intonano l'Ave Maria di Caccini non so perchè ma penso a te che canti...la conosci?
per la tosse dei piccoli. Come sta Giovanto? E tu in mezzo a tutti questi malanni?

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Tessa: un abbraccione anche a te...come va il lavoro? e Aurora all'asilo? 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Un pensiero anche a Katia 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Pao, Dana, Pinga, Paoletta....tutte un bacio e
per chi ne ha bisogno.

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
eccomi qua con il pensiero al Biscottopo e alla sua mamma
In attesa di notizie da parte di zia Pinga.
eccomi qua con il pensiero al Biscottopo e alla sua mamma

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze. Ho letto poco, ma un pensiero speciale a Giorgia e alla sua mamma
Io finalmente comincio a sentirmi un po' meglio....ho avuto delle giornate davvero molto difficili, con pressione altissima, palpitazione e dolore al braccio sinistro. Sono anche andata al ps dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e i marcatori per l'infarto ma per fortuna tutto a posto. Ho fatto analisi e visita cardiologica. L'unica cosa che è venuta fuori è che ho avuto un'infezione da streptococco (tas alto...ho avuto la tonsillite i primi di ottobre...) e un soffio al cuore. Adesso sto aspettando che mi chiami il cardiologo per l'ecocardiogramma (ha detto che vuole farmelo fare da un altro cardiologo più esperto con l'eco) ed eventualmente l'elettroccardiogramma da sforzo. Nel frattempo ho iniziato a prendere un farmaco per la cura dell'ansia cronica (ma non gli ansiolitici) che è a rilascio lento ma finalmente dopo 12 gg comincia a fare effetto. Che periodo difficile amiche mie! e mi si è pure spezzato un premolare, ieri, come se non bastassero tutte le spese che sto sostenendo per glli esami (fatti tutti privatamente vistii tempi biblici dell'ospedale....)....e vabbè....spero che stiate tutte bene. Un
grande a tutte

Io finalmente comincio a sentirmi un po' meglio....ho avuto delle giornate davvero molto difficili, con pressione altissima, palpitazione e dolore al braccio sinistro. Sono anche andata al ps dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e i marcatori per l'infarto ma per fortuna tutto a posto. Ho fatto analisi e visita cardiologica. L'unica cosa che è venuta fuori è che ho avuto un'infezione da streptococco (tas alto...ho avuto la tonsillite i primi di ottobre...) e un soffio al cuore. Adesso sto aspettando che mi chiami il cardiologo per l'ecocardiogramma (ha detto che vuole farmelo fare da un altro cardiologo più esperto con l'eco) ed eventualmente l'elettroccardiogramma da sforzo. Nel frattempo ho iniziato a prendere un farmaco per la cura dell'ansia cronica (ma non gli ansiolitici) che è a rilascio lento ma finalmente dopo 12 gg comincia a fare effetto. Che periodo difficile amiche mie! e mi si è pure spezzato un premolare, ieri, come se non bastassero tutte le spese che sto sostenendo per glli esami (fatti tutti privatamente vistii tempi biblici dell'ospedale....)....e vabbè....spero che stiate tutte bene. Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
STRAQUOTONEMisurina ha scritto:Buongiorno
eccomi qua con il pensiero al Biscottopo e alla sua mamma![]()

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Master~GolGirl®
Katia
Mi fa piacere sapere che cominci a star meglio, premolare a parte....
Coraggio, i giorni bui lasciali alle spalle!

Mi fa piacere sapere che cominci a star meglio, premolare a parte....

Coraggio, i giorni bui lasciali alle spalle!

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno Sabi, buongiorno Gio.
Anche da noi è arrivata l'innominabile
. Ma devo dire che lo sciroppo di lumaca è strepitoso
. Peccato però che giovedi Lara dovrebbe fare la vaccinazione. Mi sa tanto che rimando 
Anche da noi è arrivata l'innominabile

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
mannaggia Katia
vedo che non sei in un bel periodo. Per l'ansia spero che dopo la cura tu riesca a tenerla a bada con lo stile di vita. Mi rendo conto che non è facile, ma di sicuro - te ne sarai resa conto anche tu stessa - non puoi andare avanti con un tasso di stress elevato perchè la tua salute ne risente. Non so dirti da cosa cominciare e non vorrei che i miei discorsi ti sembrassero troppo semplicistici, ma se capisci che qualunque sia la fonte di tensione quello che ci rimette è la tua salute, forse saprai trovare in te stessa la forza di eliminare, o almeno frenare, le situazioni che hanno impatto negativo su di te.
Forza e coraggio!
vedo che non sei in un bel periodo. Per l'ansia spero che dopo la cura tu riesca a tenerla a bada con lo stile di vita. Mi rendo conto che non è facile, ma di sicuro - te ne sarai resa conto anche tu stessa - non puoi andare avanti con un tasso di stress elevato perchè la tua salute ne risente. Non so dirti da cosa cominciare e non vorrei che i miei discorsi ti sembrassero troppo semplicistici, ma se capisci che qualunque sia la fonte di tensione quello che ci rimette è la tua salute, forse saprai trovare in te stessa la forza di eliminare, o almeno frenare, le situazioni che hanno impatto negativo su di te.
Forza e coraggio!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Misurina ha scritto:Buongiorno Sabi, buongiorno Gio.
Anche da noi è arrivata l'innominabile. Ma devo dire che lo sciroppo di lumaca è strepitoso
. Peccato però che giovedi Lara dovrebbe fare la vaccinazione. Mi sa tanto che rimando
non dirmi che è quello che penso........... mi sento male solo al pensiero!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ciao amiche.
un passaggio veloce per salutarvi e per lasciare
alla gio' e alla sua mamma.
io oggi medico di base. anche lui esclude l'attacco di asma. quindi restano reflusso e crisi di panico. vedremo.
mentre parcheggiavo dal medico ho urtato il marciapiedi....gomma a zero.....
in linea col periodo.
katia: un abbraccio anche da me. porta pazienza, prima o poi ricomincera' a splendere il sole.
un abbraccio a tutte.

un passaggio veloce per salutarvi e per lasciare

io oggi medico di base. anche lui esclude l'attacco di asma. quindi restano reflusso e crisi di panico. vedremo.
mentre parcheggiavo dal medico ho urtato il marciapiedi....gomma a zero.....
in linea col periodo.
katia: un abbraccio anche da me. porta pazienza, prima o poi ricomincera' a splendere il sole.
un abbraccio a tutte.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
per la Gio
Stamattina alle 8.30 erano in attesa del letto
Quando ho altre news ve lo dico
Gio
della mbt me ne hanno parlato bene, tu come ti sei trovata?
costano tanto? dove le hai comprate (il negozio in via sistina per me è lontanuccio) che modello hai preso ?
Katia
ti abbraccio fortissimo
Party
ma Uffa è ancora prudente ?

Stamattina alle 8.30 erano in attesa del letto
Quando ho altre news ve lo dico
Gio
della mbt me ne hanno parlato bene, tu come ti sei trovata?
costano tanto? dove le hai comprate (il negozio in via sistina per me è lontanuccio) che modello hai preso ?
Katia
ti abbraccio fortissimo
Party
ma Uffa è ancora prudente ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Misu
sciroppo di lumaca a noi non ha fatto nada
sciroppo di lumaca a noi non ha fatto nada

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Oggi ho letto questo e ho pensato a voi... a Roby a Katia....
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere

Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere dei figli, di vederli sistemati di perdere quei dieci chili.. che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. LA FELICITà è UN PERCORSO, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
DIETRO OGNI TRAGUARDO C'è UNA NUOVA PARTENZA. DIETRO OGNI RISULTATO C'è UNA NUOVA SFIDA. Finché sei vivo, sentiti vivo. VAI AVANTI, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao!
PINGA grazie per l aggiornamento ma alle 08.30 aspettare ancora il letto...che ansia!!!
KATIA Ciao son contenta che stai un pochino meglio pensa solo alle cose belle che hai
per il dente!
ROBI Ciao
MISU Ciao io con la tosse non ho mai vaccinato nessuno dei due
!!
GIOVANT DOLLY KARAMEL
PINGA grazie per l aggiornamento ma alle 08.30 aspettare ancora il letto...che ansia!!!
KATIA Ciao son contenta che stai un pochino meglio pensa solo alle cose belle che hai

ROBI Ciao

MISU Ciao io con la tosse non ho mai vaccinato nessuno dei due

GIOVANT DOLLY KARAMEL

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Bronze~GolGirl®
Azel
grazie
grazie

- paoladpd