GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da newbetti » 7 lug 2010, 9:06

Bene IOLANDA per i lavori, bene DANIELABELLI per la data :yeee

io stanotte ho fatto un sogno... era ambientato in un futuro abbastanza lontano, tipo 8/10 anni... eravamo in una casa che non conosco, un appartamento probabilmente, non era chiaro, sicuramente si vedeva un giardino... eravamo in una stanza luminosa, come se ci fossero grandi finestre e molta luce fuori...
eravamo io, mio moroso e 3 bambini... una grandicella, tipo sui 7 anni, uno sui 4 ed un marmocchietto di appena qualche mese...
la casa era un caos, un caos bellissimo... cuscini per terra, giochi un po' ovunque e piatti da lavare... ma c'era molta, moltissima gioia...
:emozionee :emozionee :emozionee

ora non mi resta che aspettare :emozionee :emozionee
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da Yele82 » 7 lug 2010, 9:14

Ragazzuole buon Giorno!!!

Iol... :incrocini x i lavori!!

New..che bellissimo sogno!!!

Dani... :incrocini anche x te x la casa!!

Qui splende il sole..ma va e viene..stiamo a vedere!! :bacio
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 7 lug 2010, 11:12

Finalmente ci siamo riportati a casa la bestiaccia! :yeee
Caspita se è vero che sentono le nostre emozioni, ieri pomeriggio quando siamo arrivati in clinica e siamo andati ad accarezzarla era tutta eccitata come se sapesse che c'era qualche novità.
Poi quando ha visto la base del suo trasportino ci si è gettata dentro e da lì ha realizzato che ce ne andavamo davvero assieme!
Una volta a casa ho avuto di fronte tutto un'altro cane rispetto a quando la vedevo in clinica! Appena rimessa nel suo giardino ha cominciato a tenere le orecchie belle ritte e ha fatto anche dei bei abbaioni quando ha sentito rientrare i vicini.. sotto sotto è ancora la solita bestiaccia di sempre!!! :hi hi hi hi
Stamani l'abbiamo fatta camminare un pochino e i bisogni vuole farli già da ritta, rimane da farle capire di usare anche la zampa sinistra.

Grazie per esservi sempre interessate di noi!! :sorrisoo
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 lug 2010, 11:20

dani gli ac/dc sono un gruppo heavy metal.
bianc :yeee
iol :congratulations:
new bellissimo sogno :emozionee
c6m9 :)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 lug 2010, 11:37

bianc, la zampa sinistra vedrai che inizierà ad usarla normalmente, piano piano appena i dolori le passeranno.... puoi massaggiarla (eventualmente senti il vet) per aiutare a sciogleire i muscoli... :emozionee
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 7 lug 2010, 11:39

buongiorno!
ieri in piscina con il minigrest nicolò si è divertito moltissimo e le maestre han detto che è stato proprio bravo,sono riuscite anche a fargli fare un riposino così da non arrivare a casa proprio distrutto!
io ieri pome continuavo ad avere i brividi e ho scoperto il perchè quando sono arrivata a casa, alle 7 avevo 37,6 di febbre, e alle 9 si era alzata addirittura a 39!!x fortuna stm sto già meglio, x ora non ce l'ho ancora, ma ho preso lo stesso una tachipirina. adesso sono in ufficio xkè ho un pò di cose da finire prima che torni mio papà venerdì ma me la prendo con calma..

bianc :yeee :yeee :yeee la pelosa a casa!
iol benissimo x i lavori!
new che bel sogno :emozionee
dani speriamo che riusciate a fare tutte le modifiche che volete!
grazie truble della spiegazione sul gods, forse non lo conoscevo proprio xkè non è il mio genere di musica..
cory che bello che vi siete incontrate!io ho tutte lontane! :buuu

:bacio :bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 7 lug 2010, 11:54

Bianconiglio ha scritto:Finalmente ci siamo riportati a casa la bestiaccia! :yeee
Caspita se è vero che sentono le nostre emozioni, ieri pomeriggio quando siamo arrivati in clinica e siamo andati ad accarezzarla era tutta eccitata come se sapesse che c'era qualche novità.
Poi quando ha visto la base del suo trasportino ci si è gettata dentro e da lì ha realizzato che ce ne andavamo davvero assieme!
Una volta a casa ho avuto di fronte tutto un'altro cane rispetto a quando la vedevo in clinica! Appena rimessa nel suo giardino ha cominciato a tenere le orecchie belle ritte e ha fatto anche dei bei abbaioni quando ha sentito rientrare i vicini.. sotto sotto è ancora la solita bestiaccia di sempre!!! :hi hi hi hi
Stamani l'abbiamo fatta camminare un pochino e i bisogni vuole farli già da ritta, rimane da farle capire di usare anche la zampa sinistra.

Grazie per esservi sempre interessate di noi!! :sorrisoo
bentornata alla "bestiaccia"!!! :congratulations:
stasera porto i miei cucciolotti dal veterinario per i vaccini... sembra che l'abbiano capito... da stamattina Lucky mi guarda storto :pistole e Chupito ha distrutto il tappeto di casa :aargh
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 lug 2010, 12:13

coniiiiiiiiiiii :clap :yeee :congratulations: :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 lug 2010, 13:25

Coni, sono contentissima per voi e la cucciola!!!!
Adesso rimettiti in fretta anche tu!

betti, che bel sogno...
Anch'io a volte sogno "il futuro", ed il bello è che oltre alle emozioni che mi lascia sento anche gusti, profumi, sensazioni tattili, suoni... Proprio come fosse un'immagine di qualcosa che sta accadendo!!!
Ogni volta mi sveglio sempre con un sorriso di serenità, anche se poi ci rimango un po' male, scoprendo che era solo un sogno e che tra le mie braccia non c'è ancora nessun bimbo... :sorrisoo
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 lug 2010, 13:35

buon giorno!!!

bianc :clap evviva la pelosa a casaaaaa!!!

betti :emozionee che bel sogno!!

giu :ok per fortuna che stai meglio ^_^

io sta notte ho sognato che avevo un gattino rosso col quale parlavo. ad un certo punto, passeggiando per la campagna, abbiamo trovato assieme una cucciolata di gattini di tutti i colori e una cucciolata di cagnolini. li abbiamo portati a casa e ce ne siamo occupati. il mio gattino rosso faceva da mamma a tutt'e due le nidiate. che amori :cuore
io non ho animali ma stamattina mi son svegliata con il desiderio di andare in canile e in "gattile" (esiste come parola? mumble mumble... google dice di si... ^_^ ) .

per il resto tutto bene. è calderrimo ma sto barricata in casa per evitare l'afa del meriggio.

buon pomeriggio 80ine!!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 lug 2010, 13:36

squi è proprio vero,come si diceva in Cenerentola, che i sogni son desideri di felicità :cuore
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 lug 2010, 13:57

Infatti trouble...
Mi sto rendendo conto che tutto quello che non aveva senso dei cartoni che guardavo da piccina, ora sta prendendo significato...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 lug 2010, 17:33

ciao care, che belle cose che leggo.

date, lavori, incontri, ritorni a casa e sogni. :emozionee

per riequilibrare un po' cose belle con altro mi lamenterò del caldo. :ahaha
No in realtà stamattina ero un fascio di nervi.
Per un incidente mi sono sparata tanta di quella coda...e con la pipì che ti scappa a profusione non è carino. Poi finita la coda al posto dei semafori vedevo water. E uno mi ha strombazzato perché era un pirla. Io dovevo girare e lui andare dritto...e si è innervosito per essere nella fila sbagliata. Avrei potuto staccargli la testa a morsi :urka
Poi appena scesa dalla macchina, un tizio mi fissava...e tutto brillante mi indica che ho lasciato il deflettore aperto. Gli ho risposto così male che mi ha guardato così :domanda
Ma che si facessero gli affari propri. Con il caldo che fa è ovvio che lo lascio aperto.

Mi consola che domani ce ne andiamo al mare per nove giorni...anche se avremmo dovuto avere la casa libera da subito..la suocera ci ha chiesto se può partire il giorno dopo. In questo modo ci sovrapponiamo 1 notte. :x:
Evvabhè, ma poi mareeeeeeee
Toscana arrivoooooooooooooooooo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 7 lug 2010, 19:01

newbetti, che bel sogno.... :emozionee te lo auguro con tutto il cuore!!! (lo auguro pure a me!!! :sorrisoo )
Bianconiglio, :yeee :yeee :yeee per la pelosa a casa!!!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 7 lug 2010, 21:39

Anche io oggi per strada ho trovato di tutto...
Lasciamo perdere la gentilezza della gente che guida... :che_dici
Il marito è uscito poco fa per il turno di notte, io tra poco vado a letto perchè domani ho la mattina... Buona notte!

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 7 lug 2010, 22:08

io non amo l'heavy metal ma adoro i festival e i concerti tutti da quando e' nata elisa me ne sono persi tant soprattutto quello dei miei adorati depeche mode...elisa aveva un body con la foto della copertina di un loro album e ora ha un bavaglino :emozionee
l'altro giorno mio fratello e' andato ad un concerto dei reimnstein emi sarebbe piaciuto andare sima era a verona :che_dici comunque io adoro tutta la musica soprattutto anni 80 mi piaceva andare a ballare all'alcatraz(famosa discoteca milanese rock)e questo autunnno almeno una volta al mese ci voglio andare ho cosi' tanta voglia di muovermi :ok
vabbe' magari non ve ne frega un kezz :ahah
buonanotte ottantine :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 lug 2010, 0:26

patrizia80, invidio tuo fratello!!!! l'altra sera sentivo alla radio che suonavano loro...e pensavo che se fossi stata più giovane sarebbe stato fighissimo come concerto!!!

:ok

Io ad agosto spero di andare a brescia alla festa di radio onda d'urto. Suoneranno i NoFX a 15 euro e un'altra sera i 99 posse.
Il fidanza non vuole portarti perché ha paura delle spinte, ma mica voglio andare sotto il palco. mi accontento di metri e mtri di distanza...

notte!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 lug 2010, 8:43

:-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 8 lug 2010, 8:54

Buon giorno ragazze..!!! :bacio
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 8 lug 2010, 9:32

Patti.... che fik@t@ l'Alcatraz... la mia serata peferita il sabato ... ma sai che anch'io ci andavo spesso prima??? che bei ricordi.... però se ti piacciono i ramstein (o come kezz si scrive) sono belli tosti eh.....

io domani sono a casa in ferie (a dir la verità vorrei approfittare per ribaltare un po' la casa) e in serata c'è una festa in un paese non molto lontano da me dove suonano un gruppo (non famoso) che adoro e che fanno tutta musica blues, hard rock e pure metal :-D

e siccome anche Stellina apprezza...... ne approfittiamo!!!!

I Depeche non mi dispiacciono... però i primi primi!!!!!

baci ragazzuole.. buona giornata!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”