MaMMaSiLVia ha scritto:Ele.....per il riassunto......ma tanto paola è già via........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

io inizio a chiedermi "come si fa" in senso lato....altro che lo stesso giorno, mi accontenterei di un giorno qualsiasi dell'annodesert noor ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:bon me ne vò visto che non c'è più nessuna.....
ho letto tra le romane della bimba nata lo stesso giorno della sorella....anche la cugina di mammosilvio ha i bimbi nati lo stesso giorno 24 agosto a 4 anni di distanza....mi sono sempre chiesta come si fa? si tr@mba solo lo stesso giorno tutti gli anni?..... :ahah :ahah :ahah
invece l'altra cugina ha il bimbo nato il 29 febbraio.......
anche tra le febbrarine 2007 c'è la kerubi che ha fatto il secondo lo stesso giorno 3 anni dopo!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao bellezza! Valentina scrive alcuni numeri in modo speculare.. .le f in corsivo le scrive più in alto che altre lettere...eAzel67 ha scritto:Buongiornooooo...
GABRI... iniziavo a preoccupettarmi x il tuo "silenzio"!! fai la visita oculistica... ma come siamo messi con i 3 e i 5, le F e le V, la N la scrive giusta o al contrario????
[
privato alla mia DANUZZA!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ma siete davvero qui intorno a latitare? No perchè se ci siete tutte posto le foto del divano e della cartella colori....mica ho deciso ancora
:ahah :ahah :ahah
In compenso è arrivata la caparra al villaggio è prenotato fra poco più di un mese si parte! Era Glaciale permettendo..
Tessa:a proposito di vacanze, visto che faremo dieci giorni e il ritorno è di mercoledì (30 giugno) se non sei strapresa con matrimonio/post matrimonio ecc....passiamo a trovarti
Checca Pinga....se decidete di volare su Orio, lasciate pure a casa i sacco a pelo, vi posso ospitare anche io....
In compenso è arrivata la caparra al villaggio è prenotato fra poco più di un mese si parte! Era Glaciale permettendo..
Tessa:a proposito di vacanze, visto che faremo dieci giorni e il ritorno è di mercoledì (30 giugno) se non sei strapresa con matrimonio/post matrimonio ecc....passiamo a trovarti
Checca Pinga....se decidete di volare su Orio, lasciate pure a casa i sacco a pelo, vi posso ospitare anche io....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:MISUUUUUUUUUUUUUUUUUU scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho saltato te su Milano (sai io penso in ordine geografico)
.....deve essere il nome che ci frega....IO nei GOLriassunti vado in ordine di regione o alfabetico!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

comunque cara la mia "LITTLE CRUT" sai perchè continuo a scrivere in LILLA/azzurrino ecc????
Almeno quando entro in GOL faccio prima a leggere da dove ero arrivata!! :ahah :ahah SO'TROPPO AVANTI!!!
GABRI vai metti ste foto che poi mi rimetto al lavoro!!!
Almeno quando entro in GOL faccio prima a leggere da dove ero arrivata!! :ahah :ahah SO'TROPPO AVANTI!!!
GABRI vai metti ste foto che poi mi rimetto al lavoro!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Porca puzzola....foto divano messe....cartella colori fatte foto ora e non son capace di dimensionarle per postarle....se chiamo il papi al lavoro mi manda a cagher......comunque tu Elena hai già detto la tua....non puoi parlare finchè non si sono espresse tutte le altre
Vado a ravanare con l'open office per vedere se ne vengo a capo....
- Azel67
- Expert~GolGirl®

E ribadisco quel parere!!!dopo aver visto le foto ..... finchè non vedo la tabella colori...Dollymamma ha scritto:Porca puzzola....foto divano messe....cartella colori fatte foto ora e non son capace di dimensionarle per postarle....se chiamo il papi al lavoro mi manda a cagher......comunque tu Elena hai già detto la tua....non puoi parlare finchè non si sono espresse tutte le altre![]()
scaricati un progr.QUICK RESIZER x le foto.... gratuito ovviamente
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma a me le posta sempre senza ridimensionarle, solo per l'avatar fa il difficile
comunque a me pare manchi un tocco di colore, tutto troppo chiarino
comunque a me pare manchi un tocco di colore, tutto troppo chiarino
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ho paura che a scaricare il programma mi giochi tutto il traffico giornaliero (50 mega mi pare) e poi non vi posso scrivere o leggere fino a mezzanotte....ieri non mi sono connessa perchè alle due del mattino avevo scaricato cataloghi on lineAzel67 ha scritto:E ribadisco quel parere!!!dopo aver visto le foto ..... finchè non vedo la tabella colori...Dollymamma ha scritto:Porca puzzola....foto divano messe....cartella colori fatte foto ora e non son capace di dimensionarle per postarle....se chiamo il papi al lavoro mi manda a cagher......comunque tu Elena hai già detto la tua....non puoi parlare finchè non si sono espresse tutte le altre![]()
Vado a ravanare con l'open office per vedere se ne vengo a capo....![]()
![]()
![]()
scaricati un progr.QUICK RESIZER x le foto.... gratuito ovviamente
- ele68
- Silver~GolGirl®

GABRY io se devo ridurre uso MICROSOFT OFFICE PICTURE MANAGER:
su modifica immagine -----> ridimensiona immagine
non uso roba strana (già ho scaricato giochi per la nintendo e ancora mi chiedo come ho fatto? eppure funzionano pure
)
non uso roba strana (già ho scaricato giochi per la nintendo e ancora mi chiedo come ho fatto? eppure funzionano pure
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Fatto...foto tabella colori caricate....direi che dal vero il colore è piu scuro che nella tabella 3....(il copriletto fotografato sotto la cartella è di un giallo più carico.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

meno male che non abbiamo il nintendo, non ce l'avrei mai fatta....ha chiamato il papi per altri motivi e dopo avergli raccontato la rava e la fava gli ho chiesto lumi....così, senza accennare al divanoele68 ha scritto:GABRY io se devo ridurre uso MICROSOFT OFFICE PICTURE MANAGER:
non uso roba strana (già ho scaricato giochi per la nintendo e ancora mi chiedo come ho fatto? eppure funzionano pure)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Mi sono arretrizzzata ben bene
e ora vado a curiosare tra le foto di Gio e Dolly .
e ora vado a curiosare tra le foto di Gio e Dolly .
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paola68
- Expert~GolGirl®

scusate.. ogni tanto la cuffia mi rapisce!!
leggo con piacere che tutto va bene!
sto bene anche io, mi sento bene e a parte la muflonite da primavera che pur tardando ad arrivare io già sento (spero di scrivere cose sensate ma ho l'aria condizionata puntata addosso e sto battendo i denti dal freddo!), beh.. a parte i pinguini sulle ginocchia diciamo che sto bene!
vi ho già detto che sto bene?
una volta tanto che non lamento nulla lasciatemelo ripetere!!
leggo con piacere che tutto va bene!
sto bene anche io, mi sento bene e a parte la muflonite da primavera che pur tardando ad arrivare io già sento (spero di scrivere cose sensate ma ho l'aria condizionata puntata addosso e sto battendo i denti dal freddo!), beh.. a parte i pinguini sulle ginocchia diciamo che sto bene!
vi ho già detto che sto bene?
una volta tanto che non lamento nulla lasciatemelo ripetere!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

GABRY, Gabry, Gabry...... eh eh eh, tiratina d'orecchie....ma si va nell'ex-salottino a dire la propria????? ma che ti puzza la vita???? 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

guarda, prudo anche per tepaola68 ha scritto: una volta tanto che non lamento nulla lasciatemelo ripetere!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ci sono anch'io!!!!!!!!!!!
Buongiorno!
Ele stavo già
perchè ti eri dimenticata di meeeeeee
Ecco, per una mattina in cui non ci sono voi siete tutte belle scoppiettanti e c'è pure la Vim guidatrice di cavallette!
Buongiorno!
Ele stavo già
Ecco, per una mattina in cui non ci sono voi siete tutte belle scoppiettanti e c'è pure la Vim guidatrice di cavallette!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

In piena crisi per il mancato asciugamento dei panni sono andata a informarmi per una lavaasciuga.
che consumi!!!!!!!!!!!
Certo che mi sarebbe davvero utile e non solo nei periodi come questo. Mi eviterei di avere sempre lo stendino in sala..... Oppure potrei portare tutto in una lavanderia a gettone che ho qui vicinissima ma chi ha il tempo di star li almeno 30 minuti ad aspettare che il ciclo finisca? Che poi l'ho fatto una volta e mica si era asciugata la roba. Gabry tu che ce l'hai che mi dici? Io per i colori non mi esprimo che non sono portata, posso solo dire che il divano è bellissimo!
Certo che mi sarebbe davvero utile e non solo nei periodi come questo. Mi eviterei di avere sempre lo stendino in sala..... Oppure potrei portare tutto in una lavanderia a gettone che ho qui vicinissima ma chi ha il tempo di star li almeno 30 minuti ad aspettare che il ciclo finisca? Che poi l'ho fatto una volta e mica si era asciugata la roba. Gabry tu che ce l'hai che mi dici? Io per i colori non mi esprimo che non sono portata, posso solo dire che il divano è bellissimo!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ