e Francesco l'ha voluto provare subito... (vedete la foto nell'album
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: Le chiocce son aumentate,finiremo il post prima dell'estate?
è arrivato il passeggino nuovooooo
)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Bel colore il passeggino
e bellissimo Francesco 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE BELLOOO IL PASSEGGINO MA DI PIU IL CONTENUTOOOOOOOOOOOOO
GAIAAA BENEDETTAAA????? CHE STATE A FA???
CHE BELLOOO IL PASSEGGINO MA DI PIU IL CONTENUTOOOOOOOOOOOOO
GAIAAA BENEDETTAAA????? CHE STATE A FA???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!!come state??
io abbastanza ko!!! lunedi sera mi è crollato il mondo addosso!!!
mia cognata ci ha comunicato di essere incinta del 3!!! e voi direte dovresti essere felice...la mia faccia invece è stata questa
con lacrime di tristezza!!! ma come? noi cerchiamo cerchiamo e desideriamo un altro bimbo e lei sfacciatamente dice :" ci abbiamo provato ed è arrivato!!" lei che appena i bimbi hanno compiuti 6 mesi li ha sbolognati al nido dal mattino alla sera, lei che poco tempo fa gridava a gran voce che i bimbi 24 ore su 24 le bastano solo in ferie che non è portata per fare la mamma...
c'è qualcosa che non va!!! io per Anna ho rinunciato a mille cose lei prima di tutto e lo farei anche per il secondo per il terzo...ragazze ho pianto tantissimooooo che solo Dio sa cosa provo dentro!!!!
io abbastanza ko!!! lunedi sera mi è crollato il mondo addosso!!!
mia cognata ci ha comunicato di essere incinta del 3!!! e voi direte dovresti essere felice...la mia faccia invece è stata questa
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

krogiolina, bello il passeggino...anche io ce l'ho arancionissssssimissssimo!!!! e come te gli ultraleggeri non mi piacciono sono pratici ma...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Benedetta guarda è sempre così ... sembra che chi non li vuole i bimbi gli cadono dal cielo e chi li desidera tanto deve aspettare e poi magari non arrivano.
Porta pazienza, continuate a provarci ... sono sicura che prima o poi darete un sorellino ad Anna
Porta pazienza, continuate a provarci ... sono sicura che prima o poi darete un sorellino ad Anna
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

benedetta
quoto elenita... vedrai che presto arriverà un sorellino per Anna...
cmq, questo è il nostro passeggino per eccellenza, ora che Francesco è raffreddato, ha dormito solo là dentro la notte scorsa e per tutta la notte

cmq, questo è il nostro passeggino per eccellenza, ora che Francesco è raffreddato, ha dormito solo là dentro la notte scorsa e per tutta la notte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BENEDETTA
in toto elenita.... è sempre cosi....
vedrai che appena arriva il sorellino le farai le pernacchie...e gliele farai quando i tuoi pupi da grandi ti adoreranno e a lei i suoi no ....
e le farai :fuck: xkè bisogna farli col cuore e non con la patata
KROOOO OMMIODIO
TUTTA LA NOTTE IN PASSEGGINO?
:ahah :ahah
io volevo raccontarvi che l'altro dì simone mi chiama e mi fa "amore,appena ti trovi un posto a tempo indet. facciamo il mutuo e cerchiamo subito il secondo ,cosi son vicini "
SIMONE...SEI SICURO DI ESSERE TU? :ahah
e lui che NON NE VOLEVA PIU :ahah chissà che gli è passato x la mente
questo x me è un passo...poi kmq non prima di 2-3 annetti eh xo
che si è svegliato :ahah
vedrai che appena arriva il sorellino le farai le pernacchie...e gliele farai quando i tuoi pupi da grandi ti adoreranno e a lei i suoi no ....
KROOOO OMMIODIO
io volevo raccontarvi che l'altro dì simone mi chiama e mi fa "amore,appena ti trovi un posto a tempo indet. facciamo il mutuo e cerchiamo subito il secondo ,cosi son vicini "
SIMONE...SEI SICURO DI ESSERE TU? :ahah
e lui che NON NE VOLEVA PIU :ahah chissà che gli è passato x la mente
questo x me è un passo...poi kmq non prima di 2-3 annetti eh xo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ho messo 2 fotine delle bomboniere di Alice, che ne dite?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Elenita sono bellissime le bomboniere ... che tenere
avete ragione quando sarò incinta anche io sforgerò il mio pancione alla facciaccccciaaaaa sua!!! :fuck:
Annetta che tenero Simone
dai che 2-3 annetti passano in fretta!!!!
ma di Deb notizie??
Kro il piccolo tutta la notte nel passeggino? bravissimo!deve essere proprio innamorato della sua nuova vettura!!!
avete ragione quando sarò incinta anche io sforgerò il mio pancione alla facciaccccciaaaaa sua!!! :fuck:
Annetta che tenero Simone
ma di Deb notizie??
Kro il piccolo tutta la notte nel passeggino? bravissimo!deve essere proprio innamorato della sua nuova vettura!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Benedetta succede sempre così... Ieri notte ho avuto una notizia che mi ha fatto fare la stessa identica considerazione...Un ragazzo di 19 anni che ho conosciuto quando partecipava ad un corso di riabilitazione per ragazzi disadattati, ha messo incinta la sua ragazza di 17 anni e poi l'ha lasciata....Ora lei è in 5 mesi e terrà il bimbo .....ma che vita sarà la sua?? Cambiata totalmente quando non pensava minimanente di volerne uno.... E noi qui che lo vogliamo con tutte noi stesse, che spesso stiamo anni a provarci....I misteri della vita... Fortuna che i bimbi sono sempre una cosa bellissima....
- krogiolina
- Master~GolGirl®

eleeee belle le bomboniere!!!
eh si dev'essere comodo il passeggino ma aveva dormito là perchè essendo ad amaca gli teneva la schiena un po' sollevata e almeno respirava... stanotte però ha dormito nel suo lettino dalle 8.30 alle 6.00
ora ha solo un po' di tosse povero cucciolo...
Jacopo si sta ambientando a scuola anche se piange quando lo porto ma intanto mi saluta e si allontana da me... e da lontano (sempre piangendo) mi manda i baci come a dire mamma vai...
eh si dev'essere comodo il passeggino ma aveva dormito là perchè essendo ad amaca gli teneva la schiena un po' sollevata e almeno respirava... stanotte però ha dormito nel suo lettino dalle 8.30 alle 6.00
ora ha solo un po' di tosse povero cucciolo...
Jacopo si sta ambientando a scuola anche se piange quando lo porto ma intanto mi saluta e si allontana da me... e da lontano (sempre piangendo) mi manda i baci come a dire mamma vai...
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!!
kro anche tu sveglia a queste ore? io dalle 5.30 non per anna ovviamente che dormirà fino alle 9.15 ma per mio marito che è partito e io approffitto per fare qualche lavoretto!!!
kro anche tu sveglia a queste ore? io dalle 5.30 non per anna ovviamente che dormirà fino alle 9.15 ma per mio marito che è partito e io approffitto per fare qualche lavoretto!!!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Aleon, ciao! ci hai trovate!!!
ora presentati cosi ti mettiamo nel listone...
ora presentati cosi ti mettiamo nel listone...
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Bonjour!!!!!!!!!
Kro...super la ferrari...e che ometto!!!!!
Betty...io ormai c'ho fatto l'abitudine a certe cose....poi ovunque mi giro vedo pance!!!!io finchè potrò ci proverò...poi se andrà male pazienza...potrò dire comunque che ci ho provato!!!
intanto le rosse dovrebbero non arrivare il prossimo week-end....ma purtroppo il seno già duole da matti e prima ho trovato una macchiolina rossa sulla carta igienica...percui....non è andata nemmeno sto giro...
ALTRO GIRO ALTRO REGALO SIGNORI!!!!!!!!
Kro...super la ferrari...e che ometto!!!!!
Betty...io ormai c'ho fatto l'abitudine a certe cose....poi ovunque mi giro vedo pance!!!!io finchè potrò ci proverò...poi se andrà male pazienza...potrò dire comunque che ci ho provato!!!
intanto le rosse dovrebbero non arrivare il prossimo week-end....ma purtroppo il seno già duole da matti e prima ho trovato una macchiolina rossa sulla carta igienica...percui....non è andata nemmeno sto giro...
ALTRO GIRO ALTRO REGALO SIGNORI!!!!!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GIORNO
BENVENUTA ALLA NUOVA CHIOCCIA
MA EMMAAAA DOVE SEI?????????????????

BENVENUTA ALLA NUOVA CHIOCCIA
MA EMMAAAA DOVE SEI?????????????????
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ciao!!!
annetta sei in linea cm va al call center?
gaia
che sia impianto...
annetta sei in linea cm va al call center?
gaia
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

ma avete visto che ci mancano SOLO SOLO 10 PAGINE??? dai mettiamo d'impegno perchè il 21 settembre arriva l'autunno e noi dobbiamo finire questo post!!!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

gaia ma usi qualche test di ovulazione o no?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012