GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Messaggio da squinsy » 4 feb 2010, 19:21

Yele, lascia perdere, non ci arrivano...
Non ti arrabbiare...
Mio marito è a caas tutto il pomeriggio sta settimana, perchè fa le mattine, e pensi che mi tenga compagnia con qualche sms quando sono a scuola, magari in pausa? :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 5 feb 2010, 7:22

Razze b.giorno...inizio giornata ore 6.30 papà spalanca la porta e dice..Nevica..!! ole..imprecazione interiore mi alzo xè oggi ho un collega che arriva tardi e quindi anche sta volta non posso star a casa (ho il terrore della neve x le strade) mi preparo..e..ho finito i biglietti dell'autobus..ok coraggio prendo la macchina della mamma con gomme da neve..parto e risultato ore 07.05 sono in ufficio e io inizo alle 08.00!!
squinsy ha scritto:Yele, lascia perdere, non ci arrivano...
Non ti arrabbiare...
Mio marito è a caas tutto il pomeriggio sta settimana, perchè fa le mattine, e pensi che mi tenga compagnia con qualche sms quando sono a scuola, magari in pausa? :che_dici
Ok ho capito son tutti uguali..il bello è che se son io che non scrivo quasi si incavola lui!!!:martello
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 feb 2010, 7:29

buondì
bimbe alzate alle 6.44 :x:
io non mando più sms a mio marito perchè lui mi dice... cos'è che avevi scritto, scusa? ero impegnato e mi son scordato... quindi chiamo
c6m9 :)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 feb 2010, 7:43

Buon giorno ottantine belle, sono morta di sonno... ora scappo a fare colazione e poi al lavoro
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 feb 2010, 8:39

io il contrario.
leo mi riempie di sms e simili..
io molto meno. ma siamo gli antipodi in questo.
io so forastica, lui dolcerrimo, pure troppo! :sorrisoo

pure io voglio la neve cosi ho una buona scusa per non smuovere le chiappe dal letto!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 feb 2010, 9:01

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo... ero a passeggiare con due ragazze, una compagna di classe delle elementari (che non vedo da allora) ed una compagna di classe delle medie e superiori (che non vedo da qualche anno e che non ho mai frequentato come amica)...
Loro sono quasi al termine della gravidanza, e hanno questi pancioni enormi...Io non riesco a concentrami sui loro volti, non mi sono rimasti impressi...
Andiamo a visitare una villa, una casa museo che sta sopra una collinetta raggiungibile solo a piedi.
Appena arriviamo loro sono visibilmente stanche, io tranquilla...
Si siedono su dei blocchi di legno tipo tavolini...
Una delle due (non ricordo o non ho capito quale) si lamenta per un calcione troppo forte del pupattolo, io mi avvicino e chiedo se posso toccarle la pancia. Mi ricordo che aveva una maglia marrone, la mia maglia marrone...Poi mi accorgo che ha allagato la sala, nel senso che c'è una "pozzanghera" (tipo con un diametro di un metro circa, irregolare) di acqua vischiosa. Ha roto le acque...
Allora vado dal tipo che controlla questo museo e chiedo che chiami l'ambulanza, perchè la mia amica ha rotto le acque...
E ha suonato la sveglia..

Non lo so, ultimamente sogno spesso pance & co... ma mi sento di raccontarlo sono qui... e non prendetermi per matta per favore... :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 5 feb 2010, 10:28

Buondì!!
Finalmente è venerdì ma avrei tanto voluto un pò di solicello, così da poter portare domani la bestiola all'addestramento, invece piove :che_dici
Ah e a proposito della bestiola.. ieri si è mangiata un pezzo di gommapiuma e da stamani dovremo controllare tutte le sue profumatissime cacche sperando che riesca a liberarsene.. :x: altrimenti veterinario.

Yele sms?? E cosa sono?
I primi anni che stavamo assieme mi riempiva ed era tanto tanto dolce.. adesso dopo 10 anni non ci sono praticamente più :che_dici
Ma è normale eh, non vi ci arrabbiate (come ho fatto anche io a suo tempo :hi hi hi hi )

New che mangi la sera? Scherzo eh!! :ahaha
A quanto pare il desiderio di pancia aumenta sempre più! :sorrisoo

Un bacione a tutte!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 feb 2010, 10:51

Buongiorno a tutte!!!

Betti, anch'io sogno spesso pance...
Non tanto ultimamente che faccio più incubi e sogni angoscianti, ma se dovessi contare le volte che ho sognato pance non saprei quante sono...
Una volta ho sognato che ero incinta, stavo dormendo in camicia da notte (che non uso mai) sul letto di mia mamma, e mi ero svegliata per aver rotto le acque...
Un'altra volta ho sognato che ero incinta di qualche settimana, tipo 16 settimane, e durante il funerale di mia nonna paterna (che effettivamente era già morta) mi partivano le contrazioni che hanno portato all'aborto. Il giorno dopo (sempre nel sogno) ero in carrozzina con la vestaglia "da ospedale" e mio marito mi spingeva verso mia mamma e mia nonna materna e io ero triste e continuavo dire: "erano 2 gemelli vero? Un maschio e una femmina? Il mio bimbo e la mia bimba (solo che invece di bimbo e bimba dicevo i loro nomi, quelli che effettivamente darei ad un figlio e ad una figlia)...
Giuro che quando mi sono svegliata sono rimasta spiazzatissima...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 feb 2010, 10:53

Ah, e quello più recente che ho fatto è stato meno di un anno fa, e ho sognato che ero incinta oltretermine anche se in realtà avevo una pancina piccolissima, e ogni volta che sentivo qualcosa alla pancia mi chiedevo se fossero contrazioni.
Ricordo che durante questo sogno ho anche avuto la netta sensazione di sentire il bimbo muoversi nella pancia... :urka

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 feb 2010, 11:02

Sì, anche qui non si contano le volte, spesso sono io incita, ma ultimamente non mi sveglio più angosciata o triste, ma il clima è molto sereno, e questo mi da gioia...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 feb 2010, 11:04

Beh, sai, avrei poco da svegliarmi piena di gioia a sognare che ho abortito... :fischia

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 5 feb 2010, 11:11

ciao a tutte....
certo che i sogni sono tremendi a volte... l'altra notte ho sognato che curavo una bambina piccola che sembrava Stella ma in realtà are mia sorella da piccola, però io ero già grande... e la portavo in ufficio..... (mia sorella lavora con me)...

mi capita spesso di sognare bambini più che pance però...

va beh... Coni... che schifooooooooo!!! se ti consola ieri sera mentre le stavo cambiando il pannolotto farcito Stella ha pensato bene di agitarsi quindi è andata mierda dapartut!!!! non contento il suo papi mentre avevo le mani impegnate ha preso il pannolino sporco e me lo metteva sotto il naso e diceva "Stella... guarda la mamma che diventa una visitor!" :x:

devo finire delle relazioni per il lavoro enon ho voglia per niente.... che 2 marons... ma voglio finire tutto entro oggi così mi libero dal pensiero!!!!!!!!!!

un bacio a tutte!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 feb 2010, 11:16

Io invece avrei un sacco di appunti da ricopiare...
chissà quando finirò...
Se solo cominciassi....

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 feb 2010, 11:38

bianc ma lo hai chiamato il veterinario???? nel mio paese usano la gommapiuma per uccidere i gatti randagi :bomba perchè se bevono si gonfia e alla fine soffocano :martello :buuu
chiamalo mi raccomando!
anche io faccio sogni terribili.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 5 feb 2010, 11:45

Stendiamo un velo pietoso sui miei sogni che spazziano in vari campi delle possibile catastrofi della mia vita... :domanda
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 feb 2010, 11:54

buongiorno!
ma quanto scrivete!
anche qui neve!adesso sta piovendo ma un momento fa nevicava ancora!
dovevo andare a ritirare dei documenti ma non avevo voglia di farmi 15 km di tornanti con acqua, neve e nebbia..
quindi ho deciso che vado lunedì, sperando il tempo sia migliore..
sogni: io faccio spesso sogni starnissimi..
durante le vacanze di natale nella stessa notte prima ho sognato che partorivo 3 gemelli :urka (anche se a me piacerebbe tanto avere 2 gemellini :emozionee ) e dopo che ero incinta di 12 settimane e partorivo e il bimbo stava bene :che_dici
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 5 feb 2010, 11:55

Anche a me è capitato di sognare più volte di essere incinta, ma senza mai esiti nefasti. Anzi se non sbaglio ho sempre sognato di avere una bimba, e in effetti mi piacerebbe! :sorrisoo

Pasc no il veterinario non l'ho ancora chiamato ma mi sono bene informata. Il rischio più grosso è quello del soffocamento ma solo quando l'ha buttato giù e per fortuna non è successo. Adesso va tenuta sotto controllo perchè se non riesce a espellerlo rischia un blocco intestinale e quindi andrebbe operata.
E' da ieri che prego in tutte le lingue del mondo sperando che vada tutto liscio. Oggi provo a darle un pò di olio di semi perchè mi hanno detto che aiuta la fuoriscita :incrocini

Certo che se vedessi spargere gommapiuma in giro per ottenere il risultato che mi hai detto io non so cosa farei alla tal persona :pistole
Nel nostro caso però è stata imprudenza del socio.. :che_dici
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 feb 2010, 12:02

io so chi è (tutti lo sanno) e mi ha ucciso 2 gatti. ma cosa posso farle? non ci sono prove ed è anziana e vedova. il fatto è che ci scherza su e dice... "io so come eliminare il problema dei gatti randagi" :pistole

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 5 feb 2010, 12:12

:urka Non lo so Pasc.. io reagirei tanto male!
E questa delle cose lasciate in strada per uccidere (come le polpette avvelenate) è una mia grande paura perchè la pelosa mette in bocca tutto e quando è buio fatico a vedere se annusa soltanto o sta mangiando qualcosa.
Per esempio l'ho beccata già 3 volte con chewingum in bocca :che_dici
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 feb 2010, 12:19

Coniglia, è una cagnolina moderna...
Tutti i cagnolini moderni masticano chewing gum... (o ciunga, come dice mia mamma)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”