GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le Utonte scontrinate feste, balli e cretinate!

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con le Utonte scontrinate feste, balli e cretinate!

Messaggio da prezzemolo » 23 dic 2009, 11:26

giornoooooooo!!!!!!!!

io spero di non essermi comportata male con nessuno....se l'ho fatto scusate non era volontario....saranno state le medicine....vi voglio bene io!!!!!! :cuore
voi nun so a me...... :fischia

oggi giornata che dire intensa è essere gentili.....ma tocca....
se almeno si incassasse qualcosa apprezzerei molto di piu e sentirei meno la fatica!!!
e ho un mal di schiena pazzesco!!!
maledette iniezioni stimolatrici del midollo!!! :impiccata:
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 11:47

prezzemolo ha scritto:giornoooooooo!!!!!!!!

oggi giornata che dire intensa è essere gentili.....ma tocca....
se almeno si incassasse qualcosa apprezzerei molto di piu e sentirei meno la fatica!!!
e ho un mal di schiena pazzesco!!!
maledette iniezioni stimolatrici del midollo!!! :impiccata:
tieni duro... :ok
ma voi ferie quando?... io parto il 30...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 23 dic 2009, 11:53

io chiudo dal 1 al 6...che poi sono 2 giorni lavorativi....

ma resto a casetta!!!
relax completo!!!

poi se riesco finite le terapie faccio 4 giorni in montagna....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 12:07

marghe ha scritto:Cala tu che azz vuoi che cambi nome, poi mi cancelli, poi mi odi, poi mi ami.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ciao a tutte sono sc@zzata nera con mia madre e poi ho PERSO il regalo del socio non mi ricordo dove l'ho nascosto... :che_dici sono da neuro un bacio a tutte
:ahah tu almeno il regalo al socio lo avevi fatto ... io no money... no doni... solo bimbi quest'anno... vabbè... troverò il modo di farmi perdonare :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 dic 2009, 12:27

tulipano77 ha scritto: :ahah tu almeno il regalo al socio lo avevi fatto ... io no money... no doni... solo bimbi quest'anno... vabbè... troverò il modo di farmi perdonare :fischia
io ho preso un regalo su ebay che non si sa dove sia disperso e non arriva per natale fai un po' te che sf**a :impiccata:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 12:38

Pollon_z ha scritto:
tulipano77 ha scritto: :ahah tu almeno il regalo al socio lo avevi fatto ... io no money... no doni... solo bimbi quest'anno... vabbè... troverò il modo di farmi perdonare :fischia
io ho preso un regalo su ebay che non si sa dove sia disperso e non arriva per natale fai un po' te che sf**a :impiccata:
lascia perdere... io ho ordinato online i regali dei nonni per mio nipote... sto pregando che consegnino oggi... se no mi trucidano.... :impiccata:
ho guardato dove sono i pacchi e c'era scritto NEVICATA ECCEZIONALE... aiuttttttttttttt

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2009, 12:44

Buongiorno ragazze

calavera... dillo che tu scrivi su Gol solo xchè vuoi confrontarti con me sul discorso "figli autonomi e indipendenti": :boxe
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 dic 2009, 13:04

giorno
tulip mi dispiace se ti sei sentita "tradita"...
io ultimamente non posso essere amica di nessuno perchè coi caxxi che ho sarei l'amica più pesante della terra... :che_dici :che_dici
però ci sono sempre vi leggo, vi scruto e almeno vi saluto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
cerca di capire che non siamo tutte uguali...se qualcuna si è allontanata e lo ha fatto senza "spiegazioni" non è detto che ci sia del marcio dietro...tranquilla
guarda nelle scontrinate ci son troppe "cretine" per metterci della cattiveria...
ecco oggi ho dato il meglio di me nellìitaliano :impiccata: :impiccata:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 dic 2009, 13:04

cala io lo so che tu vieni qui per me :emozionee :emozionee :spiteful:
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 13:13

winniepooh ha scritto:giorno
io ultimamente non posso essere amica di nessuno perchè coi caxxi che ho sarei l'amica più pesante della terra... :che_dici :che_dici
però ci sono sempre vi leggo, vi scruto e almeno vi saluto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
cerca di capire che non siamo tutte uguali...se qualcuna si è allontanata e lo ha fatto senza "spiegazioni" non è detto che ci sia del marcio dietro...tranquilla
guarda nelle scontrinate ci son troppe "cretine" per metterci della cattiveria...
l'importante è chiarire... è che quando una comincia a pensare sulle cose non dette, sulle cose dette a metà... e non ci capisce un picchio... le cose sembrano più marce di quello che sono...
poi ammettilo... con le caxxate che si sparano qua dentro, anche con tutti i problemi che possiamo avere... un sorriso ci scappa no?
pensa al neurone perso di Marghe che non trova il regalo del marito... margheeeeeeeeeeeeeeeeeee che se non lo trovi ti tocca pure a te pagare in naturaaaaaaaaa! :prr :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2009, 13:38

A PROPOSITO. MARGHE IO IL REGASLO L'HO RITROVATO NELLE SCORTE DI PASTA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 dic 2009, 13:39

tulipano77 ha scritto:...pensa al neurone perso di Marghe che non trova il regalo del marito... margheeeeeeeeeeeeeeeeeee che se non lo trovi ti tocca pure a te pagare in naturaaaaaaaaa! :prr :sorrisoo
:buuu :buuu :buuu :buuu son disperataaaaa!!!!!

in effetti se regalassi un qualcosa in natura il socio sarebbe contentone, magari mi metto la lingerie e il gioco è fatto!!! :hi hi hi hi ...ma vorrei sapere dove c@zzo ho messo il regaloooooo!!!

vi racconto questa: domani, cena della vigilia, il socio vuole L'ANGUILLA CON LE VERZE http://www.ricettepercucinare.com/ricet" onclick="window.open(this.href);return false; ... _verze.htm (la ricetta non è proprio questa, ma quasi) e glie l'ho promessa da tempo, quindi OK. Appena tiro fuori l'anguilla dalla carta, nonostante fossa stata già spezzata dal pescivendolo, si muove lo stesso!!! :x: ho iniziato ad urlare e correre per la cucina :ahah :ahah :ahah finchè mio marito è arrivato e DAL CORRIDOIO gli ho dato le istruzioni per preparare il piatto, urlando come una pazza, perchè addirittura, appena messo il sale, la coda s'è girata da sola!!! ed era già A PEZZI E COMPLETAMENTE DECAPITATA.... avete presente la coda di una lucertola? ecco, pensatela mille volte più viscida ed ecco qui!!! :impiccata:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 dic 2009, 13:40

http://www.ricettepercucinare.com/ricet ... _verze.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

non è uscito il link, lo rimetto, in caso qualcuno si voglia cimentare :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 13:43

marghe ha scritto:http://www.ricettepercucinare.com/ricet ... _verze.htm

non è uscito il link, lo rimetto, in caso qualcuno si voglia cimentare :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah non ci penso minimamente... a me le cose viscide mi fanno senso... che poi si muovano da morte è ancora peggio :x: :che_dici

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 dic 2009, 14:15

tulipano77 ha scritto:
winniepooh ha scritto:giorno
l'importante è chiarire... è che quando una comincia a pensare sulle cose non dette, sulle cose dette a metà... e non ci capisce un picchio... le cose sembrano più marce di quello che sono...
poi ammettilo... con le caxxate che si sparano qua dentro, anche con tutti i problemi che possiamo avere... un sorriso ci scappa no?
pensa al neurone perso di Marghe che non trova il regalo del marito... margheeeeeeeeeeeeeeeeeee che se non lo trovi ti tocca pure a te pagare in naturaaaaaaaaa! :prr :sorrisoo
comunque io non sono andata da nessun altra parte eh??? :hi hi hi hi
sempre qui sono a rompere i coglions coi mie debiti

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 14:27

winniepooh ha scritto: comunque io non sono andata da nessun altra parte eh??? :hi hi hi hi
:hi hi hi hi beh dai... sei in buona compagnia... se le cose non migliorano magari ci dividiamo il ponte per dormire :fischia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 dic 2009, 14:29

ma davvero marge ha perso il regalo del marito??? :urka :ahah :ahah :ahah
scusate eh??
ma è quasi peggio di me che dimentico le chiavi della macchina in frigo :ahah :ahah :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 dic 2009, 14:30

winniepooh ha scritto: comunque io non sono andata da nessun altra parte eh??? :hi hi hi hi
eh infatti che quando ti chiamo su skype NON MI RISPONDI MAIIIIIIIIIIII CATTIVA CRUDELE!!!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 dic 2009, 14:39

ragazze l'ho trovatoooo!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

erano 3 giorni che lo cercavo, cominciavo ad essere impanicata davvero!! :hi hi hi hi

tutto è bene quel che finisce bene!!! :congratulations: :congratulations:

...per la cronaca era in mezzo ai vestiti ESTIVI di Antonio :sberla:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 23 dic 2009, 14:42

ah e se sparisco sappiate che frequento un altro forum, IL MIO :fischia
ma non metto l'url... non credo si possa, nel caso vi interessino cartoni animati collezionismo e giappone anzi se vi riversate li a guardare mi fate pure salire in classifica :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”