GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da Chicca83 » 23 ott 2009, 16:14

ioddeo stella :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi so cappottata!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 ott 2009, 17:46

Chicca83 ha scritto:ioddeo stella :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi so cappottata!!!

XKè??? :ahah GIURO CHE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO è VERO.. NN RIESCO A CAPIRE A COSA TI RIFERISCI!! :domanda
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2009, 18:11

Bonasssssssera! Sono qui con le tre piccole belve, Valerio, Fabrizio e Dado :help:

No no, a parte qualche piccolo litigio e qualche coalizione contro il povero Balero non li vedi e non li senti :sorrisoo

Leggere? What's leggere?? Io ci proverei pure, mi manca tanto, però il tempo latita e la sera me cala la palpebra troppo rapidamente :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 24 ott 2009, 1:56

Chicca83 ha scritto:
Mamymary ha scritto:'Ngiorno...donne!!! Latito...latito...ma mannaggia a FB e tutti i giochetti che ha non so a chi dare i resti!!!
Ovviamente me sò persa ogni tipo di novità tranne che Yle chiama il bimbo Cristiano :cuore...lo so che mi perdonate perchè mi amate alla follia quindi mando un bacio bavoso ad ognuna di voi e un abbraccio forte forte!!!
Ma voi la conoscete questa???
ah si, è lei gallery/viewpic.php?pic_id=22641

:ahah
A 'NFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 ott 2009, 8:38

giorno

breakfast por todos mes amiesa...so troppo internescional :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2009, 9:21

BUONGIORNO !!!

Ammappate che colazione Checchita... :hi hi hi hi !
Devo dire che il decaffeinato non è niente male..insomma pensavo peggio! :hi hi hi hi

Stamattina sto di ramazza e spesa...c'è un timido sole e direi di far uscire un pochino il nanetto!
A dopo gnocche! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 ott 2009, 9:47

Buongiorno!
Anche io vorrei portare un pò fuori le belve ma sto da sola e Dado sta nel periodo "me ne frego di quello che mi dici e scappo da tutte le parti" :che_dici vi dico solo che col padre lo chiamiamo Forrest...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 24 ott 2009, 10:28

Ciao ragazzotte mie!! :cuore

e' tanto che non passo ma sono qui per dirvi che i vostri incrocini hanno sortito degli effetti positivi e................

reggetevi forte.........................

non vi posso dire ancora niente ma siamo in dirittura d'arrivo per una grossa novità e a giorni farò l'annuncio ufficiale! quindi pazientate ancora un po' e continuate ad incrociarvi tutte per me :sorrisoo

Dovrei leggere un po' di arretrati ma.. non so..... se per caso passasse da queste parti una Vale o una Fed qualsiasi con tanta voglia di bignamizzare gli ultimi 200/300 messaggi :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 24 ott 2009, 10:31

ora torno seria e scusate tanto se vi angoscio ma avete letto del piccolo di Ricarouge, nel salottino? :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 ott 2009, 12:24

Giorno care

ciao bananona...si ho letto adesso e non ho parole....neanche coraggio di scrivere un mi dispiace :buuu
non ci posso credere, non ci posso pensare e non lo posso concepire......
xchè succedono queste cose???????????????????????????
come si fa a mantenere la fede in queste situazioni??? io me la prenderei con tutto l'universo...e forse poi mi ucciderei
non credo che potrei sopravvivere a una cosa del genere...anche se ho un'altra figlia.....mah....basta va

cmq ancora tanti :incrocini e facce sapè eh

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 ott 2009, 13:15

buongiorno
anche a me dispiace veramente tanto, una tristezza infinita. :coccola

Illy allora mi :incrocini ancora per la novità...però non avendo letto magari non sai che Vale ha avuto un incidente con la moto e quindi non può connettersi perchè all'ospedale con graccio e caviglia in frantumi :che_dici ma poteva andare peggio decisamente...

Oggi l'ho sentita molto giù, quindi se avete voglia magari chiamatela, Maurizio ha deciso che fino al 5 non la raggiungerà di nuovo e potete immaginare quanto ci stia male...comunque non voglio dilungarmi in merito alla questione marito e per favore cercate pqe quanto possibile di farla almeno sorridere :sorrisoo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 24 ott 2009, 13:19

Checca :sorrisoo sì l'avevo inteso, anche se non ho trovato il topic dove è stato scritto e non so bene la dinamica dei fatti, Porc@ pupazzetta :martello

Ciao Pam :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 ott 2009, 14:38

Pam non ce l'ho fatta neppure io, ogni cosa che scrivevo mi sembrava totalmente fuori luogo... :buuu non ho veramente parole, non oso pensare a cosa si prova...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 ott 2009, 18:25

zero parole... :buuu mah... davvero quando accadono ste cose mi viene da dire 'ma Dio dove ca@@ stava???'..

certo pure sta poraccia de vale a commatte con questo... :impiccata: .. vabbè famme swta zitta che è meglio..

:bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ott 2009, 7:46

giorno bonone :bacio

ieri ho fatto i muffins (con la ricettas di pam) e sono eccezionali quindi...ce li mangiamo noi e a voi du biscotti secchi :prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2009, 8:47

BUONA DOMENICA TESORE...

Ho letto anche io di Ricarouge :buuu ...sono stata tutta la mattina ieri a pensare..mah. A me queste cose terrorizzano e nello stesso tempo fanno incaxxare di brutto...!!E la cosa che mi spaventa è il dopo..come andare avanti. Vabbè lasciamo perdere...

Bananona per te :incrocini :incrocini :sorrisoo e passa + spesso... :temeno: !

Checchita grazie per le info su Vale :cuore ..le avevo mandato un msg ieri ma immagino abbia difficoltà a rispondere. Domani la chiamo dal cell dell'ufficio :sorrisoo ..il mio è scarico, tanto per cambià. :che_dici
Boni i muffins...sono una fissata! :-D
Venerdì com'è andato il corso per l'adozione? :sorrisoo

Stella, Consu :cuore :bacio !

Vado a fare colazione prima che Attila si svegli! :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ott 2009, 9:53

Buongiorno ragazze, anche io non riesco a togliermi dalla mente Ricarouge, passava ogni tanto tra le ottobrine dove c'era sua sorella appunto ottobrina. Non ci posso pensare...

Anche io ieri ho sentito Vale tra una flebo e l'altra, molto affaticata e soprattutto molto abbattuta. Mi ha chiesto una barzelletta :sorrisoo

CHECCHITA non mi hai fatto sapere niente, che stai a fa? Te stai a mangià tutti i muffins eh? Parco in bici?

YLELLA :cuore

ILLY curiosa io x le novità!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 ott 2009, 12:21

buongiorno...
ho fatto i maltagliati fatti in casa con le mie manine piene di caccole... il sugo al ragù bolle in pentola, chi viene?? fatemi sapere così aggiungo posti in tavola... :hi hi hi hi

yle :cuore :bacio .. è di buon umore attila stamani??? :ahah

ho quasi finito di leggere moccia.. che carino :emozionee .. è emozionante.. dopo finissco quelle 30 pag che me o rimaste così inizio 'la solitudine dei numeri primi'... dicono che è bellissimissimo... vi dirò..

a dopo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2009, 13:10

Stella82 ha scritto:buongiorno...
ho fatto i maltagliati fatti in casa con le mie manine piene di caccole... il sugo al ragù bolle in pentola, chi viene?? fatemi sapere così aggiungo posti in tavola... :hi hi hi hi

yle :cuore :bacio .. è di buon umore attila stamani??? :ahah

ho quasi finito di leggere moccia.. che carino :emozionee .. è emozionante.. dopo finissco quelle 30 pag che me o rimaste così inizio 'la solitudine dei numeri primi'... dicono che è bellissimissimo... vi dirò..

a dopo...
Stellazza si..pare l'aglio e la croce di legno abbiano fatto effetto! :ahaha Dai un bacio sulle guanciotte a quella meraviglia di Mya! :emozionee

Per noi polpette al sugo..e stavolta so venute proprio bone! Il nano se l'è spazzolate! :-D
Vado a docciarmi..ricky in arrivo! :cuore

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 ott 2009, 13:12

Stella82 ha scritto:buongiorno...
Stella, nun me provocà che stasera alle 8 e mezza sono lì, dovessi girare tutto campoleone (giusto?) per trovarti!

Fame io!
con st'ora legale/solare sono le vecchie 14.10 e sono ancora digiuna :buuu
panino, vienimiiiiii

In quanto a quella brutta notizia...che dire?a volte le parole proprio non ci sono.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”