GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
ioddeo stella :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi so cappottata!!!
mi so cappottata!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:ioddeo stella :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi so cappottata!!!
XKè??? :ahah GIURO CHE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO è VERO.. NN RIESCO A CAPIRE A COSA TI RIFERISCI!!

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bonasssssssera! Sono qui con le tre piccole belve, Valerio, Fabrizio e Dado
No no, a parte qualche piccolo litigio e qualche coalizione contro il povero Balero non li vedi e non li senti
Leggere? What's leggere?? Io ci proverei pure, mi manca tanto, però il tempo latita e la sera me cala la palpebra troppo rapidamente

No no, a parte qualche piccolo litigio e qualche coalizione contro il povero Balero non li vedi e non li senti

Leggere? What's leggere?? Io ci proverei pure, mi manca tanto, però il tempo latita e la sera me cala la palpebra troppo rapidamente

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Mamymary
- Original~GolGirl®
A 'NFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Chicca83 ha scritto:Ma voi la conoscete questa???Mamymary ha scritto:'Ngiorno...donne!!! Latito...latito...ma mannaggia a FB e tutti i giochetti che ha non so a chi dare i resti!!!
Ovviamente me sò persa ogni tipo di novità tranne che Yle chiama il bimbo Cristiano...lo so che mi perdonate perchè mi amate alla follia quindi mando un bacio bavoso ad ognuna di voi e un abbraccio forte forte!!!
ah si, è lei gallery/viewpic.php?pic_id=22641
:ahah
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno
breakfast por todos mes amiesa...so troppo internescional
breakfast por todos mes amiesa...so troppo internescional

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO !!!
Ammappate che colazione Checchita...
!
Devo dire che il decaffeinato non è niente male..insomma pensavo peggio!
Stamattina sto di ramazza e spesa...c'è un timido sole e direi di far uscire un pochino il nanetto!
A dopo gnocche!
Ammappate che colazione Checchita...

Devo dire che il decaffeinato non è niente male..insomma pensavo peggio!

Stamattina sto di ramazza e spesa...c'è un timido sole e direi di far uscire un pochino il nanetto!
A dopo gnocche!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche io vorrei portare un pò fuori le belve ma sto da sola e Dado sta nel periodo "me ne frego di quello che mi dici e scappo da tutte le parti"
vi dico solo che col padre lo chiamiamo Forrest...
Anche io vorrei portare un pò fuori le belve ma sto da sola e Dado sta nel periodo "me ne frego di quello che mi dici e scappo da tutte le parti"

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzotte mie!!
e' tanto che non passo ma sono qui per dirvi che i vostri incrocini hanno sortito degli effetti positivi e................
reggetevi forte.........................
non vi posso dire ancora niente ma siamo in dirittura d'arrivo per una grossa novità e a giorni farò l'annuncio ufficiale! quindi pazientate ancora un po' e continuate ad incrociarvi tutte per me
Dovrei leggere un po' di arretrati ma.. non so..... se per caso passasse da queste parti una Vale o una Fed qualsiasi con tanta voglia di bignamizzare gli ultimi 200/300 messaggi

e' tanto che non passo ma sono qui per dirvi che i vostri incrocini hanno sortito degli effetti positivi e................
reggetevi forte.........................
non vi posso dire ancora niente ma siamo in dirittura d'arrivo per una grossa novità e a giorni farò l'annuncio ufficiale! quindi pazientate ancora un po' e continuate ad incrociarvi tutte per me

Dovrei leggere un po' di arretrati ma.. non so..... se per caso passasse da queste parti una Vale o una Fed qualsiasi con tanta voglia di bignamizzare gli ultimi 200/300 messaggi

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
ora torno seria e scusate tanto se vi angoscio ma avete letto del piccolo di Ricarouge, nel salottino? 

-
- Master~GolGirl®
Giorno care
ciao bananona...si ho letto adesso e non ho parole....neanche coraggio di scrivere un mi dispiace
non ci posso credere, non ci posso pensare e non lo posso concepire......
xchè succedono queste cose???????????????????????????
come si fa a mantenere la fede in queste situazioni??? io me la prenderei con tutto l'universo...e forse poi mi ucciderei
non credo che potrei sopravvivere a una cosa del genere...anche se ho un'altra figlia.....mah....basta va
cmq ancora tanti
e facce sapè eh
ciao bananona...si ho letto adesso e non ho parole....neanche coraggio di scrivere un mi dispiace

non ci posso credere, non ci posso pensare e non lo posso concepire......
xchè succedono queste cose???????????????????????????
come si fa a mantenere la fede in queste situazioni??? io me la prenderei con tutto l'universo...e forse poi mi ucciderei
non credo che potrei sopravvivere a una cosa del genere...anche se ho un'altra figlia.....mah....basta va
cmq ancora tanti

- checca30
- Master~GolGirl®
buongiorno
anche a me dispiace veramente tanto, una tristezza infinita.
Illy allora mi
ancora per la novità...però non avendo letto magari non sai che Vale ha avuto un incidente con la moto e quindi non può connettersi perchè all'ospedale con graccio e caviglia in frantumi
ma poteva andare peggio decisamente...
Oggi l'ho sentita molto giù, quindi se avete voglia magari chiamatela, Maurizio ha deciso che fino al 5 non la raggiungerà di nuovo e potete immaginare quanto ci stia male...comunque non voglio dilungarmi in merito alla questione marito e per favore cercate pqe quanto possibile di farla almeno sorridere
anche a me dispiace veramente tanto, una tristezza infinita.

Illy allora mi

Oggi l'ho sentita molto giù, quindi se avete voglia magari chiamatela, Maurizio ha deciso che fino al 5 non la raggiungerà di nuovo e potete immaginare quanto ci stia male...comunque non voglio dilungarmi in merito alla questione marito e per favore cercate pqe quanto possibile di farla almeno sorridere

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Checca
sì l'avevo inteso, anche se non ho trovato il topic dove è stato scritto e non so bene la dinamica dei fatti, Porc@ pupazzetta
Ciao Pam

Ciao Pam

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Pam non ce l'ho fatta neppure io, ogni cosa che scrivevo mi sembrava totalmente fuori luogo...
non ho veramente parole, non oso pensare a cosa si prova...

- Stella82
- Expert~GolGirl®
zero parole...
mah... davvero quando accadono ste cose mi viene da dire 'ma Dio dove ca@@ stava???'..
certo pure sta poraccia de vale a commatte con questo...
.. vabbè famme swta zitta che è meglio..

certo pure sta poraccia de vale a commatte con questo...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno bonone
ieri ho fatto i muffins (con la ricettas di pam) e sono eccezionali quindi...ce li mangiamo noi e a voi du biscotti secchi

ieri ho fatto i muffins (con la ricettas di pam) e sono eccezionali quindi...ce li mangiamo noi e a voi du biscotti secchi

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA TESORE...
Ho letto anche io di Ricarouge
...sono stata tutta la mattina ieri a pensare..mah. A me queste cose terrorizzano e nello stesso tempo fanno incaxxare di brutto...!!E la cosa che mi spaventa è il dopo..come andare avanti. Vabbè lasciamo perdere...
Bananona per te
e passa + spesso...
!
Checchita grazie per le info su Vale
..le avevo mandato un msg ieri ma immagino abbia difficoltà a rispondere. Domani la chiamo dal cell dell'ufficio
..il mio è scarico, tanto per cambià.
Boni i muffins...sono una fissata!
Venerdì com'è andato il corso per l'adozione?
Stella, Consu
!
Vado a fare colazione prima che Attila si svegli!
Ho letto anche io di Ricarouge

Bananona per te

Checchita grazie per le info su Vale

Boni i muffins...sono una fissata!

Venerdì com'è andato il corso per l'adozione?

Stella, Consu

Vado a fare colazione prima che Attila si svegli!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze, anche io non riesco a togliermi dalla mente Ricarouge, passava ogni tanto tra le ottobrine dove c'era sua sorella appunto ottobrina. Non ci posso pensare...
Anche io ieri ho sentito Vale tra una flebo e l'altra, molto affaticata e soprattutto molto abbattuta. Mi ha chiesto una barzelletta
CHECCHITA non mi hai fatto sapere niente, che stai a fa? Te stai a mangià tutti i muffins eh? Parco in bici?
YLELLA
ILLY curiosa io x le novità!
Anche io ieri ho sentito Vale tra una flebo e l'altra, molto affaticata e soprattutto molto abbattuta. Mi ha chiesto una barzelletta

CHECCHITA non mi hai fatto sapere niente, che stai a fa? Te stai a mangià tutti i muffins eh? Parco in bici?
YLELLA

ILLY curiosa io x le novità!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
ho fatto i maltagliati fatti in casa con le mie manine piene di caccole... il sugo al ragù bolle in pentola, chi viene?? fatemi sapere così aggiungo posti in tavola...
yle
.. è di buon umore attila stamani??? :ahah
ho quasi finito di leggere moccia.. che carino
.. è emozionante.. dopo finissco quelle 30 pag che me o rimaste così inizio 'la solitudine dei numeri primi'... dicono che è bellissimissimo... vi dirò..
a dopo...
ho fatto i maltagliati fatti in casa con le mie manine piene di caccole... il sugo al ragù bolle in pentola, chi viene?? fatemi sapere così aggiungo posti in tavola...

yle

ho quasi finito di leggere moccia.. che carino

a dopo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Stellazza si..pare l'aglio e la croce di legno abbiano fatto effetto!Stella82 ha scritto:buongiorno...
ho fatto i maltagliati fatti in casa con le mie manine piene di caccole... il sugo al ragù bolle in pentola, chi viene?? fatemi sapere così aggiungo posti in tavola...![]()
yle![]()
.. è di buon umore attila stamani??? :ahah
ho quasi finito di leggere moccia.. che carino.. è emozionante.. dopo finissco quelle 30 pag che me o rimaste così inizio 'la solitudine dei numeri primi'... dicono che è bellissimissimo... vi dirò..
a dopo...

Per noi polpette al sugo..e stavolta so venute proprio bone! Il nano se l'è spazzolate!

Vado a docciarmi..ricky in arrivo!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Stella, nun me provocà che stasera alle 8 e mezza sono lì, dovessi girare tutto campoleone (giusto?) per trovarti!Stella82 ha scritto:buongiorno...
ho fatto i maltagliati fatti in casa con le mie manine piene di caccole... il sugo al ragù bolle in pentola, chi viene?? fatemi sapere così aggiungo posti in tavola...![]()
Fame io!
con st'ora legale/solare sono le vecchie 14.10 e sono ancora digiuna

panino, vienimiiiiii
In quanto a quella brutta notizia...che dire?a volte le parole proprio non ci sono.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)