GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!
Ah, naturalmente benvenute alle NUOVE ARRIVATE!! 
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:sto cominciando a comprare regali di Natale su Internet.....
pensierini, poca roba, così divido la spesa.....
qui ci sono giornate da mare...... ed è già ora di pensare al Natale
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Beh ma allora ditelo.... oggi che ci sono io siete tutte latitanti????

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

saluto velocissimo. non mi posso collegare dal lavoro. il mio capo (che e' anche il mio compagno) preferisce che lo faccia a casa. se mi becco un virus rischio di mandare in tilt la rete e i programmi che usiamo per lavoro. quindi mi connetto solo da casa. ma siete state cosi' carine e accoglienti che non potevo non salutarvi. Chiara questa notte febbre a 38.5 e tossona. immagino che la "suina" sia effettivamente entrata in azione. amen. si tratta di pazientare 3 o 4 giorni. poi si risolve.
per quanto riguarda i vizi per i cuccioli arrivati cosi tardi mi viene in mente solo una parola.............TRAGEDIA!!!! pero' sapete cosa vi dico? CHISSENEFREGA!!! saranno rompini ma sono un cosi' grande regalo che a bene ugualmente. certo a volte la butterei dalla finestra!!! baci e a questa sera.
per quanto riguarda i vizi per i cuccioli arrivati cosi tardi mi viene in mente solo una parola.............TRAGEDIA!!!! pero' sapete cosa vi dico? CHISSENEFREGA!!! saranno rompini ma sono un cosi' grande regalo che a bene ugualmente. certo a volte la butterei dalla finestra!!! baci e a questa sera.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Robig!
Anche il mio compagno è praticamente il mio capo! Ed è pure quello che amministra la rete aziendale per cui guai a collegarsi a siti strani. Figurati che ha bloccato l'accesso a Facebook, qui in ufficio... In parte è corretto, la tentazione è forte e passeremmo tutti un sacco di tempo collegati anzichè lavorare... Ma questo forum ancora non l'ha intercettato per cui ogni tanto ne approfitto! Tra meno di un mese poi entrerò in maternità e quindi niente più limiti di orario!
Anche a Milano si parla di suina, i miei figli si sono ammalati entrambi, un po' di febbre e ora al "piccolo" è rimasta una tosse che fa tremare le pareti, per fortuna in miglioramento. Ma lui è la "fabbrica della tosse" da sempre, speravo che crescendo migliorasse ma ancora non ci siamo, mi sa che dovremo aspettare l'adolescenza!
Ciao
Anche il mio compagno è praticamente il mio capo! Ed è pure quello che amministra la rete aziendale per cui guai a collegarsi a siti strani. Figurati che ha bloccato l'accesso a Facebook, qui in ufficio... In parte è corretto, la tentazione è forte e passeremmo tutti un sacco di tempo collegati anzichè lavorare... Ma questo forum ancora non l'ha intercettato per cui ogni tanto ne approfitto! Tra meno di un mese poi entrerò in maternità e quindi niente più limiti di orario!
Anche a Milano si parla di suina, i miei figli si sono ammalati entrambi, un po' di febbre e ora al "piccolo" è rimasta una tosse che fa tremare le pareti, per fortuna in miglioramento. Ma lui è la "fabbrica della tosse" da sempre, speravo che crescendo migliorasse ma ancora non ci siamo, mi sa che dovremo aspettare l'adolescenza!
Ciao
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte

Già, ma sto puntando tutti i ristorantini vegetariani che quando vieni a Bg usciamo a cena. Conosco anche un paio di persone che potrebbero esserti di aiuto per la schienaDana ha scritto:Gabry, da quanto non ci incrociamo ...sigh ....![]()
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Ros
per Tommaso e tutti i bimbi malaticci..
Tessa: buono stiro, io non mi ci posso proprio mettere il piedone non gradirebbe affatto
Silvia: sei troppo avanti...davvero non so come tu faccia, domenica Valentina compirà gli anni e ancora non so come festeggiare la giornata e men che meno che regalo farle. La festicciola con le amichette è rimandata a quando rientrerà il papi...
per Anais
Tessa: buono stiro, io non mi ci posso proprio mettere il piedone non gradirebbe affatto
Silvia: sei troppo avanti...davvero non so come tu faccia, domenica Valentina compirà gli anni e ancora non so come festeggiare la giornata e men che meno che regalo farle. La festicciola con le amichette è rimandata a quando rientrerà il papi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Particella: Come va oggi?...
Io sono sottosopra ho avuto due ospiti nel lettone, non mi hanno fatta dormire e ora deambulo come uno Zombie claudicante...
Io sono sottosopra ho avuto due ospiti nel lettone, non mi hanno fatta dormire e ora deambulo come uno Zombie claudicante...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Sabina, ciao Paola, ciao Katia, ciao Ele (manda pure tutte le ricette che vuoi
) ciao a tutte.....vado a far qualcosa.
Mando un pò di Sole, Luce e Serenità per chi ne ha bisogno...
Mando un pò di Sole, Luce e Serenità per chi ne ha bisogno...
- Azel67
- Expert~GolGirl®

GABRYYYYYY....Zombe claudicante... come va??? Io Meglio!!!
ho delle buone amiche che mi aiutano molto... che mi danno ottimi consigli!
Settimana prox vengo a trovarti... promesso promesso!!
Settimana prox vengo a trovarti... promesso promesso!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Non posso che esserne felice, la prossima settimana poi avrò particolarmente bisogno di sentire le amiche vicine....Azel67 ha scritto:GABRYYYYYY....Zombe claudicante... come va??? Io Meglio!!!ho delle buone amiche che mi aiutano molto... che mi danno ottimi consigli!
![]()
Settimana prox vengo a trovarti... promesso promesso!!![]()
![]()
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIRLS
grazie per gli auguri al mio topo, non dovete scusarvi, per me sono auguri sinceri fatti col cuore dalle sue Golzie!
ieri siamo andate dal pediatra:
antibiotico per l'orecchio!!!!
riniziamo il calvario otiti
care compagne di sventure prepariamoci ad un autunno di fuego per i nostri cuccioli!!!
ROBIBG Benvenuta anche da parte mia
vedo che la tua tribù è bella variegata soprattutto per età! così almeno la TESSAX non si sentirà sola!
devo volare a casa....ci becchiamo nel pomeriggio! bacio
ieri siamo andate dal pediatra:
care compagne di sventure prepariamoci ad un autunno di fuego per i nostri cuccioli!!!
ROBIBG Benvenuta anche da parte mia
devo volare a casa....ci becchiamo nel pomeriggio! bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Benvenuta anche da parte mia Robibg!
Non mi dire che la tua ultima bimba è una belva.....dopo due maschiacci scatenati confido che nasca una dolce pupattola buona e quieta!
Ma quanto si viziano i figli nati dopo così tanto tempo? Perchè qua mi sa che dopo tutti questi anni ed essendo femmina la principessa ci metterà tutti in riga.
Buona giornata a tutte!
perche non aggiungi anche tu alla firma i nomi e le date dei tuoi figli? così almeno ce li ricordiamo e sappiamo come chiamarli
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Non posso che esserne felice, la prossima settimana poi avrò particolarmente bisogno di sentire le amiche vicine....Azel67 ha scritto:GABRYYYYYY....Zombe claudicante... come va??? Io Meglio!!!ho delle buone amiche che mi aiutano molto... che mi danno ottimi consigli!
![]()
Settimana prox vengo a trovarti... promesso promesso!!![]()
![]()
scusa tesoro, ma mi son persa qualcosa? cosa capita la prossima settimana?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®

Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!
buon pomeriggio a tutte
ele uff tocca fare l'antibiotico allora...
robibg benvenuta
io super raffreddata
ele uff tocca fare l'antibiotico allora...
robibg benvenuta
io super raffreddata
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ele68
- Silver~GolGirl®

giàannette ha scritto:buon pomeriggio a tutte![]()
ele uff tocca fare l'antibiotico allora...![]()
robibg benvenuta![]()
io super raffreddata
io oggi mi sento il pancino tutto un brontolar.........mi manca solo un qualche virus gastrocos'altro
posso offrire un fazzolettino di carta?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®

ele grazie il fazzolettino di carta è ben accetto
cavoli mi sa che ne girano un bel pò di virus in questo periodo... 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- paola68
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!
io e la mia amica maiala.. anzi no, suina diamo il benvenuto a robibg!
ovviamente un bacio tossicoso ma virtuale e sano a tutte voi!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ma ohhhhhhhhhhhhh... vi trasformate tutte in porcelle???? nessuna vuole trasformarsi in rospa o in pavona??
- ele68
- Silver~GolGirl®

paola68 ha scritto:ciao a tutte!!
......c'ho l'amica maiala, c'ho l'amica maiala.... po po po popo......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005