GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
- soniac
- Original~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :ahah
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- anna73
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte...
Premetto che non sono triste che le "ROSSE" siano arrivate....anzi
non sono a caccia di un secondo bimbo x ora...non ci penso proprio
La visita è andata così così...nel senso che mi ha steccato la mano con le dita piegate...vi risparmio le stelle quando ha provveduto a piegarle
.
Se poi aggiungiamo che ha preso 200€ x farmi questo regalino
e li aggiungiamo agli 800€ x riparare lo sportello della macchina.....ecco che la 13a è andata
e che dovemo fà..a chi tocca non s'ingrugna!!!!
Intanto sono felicissima x la recita di Marta....e...anche noi il ciuccio ancora non lo abbbiamo tolto
Nunù...credo tu abbia bisogno di un pò di aiuto in casa...Con 2 bimbi assolutamente non è semplice e hai tutta la mia comprensione...Sai a volte uno dice "Che cosa è una serata?" Invece fa tanto...ma tanto e detto da una che non esce da sola col maritino da 4 anni ti fa capire che importanza possa avere. Però, come dicevi, prima si sopportava meglio, si approfittava dei momenti di svago dei mariti x dare un senso ai nostri. Ora ci sono i cuccioli e tutto è mooooolto più complicato. Tranquilla piccola, non va a rotoli niente, sono solo momentacci che si devono affrontare con la forza che tu hai e, quando ti manca, te la danno i tuoi 2 tesori.
Intanto vi abbraccio tutte
. Una coccola che scalda il cuore fa sempre bene 
Premetto che non sono triste che le "ROSSE" siano arrivate....anzi
La visita è andata così così...nel senso che mi ha steccato la mano con le dita piegate...vi risparmio le stelle quando ha provveduto a piegarle
Se poi aggiungiamo che ha preso 200€ x farmi questo regalino
Intanto sono felicissima x la recita di Marta....e...anche noi il ciuccio ancora non lo abbbiamo tolto
Nunù...credo tu abbia bisogno di un pò di aiuto in casa...Con 2 bimbi assolutamente non è semplice e hai tutta la mia comprensione...Sai a volte uno dice "Che cosa è una serata?" Invece fa tanto...ma tanto e detto da una che non esce da sola col maritino da 4 anni ti fa capire che importanza possa avere. Però, come dicevi, prima si sopportava meglio, si approfittava dei momenti di svago dei mariti x dare un senso ai nostri. Ora ci sono i cuccioli e tutto è mooooolto più complicato. Tranquilla piccola, non va a rotoli niente, sono solo momentacci che si devono affrontare con la forza che tu hai e, quando ti manca, te la danno i tuoi 2 tesori.
Intanto vi abbraccio tutte
Luca....il nostro "piccolo grande amore" è nato alle 18.16 del 3/10/2006
Membro delle Peperine Fans Club
A 40 ANNI CI RIPROVO
A 40 ANNI CI RIPROVO
- Silvia79
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Peperinussine!
Fa un bel freddino da queste parti
Fa un bel freddino da queste parti
♥ღPeperine nel cuoreღ♥ - ♥ღFebbrarina 2015ღ♥

- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno peps...
anche oggi sto proprio a terra...scusatemi forse è meglio se x un pò nn scrivo...mi rendo conto di essere una palla.scusate ancora.vi leggo però...promesso!!!
anche oggi sto proprio a terra...scusatemi forse è meglio se x un pò nn scrivo...mi rendo conto di essere una palla.scusate ancora.vi leggo però...promesso!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- anna73
- Basic~GolGirl®

giois ha scritto:buongiorno peps...![]()
Ognuna esprime il suo disagio...Dai Nunù...non ti chiudere...ti prego
A 40 ANNI CI RIPROVO
A 40 ANNI CI RIPROVO
- soniac
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
...mah Nunu! ...su su che i periodi neri capitano a tutte!
basta reagire e tirare fuori le p@lle! :)
...allora? cosa pensi di organizzare per te e il marito ..E BASTA...per una serata?
i pupi piazzali da qualcuno per qualche ora...fa miracoli!

...mah Nunu! ...su su che i periodi neri capitano a tutte!
basta reagire e tirare fuori le p@lle! :)
...allora? cosa pensi di organizzare per te e il marito ..E BASTA...per una serata?
i pupi piazzali da qualcuno per qualche ora...fa miracoli!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Silvia79
- Basic~GolGirl®

Nunu' per l'amor del cielo, non ti chiudere
a parte che non ti risolve il problema, poi noi ci siamo sempre aiutate e consigliate.. non sei una palla.. ti vogliamo stare vicine e aiutarti a superare questo momento 
♥ღPeperine nel cuoreღ♥ - ♥ღFebbrarina 2015ღ♥

- giois
- Original~GolGirl®

grazie siete tanto care...
uscire? il marito dice sempre che ne ha voglia ma poi quando si tratta di organizzare c'è sempre qualcosa che nn va....
inizio a sospettare che si stia "distraendo"...
uscire? il marito dice sempre che ne ha voglia ma poi quando si tratta di organizzare c'è sempre qualcosa che nn va....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

domandina tecnica...io a casa ho il wireless...e mi collego col portatile...ora vorrei proteggere la rete in modo da impedire che qualcun'altro ricevendo il segnale wireless possa collegarsi usando la mia connessione...ma come diavolo si fa??? 
- soniac
- Original~GolGirl®

credo che sia nelle impostazioni della linea telefonica.
o meglio quando scegli il modem e compone il nr c'è l'opzione imposta password e li puoi inserire la pW cosi la linea è protetta.
...Giois....magari non è il tuo caso, ma non è che hai un po' di depressione alla desperates housewife? cioè te prima dei pupi eri attiva, lavoravi con il tuo lui. poi più niente...sai non tutte sono fatte per fare le mamme e le casalinghe. Io in primis.
e se anche te tornassi al lavoro magari qualche ora al giorno?
secondo me non farebbe male...che dici?
o meglio quando scegli il modem e compone il nr c'è l'opzione imposta password e li puoi inserire la pW cosi la linea è protetta.
...Giois....magari non è il tuo caso, ma non è che hai un po' di depressione alla desperates housewife? cioè te prima dei pupi eri attiva, lavoravi con il tuo lui. poi più niente...sai non tutte sono fatte per fare le mamme e le casalinghe. Io in primis.
- anna73
- Basic~GolGirl®

Questa sembra la mia storia ma al contrario. Mio marito propone e poi sono sempre io a dargli buca. Eppure ti assicuro che non mi sto "distraendo affatto"...è solo che non mi vagiois ha scritto:grazie siete tanto care...![]()
![]()
Piccola, ascolta, voi avete vissuto (come altre) un fase stressantissima....2 bimbi...la casa....il lavoro....ma se non gli va di uscire...la butto lì
Comprendo che x chi ha sempre lavorato il lavoro manchi. Ma non ti abbattere è un momento!!!
Sono tutte str@@@ate buttate lì ma magari possono servire...non permettere che la routine ti avvolga...non possiamo mettere baby doll e accendere candele per tutta casa
L?importante è che tu oranon pensi di essere sola
Per il wirless non posso aiutarti sono una schiappa :ahah :ahah
A 40 ANNI CI RIPROVO
A 40 ANNI CI RIPROVO
- giois
- Original~GolGirl®

ah certo...io odio stare in casa e mio marito lo sa...ma come faccio?soniac ha scritto: ...Giois....magari non è il tuo caso, ma non è che hai un po' di depressione alla desperates housewife? cioè te prima dei pupi eri attiva, lavoravi con il tuo lui. poi più niente...sai non tutte sono fatte per fare le mamme e le casalinghe. Io in primis.
dovrei mettere ale all'asilo...anto ci va già...ma si ammala di continuo...nn ho nessuno che possa guardarmeli quando sono malati...
e trovare una baby sitter nn è semplice...
poi per essere alle nove su un posto di lavoro dovrei svegliare i bimbi (perchè la mattina dormono)alle 7 di mattina in pieno inverno...prepararli e portarli all'asilo... nn che sia una cosa impossibile...però visto che nn c'è bisogno economico che io lavori...mi sentirei terribilmente in colpa verso i bambini...e in + dovrei pagare 500 euro di asilo.
insomma mi sembra una cretinata...
- giois
- Original~GolGirl®

Anna considera che io la sera verso le 20/20.15 salgo al piano di sopra x metter i bimbi a letto...impiego più o meno un oretta (anche meno) per lavarli pigiamarli e metterli a nanna...quando scendo mio marito già sta russando sul divano...anna73 ha scritto:Questa sembra la mia storia ma al contrario. Mio marito propone e poi sono sempre io a dargli buca. Eppure ti assicuro che non mi sto "distraendo affatto"...è solo che non mi vagiois ha scritto:grazie siete tanto care...![]()
![]()
inizio a sospettare che si stia "distraendo"...![]()
Piccola, ascolta, voi avete vissuto (come altre) un fase stressantissima....2 bimbi...la casa....il lavoro....ma se non gli va di uscire...la butto lìmetti a nnanna i piccoli....affitta un dvd...prepara qualcosina...ordina una pizza (anche a casa) solo x voi due. Non ci sono grandi sceneggiate come nei film...ma a volte le cose semplici sono le più belle. Prova a fargli una sorpresa di questo genere (se riesci) solo tu e lui...e non parlate deibimbi, ma solo di voi
![]()
Comprendo che x chi ha sempre lavorato il lavoro manchi. Ma non ti abbattere è un momento!!!
Sono tutte str@@@ate buttate lì ma magari possono servire...non permettere che la routine ti avvolga...non possiamo mettere baby doll e accendere candele per tutta casama qualcosina riusciamo a fare nel nostro molto picclo che magari viene apprezzato tanto, anche se senza scena.
![]()
![]()
L?importante è che tu oranon pensi di essere solanon lo sarai mai...Forse esserci ritrovat è servito anche ad alleviare la nostra solitudine
![]()
Per il wirless non posso aiutarti sono una schiappa :ahah :ahah
grazie x essermi vicine...
- giois
- Original~GolGirl®

al tutto va aggiunto che x mio grande errore
sono venuta ad abitare in un posto isolato...dove in due anni ho fatto amicizia solo con la mia vicina...perchè praticamente le villette sono attaccate...zona residenziale...quindi niente negozi niente di niente ...mannaggia a me...

- CICCILLA
- New~GolGirl®

Nunu' su su devi farti forza e non smettere di scriverci perche' anche se nel nostro piccolo magari qualche idea buona te le possiamo dare!!! Per primo non potresti dirgli che hai una sorpresa x lui e che se ti aiuta a lavare e a mettere a nanna i bimbi farete prima....e poi......via di serata romantica! Poi noi che lavoriamo e che mandiamo i bimbi all asilo li svegliamo cmq presto e x questo non ci dobbiamo sentire in colpa, una mamma felice e' sicuramente piu' serena. La mia la sveglio alle 7.30 e ti assicuro che x lasciarla dormire anceh solo 5 min in piu' poi facciamo tutto di corsa!! Alle 8.10 siamo gia fuori casa, per fortuna che l asilo e' vicino e il mio posto di lavoro dista solo a 3 km. E le mamme dell' asilo di Anto lavorano tutte? Non riesci ad organizzare cene o merende con loro?
Anche a me non piace molto stare in casa e infatti per questo organizzo spesso cene o serate fuori, ieri ad esempio abbiamo fatto un aperitivo alle 7 con bimbi a bordo, loro hanno mangiato un piatto di pasta noi invece spritz a gogo e taglieri misti ma alle 9.15 siamo andati tutti x mettere a nanna i bimbi e visto che era di lunedi' al bar non c'era nessuno oltre noi ( 4 coppie di amici ) cosi' i bimbi hanno potuto giocare lo stesso tra di loro, c'era anche una bimba di 2 mesi e questi miei amici hanno uma bimba di 20 mesi e questa piccina di 2 mesi loro erano stravolti perche' la notte prima non hanno chiuso occhio ma pur di uscire o stare in compagnia spesso si sacrificano. Forza e coraggio nunu'!!!
Anche a me non piace molto stare in casa e infatti per questo organizzo spesso cene o serate fuori, ieri ad esempio abbiamo fatto un aperitivo alle 7 con bimbi a bordo, loro hanno mangiato un piatto di pasta noi invece spritz a gogo e taglieri misti ma alle 9.15 siamo andati tutti x mettere a nanna i bimbi e visto che era di lunedi' al bar non c'era nessuno oltre noi ( 4 coppie di amici ) cosi' i bimbi hanno potuto giocare lo stesso tra di loro, c'era anche una bimba di 2 mesi e questi miei amici hanno uma bimba di 20 mesi e questa piccina di 2 mesi loro erano stravolti perche' la notte prima non hanno chiuso occhio ma pur di uscire o stare in compagnia spesso si sacrificano. Forza e coraggio nunu'!!!
Membro delle peperine fans club
- giois
- Original~GolGirl®

ragazze qualce mese fa ho aperto un post nel salottino...proprio perchè attraversavo un periodo simile a questo...l'ho riletto e mi sono resa conto che a distanza di mesi nulla è cambiato...certo ci sono stati alti e bassi...ma il succo è smepre quello.
viewtopic.php?f=19&t=33218&st=0&sk=t&sd=a&start=40[/url]
viewtopic.php?f=19&t=33218&st=0&sk=t&sd=a&start=40[/url]
- giois
- Original~GolGirl®

- giois
- Original~GolGirl®

- soniac
- Original~GolGirl®

giois...
guarda che puoi anche lavorare part time :)
.
ma che dire...io sveglio i miei alle 7.10 ma loro sono serenissimi perchè comunque la loro mamma è serena e felice.
(Dopo aver chiarito che i problemi con il socio erano dovuti al fatto che tra noi comunicavamo poco e solo dei bambini, e che non ero io che non lo amavo più)
Quindi, sempre supponendo che il problema o una delle cause sia che come hai detto tu odi stare a casa, il sentirti isolata etc etc. meglio i pupi al nido e all'asilo che la mamma stressata perchè odia stare a casa...
anzi io sono strafelice della scelta che ho fatto anche lo scorso anno di mandare gaia e eros al nido , anche se ero a casa, li fanno ed imparano un sacco di cose che a casa per mancanza di tempo, strutture e diciamolo pure, pazienza spesso non si fa.
guarda che puoi anche lavorare part time :)
ma che dire...io sveglio i miei alle 7.10 ma loro sono serenissimi perchè comunque la loro mamma è serena e felice.
(Dopo aver chiarito che i problemi con il socio erano dovuti al fatto che tra noi comunicavamo poco e solo dei bambini, e che non ero io che non lo amavo più)
Quindi, sempre supponendo che il problema o una delle cause sia che come hai detto tu odi stare a casa, il sentirti isolata etc etc. meglio i pupi al nido e all'asilo che la mamma stressata perchè odia stare a casa...
anzi io sono strafelice della scelta che ho fatto anche lo scorso anno di mandare gaia e eros al nido , anche se ero a casa, li fanno ed imparano un sacco di cose che a casa per mancanza di tempo, strutture e diciamolo pure, pazienza spesso non si fa.
- giois
- Original~GolGirl®

mi sa che hai ragione tu sonia ...sto diventando una casalinga disperata....