GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Messaggio da Gioconda » 21 gen 2008, 13:59

BUONGIORNO RAGAZZE...
UN :bacio A TUTTE...
A PIU' TARDI...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2008, 15:46

buongiorno a tutte, eccomi.
innanzitutto bentornata verica! come va col piccolino? dai raccontaci tutto tutto tutto.

gioconda cavolo tu sei già quasi arrivata al traguardo, che meraviglia! sei entrata nel nono mese, io solo nel quarto. non vedo l'ora che nasca, anche voglio godermi questa gravidanza dato che sarà l'ultima.

mi spiace che questo post sia un pò moscio.. ma ormai siamo a pagina 40 e dieci pagine.. beh le finiremo prima di pasqua, giusto ragazze???

cancerina criss, è troppo bello ritrovarvi anche qui oltre che tra le luglioline! :sorrisoo

noi tutto bene, però gloria non dorme ancora e tra un pò mi toccherà sgridarla :che_dici
sarà morta di sonno perchè stanotte ha tossito molto, ma non molla.

domani invece incontro per l'asilo e ci spiegheranno tutto il programma, settimana prox invece iscrizioni

aiutoooooooooooooooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 gen 2008, 22:27

Ciao ragazze. L'altrea mia capatina ve la siete proprio ignorata :buuu :buuu :buuu nenche un saluto...e io che vi penso sempre!!! :buuu
Scherzo, naturalmente! Verica come sono contenta di risentirti!!!
Saluta Eros e il piccolo Mattia.
Io sono sempre sotto esame quindi vi saluto velocemente :bacio A presto :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 gen 2008, 8:25

BUONGIORNO... :sorrisoo
SALUTINO VOLANTE :ciaociao
UN :bacio A TUTTE.
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 gen 2008, 8:28

beatrix ha scritto:Ciao ragazze. L'altrea mia capatina ve la siete proprio ignorata :buuu :buuu :buuu nenche un saluto...e io che vi penso sempre!!!
CIAO BEA... TANTI :bacio :bacio :bacio SPECIALI TUTTI PER TE...
...COSI' NON DICI PIU' CHE TI IGNORIAMO...
MA CHE ESAME STAI PREPARANDO?
DI QUALUNQUE COSA SI TRATTI... "IN BOCCA AL LUPO"
CIAO CIAO CIAO

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 gen 2008, 13:17

ciao care, eccomi qui.
allora oggi dovevamo fare l'urinocultura a gloria x sospetto cistite. è venuta mia suocera a svegliarla alle 8, lei era stanca e nervosa per il sonno, come l'ha portata a casa le ha tolto il pannolino. ma lei niente.. non ha fatto mai la pipì! e così alle 10 il centro era chiuso. :bomba
però mi è venuto in mente che oggi dalle 18.30 alle 19 si riapre per la consegna degli esiti degli esami, quindi ho chiamato e ho chiesto se a quell'ora potevo passare a portare gli esami delle urine di gloria spiegando la situazione. per fortuna nn ci sono problemi e mi han detto che anche non sarà la prima pipì del mattino non dovrebbero esserci problemi. ebbene, gloria ha fatto la pipì per la prima volta a mezzogiorno :martello
va beh... oggi consegnerò e speriamo che vada tutto bene
io stamattina son rimasta a letto fino alle 10 circa e poi sono andata a fare la spesa. mi arriva la spesa on line venerdì ma purtroppo alcune cose importanti mi erano proprio finite.
che stress, qui a cislago se devi comprare due cosine devi prendere la macchina :buuu
e poi oggi sono elettrizzata. dalle 15 alle 16 incontro all'asilo! ci spiegheranno il programma.. beh poi non so cosa diranno, vi racconterò dopo!
che bello, sono contenta. ma mi sembra strano pensare che è già arrivato il momento delle iscrizioni!! come vola il tempo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 gen 2008, 13:18

BEATRIX perdono, io qui vengo proprio di rado e in effetti il tuo intervento me lo sono proprio saltato. leggo tutto di corsa e spesso non leggo nemmeno gli arretrati!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 22 gen 2008, 14:02

ciao ragazze!
giorgy questi sono per l'esame :incrocini :incrocini
Beatrix... ma noi ti pensiamo seeeempre!
Verica, Gioconda, carlina e a tutte le donne insubriche un grande bacio :bacio
se non ora quando?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 gen 2008, 17:14

eccomi!!!!! che bello sono stata alla riunione dell'asilo. è stato bello anche perchè era in orario di asilo quindi ci han fatto vedere tutte le aule e tutte le maestre e vedere i bimbi così sereni è stato molto bello!
tutti seduti ai banchetti a disegnare e tutti felici e tranquilli. questa cosa mi ha molto tranquillizzata. io immaginavo l'asilo + un manicomio! forse perchè sono abituata a gloria :ahaha :ahaha :ahaha
comunque è stato interessante, han detto che faranno il corso di ehm.. non mi viene il termine, ma tipo ginnastica, poi il corso di inglese e c'è anche la stanza dei pc. non ho chiesto ma credo che inglese e computer lo faranno + avanti immagino, mentre la ginnastica già da subito.
poi il 15 aprile portano tutti i bimbi a vedere un'azienda agricola in zona molto conosciuta (noi ci siamo già stati) dove vedranno natura e animali!
insomma mi è piaciuta. poi c'è la sala giochi, con pochi giochi e tanto spazio per giocare, uno scivolo e un pò di quei giochini tipo parco.
ci sono tanti giochi anche fuori!

tra di voi c'è qualche mamma che quest'anno dovrà mandare il proprio cucciolo all'asilo?? se si come vivete la cosa?? io ho l'angoscia perchè penso sarà difficile inserire gloria, però non vedo l'ora che si sia inserita perchè penso che l'asilo sia importantissimo e ci tengo davvero tanto che ci vada e socializzi con gli altri bimbi!

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 22 gen 2008, 21:06

:fischia
Ciao Insubrine Belle!!

Sono di corsa ... ho letto un pò gli arretrati e vi abbraccio forte forte.

Gio :emozionee :yeee x il 9° MESE

Verica :yeee BENTORNATA ... Un :bacio al piccolo Mattia

Giorgy :emozionee :incrocini all'inserimento di Gloria all'asilo

E un bacione :bacio a Laura futura mamma, Laura già mamma :hi hi hi hi , Beatrix, Cris,Stefy ... ho dimenticato qualcuna :domanda

BuonaNotte
!!!
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 9:10

CIAO RAGAZZE...
PASSO SOLO PER UN SALUTINO
LA GIORNATA E' BELLISSIMA E VORREI USCIRE :sorrisoo

CARLINA E' DA UN PO' CHE LEGGO NELLA TUA FIRMA FUTURA SPOSINA...
...MA QUANDO TI SPOSI?

CIAO CIAO CIAO...
UN MEGA :bacio A TUTTE...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 gen 2008, 9:21

Buondì a tutte insu :bacio scusate lalatitanza, ma ho avuto un periodo schifoso al lavoro (riunioni, riunioni e ...lasciatemi pensare...ah, si riunioni :che_dici ...che 2 balls!)...

cmq speriamo di riuscire a rilassarsi un pochetto :incrocini ...qui tutto più o meno bene, le nausee sembra stiano passando e ormai vomito solo in rare occasioni: :-D per me è un bel traguardo :yeee

qui tutto bene? ho visto che è passata veri (un :bacio formato famiglia per te) e ho letto di Gio che è entrata nel 9° mese (che EMOZIONEEEEE!!! :emozionee son emozionata per te ...)

nn mi ricordo altro, ma vi abbraccio forte forte forte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 gen 2008, 10:03

Buongiorno fanciulle!
giorgy.. non ti preoccupare .. tutti i bambini hanno le crisi da inserimento all'asilo! Le maestre dicono poi che è meglio che vadano in crisi i primi tempi così poi restano sereni per tutto l'anno ( :domanda )
va beh Edo la crisi l'ha fatta subito, poi ha passato i primi 2 anni a dire che all'asilo nn ci voleva andare, ma appena varcata la soglia trovava i suoi amici e via a giocare :yeee poi l'ultimo anno quasi nn voleva venire a casa....
l'importante è tener duro e nn lasciarsi impietosire
sti pupini sono furbetti :prrrr
se non ora quando?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 gen 2008, 11:15

buondì insu care!

gioconda... :yeee per l'entrata nel 4° mese!

bea..se il mio socio studiasse come te ..a quest'ora non gli mancherebbero 9 esami! :x:

giorgy... :ok per l'asilo..io la Mati l'ho mandata al nido..quindi figurati..spero che quanto a socializzazione verso i 3 anni saremo avanti.. :prrrr

ieri ero a casa...e ho fatto full immersion di mestieri vari..xò è bello vedere la casa in ordine...(bimba permettendo :bomba )..a volte il socio non capisce e dice che "lei deve stare al primo posto"..io dico "certo...ma come faccio a trascurare le mille cose che ci sono da fare x mandare avanti/mantenere una casa?"... :domanda lui proprio non si rende conto.. :emozionee

stefania...dove sei finitaaaaaa?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 gen 2008, 11:21

cancerina72 ha scritto: gioconda... :yeee per l'entrata nel 4° mese!
:domanda FORSE VOLEVI DIRE NEL 9° :sorrisoo

MIIIIIIIIIIIIIIII NON CE LA FAREI ALTRI 5 MESI DI PANCIA........ GIA' UN ALTRO MI SEMBRA ETERNO :fischia NONOSTANTE IL CAGOTTO DEL PARTO CHE INCALZA :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 gen 2008, 11:43

Gioconda ha scritto:
cancerina72 ha scritto: gioconda... :yeee per l'entrata nel 4° mese!
:domanda FORSE VOLEVI DIRE NEL 9° :sorrisoo

MIIIIIIIIIIIIIIII NON CE LA FAREI ALTRI 5 MESI DI PANCIA........ GIA' UN ALTRO MI SEMBRA ETERNO :fischia NONOSTANTE IL CAGOTTO DEL PARTO CHE INCALZA :fischia
si scusa...che stordita che sono...già di prima mattina :martello nel 9° mese volevo dire! :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 23 gen 2008, 17:22

Gioconda ha scritto:CIAO RAGAZZE...
PASSO SOLO PER UN SALUTINO
LA GIORNATA E' BELLISSIMA E VORREI USCIRE :sorrisoo

CARLINA E' DA UN PO' CHE LEGGO NELLA TUA FIRMA FUTURA SPOSINA...
...MA QUANDO TI SPOSI?

CIAO CIAO CIAO...
UN MEGA :bacio A TUTTE...

Ciao Gio.
Mi sposo il 5 Luglio :emozionee
Sono davvero contenta sai ... manca poco :-D

Un :bacio

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 23 gen 2008, 17:30

Ciao gioie!!!

Sono stanca ... ho sistemato casa, lavato, stirato ... Uff :buuu

Poi stasera tre ore presa con lezioni di inglese :martello

Cance ti capisco ... anche Nicola dice sempre che devo essere più tranquilla ma come faccio? Anche se la nostra casa è piccolina mi piace vedere tutto pulito e sistemato ... poi tu hai anche Matilde :emozionee che brava sei trovare tempo x tutto.

Un :bacio a tutte voi

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 23 gen 2008, 17:31

Gio sei on line??
:sorrisoo

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 23 gen 2008, 22:56

:cuore BUONA NOTTE A TUTTE VOI :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”