GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da Babs » 14 set 2009, 9:22

fed+brugnomo ha scritto:Ma quante verginelle in questo topicche romanesco :sorrisoo
Giuro che la mia faccia è stata questa: :urka "Che kezz dice che teniamo una media di un figlio e un rompic@@ione a testa????" :domanda
C'ho messo un 10 minuti prima di capire ... questo significa solo una cosa .... CAFFEEEEEEE'!!!!!!!
:ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 set 2009, 9:24

Yel, Teletubbies? Viv ha iniziato con quelli (li scaricavo da internet) ... adesso siamo in piena fase Winnie the Pooh + Curious George + Imagination Movers .... insomma Playhouse Disney!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 set 2009, 9:31

'ngiorno! stamattina sveglia prestissimo per preparare i nani e portarli a scuola.

Ora sono appena tornata ma fra un po' esco :hi hi hi hi saremo solo io, Romaest e il mio portafogli!! Senza nessuno che mi apre le tende del camerino mostrando il mio deretano a tutte le commesse del negozio, senza dover comprare acqua o fare una capatina al bagno per forza, senza sbuffamenti vari e occhiatacce ai cartellini..... ROMAEST ARRIVO :cuore :cuore :cuore :vvvia:

PS ma davvero, nessuna ha notizie di Martina e Jacopo?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 set 2009, 9:35

Yle anche se mi urtano il sistema nervoso, anche se li impalerei alla logaritmica e li strangolerei col cavo dell'antenna.... i teletubbies potrebbero fare al caso tuo :impiccata: :-D

L'importante è che, non appena Simone comincia ad imitare quei versetti insignificanti, gli bruci tutti i dvd e passi a qualcosa di più serio (madagascar, cars, shrek, l'era glaciale etc.)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 set 2009, 9:45

fed+brugnomo ha scritto: Babbese, Milo come dicevo tra le Agostine è indietro rispetto a tutti i suoi compari, ma sulla videodipendenza non lo batte nessuno :che_dici adesso siamo in fase "Bee-movie" e la prima parola che pronuncia appena sveglio è: "Aaa-piii!" :impiccata:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 set 2009, 10:29

Fed...sicura che ero io che dovevo fare il breath-test a Simone :domanda ? A che serve?
Auguri in ritardo a Yle e Eleo con annessa genuflessione... :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 set 2009, 10:49

Mamymary, giuro che il post era il tuo :ahaha :ahaha ma in un topic tipo di Dicembre 2007... magari serviva al maritozzo? :domanda

Babbese, con la storia delle verginelle m'hai fatto morì :ahaha :ahaha

YLe, guarda, ti assicuro che neanche Milo inizialmente sembrava interessato alla TV. Poi effettivamente ho cominciato con un po' di Teletubbies, che però sono stati repentinamente sostituiti dai Barbapapà (di cui ancora oggi va matto).

Confesso che noi non avendo pay tv andiamo prevalentemente di mulo (con il vantaggio di evitargli sovra-esposizione ai terrificanti spot pubblicitari per bambini :impiccata: ). Al momento come dicevo è in fissa con Bee Movie, ma ancora cerca i "sci" (= pesciolini, alla ricerca di Nemo, ndr) e non disdegna Barbapapà e Pimpa in mancanza d'altro.

E' pessimo. Si alza dal pisolo, e si mette seduto in poltrona... :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 set 2009, 10:53

Fed, Viv è uguale: appena ho finito di vestirla e la faccio scendere dal fasciatoio, corre a sedersi sulla penisola del divano e prende il telecomando (sì, perchè mia figlia sa accendere la televisione col telecomando :che_dici ... poi prende il telecomando del decoder Mediaset e me lo passa - quello è troppo complicato - con un "Uh!" significativo)
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 set 2009, 11:13

Mi dicono (credo ci saranno aggiornamenti sul prossimo TG locale) che il quartiere di Valle Aurelia è in festa (mia cognata ha persino preso un'ora di permesso per partecipare alle celebrazioni!!): Mia figlia ha fatto la pupù nel vasino!!!! :urka :urka :urka
Viviana 19/12/2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 set 2009, 11:25

fed+brugnomo, a tra pochissimo :yeee :yeee :yeee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 set 2009, 11:26

Babs ha scritto:Fed, Viv è uguale: appena ho finito di vestirla e la faccio scendere dal fasciatoio, corre a sedersi sulla penisola del divano e prende il telecomando (sì, perchè mia figlia sa accendere la televisione col telecomando :che_dici ... poi prende il telecomando del decoder Mediaset e me lo passa - quello è troppo complicato - con un "Uh!" significativo)
utguale flavia :x: e se nn ci siamo o nn possiamo girarle il canale comincia a pigiare di tutto :impiccata:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 14 set 2009, 11:27

Babs, festa x cosa? :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 set 2009, 11:32

Babs ha scritto:Mi dicono (credo ci saranno aggiornamenti sul prossimo TG locale) che il quartiere di Valle Aurelia è in festa (mia cognata ha persino preso un'ora di permesso per partecipare alle celebrazioni!!): Mia figlia ha fatto la pupù nel vasino!!!! :urka :urka :urka

Jennyna, sembra che mia suocera abbia vinto: Viv ha fatto la pupù nel vasino! Ovviamente la nonna subito dopo ha iniziato a decantare le doti cagative della nipote partendo dalle vicine di casa al quartiere! :ahaha La cosa meravigliosa è che io a casa manco ci provo ... :thank_you:
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 set 2009, 11:59

Babs, :congratulations: alla cagona :congratulations: :congratulations:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 set 2009, 12:00

Scappo che c'ho un rendez-vous caffeeesco con Jennyna :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 14 set 2009, 12:37

'ngiorno
ri-comincia settimana santa, ricca di impegni (manco la marcegaglia, aho :x: )
ergo, un bacio onnicomprensivo
non so un cavolo di quello che è accaduto su gol xché non ho letto una mazza
non ho il tempo manco di fare la pipì
mi vorrei riposare, ma sono consapevole che la prox volta che mi riposerò sarà a luglio 2057 :urka :urka
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 14 set 2009, 13:55

giorno gentaglia

sono di ritorno dal primo giorno di materna del nanetto.... :buuu mi sono commossa come una pera cotta :buuu
e non chiedetemi se le pere cotte si commuovono :prr

Babs anche tu ti sarai commossa alla prima cacca nel vasetto :congratulations:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 14 set 2009, 14:04

buondì!!!!!

evviva miss viv :clap :clap :clap

clada..buon rientro a lavoro e buona settimana :bacio

illy...buon roma est...bello!!!!

io oggi sono uscita per la prima volta con la macchina grande e i due bimbi per andare dal pediatra...paura io però è andata bene in fondo, sofia deve prendere l'antibiotico però ho anche ricevuto la notizia che è stata presa a scuola!!!! :yeee :yeee :yeee
è stata presa alla comunale ma nel turno fino alle 13 quindi senza pranzo, ora aspetto e evdo se alla statale si libera un posto nel tempo pieno e poi decido...felice io :hi hi hi hi
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 14 set 2009, 14:12

checca30 ha scritto:e non chiedetemi se le pere cotte si commuovono
certo che si commuovono, che domande :che_dici

:ahah :ahah :ahah

evviva pure la prima uscita (indenne :prr ) del macchinone con a bordo due nani e un'adulta :ahaha
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 set 2009, 14:55

Giorno anore!!
oggi primo giorno di scuola pure qua ma senza commozioni varie...viola è entrata e quando mi ha visto che rimanevo lì a chiacchierare con la maestra mi fa...mamma x favore te ne puoi andare che noi dobbiamo giocare tanto io non piango! :urka :che_dici
grazie se esisto eh.............
vaaabbèè.............che perioooodooooooooooo

illy ma tu che ci fai un lunedì qualsiasi tutta sola a spendere e spandere a romaest??? :domanda non lavori????? :fischia

babs ottimo risultato!!! :ok immagino che tua suocera abbia anche fotografato e incorniciato il "lieto evento"!!! :ahah
no cmq se intanto riesce a renderla autonoma con la cacca non è mica male eh...un passo x volta si sa mai

checca anche io il primo anno di asilo di viola ho pianto come una fontana e la maestra che mi consolava :buuu che figura di mierd.....
indovinate invece mia figlia che ha fatto??? :fischia ......eeesattooo ciao ciao con la maninaaaa :che_dici
vabbè se vede che me lo merito!!! :fuck:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”