devi togliere dalla firma aspirante bis mamma

Messaggio da Kylie » 12 nov 2009, 15:41
Messaggio da Babbariella » 12 nov 2009, 16:50
Messaggio da Kylie » 12 nov 2009, 17:38
è in quarantena poveroAnna Menna ha scritto:Ciao a tutte
Sono stata latitante causa forza maggiore, xchè Luigi ha la febbre, è rinchiuso in cameretta, mangia lì, dorme lì da solo, esce solo x andare in bagno (non sappiamo che tipo di febbre sia, quindi gli stiamo lontane ), lì c'è il computer, quindi ..x il momento nada aggiornamenti
Messaggio da baffy » 12 nov 2009, 19:08
Messaggio da Deda » 12 nov 2009, 20:43
Messaggio da Kylie » 13 nov 2009, 8:47
Messaggio da baffy » 13 nov 2009, 10:50
Messaggio da baffy » 13 nov 2009, 10:52
Messaggio da Kylie » 13 nov 2009, 11:25
bho baffy speriamobaffy ha scritto:KYLIE
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vedrai qualcosa cosi presto?????![]()
non andare troppo sicura di vederlo..........
potrebbe essere un po prestino.....![]()
io bene,
prendo antibiotico e via
riposo......
leggo e internet
Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 11:35
Messaggio da Kylie » 13 nov 2009, 14:37
Messaggio da Kylie » 13 nov 2009, 22:15
Messaggio da Deda » 13 nov 2009, 22:31
ehi ehi ehi!!!Kylie ha scritto:ciao io invece sono un pò triste fatta visita si è vista la camera ma nn l'inquilino e quindi il battito, la gine mi ha detto che può essere o geu...o troppo presto o la gravidanza si è fermata, cosa devo fare ragazze???![]()
?devo fare le beta?
a lunedì
Messaggio da baffy » 14 nov 2009, 14:11
Kylie ha scritto:ciao io invece sono un pò triste fatta visita si è vista la camera ma nn l'inquilino e quindi il battito, la gine mi ha detto che può essere o geu...o troppo presto o la gravidanza si è fermata, cosa devo fare ragazze???![]()
?devo fare le beta?
a lunedì
Messaggio da baffy » 14 nov 2009, 14:15
Messaggio da Deda » 14 nov 2009, 20:44
Messaggio da Deda » 14 nov 2009, 23:08
Messaggio da Deda » 14 nov 2009, 23:32
cochi, non so quante volte tu abbia dovuto fare l'aerosol a martina...cochina ha scritto:ciao a tutte!
baffy è bello sentirti tranquilla e sapere che sta andando meglio!!!![]()
kylie, finalmente è arrivato il giorno dell'eco!!![]()
vi aggiorno un pochino su di noi...Martina continua ad essere malaticcia, raffreddata e con tosse. ho risentito il pediatra per aggiornarlo e mi ha detto, cosa che temevo, che l'aerosol che le sto facendo esclusivamente nel sonno, non serve a nulla: mi ha spiegato telefonicamente una sorta di presa di judo da fare per bloccarla e farglielo, aggiungendo che, tanto più piange, meglio è, perchè ne respira di più...mia figlia mi odierà da morire...![]()
...già ho chiesto a vito almeno di alternarci...saranno 4 giorni di passione...
Messaggio da Deda » 14 nov 2009, 23:40
Anna Menna ha scritto:Deda: Rossella x fortuna sta bene, solo che stanotte mi ha fatto mettere una bella paura..Già da ieri pomeriggio mi sta più volte ripetendo che ha un "occhio che non funziona!"
Poi si è svegliata alle 3:30, è voluta venire nel lettone ed era impassibile, immobile nel letto, guardava nel vuoto e non diceva/faceva nulla. Mi ha detto che non ci vedeva, quindi l'ho portata tra i suoi giochini x farglieli riconoscere, poi siamo state sveglie entrambe fino alle 5:00. Stasera Luigi le ha chiesto xchè si era svegliata e non aveva sonno stanotte e lei ha risposto che è stata colpa dell'occhio..
![]()
![]()
Mi sa che devo portarla da un oculista di corsa...![]()
Voi ce li avete già portati i vs piccini?? E a che età??
Messaggio da Deda » 14 nov 2009, 23:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”