GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE e basta cchiù!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: SICILIANE e basta cchiù!
Io continuo a vederlo l'avatar di stè... 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- syssyball
- Silver~GolGirl®
io lo vedo l'avatar di stè
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
ok non faccio niente, ho chiesto in giro e tutti lo vedono, chi non lo vede s'attacca 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
carusi io non ne posso davvero più....
mio marito avrà la depressione post intervento.....ma io veramnte vi giuro che sono arrivata al limite....
oggi ennesima scenata..perchè la piscina dove la sua terapista l'ha fatto andare fino a giovedì scorso....a luglio è già chiusa.....gli avevo detto che avrei chiesto dove vado io...
ma le attività in questi mesi sono nettamente ridotte e fanno solo poche fasce di orari...tipo stasea dalle 20.10 alle 21.10....
lui si incazza perchè in pratica stasera è rimasto senza terapia...ma io che ci posso fare?????
mia cognata a casa non c'è....e quindi anche questa opzione è saltata...gli ho detto..fatti venire a prendere da tuo padre e ti fai portare l lido..ti abbuddi il tempo degli esercizi e poi ti fai riportare a casa---ma lui...sa che riceverebbe un no e quindi manco lo chiama...
au a un certo punto io miracoli non ne posso fare....
in più oggi la terapista ha fissato per giovedì un consulto extra col medico che lo ha operato, perchè non s capacità i come lui possas entiore ancota tanto dolore dopo 2 mesi...e quindi...sospetta che ci sia qualcosa che non va.....
io non ce la accio più....nemmeno a sostenere lui....mi rendoconto che non gli sono di nessuno aiuto...nè fisico nè morale ormai..... 
mio marito avrà la depressione post intervento.....ma io veramnte vi giuro che sono arrivata al limite....
oggi ennesima scenata..perchè la piscina dove la sua terapista l'ha fatto andare fino a giovedì scorso....a luglio è già chiusa.....gli avevo detto che avrei chiesto dove vado io...
ma le attività in questi mesi sono nettamente ridotte e fanno solo poche fasce di orari...tipo stasea dalle 20.10 alle 21.10....
lui si incazza perchè in pratica stasera è rimasto senza terapia...ma io che ci posso fare?????
mia cognata a casa non c'è....e quindi anche questa opzione è saltata...gli ho detto..fatti venire a prendere da tuo padre e ti fai portare l lido..ti abbuddi il tempo degli esercizi e poi ti fai riportare a casa---ma lui...sa che riceverebbe un no e quindi manco lo chiama...
au a un certo punto io miracoli non ne posso fare....
in più oggi la terapista ha fissato per giovedì un consulto extra col medico che lo ha operato, perchè non s capacità i come lui possas entiore ancota tanto dolore dopo 2 mesi...e quindi...sospetta che ci sia qualcosa che non va.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Concy, mannaggia. st'intervento vi ha spezzato le gambe ad entrambi. Mi dispiace, davvero 

- stè
- Platinum~GolGirl®

Eddai

- Linda
- Master~GolGirl®
Conci, secondo me Filippo è un po' ipocondriaco e tende a drammatizzare. Cià ddiri ca passanu ru misi e s'ha dari vessu!!!!!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- syssyball
- Silver~GolGirl®
carusi.....credetemi..non faccio altro...che ripetergli che deve reagire, e glielo ha detto anche la terapista...solo che sapere che anche lei a questo punto s'è posta il dubbio...mi preoccupa
non vorrei che davvero qualcosa fosse andata storta....e lui è dolorante ....nonostante si impegni al massimo..fa sempre esercizi anche a casa....insomma...dovrebbe migliorae..e invece.....
e quindi si deprime.
ah,,,,,rettifico...non è che credeva di ricevere un no da suo padre.....lo ha ricevuto..e quindi s'anacazzau ancora chiossai....
non vorrei che davvero qualcosa fosse andata storta....e lui è dolorante ....nonostante si impegni al massimo..fa sempre esercizi anche a casa....insomma...dovrebbe migliorae..e invece.....
e quindi si deprime.
ah,,,,,rettifico...non è che credeva di ricevere un no da suo padre.....lo ha ricevuto..e quindi s'anacazzau ancora chiossai....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ragazze, dipende certamente dal carattere...ma dopo questi interventi delicati c'è spesso tanta paura di utilizzare l'arto e la ripresa è lunga e lenta. In più c'è pure che si vergognano di ammettere di avere paura
ne ho avuto esperienza con Seby quando fu operato al ginocchio 

- Anto74
- Master~GolGirl®
ciao biddazze
stè io sono ancora attaccata
stè io sono ancora attaccata

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Concy la paura fa tanto nel frenare le riprese. Però a sto punto un controllo in più non è male

- Anto74
- Master~GolGirl®
syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Maria, anche per me si potrebbe fare
anche io ci sto!!!!! ditemi dove e quando

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®
au lui si può incavolare quanto vuole..ma io......con suo padre in pensione e che porta a papera a spassu....non lom chiedo al mio di alzarsi dal letto per accompagnarlo al mare....
che dite voi.....sbaglio???
cioè perchè il suo si dovrebbe rifiutare...mentre il mio deve sempre sacrificarsi??
considerate che lo accompagna tutti i santi giorni di mattina a farsi la terapia e poi se lo va a riprendere mischino....pure questa..onestamente..non me la sento di accollargliela..specie...quando il suo si ni futti....eccheccccccccavolo.....

che dite voi.....sbaglio???
cioè perchè il suo si dovrebbe rifiutare...mentre il mio deve sempre sacrificarsi??
considerate che lo accompagna tutti i santi giorni di mattina a farsi la terapia e poi se lo va a riprendere mischino....pure questa..onestamente..non me la sento di accollargliela..specie...quando il suo si ni futti....eccheccccccccavolo.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Non sbagli!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Anto....c'è ciauru di miniradunoAnto74 ha scritto:syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Maria, anche per me si potrebbe fare
anche io ci sto!!!!! ditemi dove e quando![]()
cos'è cos'è ...pure io pure io

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ma infatti, è normale che se lui dice di sentire dolore la terapista vuole farlo controllare .... io non discuto su questo, ma che c'entri tu?
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Concy la paura fa tanto nel frenare le riprese. Però a sto punto un controllo in più non è male![]()
infatti....finchè anche la dott.ssa diceva he era solo paura....allora anche io gli davo addosso...e lui poverino a cercare di spiegarmi....ma io sento dolore.....non è che me lo invento....
ora ce anche lei....magari a sto punt non è più tanto sicura...un pò mi sento una merdicciola....lo ammetto....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
... seeeee ciauru .... tutte a dire anche io anche io, ma non mi pare di aver letto proposte concrete 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Syssy vedo che i suoceri sono carini e disponibili oltre che con Sonia pure con il loro figlio

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Ma infatti, è normale che se lui dice di sentire dolore la terapista vuole farlo controllare .... io non discuto su questo, ma che c'entri tu?
vabbè io sono il muro basso....quello su cui sfogare la rabbia....ecc ecc ecc ecc.....
tanto...tranquilla..l'ho già mandato affffancul@ almeno 4 volte.... :fuck:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10