GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN

Messaggio da raffa71 » 24 giu 2009, 18:31

stop!!
passiamo al ven. di grattachecca: io credo di venire sola :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 giu 2009, 19:10

donneeeee
è arrivata la panzona,, di già?? aò a me stà panza me lievita na cifra! :domanda
oggi sono stata a fare prelievo sangue e ho provato a prenotare l'ecografia...il 20 settembre!!! muwahahhahaha, me che me fai la morfologica??
incredibol!!
allora mio malgrado venerdi non ci sarò
dobbiamo andare in puglia sabato mattina svegliandoci all'alba, quindi direi che alle 8 tutti a nanna in casa mattei...
I'm so soooo sorry!! :buuu
non posso lasciarvi senza tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per gerbina, nnnnaggia alli pescetti nnnaggia!!
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2009, 19:13

no rossss! ma nemmeno una capatina? proprio nun ce la fai?? :buuu

aho, altrochè panza da sofficina, quella è tutta ciccia! chissà che te sei scofanata! :prr
:bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 giu 2009, 19:47

no no sto mangiando normalissima (ovvero come un bue... :hi hi hi hi )
a volte la sento anche un pò troppo dura, non vedo l'ora di fare l'eco :x:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2009, 20:05

vivila tranquilla bella mia, che senno è un'ansia che ti dura 9 mesi..non fa bene a te e ancora di piu al ripieno del sofficino :sorrisoo
daje daje..
aho, ma er mc te lo magni ancora si??? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 giu 2009, 20:41

Yle, avresti preso 30 e lode a Scienze Politiche: capacità di sintesi, doti diplomatiche, stile asciutto ... è Glenn Grant!!!!! Brava Michele!!!!!

:ahah :ahah :ahah

Perdonatemi ... ma Viv ha appena rivomitato tutto ( e siamo a 3 sere di seguito)!!! Se pure stanotte piagne fino alle 2 giuro che mi sentite per tutta Roma!!!!

Ah! Ho incontrato Gerbera (bellissimo! Esco dalla metro e subito la chiamo "'ndo stai? " "E te?" praticamente eravamo a 100 metri una dall'altra!!! :ahaha ): Valerio ha una brochite, alla peggio bronchiolite, cambio di antibiotico e domani analisi per capire l'origine!!! Però quella donna è troppo tosta!!! Quanto la aNo! Riuscirò a strapparla al marito e finalmente andremo a vivere insieme. E vissero felici e contente!!! (chissà se russa lei????)

Vabbè 2 str@n@ate l'ho scritte (visto mai manchessero a sto' post .. :fuck: ) e mo' vado a cucinare prosciuttoe melone!!!! :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 giu 2009, 20:44

By the way ... prima c'ho la lavatrice ... sto' tappeto l'ho lavato tre volte in tre giorni!!! C'è Winnie schiacciato contro l'oblo' della lavatrice che urla "Non è che la smettereste di vomitarmi addosso! Magari le piacciono di più le Principesse ... se cambiate tappetto non m'offendo mica, neh?"!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 giu 2009, 20:47

Cicci1 ha scritto:ti ripeto, ho avuto uno scambio di Mp che speravo fosse chiarificatore, e invece mi è stato risposto che meritavo di andarci dentro perchè non mi devo inventare balle del genere...
Forse ho un modo di pensare leggermente diverso dal vostro, ma una frase del genere la prendo come una cattiveria

tu me sà che tè devi far curar davvero me pare che la mia risp è stata molto chiara......ti ho chiesto persino scusa.......ma mò proprio....... :fuck:
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2009, 20:53

babs, se finalmente riesci a coronare il tuo sogno di :nozze: con gerby, posso fare da amante a turno ad entrambe? io vi aNo troppo!!!!
porella viv, dev'essere na rogna allucinante sto vomitarello che ha! E perdonami se prima d'ora non ti ho detto nulla! :aargh a me!!!!

e :incrocini :incrocini :incrocini per il cucciolo valerio!!!!

qui la nana dorme, io mi sono sparata un magnum classic, polpette con kili di senape a non finire e na cosa strana che ha preparto mia madre simile ad una bruschetta.. me sento na palla! :x:

ecco, vedo gerby inlineeee!!!

ed un baciottolo a ele876534578765854

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 giu 2009, 20:54

grazie tesoro un mega :bacio pure ate
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 giu 2009, 20:56

babs aNora si si si si io scappo con te, non russo lo giuro :-D grazie x aver riportato le notizie e soprattutto grazie x il caffè, ne avevo troppo bisogno, è stata la cosa più bella di questa cavolo di giornata :emozionee ma ha vomitato ancora? Mannaggia...

Detto questo domani prelievo del sangue e già mi si sta stringendo lo stomaco :buuu

Mi perdonate se non riesco ad avere una parola x ciascuna di voi? Sti giorni non sono molto in vena però vi aNo sempre tanto tanto tanto!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 giu 2009, 21:03

Cicci1 ha scritto:Lo sapevo che tanto andava a finire così.

Ho detto qualcuna, perché di qualcUNA si tratta.

C'è stato uno scambio di MP, in cui ho chiesto chiarimenti, e la risposta che mi è stata data è questa:
"...ti ho detto che ci dovevi andare tu nel fuoco ....perchè invece di prenderci per il cu*o......basta essere se stessi.....perchè io so per certo che non cè stato nessun incendio.......comunque tu non mi hai fatto niente tranquilla....scusa ancora se sono stata un pò ignorante....ma non cè bisogno di inventarsi le cose per entrare in un gruppo......ciao... "

Sul momento ho pensato di mettere le foto del prima-durante-e dopo (fatte perché qui intorno a noi si usa dar fuoco ai canneti per poi poterci costruire abusivamente..." poi mi sono detta che non valeva la pena perdere tempo a mettere le foto, che non dovevo giustificarmi di niente con nessuna.
Io dell'onestà ho fatto lo scopo della mia vita, e se una persona potesse pensare che io fossi capace di inventarmi una cosa del genere solo per "far parte di un gruppo", l'unica cosa posso pensare è che queste siano le abitudini di questa persona.
Nessuna si è data mai la pena di cercare di conoscermi veramente.
Ero in attesa che la bomba scoppiasse, e finalmente è scoppiata.

se mandi mess in mp vuol dire che non vuoi far sapere quello che dici e poi che vuoi dire ai mod.non penserai che mi cacciano per che ho detto che nel fuoco ti ci metto io.....non ho detto nessuna parolaccia quindi mettiti l anima in pèace cara.......non fai paura a nessuno.........tempo sprecato ....... :thank_you: vai dai tuoi figli invece di crear polemiche inutili........adios

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2009, 21:05

gerby.. immagino che il tuo cuore sia stretto stretto, lo è anche il nostro... dai dai.. velocisssimo e passa la paura! :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 giu 2009, 21:06

Si Gerby-tesora ... appena ha sentito l'antibiotico ha rifatto l'esorcista. Fortuna che le avevo appena spruzzato un po' di sciroppo, così subito dopo glil'ho dato tutto. Nun gliela fo' più!
Ma bando alle ciance... toniche! toniche! Oh! Teniamo pure l'amante ... un menage a trois da paiura!!!! :cuore
Chicca bella! :cuore
Spengo ... e metto a letto l'esorcista! Sogni d'oro!
Viviana 19/12/2007

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 giu 2009, 21:07

gerby :coccola :coccola coraggio passerà :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 giu 2009, 21:07

Però però però però... non mi sono mai espressa su tutta sta storia, vorrei però dire a CICCI solamente di prendere la vita in modo un pò meno complicato e arzigogolato, la semplicità avvicina molto di più le persone, x stare in compagnia non serve alzare polveroni. Tutto qua :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2009, 21:09

Buonanotte babs d'oro! :cuore

ok, stasera non c'è na ceppa in tv.. il digitale ce l'ha mia figlia con boing a cannone! :che_dici

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 giu 2009, 21:19

Gerbera ha scritto:Però però però però... non mi sono mai espressa su tutta sta storia, vorrei però dire a CICCI solamente di prendere la vita in modo un pò meno complicato e arzigogolato, la semplicità avvicina molto di più le persone, x stare in compagnia non serve alzare polveroni. Tutto qua :sorrisoo

zitta gerby che tè fà bannà pure a te........ohhhhhhh però me posso sempre giustificà quella sera me ero fumata 4 cipolle ....troppe per una principiante..... :ahaha

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Però però però però... non mi sono mai espressa su tutta sta storia, vorrei però dire a CICCI solamente di prendere la vita in modo un pò meno complicato e arzigogolato, la semplicità avvicina molto di più le persone, x stare in compagnia non serve alzare polveroni. Tutto qua :sorrisoo

zitta gerby che tè fà bannà pure a te........ohhhhhhh però me posso sempre giustificà quella sera me ero fumata 4 cipolle ....troppe per una principiante..... :ahaha

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”