ma vedo che hai abbondantemente oltrepassato la soglia dei 500 mess!!!
uei ci hai dato dentro sti mese!!!!

ora puoi anche tu accedere alle gol-girl

Messaggio da baffy » 15 lug 2009, 10:01
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 10:27
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 10:28
Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 10:33
lettura, musica e...shopping...Anna Menna ha scritto:L'ho chiesto a Kylie ieri e ora la domanda va anche a voi, avete un hobby in particolare? Ossia se avete un po' di tempo libero a cosa lo dedicate?
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 10:48
Cochina e riesci a fare una, dico almeno una, di queste cose con una bimba piccina?cochina ha scritto:lettura, musica e...shopping...Anna Menna ha scritto:L'ho chiesto a Kylie ieri e ora la domanda va anche a voi, avete un hobby in particolare? Ossia se avete un po' di tempo libero a cosa lo dedicate?
Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 10:57
la seconda senza grandi problemi, anche perchè anche lei l'adora...da poco ho scoperto che anche lei è decisamente...FEMMINA: quando vado per negozi si esalta...è da morire dal ridere: entriamo e subito si esibisce nei suoi huuuuuuu....heeeeee...di stupore e meraviglia guardandosi intorno...e se le do' qualcosa in mano è felicissima!!Anna Menna ha scritto:Cochina e riesci a fare una, dico almeno una, di queste cose con una bimba piccina?cochina ha scritto:lettura, musica e...shopping...Anna Menna ha scritto:L'ho chiesto a Kylie ieri e ora la domanda va anche a voi, avete un hobby in particolare? Ossia se avete un po' di tempo libero a cosa lo dedicate?
Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 10:58
come dissi tempo fa...non credo di farlo, almeno per il momento...sono pigra e non ho voglia di scrivere di me: un conto è che sappiate in poche la mia storia un conto è doverla rendere pubblica per tutte...baffy ha scritto:CHOCHI
uei ci hai dato dentro sti mese!!!!![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 11:24
Messaggio da Kylie » 15 lug 2009, 12:24
Messaggio da baffy » 15 lug 2009, 12:33
cochina ha scritto:come dissi tempo fa...non credo di farlo, almeno per il momento...sono pigra e non ho voglia di scrivere di me: un conto è che sappiate in poche la mia storia un conto è doverla rendere pubblica per tutte...baffy ha scritto:CHOCHI
uei ci hai dato dentro sti mese!!!!![]()
![]()
Messaggio da baffy » 15 lug 2009, 12:34
Baffy: questa volta sei stata attenta a non dirci della partenza di Guido... forse se la meritava...
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 12:45
quanto è buona la ns Baffy...baffy ha scritto:Baffy: questa volta sei stata attenta a non dirci della partenza di Guido... forse se la meritava...
ANNA
è che la cosa aleggiava nell aria di un po.....
ma lo hanno deciso ieri.....![]()
![]()
ma si, speiramo si divertano......
Messaggio da cochina » 15 lug 2009, 12:50
Messaggio da Kylie » 15 lug 2009, 15:07
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 17:26
Messaggio da Deda » 15 lug 2009, 21:54
Messaggio da Deda » 15 lug 2009, 21:59
Messaggio da baffy » 15 lug 2009, 22:10
Messaggio da cochina » 16 lug 2009, 8:45
ciao DEDA!!!!Deda ha scritto:CIAO!
Mi chiamo Francesca, sono nata il 13 gennaio! ho un bimbo e uno/a in arrivo...
posso entrare a far parte del vostro gruppo!?!?![]()
![]()
Messaggio da cochina » 16 lug 2009, 8:49
Deda ha scritto:mamma mia ragazze, non riesco a collegarmi +!
arrivo a sera che sono letteralmente stremata... e collasso... tra che ci metto tanto a addormentare Lorenzo, tra che ho ancora rimasugli di mal di schiena...
ti credo...e mi ricordo queste...meravigliose sensazioni...![]()
devo riposarmi assolutamente!
la pancia va bene, oggi avevo la pressione bassa 64/99 con 78 pulsazioni...
anch'io l'avevo bassa in gravidanza e mi hanno sempre detto che è meglio così piuttosto che il contrario![]()
però per il resto tutto ok...
devo dimagrire perchè ho preso su molto peso e non va bene visto che sono all'inizio del terzo mese...
mi mancate una cifra, ma non riesco proprio a tenermi aggiornata... ormai accendo il pc una volta la settimana!
anche tu ci manchi tantissimissimo!!![]()
voi come state!?!?
bene, a parte una stanchezza colossale ed il desiderio infinito di andare in ferie...
tutte bene? i bimbi!?!?
crescono forti e belli...per fortuna...![]()
franci, la pancina?
baci baci
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”