GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"
- dany65
- Original~GolGirl®

- dany65
- Original~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"
Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di mio suocero....Elezioni comunali...Sabato prima di andare a votare passa di qui...e con fare persuasivo parla a me e mio marito della necessità di tapparsi naso e orecchie e votare per la lista che probabilmente non è interessata a costruire marciapiedi x i pedoni e quindi non lo disturberà con l'espropriazione di parte del giardino.![]()
In quella lista che non ci rappresenta politicamente, sono candidati la madre del figlio di mio marito e l'attuale marito...persone alle quali lui non rivolge parola o saluto dal'94....e che hanno fatto passare anni d'inferno a mio marito nonchè suo figlio.
Cercava di convincermi dicendo, che votando quel partito avrei fatto contenta mia madreCi è mancato davvero poco perchè lo mandassi dove meritava di esser mandato...mi son limitata a ricordagli che ho quasi 43 anni e mia madre non la compiacio da tempo...
MIiiiiii........che sacrosanta pazienza che ci vuole!
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

Ele...Gio nuvoletta
......tra una lacrima e l'altra sei riuscita a farle delle foto 
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

- dany65
- Original~GolGirl®

Silvia a leggere la tua domenica mi sono stancata io
sei veramente super 
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao giovini.....
grazie a tutte per i complimenti per i miei cucciolotti (tutti quanti.....)
ieri sono poi sopravvissuta anche perchè alla pizza con le maestre ho spedito solo Ivo e Gaia (ieri pome dopo la recita ho fatto le corse a comprare il regalo, stampare pergamene con poesia ecc ecc...) ed io sono rimasta tranquilla a casa con gli altri....non ho nemanco cucinato perchè ci siamo presi il Kebab!!!!
Tessa......te lo impresto volentieri, menalo pure finchè vuoi, anche perchè oggi ho un motivo in più per menarlo........ora vi racconto....
Sono un paio d'anni che quando piove forte gocciola dal velux in camera di Sofia e Anais....i letti li ho dovuti mettere ovviamente dalla parte opposta e sotto il velux c'è solo il cassettone e davanti una zona libera di pavimento su cui gocciola....io continuo a dire ad Ivo che bisogna fare qualcosa, chiamare qualcuno per controllare e lui risponde dicendo che non si possono alzare solo un paio di lose ma bisogna rifare tutto il tetto che è stato fatto male (colpa sua che al posto della lamiera sotto alle lose ha fatto mettere solo il telo, quello apposta ovvio, però con tutte le bestie che ci sono qui, magari un topo o chessoio si è infilato e l'ha rosicchiato questo benedetto telo.....
) e che i soldi per rifare tutto il tetto non li abbiamo......giusto, però non è che ogni volta che piove devo spostare tutto da quell'angolo lì e poi asciugare no?
comunque stanotte verso le 3 arriva Sofia dicendo che le piove in faccia....
va Ivo a vedere (io mi rifiuto di alzarmi sennò faccio una strage.....
) e dopo un attimo fa venire la Sofi a dormire nel lettone.........
maròòòòòòòòòò non oso andare a vedere........
stamattina sono entrata pian pianino senza accendere la luce (c'è Anais che dorme ancora....) e ho visto che è tutto allagato!!!!! piove sulle mensole sopra al suo letto e poi gocciola giù, mensole con tutte le sue baraggie sopra bagnate, letto bagnato, bambole sopra il letto bagnate, vestiti che aveva in fondo al letto bagnati.........
adesso vediamo se mi risponde ancora che non si può fare niente..........

grazie a tutte per i complimenti per i miei cucciolotti (tutti quanti.....)
ieri sono poi sopravvissuta anche perchè alla pizza con le maestre ho spedito solo Ivo e Gaia (ieri pome dopo la recita ho fatto le corse a comprare il regalo, stampare pergamene con poesia ecc ecc...) ed io sono rimasta tranquilla a casa con gli altri....non ho nemanco cucinato perchè ci siamo presi il Kebab!!!!
Tessa......te lo impresto volentieri, menalo pure finchè vuoi, anche perchè oggi ho un motivo in più per menarlo........ora vi racconto....
Sono un paio d'anni che quando piove forte gocciola dal velux in camera di Sofia e Anais....i letti li ho dovuti mettere ovviamente dalla parte opposta e sotto il velux c'è solo il cassettone e davanti una zona libera di pavimento su cui gocciola....io continuo a dire ad Ivo che bisogna fare qualcosa, chiamare qualcuno per controllare e lui risponde dicendo che non si possono alzare solo un paio di lose ma bisogna rifare tutto il tetto che è stato fatto male (colpa sua che al posto della lamiera sotto alle lose ha fatto mettere solo il telo, quello apposta ovvio, però con tutte le bestie che ci sono qui, magari un topo o chessoio si è infilato e l'ha rosicchiato questo benedetto telo.....
comunque stanotte verso le 3 arriva Sofia dicendo che le piove in faccia....
stamattina sono entrata pian pianino senza accendere la luce (c'è Anais che dorme ancora....) e ho visto che è tutto allagato!!!!! piove sulle mensole sopra al suo letto e poi gocciola giù, mensole con tutte le sue baraggie sopra bagnate, letto bagnato, bambole sopra il letto bagnate, vestiti che aveva in fondo al letto bagnati.........
adesso vediamo se mi risponde ancora che non si può fare niente..........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Bon dopo olo sfogo posso salutarvi tutte per benino
Ele....viva la nuvoletta!!!!
vogliamo le foto!!!!
Ros.....
per Tommy con la febbre. La temp rettale va bene così, è a quella esterna che devi aggiungere 0,5.....
ero io che ti chiedevo di Chiara, mi faceva strano avessere già finito....i miei vanno fino a venerdì.
Marghe....AUGURI AL CUCCIOLO SIMONE!!!!
che grande!!!
Dana....bello che tornate in Italy ma vi perdete il 4 luglio!!!
Gabry......
per il suocero e
a te e bimbe
Ele....viva la nuvoletta!!!!
Ros.....
ero io che ti chiedevo di Chiara, mi faceva strano avessere già finito....i miei vanno fino a venerdì.
Marghe....AUGURI AL CUCCIOLO SIMONE!!!!
Dana....bello che tornate in Italy ma vi perdete il 4 luglio!!!
Gabry......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Dany....belle le frecce tricolori?
Checca.....benvenuta!!!!
il resto non lo ricordo più sorry
un bacio a tuttissime.....vado a vedere se la pupa si è svegliata e ad asciugare il disastro.....
Checca.....benvenuta!!!!
il resto non lo ricordo più sorry
un bacio a tuttissime.....vado a vedere se la pupa si è svegliata e ad asciugare il disastro.....
- paola68
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
vado ad un'assemblea sindacale, quando torno vi parlo.. ora sono
per Katia e per Tommy 
vado ad un'assemblea sindacale, quando torno vi parlo.. ora sono
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Ciao, buona giornata!!
Silvia, mamma mia l'acqua che viene giù dal soffitto!! Mi è capitato una volta nella casa vecchia ed è stato un incubo!
a Ivo se non fa riparare subito il tetto!! Non è detto che sia tutto da rifare, nel mio caso è bastato mettere un po' di gomma di copertura nel punto in cui si era rotta!
Silvia, mamma mia l'acqua che viene giù dal soffitto!! Mi è capitato una volta nella casa vecchia ed è stato un incubo!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Katia ma sai che pure mia sorella ha una vertebra cervicale in più? Io non lo so perchè sono contraria, per principio, alle radiografie ma dal dolore che sento al collo quando sono al computer (con informicolimento delle vertebre) potrei essere anch'io una vertebrona?
Ah, visto che tu hai già affrontato il problema con il medico e io, sempre per motivi ideologici
rifiuto di andarci, che può essere che di notte mi si informicoliscono le prime tre dita della mano destra? C'è chi parla di tunnel carpale e chi di artrosi....
Ah, visto che tu hai già affrontato il problema con il medico e io, sempre per motivi ideologici
- karamel
- Expert~GolGirl®

Ros Tommy come sta?
certo che la febbre ora non ci voleva! povero topo!!!
certo che la febbre ora non ci voleva! povero topo!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Dana bella de casa!! non ci incrociamo più! Allora torni in Italia per le vacanze oppure definitively? Mica ho capito!!

- karamel
- Expert~GolGirl®

Auguri in ritardo al piccolo di Margherita
SIMONE
se vedi mamma, dille che le sue amiche sessantine l'apettano!!
SIMONE
se vedi mamma, dille che le sue amiche sessantine l'apettano!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Paola buona assemblea sindacale!!
Gabry, ma tuo suocero c'è o ci fa?
Non ho capito se ti chiedeva il voto per la ex di tuo marito o cosa!!!
Comunque anche il mio te lo raccomando.... però sta lontano e dunque limito i danni
Gabry, ma tuo suocero c'è o ci fa?
Non ho capito se ti chiedeva il voto per la ex di tuo marito o cosa!!!
Comunque anche il mio te lo raccomando.... però sta lontano e dunque limito i danni
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
si fa per dire...c'è un tempo che sembra novembre....
eppoi ieri l'ADMIN mi ha :fuck: indi non mi vuole più bene.....forse forse sarò costretta a lasciare il gruppo........

eppoi ieri l'ADMIN mi ha :fuck: indi non mi vuole più bene.....forse forse sarò costretta a lasciare il gruppo........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ANNA
ho sentito stamattina che la Provincia di Venezia deve andare al ballottaggio
il sipplizio non è ancora finito!!!!
ancora e ancora 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

SILVIA e certo che IVO lo puoi
per benino direi!!!!!!!
magari far controllora lo stesso sotto 3/4 lose, magari era sufficiente un rattoppo o forse anche le lattonerie di raccordo alla velux, quelle danno sempre un sacco di problemi se messe male......ora mi sa che il danno è più grosso
magari far controllora lo stesso sotto 3/4 lose, magari era sufficiente un rattoppo o forse anche le lattonerie di raccordo alla velux, quelle danno sempre un sacco di problemi se messe male......ora mi sa che il danno è più grosso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005