basta me ne vado...

Messaggio da Pollon_z » 9 giu 2009, 16:25
Messaggio da catwoman » 9 giu 2009, 16:25
Messaggio da Timandra » 9 giu 2009, 16:34
Pollon_z ha scritto:mi sento defraudata![]()
![]()
![]()
basta me ne vado...
Messaggio da mimsy » 9 giu 2009, 16:38
Iononhogruppispecialimapersonespecialipappaperpappappaàpuravita ha scritto:io nn ho gruppi speciali,ma persone speciali che appartengono a gruppi diversi :-)
Messaggio da mimsy » 9 giu 2009, 16:39
AZZ.....catwoman ha scritto:no ti voglio piccola palla palla pelosa!!!
Messaggio da catwoman » 9 giu 2009, 16:54
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 16:59
Scusate ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questaPollon_z ha scritto:no il gruppo l'ho creato ioTimandra ha scritto:Savina eccerto che sei il capo supremo. . .se non creavi tu il gruppo dove eravamo noi oggi ?![]()
![]()
Messaggio da mimsy » 9 giu 2009, 17:01
Messaggio da Pollon_z » 9 giu 2009, 17:02
vedo che anche te hai la memoria cortaSavina ha scritto:te ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questa![]()
Messaggio da winniepooh » 9 giu 2009, 17:03
veramente il gruppo lo aprì paola1925...che poi è sparita...io sono solo stata una che si è aggregata immediatamente!!Savina ha scritto:Scusate ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questaPollon_z ha scritto:no il gruppo l'ho creato ioTimandra ha scritto:Savina eccerto che sei il capo supremo. . .se non creavi tu il gruppo dove eravamo noi oggi ?![]()
![]()
![]()
Comunque sono e resto il capo supremo
Messaggio da nanachan » 9 giu 2009, 17:03
Messaggio da winniepooh » 9 giu 2009, 17:03
Pollon_z ha scritto:vedo che anche te hai la memoria cortaSavina ha scritto:te ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questa![]()
ok addio
Messaggio da winniepooh » 9 giu 2009, 17:04
tse!!nanachan ha scritto:ciao donne d'affari
scusate se sono passata poco ma ho avuto un periodo pieno....
voi?
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:04
Ancora qui sei?? Tanto non riesci a stare senza di noiPollon_z ha scritto:vedo che anche te hai la memoria cortaSavina ha scritto:te ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questa![]()
ok addio
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:06
tzè... tiratela pure te... che hai, gli amici vipssssssssssss pure te??nanachan ha scritto:ciao donne d'affari
scusate se sono passata poco ma ho avuto un periodo pieno....
voi?
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 17:07
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:07
CERTO CHE SEI PERMALOSETTA VE.....Savina ha scritto:Ancora qui sei?? Tanto non riesci a stare senza di noiPollon_z ha scritto:vedo che anche te hai la memoria cortaSavina ha scritto:te ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questa![]()
ok addio
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 17:09
scusate se mi intromettopuravita ha scritto:io nn ho gruppi speciali,ma persone speciali che appartengono a gruppi diversi :-)
Messaggio da countrymamma » 9 giu 2009, 17:09
Messaggio da winniepooh » 9 giu 2009, 17:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”