Trovato, ma alla modica cifra di 20 euro...

Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 12:46
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 12:49
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 12:50
tournesol ha scritto:Sono appena stata al mercato con la mia collega alla frenetica ricerca di un completino rosa tinta unita per la recita di Gio...![]()
![]()
Trovato, ma alla modica cifra di 20 euro...![]()
vabbuò, fortuna che ho anche una donnetta per casa...riciclerò!!!
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 12:50
Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 12:50
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 12:52
che bello leggere questo...io ci penso da un anno per il secondo e non ne vengo a capo.tournesol ha scritto:Posso dirvi una cosa???
A leggervi che parlate di caccia, di progetti, di quanto vorreste partorire....mi prende un'invidia, una malinconia....
Io davvero davvero davvero ne farei un terzo...
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 12:53
Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 12:53
Il corpo umano...Quest'anno il loro programma didattico era incentrato su corpo umano e alimentazione e la recita finale sarà un musical che riguarda proprio queste cose...Primavera ha scritto:tournesol ha scritto:Sono appena stata al mercato con la mia collega alla frenetica ricerca di un completino rosa tinta unita per la recita di Gio...![]()
![]()
Trovato, ma alla modica cifra di 20 euro...![]()
vabbuò, fortuna che ho anche una donnetta per casa...riciclerò!!!
che deve fare giò con la tuta rosa?
Messaggio da chry » 26 mag 2009, 12:54
tournesol ha scritto:Posso dirvi una cosa???
A leggervi che parlate di caccia, di progetti, di quanto vorreste partorire....mi prende un'invidia, una malinconia....
Io davvero davvero davvero ne farei un terzo...
Messaggio da 5aprile » 26 mag 2009, 12:57
Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 12:58
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 13:02
bhe potevi dirglielo, un regalo a richiestatournesol ha scritto:Five....Andrea mi ha ragalato una maglia...bella bella....ma effettivamente avrei pagato non so cosa perché fosse riuscito a portarmi da qualche parte noi due da soli!!!
Ciao, Chry...Ti aspetto a casa, neh????
Messaggio da chry » 26 mag 2009, 13:03
oddio 6 giorni di ritardo....sono imperdonabile!tournesol ha scritto:Five....Andrea mi ha ragalato una maglia...bella bella....ma effettivamente avrei pagato non so cosa perché fosse riuscito a portarmi da qualche parte noi due da soli!!!
Ciao, Chry...Ti aspetto a casa, neh????
Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 13:03
Messaggio da simpa » 26 mag 2009, 13:04
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 13:04
Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 13:04
Si, dai!!!! Che devo presentare ad Anna quelo bel biondino con gli occhi azzurri...chry ha scritto:oddio 6 giorni di ritardo....sono imperdonabile!tournesol ha scritto:Five....Andrea mi ha ragalato una maglia...bella bella....ma effettivamente avrei pagato non so cosa perché fosse riuscito a portarmi da qualche parte noi due da soli!!!
Ciao, Chry...Ti aspetto a casa, neh????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURISSIMI!!!!!!!!!
settimana prossima dovrei essere a casa e forse riusciremo a combinare
Messaggio da tournesol » 26 mag 2009, 13:05
Io ho mangiato insalata di riso, ma ora non so cosa darei per un bel dolcino....Primavera ha scritto:ho mangiato un panino molto buonooooooooooooo, ma era pocoho ancora fame
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 13:06
tournesol ha scritto:Spring...Tutti e due abbiamo preso ferie l'8 e il 9 di giugno...Io gliel'ho proprio chiesto chiaro chiaro, ma non credo che sua mamma sia disposta a tenerci i bambini, per cui...![]()
Messaggio da Primavera » 26 mag 2009, 13:07
zoooooooooo quando organizzi e poi salta la delusione diventa massiccia.simpa ha scritto:ciaooooo come va?
noi ok maia ha fatto il saggio di danza ..troppo carina
dopo metto una fotina
domani dobbiamo partire per la montagna e le previsioni
dicono acqua e temperature basse
a me è venuto il ciclo una settimana prima e
forse mio suocero dveve essere operato quindi salta tutto
ahhhhhhhhhhh
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”