GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 9:32

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 apr 2009, 10:27

GIOOOORNOOOO
ma quanto me piace ross che scrive tutti i giorni??????? :cuore
tesora mi dispiace non ti posso prestare niente che non entri contemporaneamente a te e seve!!! :prrrr

eletuttinumeri mi dispiace tanto :coccola xò forse è meglio farla uscire e stare tranquilli che tenerla dentro col rischio che nn riceva abbastanza nutrimento no?? dai stai tranquilla se poi dici che lì al policlinico casilino sono bravi x i prematuri cerca di affidarti ai dottori...

akane non si può mai direeee :fischia sarà in arrivo una "quellina"???? :prrrr

oddio devo spolverare lo ODIOOOOOO che pizzachepizzachepizza :grrr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 10:32

Grazie Akane, anch'io avevo visto quel sito, ma quelli che hanno in catalogo non sono gli initiation incense!!! Ieri ho cercato su tutto internet .. ma niente ... oggi riprovo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2009, 10:34

:buuu :buuu :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 apr 2009, 10:36

che è successo???

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2009, 10:39

devo preparare i bagagli per i bimbi,
devo fare i bagagli per noi,
devo fare almeno 3 lavatrici
e poi le dovrò stirare

ma sono triste perchè nessuno mi vuole,
continuo a mandare curriculum e neanche mi rispondono ridendomi in faccia che non gli interesso,
neanche la Protezione Civile, prima mi dicono che sono interessatialla mia offerta e che mi richiameranno, poi passa una settimana e nessuno li ha sentiti...manco a lavorare gratise me vojono! :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2009, 10:44

poi...voi romane de li Castelli vi organizzate per fare una passeggiata al lago insieme e...non mi invitate...
io sono sola sola sola sempre rinchiusa in questa casa di m...a, con un piccolo nano sbavante, al massimo esco a fare la spesa, ma sola sola sola, sempre sola...
a volte mi chiama mia madre e quando dico "pronto" ho la voce rauca e mi viene la tosse...sempre sola e zitta, senza parlare con qualcuno, e le mie corde vocali si stanno atrofizzando...
ho tanta voglia di piangere per questa mia situazione balorda...

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2009, 10:45

NON VOGLIO FARE PER IL RESTO DELLA MIA VITA LA MAMMA CASALINGA!

Piuttosto mi ammazzo!!!!!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 10:53

CICCI :buuu
mannaggia pero'.... :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 11:02

Oddio che m'hai ricordato .... pure io quando rispondevo dopo una mattinata zitta avevo la voce roca ....
Cicci, però, devi fare qualcosa prima che ti pigli malissimo!!!! Non hai un'amica con cui andare in palestra la sera? In piscina? Un'attività qualsiasi che ti porti a passare un'oretta con altre persone senza i piccoli ... qualsiasi cosa!!! Non ti focalizzare solo sul lavoro altrimenti impazzisci! Metti che lo trovi tra qualche mese, che fai? Agisci subito, stasera! Molla i piccoli e va' in palestra! Fai amicizia! Chiama qualche amica, qualche gollina e organizzati per una passeggiata al centro commerciale, vacci anche con tua madre, ma esci!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 apr 2009, 11:27

bè mi sembra che qui ci siano gli estremi x un aiuto più specifico!!!
quoto quello che dice barbara...non puoi focalizzarti solo sul lavoro xchè il mercato è quello che è...devi riuscire a trovare un'alternativa fuori di casa sia anche solo una passeggiata pomeridiana o mattutina al parco con i bimbi...poi vedrai che lì potrai conoscere altre mamme!!!
io l'anno scorso ho fatto così altrimenti andavo fuori di testa...prendevo ed uscivo e andavo al parchetto e lì una chiacchiera tira l'altra...ovviamente ti devi mettere in atteggiamento propositivo :sorrisoo
noi ci stavamo organizzando x andare al lago ma la nostra era pura teoria visto che lo diciamo da mesi!! :che_dici
cmq il punto è che se dentro casa ti senti prigioniera ESCI!!!!!
anche da sola ma esci...non rimanere lì solo xchè stai in culonia e non ti va di prendere la macchina eccetera...caricati il nano sbavante e vai!!!
la mattina non puoi lasciarlo che so a tua madre o a tua suocera ed andare un'oretta in palestra???
devi cercare di riorganizzarti mentalmente la tua vita e non pensare che sia finita qui tra 4 mura e tanti pannolini sporchi!!! c'è ancora tanto da fare! :ok
quando poi riuscirai a vedere le cose più positivamente anche la tua casa non ti sembrerà più una gabbia!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 apr 2009, 11:27

buongiorno a todos.. prima di tutto....

ZURYAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee .... sono davvero felicissima.... che bello che si ripopola il forum de PANZE.... esclusa la mia che nn è da donna in attesa.. :ahah

VALE anche a te :incrocini x l'apertura della caccia... dai che la primavera è FRUTTIFERA :ahaha e presto i test saranno tutti positivi.. ehm ehm... AKANE attenta a te.. :prrrr

ele :incrocini :incrocini infiniti...

e poi..

CICCI guarda che ste balorde :ahaha manco a me m'hanno invitato!!!!!! dai.. nn fare così... mica ci vuole ogni8 volta l'invito scritto firmato e sottoscritto.. c'è il forum apposta.. leggi, se vuoi ti aggreghi.. semplice.. e nn te fossalizzà sul lavoro.. mica ci sei soltanto tu senza.. stiamo tutti sulla stessa barca.... e poi. nn hai un'amica con cui uscire, delle mamme di amichette di arianna con cui vedervi ai giardini e farvi due chiacchiere.. ora iniziano le belle giornate quindi xkè starsene rinchiuse dentro casa??? dai che purtroppo i problemi sono altri, scusami se te lo dico.. ma pensa a quanto sei fortunata ad avere i tuoi bambini, la tua casa, tuo marito e tutto ciò che concerne la tua vita, ci sono tantissime persone che purtroppo nn hanno più nulla, loro si che devono piangere e magari ammazzarsi xkè nn hanno più i figli.. no tu.. FORZA.. REAGISCI.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 apr 2009, 11:32

Bà CHE SPETTACOLO DE FIGLIA CHE C'HAI.... :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2009, 11:32

mammamia manco un giorno e ci sono un sacco di novità

Ros
:-D
wow innamoratissima e alla ricerca di Daphne :emozionee

Fed

:martello :coccola
non ti azzardare a non passare più su gol
mi mancheresti troppo :cuore

Cicci

:coccola
segui i consigli di Babs
a me farebbe molto piacere ncontrarti, passare del tempo inisieme però purtroppo (chiedi a Chicca...stiamo a du passi e non ci vediamo mai :che_dici ) sono incasinatissima e durante la settimana a parte la pausa pranzo non riuscirei proprio ma nel week end sarei ultracontenta se organizzassimo qualcosa.
Curiosità : perchè stai preparando le valigie? Barcellona?

Esse

:cuore
:coccola a Emma raffreddata...piccola cucciola :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 11:39

stellaaaaaaaaa ma che diciiiiiiiiiiiiii :emozionee manco con lo spirito santo...
cmq in quanto a panze un po' de panzetta ce l'ho ancora anche io, va bene anche se NON E' ASSOLUTAMENTE IN ALCUN MODO PER NULLA AL MONDO ripiena? :ahaha
me sa che me toccherà riprendere a fare bene i conti del ciclo onde evitare di prendermi dei colpi. Però è così bello vivere nell'ignoranza del ciclo :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 11:44

Stella82 ha scritto:Bà CHE SPETTACOLO DE FIGLIA CHE C'HAI.... :emozionee
Thanks! Ringrazio anche da parte della buzzicotta! :emozionee :ahaha
Viviana 19/12/2007

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2009, 11:45

Facile a dirsi...
mia madre lavora, mia suocera lavora, e il pomeriggio quando è libera si fa i chez suoi, leggasi...andare a messa, guidare il suo gruppo di preghiera, o andare a trovare la figlia che sta a 40 km.
Arianna quando esce da scuola vuole venire a casa, premettendo che a Montecompatri non ci sono i giardinetti, ma solo due giochini scassati in passeggiata (leggasi: 1 altalena e 1 scivolo) presi d'assalto dagli ignorantoni fanciulli delle medie e oltre, lei preferisce venire a casa dove in giardino ha a sua esclusiva disposizione 3 altalene, 1 scivolo 1 dondolo, 2 biciclette e tanto spazio dove correre e saltare.
Le altre mamme non sanno quasi della mia esistenza...la porta a scuola la mattina il papà e torna col pulmino, quando c'è stata la festa di una sua amichetta le altre mamme hanno fatto un regalo cumulativo, di noi si sono dimenticati.
Ai tempi del liceo avevo 2 amici, maschi. Uno poi me lo sono sposato, l'altro lavora in Olanda.
Ora ho 2 amiche. Una è in vacanza a N.Y. e chissà quando torna, l'altra ha partorito da meno di 1 settimana e si è trasferita dalla mamma perché con l'occasione del cesareo è stata tagliuzzata e ricucita un po' dappertutto...
insomma...tutto mi rema contro...

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 apr 2009, 11:48

Si Pinga. Le valigie sono per Barcellona. Ma non parto con l'umore giusto...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 11:49

akane ha scritto:stellaaaaaaaaa ma che diciiiiiiiiiiiiii :emozionee manco con lo spirito santo...
cmq in quanto a panze un po' de panzetta ce l'ho ancora anche io, va bene anche se NON E' ASSOLUTAMENTE IN ALCUN MODO PER NULLA AL MONDO ripiena? :ahaha
me sa che me toccherà riprendere a fare bene i conti del ciclo onde evitare di prendermi dei colpi. Però è così bello vivere nell'ignoranza del ciclo :hi hi hi hi
Manco lo Spirito Santo? Dici? Non sarebbe la prima volta che colpisce!!!! :ahah
Io continuo ostinatamente ed irresponsabilemente a ignorarlo ... giusto un po' di retromarcia quà e là. Dopo una vita di bombardamenti ormonali, rifiuto categoricamente di riprendere la pillola! So' 'na pazza lo so ... ma santa pazienza c'ho messo 37 anni di fatiche per rimanere incinta, i prox 10 vorrei giocarmela ... :ahah
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 11:50

cicci, molla i bimbi a qualcuno il pomeriggio anche 1 volta e 2 a settimana e vai in palestra e conoscerai senza dubbio qualcuno, non puoi continuare così, io ci stavo davvero impazzendo a casa quei mesi tremendi, come te non sapevo che fare, era inverno brutto tempo le amiche lavoravano tutte, il marito pure avevo solo il week end per usicre ma spesso mio marito si voleva giustamente riposare, non ne potevo piu', pensa che a me mi ha salvato il dentista una volta a settimana da aprile a luglio (una lunga cura) avevo 2 o 3 ore d'aria a settimana e non mi pareva vero, poi son venute le vacanze per fortuna!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”