all'andata non riesco ad arrivare prima xchè cmq già dovrò svegliarlo paolo, al ritorno dovrà pur cenare e già mi ci vorrà un'oretta al ritorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
si infatti è un orario del cavolo!
all'andata non riesco ad arrivare prima xchè cmq già dovrò svegliarlo paolo, al ritorno dovrà pur cenare e già mi ci vorrà un'oretta al ritorno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
sono stata a fare gli esami del sangue e delle urine, mi ha accompagnato mia mamma e così le ho dato il numero dell'avvocato e abbiamo parlato ancora un po'...vive davvero una situazione folle. chiunque sarebbe scappato anni luce fa.
vi racconto solo l'ultima: mia mamma quando è in casa chiude la porta a chiave (credo che lo facciano molti....io lo faccio!), se deve entrare mio fratello ha la chiave, quindi si apre la porta ed entra.
quando arriva mio papà (che ovviamente ha anche lui la chiave) non fa la fatica di aprire, ma si attacca al campanello finchè qualcuno non va ad aprire (simpatico già qui no?
)e si incazza se ci si mette + di 2 secondi
.
ieri è tornato, ha suonato, mia mamma è andata ad aprire e lui è entrato tutto impettito senza salutare dicendo che quando arriva LUI vuole trovare la porta aperta
e che se lei non la capisce con le buone passerà alle cattive
ecco, voi immaginate cose di qs genere perpetrate x anni + volte al giorno.
e qs è una delle + innocue, perchè poi si va al discorso figli, soldi ecc ecc.
cmq la mia mamma mi ha offerto la colazione dopo l'esame
sono stata a fare gli esami del sangue e delle urine, mi ha accompagnato mia mamma e così le ho dato il numero dell'avvocato e abbiamo parlato ancora un po'...vive davvero una situazione folle. chiunque sarebbe scappato anni luce fa.
vi racconto solo l'ultima: mia mamma quando è in casa chiude la porta a chiave (credo che lo facciano molti....io lo faccio!), se deve entrare mio fratello ha la chiave, quindi si apre la porta ed entra.
quando arriva mio papà (che ovviamente ha anche lui la chiave) non fa la fatica di aprire, ma si attacca al campanello finchè qualcuno non va ad aprire (simpatico già qui no?
ieri è tornato, ha suonato, mia mamma è andata ad aprire e lui è entrato tutto impettito senza salutare dicendo che quando arriva LUI vuole trovare la porta aperta
ecco, voi immaginate cose di qs genere perpetrate x anni + volte al giorno.
e qs è una delle + innocue, perchè poi si va al discorso figli, soldi ecc ecc.
cmq la mia mamma mi ha offerto la colazione dopo l'esame
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale...
ma tuo papà è sempre stato così 'particolare' o lo è diventato in seguito a qualche problema? tu in che rapporti sei?
mi spiace...
ma tuo papà è sempre stato così 'particolare' o lo è diventato in seguito a qualche problema? tu in che rapporti sei?
mi spiace...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vale volevo farti anche io la stessa domanda.
Tuo padre è stato sempre così?
Tuo padre è stato sempre così?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vale77, mamma mai che brutta situazione!
E' vero che voi figli nonpotete + di tanto entrare nella sua vita ma io penso che se lei adesso si sta decidendo è importante il vostro appoggio!
E' vero che voi figli nonpotete + di tanto entrare nella sua vita ma io penso che se lei adesso si sta decidendo è importante il vostro appoggio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera abbiamo mangiato in balcone e Anastasia ha voluto sedersi sulla sedia dei grandi (quelle in plastica da giardino).
Stava seduta benissimo ed era tuta contenta della novità.
La temperatura era ottima e credo proprio che stasera ripeteremo con piacere
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- vale77
- Bronze~GolGirl®

lui ha sempre avuto un carattere "forte", ma è decisamente peggiorato con gli anni.a_cimini ha scritto:vale...![]()
mi spiace...
un tempo usava la sua forza x proteggere i suoi affetti.
ora x dargli contro
ha avuto una storia difficile e secondo me non l'ha mai elaborata, quindi si è arroccato sulle sue spigolosità difendendosi dal mondo....
io ho lottato con lui duramente finchè sono stata in casa.
da quando sono uscita lui mi rispetta moltissimo, anzi, mi prende come punto di riferimento, insomma con me personalmente non posso lamentarmi....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

che bello!giremy ha scritto:Ieri sera abbiamo mangiato in balcone e Anastasia ha voluto sedersi sulla sedia dei grandi (quelle in plastica da giardino).
le piccole gioie che ti fanno pensare che arriva l'estate!!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

per ammorbarvi ancora un pochetto sui miei:
oggi sono stata dall'analista e gliene ho parlato.
lei mi ha dato una visione profonda e costruttiva della cosa.
delle dinamiche tra di loro e anche di cosa posso caverne fuori io.
non è una visione facile da accettare, ma adesso ho un sacco di psunti su cui lavorare....
ve li risparmio perchè non li saprei dire bene come lei e detti da me sembrerebbero minchiate, cmq sono un po' + sollevata!
oggi sono stata dall'analista e gliene ho parlato.
lei mi ha dato una visione profonda e costruttiva della cosa.
delle dinamiche tra di loro e anche di cosa posso caverne fuori io.
non è una visione facile da accettare, ma adesso ho un sacco di psunti su cui lavorare....
ve li risparmio perchè non li saprei dire bene come lei e detti da me sembrerebbero minchiate, cmq sono un po' + sollevata!
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale l'importante è che tu stia bene!!! vedi tu come, mi raccomando, proteggiti!
notte care
notte care
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vale spesso fa bene parlare con qualcuno più "tecnico" di noi, che riesce a vedere le cose in maniera più distaccata e meno coinvolta.
Cimini come è andata la visita?
Cimini come è andata la visita?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vale77,
buondì a tutte!
grigio grigio fuori e sembra venga da piovere da un momento all'altro!!
buondì a tutte!
grigio grigio fuori e sembra venga da piovere da un momento all'altro!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®

giornoooooo
giremy bene! il pbl sono i piedi piatti (ma x me non è un pbl) e il fatto che cammina male è dovuto al fatto che riesce a ruotare i piedi a 180° cosa che di solito non riusciamo a fare, arriviamo a 90° quindi c'è uno scompenso, ma cmq non comporta nulla e crescendo magari si corregge
insomma plantari e null'altro, direi che va bene!
vale oggi sei + serena? dormito bene?
mikiiiiiiiiii dove 6?
sparsi
giremy bene! il pbl sono i piedi piatti (ma x me non è un pbl) e il fatto che cammina male è dovuto al fatto che riesce a ruotare i piedi a 180° cosa che di solito non riusciamo a fare, arriviamo a 90° quindi c'è uno scompenso, ma cmq non comporta nulla e crescendo magari si corregge
vale oggi sei + serena? dormito bene?
mikiiiiiiiiii dove 6?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
passo nel pomeriggio e mi aggiorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Cimini sono contenta
Patty qui invece sole e un gran caldo

Patty qui invece sole e un gran caldo
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno
anna meno male per la visita
ma paolo è un contorsionista
Kiara,ci ho messo un pò a riconoscerti
vale
buona giornata a tutte 
Kiara,ci ho messo un pò a riconoscerti
vale
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

ma infatti kiara... come mai?
la pesticiattola che fa?
la pesticiattola che fa?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno, mi sa che per il caffè è un pò tardi, un aperitivo va bene lo stesso?
Qui nottataccia con giancarlo con tosse e raffreddore, che due balle!
Vale che situazione, speriamo che gli spunti che ti ha dato la dott. ti sevano per essere più serena.
per la mamma e tutti voi.
Giremy che bello mangiare fuori fa proprio estate.
Kiara anche io per un attimo non ho capito
Esse miky dove siete??
Bacini a tutte
Qui nottataccia con giancarlo con tosse e raffreddore, che due balle!
Vale che situazione, speriamo che gli spunti che ti ha dato la dott. ti sevano per essere più serena.
Giremy che bello mangiare fuori fa proprio estate.
Kiara anche io per un attimo non ho capito
Esse miky dove siete??
Bacini a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

carm
voi tutte dove sieteeee
voi tutte dove sieteeee
- vale77
- Bronze~GolGirl®

bene!!!a_cimini ha scritto: giremy bene! il pbl sono i piedi piatti (ma x me non è un pbl) e il fatto che cammina male è dovuto al fatto che riesce a ruotare i piedi a 180° cosa che di solito non riusciamo a fare, arriviamo a 90° quindi c'è uno scompenso, ma cmq non comporta nulla e crescendo magari si corregge
dormito malissimo, ma x colpa della pizzaa_cimini ha scritto: vale oggi sei + serena? dormito bene?
oggi l'umore va meglio, anche perchè sono stata al corso pre parto e quindi ho spostato l'attenzione sulle cose belle!
LORENZO 15.07.09