APPROFITTIAMONEEEEEEEEEEEEEEEE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi incicognata,chi sposa,tra le scontrinate confetti a iosa
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Chi incicognata,chi sposa,tra le scontrinate confetti a iosa
RAGAZZEEEEEEEEEEEEE... INCREDIBILE MA VERO... GIONATA HA "PROPOSTO" UN RADUNO DALLE "VOSTRE" PARTI (SIETE QUASI TUTTE VERSO TORINO
) IL 31 MAGGIO O L '1/2 GIUGNO
MAGARI UN BEL PIC NIC
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Flysch
- Original~GolGirl®

In parte ci sono donne che prenotano e basta senza dire nulla ai propri mariti, in parte ci sono donne che raccontano tutto ai mariti e poi - previo placet - prenotano.catwoman ha scritto:mmm quando mai gli uomini sono dell'idea???
ho una coppia che ci stressa perche' lei e' venuta e ha prenotato un praga dopo ovviamente 2 gg di preventivi, poi ora c'e' lui che non sapeva niente e vuole cambiare volo e aereo...o annullare ci sta facendo impazzire
stessa cosa una coppia epr una crociera lei ha prenotato..poi lui ha chiamato perche' non sapeva niente e si era incazzato con noi!!!![]()
quindi vedi che ci son tante donne che lo fanno e basta!!!
Peccato che gli uomini non si ricordino mai di niente...
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®

Dove, come e quando?Savina ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEE... INCREDIBILE MA VERO... GIONATA HA "PROPOSTO" UN RADUNO DALLE "VOSTRE" PARTI (SIETE QUASI TUTTE VERSO TORINO) IL 31 MAGGIO O L '1/2 GIUGNO
APPROFITTIAMONEEEEEEEEEEEEEEEEMAGARI UN BEL PIC NIC
![]()
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Timandra
- Master~GolGirl®

countrymamma è morta Mila. . .la nostra gattona
a Iris abbiamo detto che era diventata una stellina . . .lei ha chiesto dei chiarimenti e sembrava finita lì. . .in realtà dopo averla vista scoppiare a piangere per delle immense sciocchezze abbiamo mangiato la foglia. . .non era tutto lì.
Dopo luuungo consulto (io e Andrea) le abbiamo detto che Mila avrebbe fatto in modo di far arrivare un nuovo gattino a casa nostra. . .e ora aspettiamo
Se tutto andrà come deve . . .eccola qua . . .forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47081
Dopo luuungo consulto (io e Andrea) le abbiamo detto che Mila avrebbe fatto in modo di far arrivare un nuovo gattino a casa nostra. . .e ora aspettiamo
Se tutto andrà come deve . . .eccola qua . . .forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47081
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Savina ohhhh siiiiii !!!!!!!
Ebbravo Gionata !!!!!

Ebbravo Gionata !!!!!
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia tim... ma è spettacolareTimandra ha scritto: Se tutto andrà come deve . . .eccola qua . . .forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47081
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ALLORA MUOVIAMOCI AD ORGANIZZARE, PRIMA CHE CAMBIA IDEATimandra ha scritto:Savina ohhhh siiiiii !!!!!!!
Ebbravo Gionata !!!!!![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

torinoè lontana...uffa...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Boh, pure Milano, quelle parti lì... da dove sei cala??calavera ha scritto:torinoè lontana...uffa...
- Timandra
- Master~GolGirl®

Savi fai cosìSavina ha scritto:Mamma mia tim... ma è spettacolareTimandra ha scritto: Se tutto andrà come deve . . .eccola qua . . .forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47081
Io inizio a cercare una location per il raduno
2004 * Scontrinata
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Savina ha scritto:Boh, pure Milano, quelle parti lì... da dove sei cala??calavera ha scritto:torinoè lontana...uffa...
lontano savina...nel cuore della terronia....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- catwoman
- Master~GolGirl®

bello il micino pensavo di prenderne uno anche io 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- puravita
- Silver~GolGirl®

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- klabomb
- Master~GolGirl®

ANCHE X MEcalavera ha scritto:torinoè lontana...uffa...
PS:RAGAZZE ESISTO ANCORA EH! SONO SOLO IPERINCASINATA CON IL LAVORO!
ERA ORA!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Timandra
- Master~GolGirl®

Siamo tornati da Milano a mezzanotte e mezzzzz. . .alle 6 sono venuta ad aprire e sono pure senza caffè
e la micetta non è venuta a casa con noi
Pura, Mila era un persiano blu,poi abbiamo avuto Luna (la sua mamma) e Lenni (gatto nero di strada). . .ora speriamo in Lilli . . .
Cat se ti interessa la razza è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_Ragdoll
Portatemi un caffè !!!!!!!!
Pura, Mila era un persiano blu,poi abbiamo avuto Luna (la sua mamma) e Lenni (gatto nero di strada). . .ora speriamo in Lilli . . .
Cat se ti interessa la razza è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_Ragdoll
Portatemi un caffè !!!!!!!!
2004 * Scontrinata
- puravita
- Silver~GolGirl®

tim caffè in arrivoo!io ho la passione x i gatti rossi..ne avevo uno persiano da piccola..poi dopo la nascita di chiara è arrivato ruben bellissimo gatto rosso di razza europea che ho dovuto sopprimere a sette mesi :-( poi è stata la volta di mila gatta nera dagli occhi verdi e maya sorella di ruben rossa pure lei..
- marghe
- Master~GolGirl®

tim, ma perchè niente micino? spero che Iris non sia troppo triste...
qui ho caffè, ginseng e ciambella fatta in casa, favorite??
qui ho caffè, ginseng e ciambella fatta in casa, favorite??
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao marghe come va il piede
sai che nn ho mai preso il caffè al ginseng
sai che nn ho mai preso il caffè al ginseng
- Timandra
- Master~GolGirl®

Buono il caffè al ginsen
No marghe Iris per fortuna sapeva quindi ha accettato di buon grado. . .in pratica il proprietario ci aveva detto come funzionava. . .si va a conoscere il micino (coccole,bacini e carezze) e poi lui lo consegna dopo 3/4 giorni.Noi speravamo di convincerlo (visto che abitiamo lontani) a darcelo subito,ma è stato irremovibile malgrado il nostro curriculum fosse impeccabile
Faremo metà strada a testa e da sabato Lilli vivrà in casa Tim
Pura io da sempre sognavo il gatto nero,ma dopo Lenni ho rinunciato ai gatti europei . . .chiusi in appartamento possono rendere la vita veramente dura a se stessi e a tutto il condominio
. . .ecco perchè ho optato per il ragdoll.Speriamo di aver visto giusto !!!!
Ragazze,ma anche da voi tira una bisa
marghe, ma sto piede c'è ancora ? :prrrr
No marghe Iris per fortuna sapeva quindi ha accettato di buon grado. . .in pratica il proprietario ci aveva detto come funzionava. . .si va a conoscere il micino (coccole,bacini e carezze) e poi lui lo consegna dopo 3/4 giorni.Noi speravamo di convincerlo (visto che abitiamo lontani) a darcelo subito,ma è stato irremovibile malgrado il nostro curriculum fosse impeccabile
Pura io da sempre sognavo il gatto nero,ma dopo Lenni ho rinunciato ai gatti europei . . .chiusi in appartamento possono rendere la vita veramente dura a se stessi e a tutto il condominio
Ragazze,ma anche da voi tira una bisa
marghe, ma sto piede c'è ancora ? :prrrr
2004 * Scontrinata
- puravita
- Silver~GolGirl®

le mie son semi casalinghe...
maya ha il terrore dei temporali così quando annusa pioggia viene a dormire in casa...d'inverno nelle giornate fredde ha il suo divano preferito dove ronfa tutto il giorno...ma con la primavera escono..hanno già una decina di uccellini all'attivo
vabbè..3 siamo riusciti a salvarli..tramite urla e scopettate dolci a mila la cacciatrice di famiglia...
maya ha il terrore dei temporali così quando annusa pioggia viene a dormire in casa...d'inverno nelle giornate fredde ha il suo divano preferito dove ronfa tutto il giorno...ma con la primavera escono..hanno già una decina di uccellini all'attivo