chicca io nun c'ho capito un kezz cmq vabbè... so contenta x te.. de che??? e che ne so.. quoto tutto..

esse convivenza con suoceri appena nata cucciola= suicidio immediato.. scappa appena puoi... possono essere adorabili quanto te pare ma quando iniziano ad invadere i tuoi spazi e a dire "eh xò sarebbe meglio così, no così è meglio di no", è ora di scappare.. metti un peperoncino in kiul agli operai e faje da na mossa... e fai bene ad uscire...
x quanto riguarda la fiera si è molto caotica xò nn credo che sia un trauma x emmetta... poi vedi tu..
a clà e che c'avrai da fà l'11 aprile che nn poi annà a bimbi in fiera.. che sei esagerata guarda.. mo x na cerimonia e un pranzetto guarda che sta a crea oh... :prrrr

cicci nn l'aveva mica capito nessuna che sei permalosa sà!!!! :prrrr
giggia che tenera livia... ma ste cose bisogna aspettarsele solo dagli animi buoni delle figlioccie... quindi akane togliti dalla mente quei bellissimi pensieri... mio figlio è di un rozzo che è peggio de no scaricatore de porto.. oggi dentro a un negozio ha detto a una signora rivolgendosi a viola "ammazza quant'è brutta e cattiva".. io me sarei sotterrata.. l'avrei disintegrato..