laura invece tu saresti proprio il tipo e non lo dico tanto per dire5aprile ha scritto:io sicuro che ho rpobemi di autostima però ieri sera mi sentivo un pò un brutto anatroccolo
ma è quello stile che mi manca
il saper portare certi abiti...che infatti manco prendo che tanto semrbo una che vorrebbe ma non ci arriva
ok la chiudo qui che mi odio già da sola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (77)
- katia1974
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (77)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Picci47
- Master~GolGirl®
LAURA VERAMENTE IL TIZIO FILIPPO SEMBRAVA MOOOLTO INTERESSATO A TE EH??? GUARDAVA SEMPRE TE E SI E' CALMATO SOLO QUANDO HA VISTO A' PANZ :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:io sicuro che ho rpobemi di autostima però ieri sera mi sentivo un pò un brutto anatroccolo
il saper portare certi abiti...che infatti manco prendo che tanto semrbo una che vorrebbe ma non ci arriva
DICEVO CHE SE C'ERA IL TRIO FUMATRICI NON CE LO SMOLLAVAMO PIU' PERCHE' TU TIEN 'A PANZ... QUINDI CON TE NON C'ERA TRIPPA PER GATTI, MA SECONDO ME IL SUO OBIETTIVO ERI PROPRIO TU

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- katia1974
- Master~GolGirl®
ti avremmo rinchiusa sicuramente nel bagno se avessi bevuto alcoolPicci47 ha scritto:TI DICO SOLO CHE IN TEORIA DOVEVO RIENTRARE MAX PER LE 23, SON TORNATA ALLE 23.45floddi ha scritto:continuo apensare che ieri sera queste qui si siano divertite in un modo incredibile.....che invidia.E OVVIAMENTE MIO MARITO NON ERA RIUSCITO A FAR ADDORMENTARE LE BELVE, SAPEVO CHE C'ERA QUESTO RISCHIO...
![]()
MA ME NE SON SBATTUTA, MI STAVO DIVERTENDO TROPPO![]()
HO SOLO SBAGLIATO A PRENDERE COCKTAIL ANALCOLICO, LA PROSSIMA VOLTA VADO DI ALCOOL COSI' LE DISTRUGGO TUTTE CON FIUMI DI PAROLE :ahah

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®
ma il tizio era l'ameba a cui abbiamo chiesto di farci le foto?Picci47 ha scritto:LAURA VERAMENTE IL TIZIO FILIPPO SEMBRAVA MOOOLTO INTERESSATO A TE EH??? GUARDAVA SEMPRE TE E SI E' CALMATO SOLO QUANDO HA VISTO A' PANZ :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:io sicuro che ho rpobemi di autostima però ieri sera mi sentivo un pò un brutto anatroccolo
DICEVO CHE SE C'ERA IL TRIO FUMATRICI NON CE LO SMOLLAVAMO PIU' PERCHE' TU TIEN 'A PANZ... QUINDI CON TE NON C'ERA TRIPPA PER GATTI, MA SECONDO ME IL SUO OBIETTIVO ERI PROPRIO TU
mr tristezza... pure stasera non batto chiodo?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Oserei dire IL CRETIN@ che ha tagliato via la testa a Greis!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Picci47
- Master~GolGirl®
adesso non esageriamo eh!!!!katia1974 ha scritto: CMQ ANCHE KATIA RAGAZZE MIE... STUPENDA, UNA MODELLA PROPRIO...

NON ESAGERO... TU E GIOIA MIO MARITO NON LO CONOSCERETE MAI, SPECIE TU...

DIRO' DI PIU'... LE MIE FIGLIE SONO CHIARE CON OCCHI CHIARI... VEDENDO GIOIA... BE' HO IMMAGINATO LE MIE FIGLIE GRANDI, BELLE COME LEI

E VEDENDO KATIA SCURA OCCHI SCURI COME ME... HO PENSATO CHISSA' MAI ABBIA UNA TERZA FIGLIA CHE ABBIA I MIEI COLORI E MI DIVENTI BELLA COME KATIA...

DOPO AVERVI VISTO TUTTE TUTTE TUTTE VI AMO ANCORA DI PIU'

- Picci47
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto:ma il tizio era l'ameba a cui abbiamo chiesto di farci le foto?Picci47 ha scritto:LAURA VERAMENTE IL TIZIO FILIPPO SEMBRAVA MOOOLTO INTERESSATO A TE EH??? GUARDAVA SEMPRE TE E SI E' CALMATO SOLO QUANDO HA VISTO A' PANZ :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:io sicuro che ho rpobemi di autostima però ieri sera mi sentivo un pò un brutto anatroccolo
NO ERA UN ALTRO MENO AMEBA MA PIU' CESS :ahah
- katia1974
- Master~GolGirl®
uhm...non ci siamo perse niente allora!!Picci47 ha scritto:katia1974 ha scritto:ma il tizio era l'ameba a cui abbiamo chiesto di farci le foto?Picci47 ha scritto:LAURA VERAMENTE IL TIZIO FILIPPO SEMBRAVA MOOOLTO INTERESSATO A TE EH??? GUARDAVA SEMPRE TE E SI E' CALMATO SOLO QUANDO HA VISTO A' PANZ :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:io sicuro che ho rpobemi di autostima però ieri sera mi sentivo un pò un brutto anatroccolo
NO ERA UN ALTRO MENO AMEBA MA PIU' CESS :ahah
cmq posso dire una cosa? che bello incontrarsi senza figli... non c'è proprio paragone... sembrerò una madre snaturata però mi è sembrato di tornare umana

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e dici bene!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Oserei dire IL CRETIN@ che ha tagliato via la testa a Greis!
la macchina ha scattato che quasi ci stava ridando la macchina
:ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
notare che quando gli ho chiesto se poteva scattarci le foto...mi fa...5aprile ha scritto:e dici bene!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Oserei dire IL CRETIN@ che ha tagliato via la testa a Greis!
"ma con il cellulare?" (con una faccia schifata)
ma io dico...ma che cacchio di differenza fa? mah, i misteri della vita
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
vado a pappare con federica che è venuta a trovarmi
la solita agostina che non si ricorda nessuna
a dopo!
oggi lungo

a dopo!
oggi lungo

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- katia1974
- Master~GolGirl®
salutamela!!! ma si è liberata poi dell'intrusa?5aprile ha scritto:vado a pappare con federica che è venuta a trovarmi
a dopo!
oggi lungo
- Picci47
- Master~GolGirl®
e greiss ha chiuso il tel prima che io potessi salutarti uffaelimar ha scritto:vero, e hai una voce profonda che non mi aspettavo!5aprile ha scritto:a dunque
siete mitiche
tutte e mi spiace che non c'eravate proprio tutte tutte!
le descirzioni di marta sono peffffeeetttteee!
le foto non rendono giustizia nè a gioia nè a marta
che seppure belle in foto dal vivo lo sono molto di più (quindi immaginate che gnoccaggine) le altre io le avevo tutte già viste!
marta abbiamo anche cuccato eh! un certo filippo (un orrore linguistico) che è scappato quando ha visto la mia pancia :ahah :ahah
e poi volevo dire a Lulla...ma non hai l'accento ligure!!

Cmq davvero è dispiaciuto anche a me non ci fossimo tutte, io cmq giorni fa ho buttato già l'idea di un raduno tutte insieme al mare, non in costume eh??? :ahah
Zona Liguria /Toscana...

- Picci47
- Master~GolGirl®
QUOTO... OGGI MI VENIVA IN MENTE QUELLA CANZONE CHE FA "C'è TUTTO UN MONDO INTORNO..."... POI BOH, PENSAVO DI AVER PIU' PAURA DOPO ANNIkatia1974 ha scritto: uhm...non ci siamo perse niente allora!!
cmq posso dire una cosa? che bello incontrarsi senza figli... non c'è proprio paragone... sembrerò una madre snaturata però mi è sembrato di tornare umana

UNA SERATINA AL MESE COS' NON SAREBBE AFFATTO MALE...

- GRACE71
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:e dici bene!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Oserei dire IL CRETIN@ che ha tagliato via la testa a Greis!
QUELLO DI FARCI LA FOTO NON NE AVEVA VOGLIA..
QUANDO LA MACCHINA HA SCATTATO.. LUI AVEVA GIA' ALLUNGATO LA MANO PER RIDARCELA..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Picci47 ha scritto:e greiss ha chiuso il tel prima che io potessi salutarti uffaelimar ha scritto:vero, e hai una voce profonda che non mi aspettavo!5aprile ha scritto:a dunque
siete mitiche
tutte e mi spiace che non c'eravate proprio tutte tutte!
le descirzioni di marta sono peffffeeetttteee!
le foto non rendono giustizia nè a gioia nè a marta
che seppure belle in foto dal vivo lo sono molto di più (quindi immaginate che gnoccaggine) le altre io le avevo tutte già viste!
marta abbiamo anche cuccato eh! un certo filippo (un orrore linguistico) che è scappato quando ha visto la mia pancia :ahah :ahah
e poi volevo dire a Lulla...ma non hai l'accento ligure!!![]()
![]()
non mi ha fatto parlare con te ecco
![]()
![]()
Cmq davvero è dispiaciuto anche a me non ci fossimo tutte, io cmq giorni fa ho buttato già l'idea di un raduno tutte insieme al mare, non in costume eh??? :ahah
Zona Liguria /Toscana...
NOOOOO DAI.
E' CHE GIOIA MI HA PASSATO IL TELEFONO DICENDO A ALULLA.. TI PASSO GRACE.. CHE E' L'UTLIMA DELLA FILA.. E IO QUINDI CEDEVO CHE CI AVESTE GIA' PARLATO TUTTE.
INDI PER CUI.. GIRO LA COLPA A GIOIA!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (77)
Stavo giusto per chiederti cosa ne avevi fatto...katia1974 ha scritto:ovviamente non ho edefecato per 5 giornikatia1974 ha scritto:ODDIO...l'ultima volta che ho mangiato le olive giganti ero invitata a pranzo dai genitori del mio primo fidanzato (quello di viale f.testi) e mi ricordo che me ne avevano messe nel piatto 5/6 e io non ho sputato il nocciolo perchè mi vergognavo :ahah5aprile ha scritto:ho messo in bocca la ventesima oliva gigante
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Picci47
- Master~GolGirl®
QUOTO!!!elimar ha scritto:ti aspettiamo a bergamo e bisseremo!caro77 ha scritto:siete bellissime che invidia terribbbbile la vostra serata![]()
però sono proprio contenta per voi

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (77)
Sì ma io non l'ho vistafloddi ha scritto:si.gattoromeo ha scritto:Floddi in effetti in confronto a Miki sembri alta! :ahah
quella fa parte delle foto da buttare non buttate.
Avete anche voi una cartella dove tenete tutte le foto venute da schifo ma che non buttate?

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- Picci47
- Master~GolGirl®
:ahahelimar ha scritto:ci stava arrivando ma son bastati 20 minuti ed è partita!! :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:E Grace non ha detto "eh no c***o, sul forum un papiro e qui scena muta?!"elimar ha scritto:Picci: all'inizio non parlava e infatti noi eravamo stupitepoi invece ha iniziato e non ha più smesso
ma è davvero tanto piacevole starla ad ascoltare, una bellissima conferma
InvidiaInvidiaInvidia!!!
GRAZIE TESORE VE VOGGHIU BENE, E' STATO PIACEVOLSISIMO ANCHE PER ME ASCOLTARVI, PARLARVI E STORDIRVI, TANTO TANTO TANTO :ahah :ahah :ahah
L'HO DETTO CHE ALL'INIZIO LA TIMIDEZZA MI BLOCCA UN PO'... MA POI QUANDO PARTO, SONO UN TRRRRRRENO CON LA R MOSCIA :ahah